PDA

Visualizza Versione Completa : MA VOI A QUESTI NON LI AVETE MAI MANDATI IN OSPEDALE?



666
14/09/2010, 06:27
L'altro giorno, bello tranquillo e sciolto sulla mia stupenda Speed, ho avuto la disgrazia di incontrare ancora una volta quegli esemplari di 4 ruote (a volte anche più) muniti, che se ne fottono totalmente di noi.
Fosse solo questo, ci siamo abituati, vero?
Il problema è che c'è il secondo livello di pezzi di merda (scusate il francesismo), cioè quelli che non solo se ne fottono di noi, e quindi ci tagliano la strada, ma che quando, per salvarti la vita, gli suoni il clacson, a loro volta:
- ti risuonano il clacson, ti mandano a cagare sia a gesti che a parole, si fermano minacciosi, ti urlano addosso, e spesso ti minacciano e cercano al rissa!
Ne avete gonfiati alemno un pò di questi?

Herbie 53
14/09/2010, 06:29
sei troppo renz...


vieni a prenderti un aperitivo con me e lasciali pedere

Gnolo
14/09/2010, 06:29
a cagare tanti ma prenderli a schiaffi mai

7373massimo
14/09/2010, 06:30
sei troppo renz...


vieni a prenderti un aperitivo con me e lasciali pedere



:oook:

fearless
14/09/2010, 06:32
ci vorrebbe un lanciafiamme a volte!

flower
14/09/2010, 06:33
... lascio perdere... altrimenti passerei più tempo nelle questure che sulla moto.

roberto70
14/09/2010, 06:33
madò...

oldbonnie
14/09/2010, 06:35
a cagare tanti ma prenderli a schiaffi mai

Quoto. Un minimo di self control non guasta mai...per evitare comunque guai peggiori.

Apox
14/09/2010, 06:38
Alla fine a menarli rischi di passare solo guai...

7373massimo
14/09/2010, 06:40
... lascio perdere... altrimenti passerei più tempo nelle questure che sulla moto.


:laugh2::laugh2::laugh2:

angeloyzf
14/09/2010, 06:40
Alla fine a menarli rischi di passare solo guai...

Quoto ..... in quel caso meglio far la figura del tonto che ci rodono ancor di piu' :coool:

triumpassion
14/09/2010, 06:43
lascio perdere......ho il lancio del casco facile io!!!!!!!

666
14/09/2010, 07:08
sei troppo renz...


vieni a prenderti un aperitivo con me e lasciali pedere
hai ragione Herbie, ma quello lì, l'ultimo, l'ha detta troppo grossa! mi ha detto "sfigato con una moto di merda!!!!!!!" la mia Speeeeed!!!!!! mi ha sbarellato il cervello quando lo ha detto!!! quasi mi ammazza e poi insulta la mia piccola !?!??!

Space-Ace
14/09/2010, 07:09
beh...si dai,una volta mi è capitato...anche se non ero io il "protagonista"

ragazzotto fighetto sui 20 anni con automobilina fighetta...mi pare fosse una fiesta. al semaforo mi si affianca un pò troppo vicino...
gli dico: "(DC) fai attenzione"...risposta "ma che c...o vuoi?"
lo invito a essere meno volgare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

semaforo dopo...stessa scena...si avvicina troppo...
il mio amico,seduto dietro...lo apostrofa pesantemente...:biggrin3:

questo qui evidentemente doveva fare il gradasso con il suo amico che aveva a bordo...e si produce in un insulto pesante,che non descrivo...diciamo che è abbastanza comune da noi,ma nel contesto sbagliato,prendersela con il genitore,non è il caso...:dry:

il mio amico scende al volo,apre la porta...lo tira fuori di peso e gli rifila un paio di cinquine da antologia (dotato di guanti da moto...) :laugh2::laugh2::laugh2:. una roba velocissima...
...lo rimette giù e gli chiude anche la porta...:biggrin3:

arriva il verde,ripartiamo piano piano...il tipo però è rimasto fermo,con relativo strombazzamento degli altri in coda...
penso l'abbia capita! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gnolo
14/09/2010, 07:10
Quoto. Un minimo di self control non guasta mai...per evitare comunque guai peggiori.

magari e uno psicopatico tira fuori una pistola ecc ecc e tu sei fritto

666
14/09/2010, 07:12
... lascio perdere... altrimenti passerei più tempo nelle questure che sulla moto.
io non parlo solo di piccoli litigi per stupidate, ma tipo quando uno ti fa venire una caga della amdonna perchè ti taglia la strada all'ultimo momento, e magari andavi bello lanciato, e lo schivi per un pelo rischiano di ammazzarti, e ti si strizza talmente il culo che poi devi toogliere il pezzo di sella che ti si è infilato su per le chiappe!:wacko:


beh...si dai,una volta mi è capitato...anche se non ero io il "protagonista"

ragazzotto fighetto sui 20 anni con automobilina fighetta...mi pare fosse una fiesta. al semaforo mi si affianca un pò troppo vicino...
gli dico: "(DC) fai attenzione"...risposta "ma che c...o vuoi?"
lo invito a essere meno volgare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

semaforo dopo...stessa scena...si avvicina troppo...
il mio amico,seduto dietro...lo apostrofa pesantemente...:biggrin3:

questo qui evidentemente doveva fare il gradasso con il suo amico che aveva a bordo...e si produce in un insulto pesante,che non descrivo...diciamo che è abbastanza comune da noi,ma nel contesto sbagliato,prendersela con il genitore,non è il caso...:dry:

il mio amico scende al volo,apre la porta...lo tira fuori di peso e gli rifila un paio di cinquine da antologia (dotato di guanti da moto...) :laugh2::laugh2::laugh2:. una roba velocissima...
...lo rimette giù e gli chiude anche la porta...:biggrin3:

arriva il verde,ripartiamo piano piano...il tipo però è rimasto fermo,con relativo strombazzamento degli altri in coda...
penso l'abbia capita! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e tu immagina se anzichè fermarsi troppo vicino a te vi tagliava la strada mentre eravate a 120 all'ora!

simone160
14/09/2010, 07:20
A me successe con uno sputer che voleva a tutti i costi passarmi dentro in una rotatoria mentre andavo tranquillo tranquillo, quasi casco.....

666
14/09/2010, 07:28
io ho avuto amici ammazzati, un altro ultimamente è finito sulla sedia a rotelle perchè un ragazzo di 21 anni è uscito da un posteggio, lui andava a 40 all'ora ma cadendo ha sbattuto la schiena sul marcia piedi.
credo che dare delle belle strimpellate a sti potenziali assassini inscatolati si chiami.... prevenire morti e feriti motociclisti. se tutti lasciamo sempre perdere, questi si sentono legittimati ad ammazzarci o almeno provarci

simone160
14/09/2010, 07:30
io ho avuto amici ammazzati, un altro ultimamente è finito sulla sedia a rotelle perchè un ragazzo di 21 anni è uscito da un posteggio, lui andava a 40 all'ora ma cadendo ha sbattuto la schiena sul marcia piedi.
credo che dare delle belle strimpellate a sti potenziali assassini inscatolati si chiami.... prevenire morti e feriti motociclisti. se tutti lasciamo sempre perdere, questi si sentono legittimati ad ammazzarci o almeno provarci

Q8,
piu' 666 per tutti!

666
14/09/2010, 07:35
hahahaaa!! è vero! se scatta el diablo sò cazzi acidi! ma tu ne hai mai incroccato nessuno? datemi almeno questa soddisfazione, cioè che alemno qualcuno di noi ogni tanto fa della sana istruzione stradale ;)

PhacocoeruS
14/09/2010, 08:40
...vi tagliava la strada mentre eravate a 120 all'ora!
Se eri in autostrada, hai ragione, altrimenti hai metà del torto.

dumbix01
14/09/2010, 08:48
Domenica ore 18.35 circa.....
torno a casa, ero con un amici e prendo lo svincolo direzione folgino, provenendo da nocera umbra
una volta immessomi, sorpasso un camper e poi invece di rientrare subito do spazio a una macchina proveniente dalla rampa di DX che si immetteva e che era a fine immissione.
dietro di me una macchina blu, una mazda, tutto cio' regolare ....
appena passata la macchina che si immetteva, mi rimetto a dx sulla normale corsia, neppure lo vedo dagli specchietti, l'imbecille stronzo con la mazda mi passa a destra e x 2 centimetri non mi ha investito. NOn ho avuto neppure il tempo di avere paura tanto e' stata rapida la cosa, insomma doveva guadagnare 1 secondo di tempo.
gli ho suonato e lampeggiato, l'ho inseguito x 2 km, ha messo la curva dell'uscita folgino nord (una specie diparabilida in contropendenza) ad almeno 160 x non farsi raggiungere da me .......
Poi l'ho lascito andare dopo are riftatto a manetta un km dietro di lui , ma andava come un missile e non avevo voglia di ammazzarmi dopo averla scampata.
che gli si possa ............. !!!
uno stronzo deficente, se mi ammazzava lui era libero dopo 2 gg e con tanto di scuse da parte di tutti.

ZioVic
14/09/2010, 08:49
Di cretini,arroganti e sboroni su 4 ruote ne esistono...e' pur vero che tante altre volte,almeno a me, e' successo che si scansassero al solo sentire il rombo del motore...saranno stati motociclisti anche loro :rolleyes:

simone160
14/09/2010, 08:52
Di cretini,arroganti e sboroni su 4 ruote ne esistono...e' pur vero che tante altre volte,almeno a me, e' successo che si scansassero al solo sentire il rombo del motore...saranno stati motociclisti anche loro :rolleyes:


Peggio erano dei wannabe..... i biker in macchina si riconoscono, aprono lo sportello e tirnao fuori il ginocchio!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Endriu ROCSTAR
14/09/2010, 08:58
due scene simili capitate a me :

la prima.. un testa di minchia che stava tra due corsie dopo vari lampeggi, gesti e infine clacson ha capito che era in mezzo alla corsia e si è spostato...era al telefono il poverino..gli ho tirato un calcio sulla portiera u.u

la seconda.. ero con un mio amico..stessa cosa..imbecille in mezzo a due corsie..lo supero e gli faccio il ditazzo medio.. lui alterato da dentro l'abitacolo gesticola un VAFF.. tutto incazzato..ma si è scordato che dietro c'era un altra moto (mio amico) che lo affianca proprio mentre si dimenava e gli fa un'altro ditazzo medio attaccato al finestrino.. bhuauhauhauahaa

a sta gente basterebbe fargli guidare una moto per una settimana (ma anche un giorno) e cambierebbe stile di guida di certo :D


beh...si dai,una volta mi è capitato...anche se non ero io il "protagonista"

ragazzotto fighetto sui 20 anni con automobilina fighetta...mi pare fosse una fiesta. al semaforo mi si affianca un pò troppo vicino...
gli dico: "(DC) fai attenzione"...risposta "ma che c...o vuoi?"
lo invito a essere meno volgare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

semaforo dopo...stessa scena...si avvicina troppo...
il mio amico,seduto dietro...lo apostrofa pesantemente...:biggrin3:

questo qui evidentemente doveva fare il gradasso con il suo amico che aveva a bordo...e si produce in un insulto pesante,che non descrivo...diciamo che è abbastanza comune da noi,ma nel contesto sbagliato,prendersela con il genitore,non è il caso...:dry:

il mio amico scende al volo,apre la porta...lo tira fuori di peso e gli rifila un paio di cinquine da antologia (dotato di guanti da moto...) :laugh2::laugh2::laugh2:. una roba velocissima...
...lo rimette giù e gli chiude anche la porta...:biggrin3:

arriva il verde,ripartiamo piano piano...il tipo però è rimasto fermo,con relativo strombazzamento degli altri in coda...
penso l'abbia capita! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahahaa oddio!! che figata!! :D

badsephirot
14/09/2010, 10:04
A me successe con uno sputer che voleva a tutti i costi passarmi dentro in una rotatoria mentre andavo tranquillo tranquillo, quasi casco.....

me la ricordo :biggrin3:

666
14/09/2010, 10:19
Se eri in autostrada, hai ragione, altrimenti hai metà del torto.

quello è un esempio. Se comuqnue io vado a 60 o 70 dove c'è il limite 50, di certo non abilita uno stronxxx a tagliarmi la strada ed ammazzarmi! o sì? se lo fa perchè non mi vede è un conto, ma se lo fa apposta.... solo perchè ha fretta o simili motivi...


due scene simili capitate a me :

la prima.. un testa di minchia che stava tra due corsie dopo vari lampeggi, gesti e infine clacson ha capito che era in mezzo alla corsia e si è spostato...era al telefono il poverino..gli ho tirato un calcio sulla portiera u.u

la seconda.. ero con un mio amico..stessa cosa..imbecille in mezzo a due corsie..lo supero e gli faccio il ditazzo medio.. lui alterato da dentro l'abitacolo gesticola un VAFF.. tutto incazzato..ma si è scordato che dietro c'era un altra moto (mio amico) che lo affianca proprio mentre si dimenava e gli fa un'altro ditazzo medio attaccato al finestrino.. bhuauhauhauahaa

a sta gente basterebbe fargli guidare una moto per una settimana (ma anche un giorno) e cambierebbe stile di guida di certo :D



bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahahaa oddio!! che figata!! :D

ottimo! una vera Rockstar!:biggrin3::wink_:

simone160
14/09/2010, 10:24
Quelli che mi fanno incazzare di piu' son quelli che quasi bruciano le gomme pur di passare al volo, tu pinzi, rischi, e tutto cio' per fare la coda 2 mt piu' avanti....

666
14/09/2010, 10:27
Domenica ore 18.35 circa.....
torno a casa, ero con un amici e prendo lo svincolo direzione folgino, provenendo da nocera umbra
una volta immessomi, sorpasso un camper e poi invece di rientrare subito do spazio a una macchina proveniente dalla rampa di DX che si immetteva e che era a fine immissione.
dietro di me una macchina blu, una mazda, tutto cio' regolare ....
appena passata la macchina che si immetteva, mi rimetto a dx sulla normale corsia, neppure lo vedo dagli specchietti, l'imbecille stronzo con la mazda mi passa a destra e x 2 centimetri non mi ha investito. NOn ho avuto neppure il tempo di avere paura tanto e' stata rapida la cosa, insomma doveva guadagnare 1 secondo di tempo.
gli ho suonato e lampeggiato, l'ho inseguito x 2 km, ha messo la curva dell'uscita folgino nord (una specie diparabilida in contropendenza) ad almeno 160 x non farsi raggiungere da me .......
Poi l'ho lascito andare dopo are riftatto a manetta un km dietro di lui , ma andava come un missile e non avevo voglia di ammazzarmi dopo averla scampata.
che gli si possa ............. !!!
uno stronzo deficente, se mi ammazzava lui era libero dopo 2 gg e con tanto di scuse da parte di tutti.
però seminato da una auto.... hahahaaa!!!!!!!!

memento
14/09/2010, 10:30
Ne avete gonfiati alemno un pò di questi?

no mai, generalmente li sberleffo e li faccio imbufalire perchè sono una persona civile a differenza di loro...ma la voglia di vederli rantolare nel loro vomito è tanta...diciamo che l'aperitivo con Herbie è la soluzione migliore!!

Endriu ROCSTAR
14/09/2010, 10:33
quello è un esempio. Se comuqnue io vado a 60 o 70 dove c'è il limite 50, di certo non abilita uno stronxxx a tagliarmi la strada ed ammazzarmi! o sì? se lo fa perchè non mi vede è un conto, ma se lo fa apposta.... solo perchè ha fretta o simili motivi...



ottimo! una vera Rockstar!:biggrin3::wink_:

dito medio sta a rockstar come 666 sta a endriu

verità rivelata è!

dumbix01
14/09/2010, 10:37
però seminato da una auto.... hahahaaa!!!!!!!!

troppo traffico x rischiare, ma ti assicuro che se prendevo gli spaccavo il casco in faccia .............

ancora me lo rivedo davanti ........

666
14/09/2010, 10:38
rock.... spacchiamo tutto! ;)

triplexperience
14/09/2010, 10:47
si possono menare anche i :rolleyes:"motociclisti":rolleyes: idioti? perchè sennò mi metto i guanti altrimenti mi vengono le vesciche alle mani:ph34r::ph34r:...bah,se scendi dalla moto insulta quanto vuoi e le mani tienile nelle tasche del giubbotto,che è meglio..:wink_:

papitosky
14/09/2010, 16:46
a cagare a iosa ,menati mai

alcide
14/09/2010, 17:08
a cagare a iosa ,menati mai

evitare la colluttazione sempre, non si sa mai con chi ti trovi a dover "ragionare".
Tuttavia, come estrema ratio, in caso di estrema necessità, la regola è una:

COLPIRE PER PRIMI, COLPIRE PIU'FORTE:wacko:

:biggrin3:

alcide

P.S. scherzo eh...

Mr Frowning
14/09/2010, 18:19
c'ho provato più volte ma ancora no :cry:

leo2
14/09/2010, 18:49
Lo sò che dico una banalità, domenica scorsa ero in auto sulla futa, per un pelo non ho rifatto la fiancata su un muretto per evitare una moto che ha tagliato una curva. Un deficente è deficente anche a piedi.

MR-T
14/09/2010, 18:53
mah.. ce ne sono di babbaloni per strada... purtroppo spesso mettono a repentaglio la tua sicurezza.... mah.... amarezza :(

in quel caso: lanciafiamme o napalm :smoke_: sono la soluzione.....

wailingmongi
14/09/2010, 18:53
no anche se prima o poi mi piacerebbe :D

robyeve
14/09/2010, 19:30
purtroppo si:tongue: ....... sono abbastanza vivace..:ph34r:. e la "sciocchezza"mi è costata 5ooo eurini:cry:

666
14/09/2010, 19:34
robyeve, facci godere, racconta la storia, senza fare nomi e luoghi precisi va benissimo ;)

MR-T
14/09/2010, 19:36
purtroppo si:tongue: ....... sono abbastanza vivace..:ph34r:. e la "sciocchezza"mi è costata 5ooo eurini:cry:

:blink:

666
14/09/2010, 19:40
ciao negrone! ;) secondo me gli ha rotto il naso o i denti o la mascella. 5000 mica sono pochi, credo il naso, ne so qualcosa :)

secpndo me era doriANO

robyeve
14/09/2010, 19:46
..... ti faccio un sunto ..... qualche anno fa un simpatico tipo non si è fermato allo stop.... poco gentilmente gli ho fatto notare ke x poco non mi fà ammazzare...qualche parolina .....scende dalla macchina minaccioso.... fà un complimento poco carino sulla mia mamma(ps non mi toccate famiglia morosa e i miei mici...)e allora gli ho rotto il nasino e un labbro.... x ritirare denuncia e chiudere li l'avvocato mi consiglio di pagare...

666
14/09/2010, 19:49
hahahaaaa!! come pensavo, il naso parte subito! ;) il labbro di solito è conseguenza di un pugno leggermente basso, o dell'orologio... pugno basso perchè ha cercato di schivare alzando la faccia e cercando di arretrare?

robyeve
14/09/2010, 19:49
ciao negrone! ;) secondo me gli ha rotto il naso o i denti o la mascella. 5000 mica sono pochi, credo il naso, ne so qualcosa :)

secpndo me era doriANO

non 6 tu vero?se sei tu sappi ke del papero ke ti 6 comprato con i miei soldi non sò nulla:ph34r:

dega
14/09/2010, 19:50
purtroppo le strede sono diventate giungle e quindi va la legge del piu forte.si mi e capitato diverse volte di tirar fuori dal finestrino qualcuno.

Bob Manubrio
14/09/2010, 19:51
Una volta me ne è capitato uno che si è accorto che avevo pantaloni, stivali giubotto e i guanti di Datrh Vader mentre girava intorno alla moto..
Certo che bisogna essere deficenti a cercare di menare uno che ha anche il casco

Mi piacerebbe saldare degli speroni sugli slider degli stivali per convincere l'automobilista ad essere più disponibile nei miei confronti o qualora non dovesse prestare sufficiente attenzione al mio sopraggiungere regalare alla sua scatoletta di simmenthal l'autografo di un Dadaista emergente che Salvador Dalì impallidirebbe al solo udire il rumore della lamiera lacerata

666
14/09/2010, 19:52
non 6 tu vero?se sei tu sappi ke del papero ke ti 6 comprato con i miei soldi non sò nulla:ph34r:
mi stai dando dell'automobilista stronzo ammazza motociclisti? assolutamente non ero io, ma le dinamiche le conosco, e il naso è il primo che parte, se uno sa tirare un minimo cazzotti :wink_:

robyeve
14/09/2010, 19:53
hahahaaaa!! come pensavo, il naso parte subito! ;) il labbro di solito è conseguenza di un pugno leggermente basso, o dell'orologio... pugno basso perchè ha cercato di schivare alzando la faccia e cercando di arretrare?

testata e gomito:ph34r: ma la violenza non va mai usata!!!!!! ora come ora me ne andrei mandandolo a farsi un giro.....sono diventato più bravo:rolleyes:

666
14/09/2010, 19:53
purtroppo le strede sono diventate giungle e quindi va la legge del piu forte.si mi e capitato diverse volte di tirar fuori dal finestrino qualcuno.
no, si dice: qualche volta ho dovuto fare della istruzione ai fini della sicurezza stradale, per la salvaguardia dei motociclisti :wink_:

dega
14/09/2010, 19:54
mi stai dando dell'automobilista stronzo ammazza motociclisti? assolutamente non ero io, ma le dinamiche le conosco, e il naso è il primo che parte, se uno sa tirare un minimo cazzotti :wink_:

il naso parte con una bella testata.

robyeve
14/09/2010, 19:55
no, si dice: qualche volta ho dovuto fare della istruzione ai fini della sicurezza stradale, per la salvaguardia dei motociclisti :wink_:

infatti io volevo toglierli un ape che si era posata sul nasino:coool:

666
14/09/2010, 19:55
Una volta me ne è capitato uno che si è accorto che avevo pantaloni, stivali giubotto e i guanti di Datrh Vader mentre girava intorno alla moto..
Certo che bisogna essere deficenti a cercare di menare uno che ha anche il casco

Mi piacerebbe saldare degli speroni sugli slider degli stivali per convincere l'automobilista ad essere più disponibile nei miei confronti o qualora non dovesse prestare sufficiente attenzione al mio sopraggiungere regalare alla sua scatoletta di simmenthal l'autografo di un Dadaista emergente che Salvador Dalì impallidirebbe al solo udire il rumore della lamiera lacerata
ma questa è pura poesia! hahahahaaa!!! complimenti!:biggrin3:


il naso parte con una bella testata.sinceramente sono abbastanza contrario alle testate, perchè ci si avvicina troppo perdendo la distanza di sicurezza, e ci sono troppe malattie, colpisci la bocca, e quindi i denti, o altre parti due, e lui e te vi tagliate e c'è uno scambio di liquidi da evitare


infatti io volevo toglierli un ape che si era posata sul nasino:coool:

infatti, doveva ringraziarti, che maleducato che è stato!:rolleyes:

robyeve
14/09/2010, 20:06
sinceramente sono abbastanza contrario alle testate, perchè ci si avvicina troppo perdendo la distanza di sicurezza, e ci sono troppe malattie, colpisci la bocca, e quindi i denti, o altre parti due, e lui e te vi tagliate e c'è uno scambio di liquidi da evitare

naso... bocca dello stomaco...fegato..... e sottomento..... tutti punti ke non favoriscono una immediata reazione(meglio gli ultime 3 ke non fanno grossi danni)

666
14/09/2010, 20:09
sta ceppona! sottomento lo mandi KO o al creatore... meglio colpire al corpo, dopo un leggero massaggio di "accecamento/confusine" senza segni al viso/capo, o se si è buoni, solo una bella puntata di scarpa alla tibia dell'aggressore.... aggressore perchè stiamo sempre e solo arlando di autodifesa, ovvvvvviooooo :)

corra
14/09/2010, 20:14
mi è successo un paio di volte ma dopo parcheggiata la moto mi chiedono scusa e dicono di non avermi visto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

robyeve
14/09/2010, 20:23
sta ceppona! sottomento lo mandi KO o al creatore... meglio colpire al corpo, dopo un leggero massaggio di "accecamento/confusine" senza segni al viso/capo, o se si è buoni, solo una bella puntata di scarpa alla tibia dell'aggressore.... aggressore perchè stiamo sempre e solo arlando di autodifesa, ovvvvvviooooo :)

no sottomento va bene ..... devi stare attento a non prendere la gola...:ph34r:...va bè ho capito facciamo i buoni e usiamo solo leve x bloccare:rolleyes:

666
14/09/2010, 20:26
il mento è pericoloso, partono facilmente i denti e poi altro che 5 mila eurini...

the kapos
14/09/2010, 20:40
ho l'impressione, senza offesa alcuna, che chi è capace veramente di darle non ne parli mai volentieri mentre chi spera di darle o non è capace di darle per paura, insicurezza o desiderio di darle ma senza coraggio, voglia parlarne spesso per esorcizzarne le paure....credo sia un po' come con le fanciulle....chi sa il fatto suo ed infilza sta zitto mentre chi non "mette" si vanta e ne parla sempre. Sbaglio?:wink_::laugh2:
Scherzi a parte, credo che ogni situazione sia diversa ed ognuno di noi reagisce in maniera del tutto soggettiva secondo il proprio istinto, coraggio ed autocontrollo.
In situazioni analoghe ho visto gente fare i leoni con le formiche ed allo stesso modo diventare pecore quando si rendono conto di avere a che fare con dei lupi.

drfelix
15/09/2010, 06:42
Ieri guardavo La Guerra dei Mondi e pensavo a come sarebbe bello avere montato sulla moto uno di quei disintegratori usati dagli alieni.....:rolleyes::wub:

sagyttar
15/09/2010, 07:03
Se mi tagliano la strada facendomi magari prendere una bella strizza, che sia in moto o in auto, che il maleducato abbia un'auto o un camion, non mi arrabbio più.
Faccio finta di niente, sorpasso appena posso il prepotente di turno facendo il vago e poi, appena le condizioni del traffico lo consentono, comincio a rallentare, rallentare, rallentare: avevi fretta? prova a sorpassarmi se ci riesci........ ah ah ah ah ah ah ah
Oppure arrivo alla rotonda successiva e mi fermo. guardo per bene che non arrivi nessuno, se c'è qualcuno che arriva da lontano lo faccio gentilmente passare ed intanto il prepotente comincia astrombazzare perchè ha fretta..... ah ah ah ah ah.... intanto gli ho insegnato che agli stop ci si ferma si dà la precedenza.
La soddisfazione migliore è far perdere parecchia velocità ai tir a pieno carico che ti hanno ignorato perchè loro ce l'hanno più grosso e non vogliono fermarsi.
Per me basta un colpetto di gas per vederlo sparire negli specchietti, mentre lui imprecando è costretto a snocciolare nuovamente tutti i rapporti del cambio

666
02/10/2010, 15:50
Ieri guardavo La Guerra dei Mondi e pensavo a come sarebbe bello avere montato sulla moto uno di quei disintegratori usati dagli alieni.....:rolleyes::wub:

un bel caterpillar srebbe sufficiente, e poi schiacciarli è meglio:biggrin3:

orcablu
02/10/2010, 15:53
sei troppo renz...


vieni a prenderti un aperitivo con me e lasciali pedere

hai peso una R? :tongue:

ALE72
02/10/2010, 15:56
Se mi tagliano la strada facendomi magari prendere una bella strizza, che sia in moto o in auto, che il maleducato abbia un'auto o un camion, non mi arrabbio più.
Faccio finta di niente, sorpasso appena posso il prepotente di turno facendo il vago e poi, appena le condizioni del traffico lo consentono, comincio a rallentare, rallentare, rallentare: avevi fretta? prova a sorpassarmi se ci riesci........ ah ah ah ah ah ah ah
Oppure arrivo alla rotonda successiva e mi fermo. guardo per bene che non arrivi nessuno, se c'è qualcuno che arriva da lontano lo faccio gentilmente passare ed intanto il prepotente comincia astrombazzare perchè ha fretta..... ah ah ah ah ah.... intanto gli ho insegnato che agli stop ci si ferma si dà la precedenza.
La soddisfazione migliore è far perdere parecchia velocità ai tir a pieno carico che ti hanno ignorato perchè loro ce l'hanno più grosso e non vogliono fermarsi.
Per me basta un colpetto di gas per vederlo sparire negli specchietti, mentre lui imprecando è costretto a snocciolare nuovamente tutti i rapporti del cambio

:wink_:

666
02/10/2010, 16:08
ho l'impressione, senza offesa alcuna, che chi è capace veramente di darle non ne parli mai volentieri mentre chi spera di darle o non è capace di darle per paura, insicurezza o desiderio di darle ma senza coraggio, voglia parlarne spesso per esorcizzarne le paure.
dipende:biggrin3:

paolino73
02/10/2010, 16:12
L'altro giorno........


.... Ne avete gonfiati alemno un pò di questi?

ma vuoi dirmi che li tieni ancora in considerazione e ti rodi il fegato considerando le loro risposte??? beh, carissimo, vuoi un consiglio? se vuoi continuare a girare con la tua speed in assoluto piacere, lascia perdere che non ne vale la pena!

gonfiati??? e poi? che cosa ottieni? ...il nulla, due giorni dopo ne ritroverai altri, quindi...


ho l'impressione, senza offesa alcuna, che chi è capace veramente di darle non ne parli mai volentieri mentre chi spera di darle o non è capace di darle per paura, insicurezza o desiderio di darle ma senza coraggio, voglia parlarne spesso per esorcizzarne le paure....credo sia un po' come con le fanciulle....chi sa il fatto suo ed infilza sta zitto mentre chi non "mette" si vanta e ne parla sempre. Sbaglio?:wink_::laugh2:
Scherzi a parte, credo che ogni situazione sia diversa ed ognuno di noi reagisce in maniera del tutto soggettiva secondo il proprio istinto, coraggio ed autocontrollo.
In situazioni analoghe ho visto gente fare i leoni con le formiche ed allo stesso modo diventare pecore quando si rendono conto di avere a che fare con dei lupi.

quoto :wink_:

crazyRyoga
02/10/2010, 17:52
L'altro giorno, bello tranquillo e sciolto sulla mia stupenda Speed, ho avuto la disgrazia di incontrare ancora una volta quegli esemplari di 4 ruote (a volte anche più) muniti, che se ne fottono totalmente di noi.
Fosse solo questo, ci siamo abituati, vero?
Il problema è che c'è il secondo livello di pezzi di merda (scusate il francesismo), cioè quelli che non solo se ne fottono di noi, e quindi ci tagliano la strada, ma che quando, per salvarti la vita, gli suoni il clacson, a loro volta:
- ti risuonano il clacson, ti mandano a cagare sia a gesti che a parole, si fermano minacciosi, ti urlano addosso, e spesso ti minacciano e cercano al rissa!
Ne avete gonfiati alemno un pò di questi?

L'Italia di oggi è dei prepotenti e degli arroganti...


Se mi tagliano la strada facendomi magari prendere una bella strizza, che sia in moto o in auto, che il maleducato abbia un'auto o un camion, non mi arrabbio più.
Faccio finta di niente, sorpasso appena posso il prepotente di turno facendo il vago e poi, appena le condizioni del traffico lo consentono, comincio a rallentare, rallentare, rallentare: avevi fretta? prova a sorpassarmi se ci riesci........ ah ah ah ah ah ah ah
Oppure arrivo alla rotonda successiva e mi fermo. guardo per bene che non arrivi nessuno, se c'è qualcuno che arriva da lontano lo faccio gentilmente passare ed intanto il prepotente comincia astrombazzare perchè ha fretta..... ah ah ah ah ah.... intanto gli ho insegnato che agli stop ci si ferma si dà la precedenza.
La soddisfazione migliore è far perdere parecchia velocità ai tir a pieno carico che ti hanno ignorato perchè loro ce l'hanno più grosso e non vogliono fermarsi.
Per me basta un colpetto di gas per vederlo sparire negli specchietti, mentre lui imprecando è costretto a snocciolare nuovamente tutti i rapporti del cambio

Haha divertente ma pericoloso, se trovi il pazzo ti viene addosso senza pensarci volte...

Millejager
02/10/2010, 17:55
proprio a pugni non è finita... però mi affiancai, gli tirai un bel cazzottone sul tettino e il tipo scese :D:D poi scesi io dalla moto, con giubbotto e guanti con placche in titanio e casco in mano.....

risalì in macchina :D:D

7373massimo
02/10/2010, 18:53
sei troppo renz...


vieni a prenderti un aperitivo con me e lasciali pedere



bell' invito:w00t::wub:

tormento
02/10/2010, 20:34
Comprati una pistola e portatela sempre dietro:w00t:.................jonshon sei per strada porta pazienza.....anche tu ogni tanto commetti delle infrazioni......:rolleyes:

jonny34
02/10/2010, 20:47
... lascio perdere... altrimenti passerei più tempo nelle questure che sulla moto.

pienamente ragione, ricordati mai discutere o litigare con certi cojlioni prima ti portano al loro livello poi ti battono con l'esperienza, lascia perdere so che è difficile ma non ne vale la pena.

triple stil
02/10/2010, 21:01
io mi limito a fottere scarpate sulle portiere dei coglioni che fanno i fighi perche protetti da 4 lamiere......

7373massimo
02/10/2010, 21:19
...........con i ricoveri cosa si dice?:w00t:

urasch
02/10/2010, 23:20
L'altro giorno, bello tranquillo e sciolto sulla mia stupenda Speed, ho avuto la disgrazia di incontrare ancora una volta quegli esemplari di 4 ruote (a volte anche più) muniti, che se ne fottono totalmente di noi.
Fosse solo questo, ci siamo abituati, vero?
Il problema è che c'è il secondo livello di pezzi di merda (scusate il francesismo), cioè quelli che non solo se ne fottono di noi, e quindi ci tagliano la strada, ma che quando, per salvarti la vita, gli suoni il clacson, a loro volta:
- ti risuonano il clacson, ti mandano a cagare sia a gesti che a parole, si fermano minacciosi, ti urlano addosso, e spesso ti minacciano e cercano al rissa!
Ne avete gonfiati alemno un pò di questi?

gonfiato no,ma ci sono andato vicino..

Chelito
03/10/2010, 00:09
..dopo tanti anni e km percorsi in moto,è naturale provare antipatia verso chi guida alla cazzo di cane,fregandosene della tua vita..mi prometto tutte le volte di sopravvivere,concentrarmi al massimo per guidare il più possibile in sicurezza,senza perdermi in pericolose rimostranze ma filare via senza incazzarmi..qualche volta succede,ma il più delle volte tradisco le buone intenzioni,e cado nel tranello dell'incazzatura,che in fondo ti fà star peggio e apre un'incognita sulle conseguenze future.
Tenendo conto quanti "pazzi mangiati" circolano per la strada,occorre porre attenzione..non sai mai con chi hai a che fare.
In questi ultimi anni ho riscontrato un aumento di soggetti ignoranti e arroganti disposti a farsi mettere le mani addosso per riscuotere qualche migliaio di euro.

@ndre@
03/10/2010, 05:51
benecosi!!

lydrox
03/10/2010, 14:42
quando ero ragazzo viaggiavo in macchina con una mazza da beseball degli yenkees e un passamontagna mi serviva perche la sera andavo dalla mia ragazza ora moglie :wub: e quella strada era sempre frequentata da uno in motorino che era sempre ubriaco una volta mi prese lo specchietto della maccina e scappo "via" meno male che feci in tempo a prenderlo "ero in macchina" lui fradicio come una maglietta ad agosto indossato da uno di 150 kg
ma avevo 19 anni ora non so se è il caso l'eta ti rinsanisce un po

Kratos
03/10/2010, 15:24
Successo qualche anno fa a mio fratello in motorino.:biker:
L'auto davanti mette la freccia a destra mio fratello supera e il tipo gira invece a sinistra.:blink:
Il fratellino riesce ad evitare un'auto che proveniva dal senso opposto e a superare.Più avanti ferma il tipo in macchina (il quale aveva a bordo la morosa).
Gli dice " Ma hai visto che quasi mi ammazzo ?"
Risposta del tipo, ridendo e rivolto alla morosa: " Erano tutti cazzi tuoi !!":blink: e giù a ridere, lui e morosa.:biggrin3::biggrin3:
Indipercui mio frate ,con calma, si toglie il casco e con il medesimo colpisce due o tre volte in faccia lo stronzone ( che intanto aveva smesso di ridere:wacko: ) apre lo sportello sbatte per terra il tipo, un paio di calcetti in panza e gli dice : " Adesso son tutti cazzi tuoi! " E se ne va. :biggrin3:

Ps: quando se n'è andato ha lasciato una povera ragazza in lacrime...:cry::cry:

porter
03/10/2010, 16:14
Tanti anni fa con il mio cb 500 four, mi puntarono una pistola in testa....
Ho capitito che morire per far valere una precedenza non conviene.
Pensate che ero tornato indietro per chiedergli scusa visto che era un signore sulla sessantina, quello è sceso subito dalla macchina e da una valigetta ha tirato fuori una lucentissima pistola a tamburo.

leo
03/10/2010, 16:18
Successo qualche anno fa a mio fratello in motorino.:biker:
L'auto davanti mette la freccia a destra mio fratello supera e il tipo gira invece a sinistra.:blink:
Il fratellino riesce ad evitare un'auto che proveniva dal senso opposto e a superare.Più avanti ferma il tipo in macchina (il quale aveva a bordo la morosa).
Gli dice " Ma hai visto che quasi mi ammazzo ?"
Risposta del tipo, ridendo e rivolto alla morosa: " Erano tutti cazzi tuoi !!":blink: e giù a ridere, lui e morosa.:biggrin3::biggrin3:
Indipercui mio frate ,con calma, si toglie il casco e con il medesimo colpisce due o tre volte in faccia lo stronzone ( che intanto aveva smesso di ridere:wacko: ) apre lo sportello sbatte per terra il tipo, un paio di calcetti in panza e gli dice : " Adesso son tutti cazzi tuoi! " E se ne va. :biggrin3:

Ps: quando se n'è andato ha lasciato una povera ragazza in lacrime...:cry::cry:

E' andata bene che non avessero preso la targa,perchè sennò tuo frate lavorava per lo stronzone per qualche anno per pagare i danni.
Dalle parole ai fatti,passi dalla ragione al torto ;gli è andata bene che ha trovato uno tranquillo altrimenti eri figlio unico.
Questi sono cose che non vorrei mai leggere........


Tanti anni fa con il mio cb 500 four, mi puntarono una pistola in testa....
Ho capitito che morire per far valere una precedenza non conviene.
Pensate che ero tornato indietro per chiedergli scusa visto che era un signore sulla sessantina, quello è sceso subito dalla macchina e da una valigetta ha tirato fuori una lucentissima pistola a tamburo.

Ecco appunto

Kratos
03/10/2010, 16:23
[QUOTE=leo;3872814]E' andata bene che non avessero preso la targa,perchè sennò tuo frate lavorava per lo stronzone per qualche anno per pagare i danni.
Dalle parole ai fatti,passi dalla ragione al torto ;gli è andata bene che ha trovato uno tranquillo altrimenti eri figlio unico.
Questi sono cose che non vorrei mai leggere........



non tutti girano in macchina con la pistola ...

massimio
03/10/2010, 16:27
Successo qualche anno fa a mio fratello in motorino.:biker:
L'auto davanti mette la freccia a destra mio fratello supera e il tipo gira invece a sinistra.:blink:
Il fratellino riesce ad evitare un'auto che proveniva dal senso opposto e a superare.Più avanti ferma il tipo in macchina (il quale aveva a bordo la morosa).
Gli dice " Ma hai visto che quasi mi ammazzo ?"
Risposta del tipo, ridendo e rivolto alla morosa: " Erano tutti cazzi tuoi !!":blink: e giù a ridere, lui e morosa.:biggrin3::biggrin3:
Indipercui mio frate ,con calma, si toglie il casco e con il medesimo colpisce due o tre volte in faccia lo stronzone ( che intanto aveva smesso di ridere:wacko: ) apre lo sportello sbatte per terra il tipo, un paio di calcetti in panza e gli dice : " Adesso son tutti cazzi tuoi! " E se ne va. :biggrin3:

Ps: quando se n'è andato ha lasciato una povera ragazza in lacrime...:cry::cry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gli stai portando sempre le arancie in carcere a tuo fratello?:ph34r::ph34r:

leo
03/10/2010, 16:29
non tutti girano in macchina con la pistola ...

Risposta da incorniciare........mi fa pena leggere certe cose.Che uomo tuo fratello.

Kratos
03/10/2010, 16:31
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gli stai portando sempre le arancie in carcere a tuo fratello?:ph34r::ph34r:

...e perchè ,per due buffetti affettuosi ?
Ma voi avete mai fatto a botte?
Io si, le ho date e le ho prese ( più prese che date in verità :rolleyes:) però non ho mai denunciato nessuno.


[QUOTE=Kratos;3872823]

Risposta da incorniciare........mi fa pena leggere certe cose.Che uomo tuo fratello.

E allora non leggerle...non vorrei ti intristissi troppo.

porter
03/10/2010, 16:33
E' andata bene ma garantisco che se vedi qualche cosa di lucente con un buco in centro....cambi idea.

leo
03/10/2010, 16:39
...e perchè ,per due buffetti affettuosi ?
Ma voi avete mai fatto a botte?
Io si, le ho date e le ho prese ( più prese che date in verità :rolleyes:) però non ho mai denunciato nessuno.

[QUOTE=leo;3872842]

E allora non leggerle...non vorrei ti intristissi troppo.

Aggredire uno seduto in macchina con un casco non è fare a botte;se voleva fare l'uomo lo invitava a scendere,posava il casco e faceva a manate.
Gente piccola piccola.....

maurino
03/10/2010, 16:39
E' andata bene che non avessero preso la targa,perchè sennò tuo frate lavorava per lo stronzone per qualche anno per pagare i danni.
Dalle parole ai fatti,passi dalla ragione al torto ;gli è andata bene che ha trovato uno tranquillo altrimenti eri figlio unico.
Questi sono cose che non vorrei mai leggere........

un conto è il pazzoide di turno che si vede lontano 2 km essere fuori di testa, un conto è lo stronzo bamboccio di turno che si crede chissà chi e deve fare il ganassa con la morosa/l'amico ed a quest'ultimo due bei manrovesci con i guanti sono più che doverosi.

leo
03/10/2010, 16:46
un conto è il pazzoide di turno che si vede lontano 2 km essere fuori di testa, un conto è lo stronzo bamboccio di turno che si crede chissà chi e deve fare il ganassa con la morosa/l'amico ed a quest'ultimo due bei manrovesci con i guanti sono più che doverosi.

Come sopra,lo inviti a scendere e lo gonfi,se sei capace.Con un casco attraverso il finestrino è da codardi;e cmq se ti piglia la targa ti leva le mutande per quanti soldi ti spilla,ma "io l'ho gonfiato",che consolazione......

massimio
03/10/2010, 16:46
Aggredire uno seduto in macchina con un casco non è fare a botte;se voleva fare l'uomo lo invitava a scendere,posava il casco e faceva a manate.
Gente piccola piccola.....

già:wink_:

Notturno
03/10/2010, 16:49
Direi che questa discussione,
dall'utilità risibile,
sia giunta a livelli
poco simpatici,
chiudo.