Visualizza Versione Completa : Puntale e fianchetti radiatore 955 02-04
Cerco puntale e finchetti radiatore per 955 02-04, non importa se grattati o da riverniciare, l'importante che siano a basso prezzo.
Se qualcuno di voi ce l'ha su uno scafale e se ne vuole liberare che me lo faccia sapere .... bona gente !!!
FIANCHETTI RADIATORE TROVATI
PUNTALE TROVATO
CHIUDERE
ciao, io ho i fianchetti ma non ho la staffa che si fissa dove c'è il supporto centrale del radiatore (se li prendi devi costruirtela).
Sono neri, uno dei due è leggermente graffiato.
Se riesco faccio due foto e le metto qui sul forum, oppure se mi dai la tua mail te le invio.
ciao,
A.
ciao, io ho i fianchetti ma non ho la staffa che si fissa dove c'è il supporto centrale del radiatore (se li prendi devi costruirtela).
Sono neri, uno dei due è leggermente graffiato.
Se riesco faccio due foto e le metto qui sul forum, oppure se mi dai la tua mail te le invio.
ciao,
A.
Ok mandami due foto il mio indirizzo è alessandrogronchi@hotmail.com . Intanto guardo un attimo com'è fatta la staffa per vedere se la posso recuperare o farmela fare.
Quanto chiederesti ???
Il puntale dai ragazzi ... se poi qualcuno ha anche solo le staffe se ne può ragionare
Lo scrofo
26/09/2010, 08:02
le staffe ce le ho io...
Mai usate. Fammi sapere
manca ancora il puntale ... venghino signori venghino !!!
Lo scrofo
01/10/2010, 14:05
su ebay.co.uk si trovano , ma non neri... poi lo rivernici .
Si può chiudere ho trovato tutto !!!
Si può chiudere ho trovato tutto !!!
Chiudo!:wink_: