Visualizza Versione Completa : VENDO MOUTH ORGAN
barone85
14/09/2010, 11:43
ciao a tutti come da titolo vendo fregi mouth organ a 250 euro a coppia (gommini e fregi) ho un amico che me li trova non so quanti quindi mettetevi in fila li spedirò in ordine di prenotazione.
struxton
14/09/2010, 11:57
Sticazzi......................!!!! Ho già preso quelli di Bebo, potevo risparmiarci un 50......:ph34r:
barone85
14/09/2010, 12:18
pensavo che li vendevano per finta invece era vero stica..... a 300 euro
se vi interessano fatemi sapere il prima possibile grazie
Mr. Noisy
14/09/2010, 12:21
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sono impazziti tutti qui dentro....tutta colpa mia, di Bebo e di Eleno :D
silverlawyer
14/09/2010, 12:22
Sticazzi......................!!!! Ho già preso quelli di Bebo, potevo risparmiarci un 50......:ph34r:
a strux..se sapevo che eri ricco i carb te li mettevo a 2000 euro!!
hahahahahaah
Accessoires Mecatwin pour 3 cylindres "classic" (http://www.mecatwin.com/en/accessoires/triumph/T3/divers.htm)
04TA9758043 Ecusson ‘’ Classic ‘’ 137.00euro l'uno
se dovessi vendere il tbird ne terrò conto
Mr. Noisy
14/09/2010, 12:36
ragazzi miei....SVEGLIA
noi scherzavamo e questo pensa di metterci su un'impresa....ma che cazzo c'avete nella testa, la crusca?
Sam il Cinghio
14/09/2010, 12:40
Ragazzi, condivido tutte le vs considerazioni circa l'assurdita' del prezzo ma IMHO non trovo corretto esprimere questi commenti in un annuncio altrui.
Se c'e' qualcuno che accetta di pagare simili cifre, buon per lui (che ha la grana) e per chi vende ;)
Troverei giusto cancellare tutti i commenti ;)
Mr. Noisy
14/09/2010, 13:00
Ragazzi, condivido tutte le vs considerazioni circa l'assurdita' del prezzo ma IMHO non trovo corretto esprimere questi commenti in un annuncio altrui.
Se c'e' qualcuno che accetta di pagare simili cifre, buon per lui (che ha la grana) e per chi vende ;)
Troverei giusto cancellare tutti i commenti ;)
assolutamente no Sam....il mio post di vendita a 300 euro è stato chiuso e qui non si possono neanche fare i commenti sul prezzo?
Sam il Cinghio
14/09/2010, 13:02
assolutamente no Sam....il mio post di vendita a 300 euro è stato chiuso e qui non si possono neanche fare i commenti sul prezzo?
Non ho detto che non si possono, ho detto che NON TROVO CORRETTO.
Ho espresso la mia opinione come voi avete espresso le vostre, poi ognuno faccia come crede e interverra' chi di dovere (non io).
Se il tuo post di vendita e' stato chiuso e' perche', da quel che ho capito (e se sbaglio chiedo scusa, non so a cosa ti riferisci) non era un vero post di vendita.
silverlawyer
14/09/2010, 13:05
a me Sam me sta simpatico...per cui...delete all:)
e solo perchè è simpatico e ha il pizzetto:))))))
Mr. Noisy
14/09/2010, 13:07
Non ho detto che non si possono, ho detto che NON TROVO CORRETTO.
Ho espresso la mia opinione come voi avete espresso le vostre, poi ognuno faccia come crede e interverra' chi di dovere (non io).
Se il tuo post di vendita e' stato chiuso e' perche', da quel che ho capito (e se sbaglio chiedo scusa, non so a cosa ti riferisci) non era un vero post di vendita.
non era un vero post di vendita perchè non ne avevo (avevamo) l'intenzione, ma aveva tutte le sembianze di un post di vendita...quindi è stato interpretato e chiuso
per lo stesso principio anche questo potrebbe essere uguale....magari Barone85 ci sta prendendo in giro, magari si sta prendendo in giro da solo
silverlawyer
14/09/2010, 13:08
non era un vero post di vendita perchè non ne avevo (avevamo) l'intenzione, ma aveva tutte le sembianze di un post di vendita...quindi è stato interpretato e chiuso
per lo stesso principio anche questo potrebbe essere uguale....magari Barone85 ci sta prendendo in giro, magari si sta prendendo in giro da solo
Però magari qualcuno li piglia:)) e se li vende a 250 faccio uno stampo e cambio lavoro
Mr. Noisy
14/09/2010, 13:09
Però magari qualcuno li piglia:)) e se li vende a 250 faccio uno stampo e cambio lavoro
ecco bravo
barone85
14/09/2010, 13:09
comunque non è una bufala io li trovo davvero non c'è bisogno di fare troppi commenti dato che sono molto ricercati e difficili da reperire se qualcuno è interessato li procuro a 250 euro... basta è tutto qua non occorre prenderli perforza pensavo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non li trova (del resto come me sono 6 mesi che li cercavo e finalmente li ho trovati).
informatevi su quanto costano e vedete come diceva un mio grande professore: CONOSCERE PER DELIBERARE ....
grazie Sam mi fa piacere vedere che nonostante non mi conosci hai detto certe cose, se passi nelle marche fammi sapere ho anche la possibilita di ospitarti a te e amici
Lord Erol
14/09/2010, 13:32
mi suonate l'organo..... a bocca?
io vendo dei fregi che si era fatto fare il sultano del Brunei in oro bianco diamanti e pietre preziose a 63.000€, fatevi sotto!
barone85
14/09/2010, 13:34
A Mr Nois, sono dispiaciuto di quello che hai detto, in quanto anche se non ci si conosce io vi considero tutti amici, la triumph per me è apparteneza è rispetto verso coloro che ne possiedono una, tutto quello che è stato detto non ha alcun senso se pensi che sia una bufala ti sbagli non è cosi, e se vuoi delle informazioni sulla mia affidabilità contatta fabbro, Wervolf, lupin che anno fatto affari con ,me
ciao anche per te vale la stessa cosa che ho detto a sam se capiti nelle mie zone chiama........
everts76™
14/09/2010, 13:38
A Mr Nois, sono dispiaciuto di quello che hai detto, in quanto anche se non ci si conosce io vi considero tutti amici, la triumph per me è apparteneza è rispetto verso coloro che ne possiedono una, tutto quello che è stato detto non ha alcun senso se pensi che sia una bufala ti sbagli non è cosi, e se vuoi delle informazioni sulla mia affidabilità contatta fabbro, Wervolf, lupin che anno fatto affari con ,me
ciao anche per te vale la stessa cosa che ho detto a sam se capiti nelle mie zone chiama........
allora devi aderire a TCP shop a questo punto...
visto che e' un business....:wink_::biggrin3:
Mr. Noisy
14/09/2010, 13:41
nessun problema, mai considerata una bufala....mi sembrava corretto nei confronti di tutti gli altri rendere chiaro che si tratta di un prezzo fuori dal mondo
detto questo la smetto...mi sono rotto il cazzo di fare il politicamente scorretto, quì bisogna fare i bravi ragazzi e, nella peggiore delle ipoetsi, tacere
stradamax
14/09/2010, 13:41
[O.T.]
iscritto il 2/8/2010, se fosse molto più recente avrei
scommesso che fosse per esempio Bebo.4
barone85
14/09/2010, 13:45
non è un business non penso di trovarne mille di pezzi, sono pochi quelli disponibili non sono un negozio, pensavo solo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non è mai riuscito a trovarli però se proporre una cosa ricercata crea cosi problemi, per me potete anche chiudere il post e ve li cercate da soli e poi mi dite a quanto li avete trovati.
Grazie
everts76™
14/09/2010, 13:47
non è un business non penso di trovarne mille di pezzi, sono pochi quelli disponibili non sono un negozio, pensavo solo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non è mai riuscito a trovarli però se proporre una cosa ricercata crea cosi problemi, per me potete anche chiudere il post e ve li cercate da soli e poi mi dite a quanto li avete trovati.
Grazie
a me, detto sinceramemte, nn me ne frega nulla....stavo solo facendo riferimento ad un regolamento che c'è....con dietro delle persone che pagano x vendere qui...
semplice :wink_:
non sono io che decido :rolleyes:
signori fatevi i c...i vostri se barone85 e' vero che possa reperire questi fregi del cavolo e' anche giusto che li possa vendere a quanto vuole.Vorrei sapere solo una cosa da barone85 se i fregi sono originali Triumph(gurda che se ci stai perndendo in giro tutti dico a Manila di cambiarti il nick in barbone85:wink_:)
everts76™
14/09/2010, 13:49
signori fatevi i c...i vostri se barone85 e' vero che possa reperire questi fregi del cavolo e' anche giusto che li possa vendere a quanto vuole.Vorrei sapere solo una cosa da barone85 se i fregi sono originali Triumph(gurda che se ci stai perndendo in giro tutti dico a Manila di cambiarti il nick in barbone85:wink_:)
forse non sono stato chiaro.....
barone85
14/09/2010, 13:49
informatevi costano veramente un esagerazione, io pero li ho presi lo stesso e ti dirò di più fino a un anno fa o forse più si trovavano a 100 euro entrambi ora non è più cosi però ripeto mi rivolgo ai moderatori del forum se tutto questo deve creare problemi chiudete il post.
everts76™
14/09/2010, 13:50
tanto e' vero che anche per aprire un GDA (come potrebbe essere interpretata la filosofia di barone) e' solo prerogativa delle aziende TCP shop...
tranquillo,non e' rivolto a te.......:rolleyes:
barone85
14/09/2010, 13:53
si li trovo veramente, però una volta che ricevo la conferma devo sincerarmi che ancora li abbia e se disponibili bonifico e poi parte la spedizione.
piutttosto cerca di trovarli tu ad un prezzo piu' basso allora lanciamo il GDA tanto anche a me servono:wink_:
nessun problema, mai considerata una bufala....mi sembrava corretto nei confronti di tutti gli altri rendere chiaro che si tratta di un prezzo fuori dal mondo
detto questo la smetto...mi sono rotto il cazzo di fare il politicamente scorretto, quì bisogna fare i bravi ragazzi e, nella peggiore delle ipoetsi, tacere
comunque non è una bufala io li trovo davvero non c'è bisogno di fare troppi commenti dato che sono molto ricercati e difficili da reperire se qualcuno è interessato li procuro a 250 euro... basta è tutto qua non occorre prenderli perforza pensavo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non li trova (del resto come me sono 6 mesi che li cercavo e finalmente li ho trovati).
informatevi su quanto costano e vedete come diceva un mio grande professore: CONOSCERE PER DELIBERARE ....
Credo che qui non si tratta di essere politicamente (s)corretti...semplicemente credo che Sam volesse dire che discutere sul prezzo (allucinante, imho) sia giusto, "sputtanare" il post con interventi fuori tema (il mio uno di questi) sia poco corretto e carino nei confronti dell'autore del post stesso.
Detto questo, credo che in tale mercatino privato sarebbe buona norma se chi vende un pezzo usato avesse l'accortezza di specificare il prezzo del pezzo nuovo per far sì che, chi interessato, possa parsi un'idea dell'"affare"...per chi vende pezzi nuovi, forse dovrebbe aderire al TCPshop con relative spese che, credo, esso comporta...
Per cui, il fatto che tu venda a 250 euro i mouthorgan non è una cosa vietata, però mi sembra, da come descrivi l'"affare", una piccola speculazione, se non riferisci (sempre e solo per correttezza e non perchè obbligato) il prezzo a cui li acquisti...spero, il mio intervento, non sia motivo di polemica bensì spunto di riflessione...:wink_:
valga come up
barone85
14/09/2010, 13:57
guardate che non sono un azienda conosco una persona che ne ha rimediati un pò e li vende ma ripeto non sono infiniti non capisco quello che dice everts76.
ripeto per l'ultima volta pensavo di fare cosa gradita però se tutto questo deve creare problemi chiudete il post non me ne frega nulla di venderli.
everts76™
14/09/2010, 13:58
piutttosto cerca di trovarli tu ad un prezzo piu' basso allora lanciamo il GDA tanto anche a me servono:wink_:
io non li tratto proprio...
ma se devo fare da tramite x farvi godere, non c'è problema :wink_:
everts76™
14/09/2010, 13:59
guardate che non sono un azienda conosco una persona che ne ha rimediati un pò e li vende ma ripeto non sono infiniti non capisco quello che dice everts76.
ripeto per l'ultima volta pensavo di fare cosa gradita però se tutto questo deve creare problemi chiudete il post non me ne frega nulla di venderli.
abbiamo capito.....
abbiamo capito....:laugh2:
io non li tratto proprio...
ma se devo fare da tramite x farvi godere, non c'è problema :wink_:
allora cominciamo?cosa ne dici tu?:rolleyes:
barone85
14/09/2010, 14:01
non sono mai stati montati però comprati un po di tempo fa quando si trovavano, il prezzo è sui 200 euro in quanto sono passati da accessorio a ricambio.
everts76™
14/09/2010, 14:03
allora cominciamo?cosa ne dici tu?:rolleyes:
si puo' fare....
ma bisogna vedere se barone ha piu' certezze...
insomma...deve essere una cosa organizzata bene. io ovviamente nn c'entro nulla :wink_:
se vuoi li compro tutti a E.170,00 s.s. compresa cosi' faccio un po' di ragali per Natale
barone85
14/09/2010, 14:06
spiacente ma il prezzo non è trattabile
spiacente ma il prezzo non è trattabile
ammesso che si comprino tutti e ripeto tutti quale sarebbe il prezzo?
Lord Colin Bell
14/09/2010, 14:14
Va bene che uno fa un prezzo e se trova il pesce che abbocca buon per lui. Però è giusto anche informare e cercare di impedire che persone in buona fede si facciano fregare.
I fregi in oggetto interessano anche a me e quindi a suo tempo mi ero informato: innanzitutto è falso dire che sono fuori produzione. Così come che sono difficili da trovare, irreperibili e altre bugie del genere.
Sono in produzione eccome, di preciso come ricambio ufficiale, e sono carissimi perchè ogni pezzo è venduto singolarmente. Il kit completo, che va composto ordinando i due fregi e guarnizioni, è sulle €160 +IVA (fonte: Triumph Verona)
barone85
14/09/2010, 14:17
non è interessato a venderli a stock perchè li vende comunque se se ne aquistano una coppia e la spedizione è unica cioè tutti e due allo stesso indirizzo il prezzo è 230 s.s.incluse
quello che dici è vero infatti il prezzo finale 160 + 20% iva è di 192 euro non mi sembra poco, e io li ho cercati per mesi e non sono mai riuscito a prenderli nessuno ha detto che sono fuori roduzione solo che non è cosi facile trovarli... fate voi dovrebbe avrne rimasti 4 pezzi
Lord Colin Bell
14/09/2010, 14:25
Se decido che li voglio vado in concessionaria ufficiale Triumph e me li compro a €192 anzichè €230 spediti dal tuo amico.
E' incredibile doverne semplicemente discutere.
Se decido che li voglio vado in concessionaria ufficiale Triumph e me li compro a €192 anzichè €230 spediti dal tuo amico.
E' incredibile doverne semplicemente discutere.
ohhhhhhhh predili pur per me ti mando i soldi quando vuoi
barone85
14/09/2010, 14:30
guarda che sei liberissimo di farlo nessuno è obbligato a farlo, io non avevo una concessionaria vicino casa e prenderli a 230 non mi è dispiaciuto però guarda facciamo cosi non faccio più da tramite provvedete a recuperarli da soli ciao a tutti.............chiudere
Herbie 53
14/09/2010, 14:35
in effetti è meglio chiudere
a stò punto non mi sembra di aver esagerato col mio annuncio, anzi li rimetto in vendita a 300 euro, com'è che si dice? se c'è chi vule spendere che spenda! ;-)
barone85
14/09/2010, 14:45
chiudere procurateveli dalle concessionarie triumph
Bond Street
14/09/2010, 14:51
triste epilogo
ciachi67
14/09/2010, 14:52
Va bene che uno fa un prezzo e se trova il pesce che abbocca buon per lui. Però è giusto anche informare e cercare di impedire che persone in buona fede si facciano fregare.
I fregi in oggetto interessano anche a me e quindi a suo tempo mi ero informato: innanzitutto è falso dire che sono fuori produzione. Così come che sono difficili da trovare, irreperibili e altre bugie del genere.
Sono in produzione eccome, di preciso come ricambio ufficiale, e sono carissimi perchè ogni pezzo è venduto singolarmente. Il kit completo, che va composto ordinando i due fregi e guarnizioni, è sulle €160 +IVA (fonte: Triumph Verona)
Quoto e confermo!! Meno di un mese fa ordinati e pagati 190,00 euro! (Triumph napoli)
barone85
14/09/2010, 15:01
li avro pagati 40 euro in più però se era cosi facile trovarli potevate farmelo sapere quando in un post tempo fà scrissi cerco mouth organ tutti mi avete risposto che erano introvabili e allora me li sono presi insieme ad un amico a 230 va bene .
allora se è cosi una volta per tutti scrivete un post dove c'è scritto che si trovano in concessionaria a 190 euro cosi tutti sono informati.
stradamax
14/09/2010, 15:18
li avro pagati 40 euro in più però se era cosi facile trovarli potevate farmelo sapere quando in un post tempo fà scrissi cerco mouth organ tutti mi avete risposto che erano introvabili e allora me li sono presi insieme ad un amico a 230 va bene .
allora se è cosi una volta per tutti scrivete un post dove c'è scritto che si trovano in concessionaria a 190 euro cosi tutti sono informati.
io se ero così "affamato" mai e poi mai avrei pensato di chiederli al concessionario, piuttosto in farmacia! :tongue:
quindi adesso si trovano a 190euro!!!,circa il doppio di quanto li avevo pagati io sempre in concessionaria circa un anno fa:blink:
struxton
14/09/2010, 16:01
Non credo sia giusto chiudere, si è parlato fino a pochi giorni fa del senso che ha TCP per chi il senso di appartenenza lo sente veramente. E uno scambio di oggetti che deve servire a tutti per divertirsi risparmiando anche un po, ma il senso che ci deve accomunare è quello della grande famiglia, anche se alcuni si staranno più o meno simpatici. Ma il rispetto tra gli utenti deve essere sopra a tutto quindi non ditemi che una coppia di fregi si vendono a 250 euro per fare un favore e che dietro non ci sia una bella parte di vero e proprio lucro sulla pelle di un fratello perchè, allora mi sento veramente preso per il culo!!!!
barone85
14/09/2010, 16:08
ragazzi è stato aperto un post sulla sezione bonneville trux.. ecc... sicuramente quello che me li ha dati qualcosa in più ci ha guadagnato, ma va be poteva andarmi peggio guardate il post nella sezione giusta per informazioni.
struxton
14/09/2010, 16:10
Non credo sia giusto chiudere, si è parlato fino a pochi giorni fa del senso che ha TCP per chi il senso di appartenenza lo sente veramente. E uno scambio di oggetti che deve servire a tutti per divertirsi risparmiando anche un po, ma il senso che ci deve accomunare è quello della grande famiglia, anche se alcuni si staranno più o meno simpatici. Ma il rispetto tra gli utenti deve essere sopra a tutto quindi non ditemi che una coppia di fregi si vendono a 250 euro per fare un favore e che dietro non ci sia una bella parte di vero e proprio lucro sulla pelle di un fratello perchè, allora mi sento veramente preso per il culo!!!!
struxton
14/09/2010, 16:24
Sono in piedi sulla sella a 130 km orari in mezzo al traffico, faccio fatica ad inviare........
silverlawyer
14/09/2010, 16:36
io a malapena riesco ad andare a 130 senza essere strappato via dalla moto...figuriamoci "inviare!"
hahahaha
chiudere procurateveli dalle concessionarie triumph
E infatti i miei sono arrivati venerdì scorso da un concessionario che non credo sia un santo ma semplicemente onesto, e me li ha fatti pagare il prezzo che costavano di listino, vale a dire 90 euro + spedizione... purtroppo aveva l'ultima coppia altrimenti avrei passato la dritta sul forum.
everts76™
14/09/2010, 16:43
insomma...era tutto un bluff?? che minkia e' successo?? :-))))
Certo che quando si tratta di crocifiggere qualcuno questo forum di grandi amiconi è imbattibile...
everts76™
14/09/2010, 18:06
Certo che quando si tratta di crocifiggere qualcuno questo forum di grandi amiconi è imbattibile...
vabbe'...se' e' venuta fuori una cosa utile a tutti contro una cosa "dannosa", direi
ben venga...:wink_:
io ero disponibile....:wink_: ma non conosco assolutamente il prodotto...non ne sapevo nulla :rolleyes:
barone85
14/09/2010, 18:10
nessun bluff è che si è scoperto che le concessionarie ufficiali dovrebbero riuscire a procurarli a 190 euro piu spedizione se occorre l'invio quindi il prezzo che li ho pagati e quello che ho girato sono un po superiori quindi ho consigliato di sentire le conce.. si aperto un post sula pagina bonneville ecc...
nessun bluff è che si è scoperto che le concessionarie ufficiali dovrebbero riuscire a procurarli a 190 euro piu spedizione se occorre l'invio quindi il prezzo che li ho pagati e quello che ho girato sono un po superiori quindi ho consigliato di sentire le conce.. si aperto un post sula pagina bonneville ecc...
azz, ma scrivi pure tu a 130 kmh in piedi sulla moto... non si capisce molto
fankyand
14/09/2010, 21:50
come non quotarti..... purtroppo!!!
solo una cosettina..... ma se vi da tanto fastidio che il prezzo è di 230,00 e non di 190,00 perchè non correte in concessionaria e ve li comprate?? Lasciate perdere questo annuncio e rimarranno invenduti!! Si chiama legge della domanda e dell'offerta.... nulla di più e nulla di meno!!!Ma chissenefrega.....
vivete tranquilli, non vi agitate e cercate di campare cent'anni.....
offro sempre 100€
:wacko::wacko::wacko:
M
struxton
14/09/2010, 22:39
solo una cosettina..... ma se vi da tanto fastidio che il prezzo è di 230,00 e non di 190,00 perchè non correte in concessionaria e ve li comprate?? Lasciate perdere questo annuncio e rimarranno invenduti!! Si chiama legge della domanda e dell'offerta.... nulla di più e nulla di meno!!!Ma chissenefrega.....
Il tuo discorso è chiaro, ma come detto prima e non mi riferisco a barone ma a tutti quelli che vogliono trarre profitto da alcune situazioni, si sta cercando di preservare un'etica tra amici di un mercatino. Esiste una sezione TCP per le aziende.......:wink_:
Lord Colin Bell
14/09/2010, 23:05
Il fatto è che l'annuncio, posto così com'era, era fuorviante, perchè non spiegava affatto la soluzione di €190, anzi un utente ignaro avrebbe dato per scontato che €230 fosse un affare. Per cui nessuna crocifissione, ma era corretto renderlo veritiero, perchè così come sono stati proposti i fregi, non lo era affatto.
Poi, se in barba a ogni legge dell'economia, compresa quella della domanda e dell'offerta, se per avere lo stesso bene uno preferisce spendere €230 anzichè €190 libero di farlo, ma che almeno sia consapevole della scelta.
Tira più un mouth organ che un carro di buoi :ph34r:
iamlegend
14/09/2010, 23:52
oh yes, we can!
...per rompere le balle -sport nazionale-, non si era capito (8 pagine) ? :blink:
porca pupazza hai ragione da vendere:wink_:
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 00:40
non è interessato a venderli a stock perchè li vende comunque se se ne aquistano una coppia e la spedizione è unica cioè tutti e due allo stesso indirizzo il prezzo è 230 s.s.incluse
quello che dici è vero infatti il prezzo finale 160 + 20% iva è di 192 euro non mi sembra poco, e io li ho cercati per mesi e non sono mai riuscito a prenderli nessuno ha detto che sono fuori roduzione solo che non è cosi facile trovarli... fate voi dovrebbe avrne rimasti 4 pezzi
cioè fammi capire,per 32 euro di spedizione però me li portate a casa mia a piedi????:w00t::w00t::w00t:
facciamo una cosa,a me sti fregi mi hanno rotto il cazzo,mi vendo i miei verniciati neri a € 5,00 contenti?
http://img64.imageshack.us/img64/5081/img0470w.jpg
mi avete fatto incazzare Gianni e questo non è bello:mad::mad::mad::mad:
Sono in piedi sulla sella a 130 km orari in mezzo al traffico, faccio fatica ad inviare........
scommetto che sei con la lambretta ... la thruzzona non arriva a tanto!!!!
Lucio1511
15/09/2010, 07:11
hai messo per iscritto ciò che pensavo, tanto che io quando ho visto il messaggio pensavo fosse uno scherzo... (qualche giorno prima li ho trovati a 96€ online)
Il tuo discorso è chiaro, ma come detto prima e non mi riferisco a barone ma a tutti quelli che vogliono trarre profitto da alcune situazioni, si sta cercando di preservare un'etica tra amici di un mercatino. Esiste una sezione TCP per le aziende.......:wink_:
Concordo al 1000x1000:wink_:
Io per primo con la minchia che spenderei 250 cocuzze per 'sti fregi per quanto mi piacciano.
Ciò che non mi piace è l'attaccare senza mezzi termini una persona, comodamente seduti davanti al pc, una persona che non si conosce e si da per scontato essere disonesta.
Per quanto mi riguarda non prendo in considerazione annunci che non mi interessano per articolo e prezzo, ma di certo non sputtano l'inserzionista.
I vecchi saggi del forum invece si sentono liberi di dire qualsiasi cosa senza paura di essere ripresi, e tanti altri si accodano rincarando la dose.
Se questo è essere fratelli preferisco essere figlio unico...
Sam il Cinghio
15/09/2010, 08:27
facciamo una cosa,a me sti fregi mi hanno rotto il cazzo,mi vendo i miei verniciati neri a € 5,00 contenti?
Andata, esattamente neri li volevo.
Portali stasera da Paola che finalizziamo.
Io per primo con la minchia che spenderei 250 cocuzze per 'sti fregi per quanto mi piacciano.
Ciò che non mi piace è l'attaccare senza mezzi termini una persona, comodamente seduti davanti al pc, una persona che non si conosce e si da per scontato essere disonesta.
Per quanto mi riguarda non prendo in considerazione annunci che non mi interessano per articolo e prezzo, ma di certo non sputtano l'inserzionista.
I vecchi saggi del forum invece si sentono liberi di dire qualsiasi cosa senza paura di essere ripresi, e tanti altri si accodano rincarando la dose.
Q_U_O_T_O
everts76™
15/09/2010, 08:34
potresti fare i nomi?? grazie....:wink_:
perche' non voglio essere messo dentro al calderone senza che ce ne sia motivo...:rolleyes:
non sono un vecchio saggio, ma nn si sa mai.. auahuahuahuahuahua
Mr. Noisy
15/09/2010, 08:47
tranquillo Guido....ce l'hanno con me perchè ho detto la verità.
sono io il vecchio borbottone.....bisogna essere buoni e fare i carini con tutti, altrimenti se dici la verità sei solo un polemico scassaminchia.
voi invece quando non ci saranno più polemici scassaminchia e tutti vivranno in armonia poi a chi farete le paternali?
everts76™
15/09/2010, 08:54
vabbe'...se' e' venuta fuori una cosa utile a tutti contro una cosa "dannosa", direi
ben venga...:wink_:
io ero disponibile....:wink_: ma non conosco assolutamente il prodotto...non ne sapevo nulla :rolleyes:
tranquillo Guido....ce l'hanno con me perchè ho detto la verità.
sono io il vecchio borbottone.....bisogna essere buoni e fare i carini con tutti, altrimenti se dici la verità sei solo un polemico scassaminchia.
voi invece quando non ci saranno più polemici scassaminchia e tutti vivranno in armonia poi a chi farete le paternali?
io la mia risposta l'ho messa sopra....non e' simile alla tua magari nei toni o nella parte di giudizio diretta all'autore del tread,(che nn ho mai giudicato)...ma il significato e' simile...quindi, in un certo senso, ti appoggio fratello :wink_:
poi di fregature la gente ne prende tante....magari e' contenta cosi'....
e quelli ben informati si terranno x sempre il loro bel segreto....senza aiutare il prossimo...
e senza fare la spia....
sono 2 concezioni diverse di vedere la fratellanza....
fare la "spia" non e' considerato un comportamento di fratellanza
come non lo e' considerato "fregare il prossimo"
Mr. Noisy
15/09/2010, 08:59
e quelli ben informati si terranno x sempre il loro bel segreto....senza aiutare il prossimo...
e senza fare la spia....
è proprio qui il punto....io un forum lo considero in modo diverso da molti altri quì dentro ed evidentemente lo sbagliato sono io
everts76™
15/09/2010, 09:01
è proprio qui il punto....io un forum lo considero in modo diverso da molti altri quì dentro ed evidentemente lo sbagliato sono io
qui di sbagliato c'è solo il prezzo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
+scherzo...
Ohè ragazzi cosa vi mettete a fare, le vittime?
Tutti sanno cosa costano 'sti fregi di merda non credete?
A me non piace veder processata e sputtanata cosi la gente, che ripeto per quanto ne sapete e ne so io è in buona fede e non credo voglia inculare nessuno. Non penso inoltre che gli utenti di questo forum siano cosi ingenui da non capire
everts76™
15/09/2010, 09:16
Ohè ragazzi cosa vi mettete a fare, le vittime?
Tutti sanno cosa costano 'sti fregi di merda non credete?
A me non piace veder processata e sputtanata cosi la gente, che ripeto per quanto ne sapete e ne so io è in buona fede e non credo voglia inculare nessuno. Non penso inoltre che gli utenti di questo forum siano cosi ingenui da non capire
appunto.....
a me pare che la sua buona fede la stai mettendo in discussione solo tu...
scusami eh...:wink_:
poi io mi immischio sempre in cose che nn mi riguardano...
hehehehehehhehehehhe e' un mio difetto ((
appunto.....
a me pare che la sua buona fede la stai mettendo in discussione solo tu...
scusami eh...:wink_:
Questo non è vero ! Dico solo, calma calma
poi io mi immischio sempre in cose che nn mi riguardano...
hehehehehehhehehehhe e' un mio difetto ((
Anche il mio in effetti.... eheheh :wacko:
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 10:08
secondo me Gianni la stai prendendo un pò troppo seriamente,capisco la tua passione e il tuo fervore,ma a volte,mi pare,tu vada un pò oltre..
bada bene che questa è solo un'osservazione,non una critica ma una mia personalissima opinione. Ti conosco (forumisticamente parlando) da poco più di due anni,e ho notato un netto miglioramento nel tuo "carattere" qui sul forum,dai diciamocela tutta,un paio d'anni fa eri mooooolto più polemico,poi tii sei dato una calmata,forse ora sta solo riaffiorando quella che è la tua vera natura,lo scassaminchia:D
io poi,ho avuto la "fortuna" di conoscerti anche di persona e che per quel poco che ho capito,mi sembri tutt'altra persona rispetto a come ti poni qui sul forum..:wink_:
tornando al discorso dell'annuncio sui fregi,capisco che ti abbia dato noia che il tuo/vostro annuncio sia stato chiuso,in effetti era nato per goliardia,ma se fosse saltato fuori qualche pazzo disposto a spendere 300 euro glieli avresti certamente venduti,o sbaglio? francamente non trovo giusto che l'annuncio sia stato chiuso e la penso come te,ma mi sembra che te la stia prendendo con la persona sbagliata,tutto qui.
non voglio assolutamente fare l'avvocato difensore di nessuno,come qualche motociclistaneofita ha fatto nelle settimane scorse,me ne guardo bene,ho solo espresso la mia opinione:wink_:
...se se ne aquistano una coppia e la spedizione è unica cioè tutti e due allo stesso indirizzo il prezzo è 230 s.s.incluse
ti pongo un quesito, al quale libero di rispondermi:
trovare un rivenditore che vende un pezzo ricercatissimo dal mercato a un prezzo x e tentare di rivenderlo ad un prezzo (x + 20), come la chiami?
io la chiamo speculazione...forse se il 3d fosse partito con il dare le coordinate di questo rivenditore sarebbe stato meglio e più corretto...
poi ognuno è libero di vendere (nel rispetto delle regole del forum) qualunque cosa al prezzo che vuole e ognuno è libero di comprarla o di "sfanculare" (nel senso goliardico) il venditore...
Mr. Noisy
15/09/2010, 10:39
secondo me Gianni la stai prendendo un pò troppo seriamente,capisco la tua passione e il tuo fervore,ma a volte,mi pare,tu vada un pò oltre..
bada bene che questa è solo un'osservazione,non una critica ma una mia personalissima opinione. Ti conosco (forumisticamente parlando) da poco più di due anni,e ho notato un netto miglioramento nel tuo "carattere" qui sul forum,dai diciamocela tutta,un paio d'anni fa eri mooooolto più polemico,poi tii sei dato una calmata,forse ora sta solo riaffiorando quella che è la tua vera natura,lo scassaminchia:D
io poi,ho avuto la "fortuna" di conoscerti anche di persona e che per quel poco che ho capito,mi sembri tutt'altra persona rispetto a come ti poni qui sul forum..:wink_:
tornando al discorso dell'annuncio sui fregi,capisco che ti abbia dato noia che il tuo/vostro annuncio sia stato chiuso,in effetti era nato per goliardia,ma se fosse saltato fuori qualche pazzo disposto a spendere 300 euro glieli avresti certamente venduti,o sbaglio? francamente non trovo giusto che l'annuncio sia stato chiuso e la penso come te,ma mi sembra che te la stia prendendo con la persona sbagliata,tutto qui.
non voglio assolutamente fare l'avvocato difensore di nessuno,come qualche motociclistaneofita ha fatto nelle settimane scorse,me ne guardo bene,ho solo espresso la mia opinione:wink_:
no Chri ti sbagli, non mi ha dato, nella maniera più assoluta, fastidio che sia stato chiuso il mio post...era uno scherzo ed è durato anche troppo.
sono consapevole di essere polemico.....ora mi sono stufato di avere questo ruolo, forse mi aspettavo da questo luogo virtuale qualcosa di diverso, ma in fin dei conti non mi sono mai reso conto che è solo un luogo virtuale.
Gli amici conosciuti quì e altrove li posso trovare ugualmente....per un po' preferisco evitare di scrivere, a partire da ora.
con te Chri ci si vede da altre parti, magari su strada :wink_:
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 10:45
no Chri ti sbagli, non mi ha dato, nella maniera più assoluta, fastidio che sia stato chiuso il mio post...era uno scherzo ed è durato anche troppo.
sono consapevole di essere polemico.....ora mi sono stufato di avere questo ruolo, forse mi aspettavo da questo luogo virtuale qualcosa di diverso, ma in fin dei conti non mi sono mai reso conto che è solo un luogo virtuale.
Gli amici conosciuti quì e altrove li posso trovare ugualmente....per un po' preferisco evitare di scrivere, a partire da ora.
capisco e,amaramente,ti quoto:cry::wink_:
c'ho ripensato...c'è modo di evitarti anche al di fuori del forum? :w00t:
Ma sant'iddio, per uno a cui, ipoteticamente, puoi stare sui coglioni, ce ne sono dieci (tra cui il sottoscritto) che hanno piacere di leggerti anche, eventualmente, in disaccordo con quello che dici.
Perché prendere queste decisioni estreme?:wink_:
iamlegend
15/09/2010, 11:46
io la mia risposta l'ho messa sopra....non e' simile alla tua magari nei toni o nella parte di giudizio diretta all'autore del tread,(che nn ho mai giudicato)...ma il significato e' simile...quindi, in un certo senso, ti appoggio fratello :wink_:
e senza fare la spia....
eheheh, queste frasi le terrò da conto quando spunteranno fuori i prezzi per gli ammo...:wink_:
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 11:47
Ma sant'iddio, per uno a cui, ipoteticamente, puoi stare sui coglioni, ce ne sono dieci (tra cui il sottoscritto) che hanno piacere di leggerti anche, eventualmente, in disaccordo con quello che dici.
Perché prendere queste decisioni estreme?:wink_:
per sua tranquillità...:wink_::wink_:
è una sua scelta e va rispettata,anche se non condivisa.io non condivido.
mr vertigo
15/09/2010, 11:51
Scusate ragazzi....posso domandarvi se questi famosi fregi mouth organ sono tutti uguali o cambiano in base all'anno della moto???
IO ho una t100 del 2006.Grazie a tutti!!!
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 11:56
Scusate ragazzi....posso domandarvi se questi famosi fregi mouth organ sono tutti uguali o cambiano in base all'anno della moto???
IO ho una t100 del 2006.Grazie a tutti!!!
2001/2008 tutti uguali
Non riesco a capire come mai tutto debba finire sul personale, ma soprattutto perchè ci debba essere sempre la fazione dei buoni contro i cattivi, dei corretti contro i disononesti.
Io uso il forum per dare e ricevere: la mia "poca" esperienza, il parere degli altri, l'aiuto prezioso dei più scaltri, le occasioni di acquisto e di vendita. Do la mia amicizia a chi me la chiede e ho sempre piacere a ricevere l'amicizia di altri ma FUORI DA QUESTE MURA. Il forum deve metterci in contatto ma poi siamo noi a doverci stringere la mano davanti ad una birretta.
Forse non ci azzeccherà niente con il 3d ma ci tenevo a dirlo. Prenderla sul personale, come fanno alcuni, per parole scritte davanti al monitor mi sembra triste. Sono le offese dette sui denti a fare male veramente, o i pugni che riceviamo dalla vita...
Stai diventando sempre più saggio:oook:
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 12:12
Andata, esattamente neri li volevo.
Portali stasera da Paola che finalizziamo.
rischio la castrazione:biggrin3::tongue:
per sua tranquillità...:wink_::wink_:
è una sua scelta e va rispettata,anche se non condivisa.io non condivido.
*
e non la rispetto nemmeno. brutto stronzo ripensaci :wub:
everts76™
15/09/2010, 12:41
eheheh, queste frasi le terrò da conto quando spunteranno fuori i prezzi per gli ammo...:wink_:
:ph34r::wacko:
Non riesco a capire come mai tutto debba finire sul personale, ma soprattutto perchè ci debba essere sempre la fazione dei buoni contro i cattivi, dei corretti contro i disononesti.
Io uso il forum per dare e ricevere: la mia "poca" esperienza, il parere degli altri, l'aiuto prezioso dei più scaltri, le occasioni di acquisto e di vendita. Do la mia amicizia a chi me la chiede e ho sempre piacere a ricevere l'amicizia di altri ma FUORI DA QUESTE MURA. Il forum deve metterci in contatto ma poi siamo noi a doverci stringere la mano davanti ad una birretta.
Forse non ci azzeccherà niente con il 3d ma ci tenevo a dirlo. Prenderla sul personale, come fanno alcuni, per parole scritte davanti al monitor mi sembra triste. Sono le offese dette sui denti a fare male veramente, o i pugni che riceviamo dalla vita...
quoto tutto :wink_:
Sam che facciamo.........chiudiamo e si continua su sezione apposita dove gia' c'e' la medesima discussione?
Sam il Cinghio
15/09/2010, 12:55
rischio la castrazione:biggrin3::tongue:
Beh... non hai nulla da perdere dunque!!!
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 13:01
Beh... non hai nulla da perdere dunque!!!
:cry::cry::cry:
mi mangio anche le tue lasagne:biggrin3:
dr. Gonzo
15/09/2010, 13:54
DIAMO UN NOME ALLE COSE:
sui fregi Mouth Organ è in corso una speculazione. Punto.
I primi a speculare sono i rivenditori Triumph, i quali dovrebbero spiegarci come è possibile che un pezzo così ambìto e richiesto sia disponibile come ricambio e non come kit (ad un prezzo raddoppiato),
personalmente ho chiesto chiarimenti a Lupano (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/148119-mouth-organ-presso-concessionarie-triumph-8.html)
spero che risponda...
Chi vuole rivendere i fregi che già la Triumph vende a un prezzo vergognoso a un prezzo maggiorato fa una speculazione sulla speculazione.
Questo va detto.
Comunque non credo che il post sia da chiudere, siamo tra amici ed è sicuramente meglio fare emergere l'illogicità di certe richieste parlandone.
Sul discorso dell'etica... bè, lasciamo perdere che è meglio.
Ma non venitemi a dire che va bene chiedere 230 euro per un paio di fregi giustificando un prezzo così spropositato con il fatto che sono introvabili. Non è vero che qualsiasi prezzo diventa legittimo nel momento in cui si trova un gonzo (non io :tongue:) disposto a pagarlo.
O almeno, bisogna accettare il rischio che una richiesta così spropositata venga di fatto demolita (o anche derisa) dai commenti di chi conosce il valore reale dell'oggetto in questione. Anche in modo "politically (S)correct".
Va da sé che il problema principale risiede nella scelta assurda della Triumph di vendere quei fregi a un prezzo pazzesco, quando fino a pochi mesi fa si trovavano a circa 100€.
La richiesta di 40€ in più è un problema meno importante, è vero. Ma è ugualmente giusto che l'assurdità di questa richiesta sia descritta, criticata e stigmatizzata.
... speriamo in una risposta di Lupano.
Chiudere il 3ad... mi sono offeso e vado via... dico quello che voglio ma voi non fatelo se questo vuol dire criticare me... uno a quale stai sui coglioni e dieci no... decisioni estreme...
Quante menate ho letto oggi...
Visto che sono io che ho offeso gravemente qualcuno, faccio pubblica ammenda, me ne scuso, ho preso le difese di chi non andava difeso ma bensì fatto a pezzi.
Chiudere il 3ad... mi sono offeso e vado via... dico quello che voglio ma voi non fatelo se questo vuol dire criticare me... uno a quale stai sui coglioni e dieci no... decisioni estreme...
Quante menate ho letto oggi...
Visto che sono io che ho offeso gravemente qualcuno, faccio pubblica ammenda, me ne scuso, ho preso le difese di chi non andava difeso ma bensì fatto a pezzi.
Non penso che qui si voglia fare a pezzi nessuno, ma dalle mie parti si dice che se sei tre volte buono passi da bischero.
Rimango dell'idea che chiunque sia libero di mettere le inserzioni che vuole, e chiunque altro di segnalare le eventuali incongruenze agli sprovveduti:wink_:
silverlawyer
15/09/2010, 17:19
Troppo figo tutto questo livore...
VENDO ARMI DI TUTTI I GENERI PER UN SANO E RISOLUTIVO SCONTRO TRA
ONESTI-DISONESTI
SPECULATORI-CONTRO SPECULATORI
SAGGI-MENO SAGGI
AMICI-NEMICI
Chris..ti metto da parte il cannone polverizzatore!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ONESTI-DISONESTI
SAGGI-MENO SAGGI
AMICI-NEMICI
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...che pirla!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
silverlawyer
15/09/2010, 17:44
Egr. Signore...
ci conosciamo??
hahahahahahaah
ONESTI-DISONESTI
SAGGI-MENO SAGGI
AMICI-NEMICI
Bene, più gente c'è che litiga, più lavoro c'è per gli avvocati, vero collega?:biggrin3:
silverlawyer
15/09/2010, 18:03
ASSOLUTAMENTE!!
sto preparando una diffida per CEA, tuttavia, qualora volesse versare l'importo pari ad € 250,00 al sottoscritto Legale (con i quali potrei concludere "l'affare" dei mouth organ) mi riterrei soddisfatto senza aver più nulla a pretendere.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ASSOLUTAMENTE!!
sto preparando una diffida per CEA, tuttavia, qualora volesse versare l'importo pari ad € 250,00 al sottoscritto Legale (con i quali potrei concludere "l'affare" dei mouth organ) mi riterrei soddisfatto senza aver più nulla a pretendere.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se tu sei Legale io allora sono Illegale....:rolleyes:
tiè! la fazione è bella che fatta! :laugh2::laugh2:
silverlawyer
15/09/2010, 18:18
cavoli...io ti volevo con me!!!!! avevo il cannoncino riservato!!!!!!!!!!!!
cavoli...io ti volevo con me!!!!! avevo il cannoncino riservato!!!!!!!!!!!!
....posso passare sempre dalla tua parte e abbandonare i miei nel momento del bisogno....ho sempre votato DC io......
........ssssssserpico..........
:laugh2::laugh2::laugh2:
silverlawyer
15/09/2010, 18:25
hahahahahhaahahahahah...come ci beccano sti tentativi di sovversione ci bannano:)))))
fankyand
15/09/2010, 21:09
io continuo a pensare che se mi faccio i caXXi mie sto più sereno e vivo meglio!!!
Pensate davvero che ci sia la necissità di difendere tutti i "gonzi" del forum.. sempre che ce ne siano di "gonzi"... io ho sempre beccato volponi o grandi amici (Carlinz... ti devo n. birroni:w00t::w00t::w00t:!!!:))!!!
Penso che non ci sia la necessità di prendere le difese di nessuno e nemmeno di reguardire chi ha deciso di vendere qualcosa fuori dalle leggi di mercato!!!
Se mamma Triunz vuole vendere questi maledetti pezzi di ferro a delle cifre assurde.... faccia pure.... da me sicuramente non vedrà un lira.... e nemmeno l'utente che ha fatto questa inserzione.... fatti suoi, che se li tenga.... ma mai e poi mai mi permetterei di dargli del disonesto o dello speculatore!!!
Bene, più gente c'è che litiga, più lavoro c'è per gli avvocati, vero collega?:biggrin3:
qua in mezzo mi sa che c'è anche l'avvocato del diavolo ... anzi ... più di uno!!!!
a 'sto punto, visti gli avvocati .... ci vorrà anche un commercialista mi offro disponibile per la causa ...
disponibile anche al baratto ...
un mese i mouth organ, un mese il minilucas, un mese ........
Se mamma Triunz vuole vendere questi maledetti pezzi di ferro a delle cifre assurde.... faccia pure.... da me sicuramente non vedrà un lira....
parli così solo per invidia....:dry:
:tongue:
:laugh2:
silverlawyer
16/09/2010, 07:43
qua in mezzo mi sa che c'è anche l'avvocato del diavolo ... anzi ... più di uno!!!!
a 'sto punto, visti gli avvocati .... ci vorrà anche un commercialista mi offro disponibile per la causa ...
disponibile anche al baratto ...
un mese i mouth organ, un mese il minilucas, un mese ........
Ottimo..possiamo costituire una bella STP..cerchiamo anche praticanti volenterosi che siano disposti a girare per l'Italia per le firme dei mandati dai loro Signori:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
altre due risposte simili...e MI BANNO DA SOLO:)