PDA

Visualizza Versione Completa : Borse laterali sostituzione blocchetti

motocross
14/09/2010, 09:27
Buongiorno a tutti, è un po che non scrivo e volevo chiedervi un chiarimento.
Forse lo avete già detto e ridetto ma io sono in procinto di comprare delle borse rigide originali Triumph usate e non ricordo se si può sostituire il blocchetto di chiusura per poter utilizzare i miei. (e come si fà)
Grazie anticipatamente a tutti.
Sò che qualcuno mi aiuterà.
Saluti a tutti:rolleyes:

myke
14/09/2010, 10:54
Ciao, io tempo fa volevo acquistare il bauletto da un ragazzo che lo vendeva ad un prezzo modico e il problema della sostituzione del blocchetto si sarebbe presentato. Ho cercato allora qualche aiutino e su questo forum ho trovato le istruzioni per la sostituzione che più dettagliate non si può...
Probabilmente questo procedimento lo si può estendere anche alle valigie laterali....
vedi un po' e in bocca al lupo.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/107268-sostituzione-cilindretto-bauletto.html

LELTO
14/09/2010, 20:19
si si lo estendi anche alle laterali, ma è uno sbattone.... e quando ci provai, prima del report molto ben fatto, reputai con un amico più pratico di lasciar perdere per paura di sventrare le valigie. Alla fine mi feci fare le chiavi dai blocchetti che eran su .... ( comprai da uno che aveva già venduto la moto ed era rimasto senza chiavi e chi l'aveva comprata non ne voleva sapere ....). Ma chi fece le chiavi mi mandò qualche accidente .... non è facile neanche far la chiave ....

ToniCO
14/09/2010, 22:44
prova ad aprirele con le tue chiavi... io le ho comprate usate come te, per sbaglio le ho provate ad aprire con le chiavi della mia moto e forzando un pelino la prima volta la chiave ha girato. dopo un paio di volte forzando un pelo si aprono senza problemi...

motocross
16/09/2010, 10:27
Grazie mille ragazzi, penso a questo punto di farmi mandare una copia delle chiavi tano chi concosce la moto???????
Mi tolgo tanti problemi.
A questo punto una curiosità:
sapete quanto costano le cover? oppure quanto potrà costare farle riverniciare?
Grazie ancora
Ciao

Ed il Polso
16/09/2010, 15:51
Grazie mille ragazzi, penso a questo punto di farmi mandare una copia delle chiavi tano chi concosce la moto???????
Mi tolgo tanti problemi.
A questo punto una curiosità:
sapete quanto costano le cover? oppure quanto potrà costare farle riverniciare?
Grazie ancora
Ciao

Le cover mi sembra 120 euro.