PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Rocket Tre Roadster

Cornadure
14/09/2010, 11:33
Vorrei avere rapporti carnali completi con la Bestia.

Questo vuol dire in sintesi scucire una bella montagnola di banane.

Vale la pena?

Ovvero.........

Sono motorini pieni di difetti che si rompono in continuazione?

Mi piace da impazzire il Roadster Nero Opaco.

Ditemi le vostre esperienze.

Al momento guido una Harley-Davidson 883 Iron con motore Srceamin Eagle 1200 e sono indeciso se venderla o affiancarle la Bestia.

Orsù Amici siate generosi e innaffiatemi di consigli.

Pendo dale vostre labbra.

Armanduccio vostro.

paolofrancesco
14/09/2010, 12:47
ciao benvenuto
io ho "solo" una Touring con meno cavalli e meno cattiveria ma posso dirti che il fascino irrazionale di questa moto è unico
E' sensuale, dolce, scontrosa, morbida, irriverente, magnetica e intrattabile, tutto nello stesso momento.
Ma una volta che ci metti il posteriore sopra l'amore è eterno.
se apri il gas ti accorgi che i suoi 360 kg circa sono nulla !
Io con la mia ho fatto 15.000 Km e , toccandomi il toccabile, per il momento è tutto ok
In più la roadster ha l'ABS : che vuoi di più
Buona strada

Cornadure
14/09/2010, 13:06
Il mio Amico Conce me l'ha fatta provare qualche anno addietro.

Ai tempi guidavo una Harley-Davidson Road King con motore Screamin Eagle.

Sono sceso che mi rideva pure l'uccello.

Spalancavo la manetta e sgommavo sul dritto come se avessi una Porche sotto il culo.

Sono pronto a comperarla e a togliere tutti i limitatori.

L'unica mia paranoia e conoscere i difetti congeniti del modello.

Sapere se sono stati tolti i problemi di gioventù.

Sapere a cosa vado incontro a mettere la Bestia nella stalla.

Armanduccio vostro.

pantera
14/09/2010, 14:26
NN CI PENSARE, PRENDILA E COMINCIA A SGOMMARE:w00t::wink_:
SOLO PREGI POCHI DIFETTI, IO HO LA STANDARD NERA KM FATTI 22000, SOLO UN PROBLEMA AD UN CUSCINETTO DEL CAMBIO RISOLTO IN GARANZIA CON UN CUSCINETTO MODIFICATO, QUINDI NIENTE PIU' PROBLEMI.
L'HARLEY TIENILA, FALLA MONOPOSTO BOBBER COSI' SARAI LA PERSONA PIU' FELICE DI QUESTA TERRA..:wink_:

Brandhauer
14/09/2010, 16:11
dì addio a 'ste banane e zompale addosso a 'sta Roadster! fallo fallo fallo

Cornadure
14/09/2010, 18:16
OK.........

Ancora una domanda.

Essendo Triumphista di vecchio pelo, mi sono fatto Capo Nord con una Bonnie T100, so bene che Mamma Triumph cambia/rinnova i modelli ogni quattro anni.

Quando è stato l'ultimo restyling della Bestia in questione?

Ergo.........

Quanto manca al prossimo?

Armanduccio vostro.

Onda calabra
14/09/2010, 20:27
smettila di rompere le palle alla gente e comprati sta maledetta triumph!!!!

giorgio porri
15/09/2010, 08:54
La rocket è una moto unica, io provengo da un' harley e non mi sono mai pentito di averla cambiata per questa, ti dà delle senzazioni uniche, e per quanto riguarda l ' affidabilità non posso che parlare bene, nei miei primi 20000 km non ho mai riscontrato il minimo difetto, al contrario dell' harley che di difetti nè ho patiti molti.

roberto rozzi
15/09/2010, 21:59
Un anno fa avevo una harley 883, un mese fa ho preso una Rocket 3 classic con la quale sono stato al FAAKER SEE; beh, debbo dire che è una moto fantastica con la quale sono entrato immediatamente in simbiosi, è veramente un piacere guidarla; al ritorno ho fatto una parte della Slovenia salendo a 1700 metri con una bella serie di tornanti stretti pavimentati con sampietrini e non mi sono trovato in difficoltà nemmeno in questo caso, la moto seguiva le traiettorie e all'uscita delle curve anche a un numero bassissimo di giri, riprendeva progressivamente e morbidamente in una maniera che non mi sarei mai aspettato da un simile.....bisonte.
Scusatemi per l'enfasi, ma sono veramente esaltato e pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto.

Cornadure
15/09/2010, 23:10
Sono andato dal Conce.

Mio vecchio amico.

"Allora quanto mi costa sto relitto?"

"Bla bla bla......... La devo ritirare solo per te......... Bla bla e ancora bla......... La devo ordinare entro Ottobre se la vuoi immatricolare a Gennaio......... Bla bla bla......... La triumph non fa sconti a nessuno......... Bla bla bla......... E ancora bla e poi bla bla bla........."

Insomma.........

Quanto l'avete pagata voi e cosa vi siete fatti regalare?

Armanduccio vostro.

P.S.: Avrete alfine capito che ormai sono cotto come un pomodoro!

razzo 62
16/09/2010, 15:45
Ciao sono nelle tue stesse condizioni :cry:
indeciso se portarla a casa i primi di ottobre:rolleyes::rolleyes:
oppure ASPETTARE !!! il salone di milano x metterci almeno su il sederino e non comprare a scatola chiusa :blink:
...ma non so se resistero xchè vuol dire ..gennaio ...neve ...nebbia...marzo...no..no è troppo tardi !!

the kapos
16/09/2010, 20:59
Ciao sono nelle tue stesse condizioni :cry:
indeciso se portarla a casa i primi di ottobre:rolleyes::rolleyes:
oppure ASPETTARE !!! il salone di milano x metterci almeno su il sederino e non comprare a scatola chiusa :blink:
...ma non so se resistero xchè vuol dire ..gennaio ...neve ...nebbia...marzo...no..no è troppo tardi !!

E pensare che la mia è sempre in garage perché non ho un'ora libera....e magari è a neppure 500 metri da casa tua :tongue::wink_:

striola
16/09/2010, 23:57
Un anno fa avevo una harley 883, un mese fa ho preso una Rocket 3 classic con la quale sono stato al FAAKER SEE; beh, debbo dire che è una moto fantastica con la quale sono entrato immediatamente in simbiosi, è veramente un piacere guidarla...
..............
Scusatemi per l'enfasi, ma sono veramente esaltato e pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto.
Ciao Roberto, ciao a tutti... Scusate se devio un attimo la discussione...
La Classic in cosa si differenzia dalla standard e dalla Touring in quanto a CV e posizione di guida ? Dove si colloca ovvero a chi assomiglia ? :wub::wub:
Diego

ROBYCOP
30/09/2010, 21:46
scusate... m nessuno qui crede più all'amore a prima vista?
io sono andato ad accompagnare mio cognato per ritirare la sua Speed triple
e sono uscito con il contratto della ROcket in mano! non l'avevo mai vista prima! come mi è successo già ache per altre cose nella vita... non ne sono assolutament pentito! anzi più tempo passa e più mi convinco CHE LA ROCKET HA FATTO BENE A SCEGLIERE ME!!! :biggrin3:

MACIGNO
01/10/2010, 07:40
:yess:

Brandhauer
02/10/2010, 15:56
Ciao Roberto, ciao a tutti... Scusate se devio un attimo la discussione...
La Classic in cosa si differenzia dalla standard e dalla Touring in quanto a CV e posizione di guida ? Dove si colloca ovvero a chi assomiglia ? :wub::wub:
Diego

Diego!
evvediamoci che così la provi!:wink_:

striola
02/10/2010, 19:06
Diego!
evvediamoci che così la provi!:wink_:

:rolleyes: beh... veramente...
Grazie "Rai" vediamo se si riuscisse a coinvolgere anche l'amico Herbie...
...ma vorrai mica provarti una TB900 ? :w00t::w00t:

Brandhauer
02/10/2010, 21:19
Intanto vediamoci poi qlcs succederà...