Visualizza Versione Completa : BLOCCO AUTOMATICO POST VECCHI
Lo scrofo
14/09/2010, 14:33
Ciao Marco, esiste una possibilita' di bloccare l'accesso a thread vecchi di piu' di un anno? O archiviarli al limite ?
Ho notato che ci sono molti utenti ( soprattutto nuovi ) che cercano pezzi di ricambio per le proprie moto, ma gli utenti a cui fanno riferimento nella maggior parte dei casi sono belli che spariti ...
Idem per thread vecchi di vario genere .
Ciao Marco, esiste una possibilita' di bloccare l'accesso a thread vecchi di piu' di un anno? O archiviarli al limite ?
Ho notato che ci sono molti utenti ( soprattutto nuovi ) che cercano pezzi di ricambio per le proprie moto, ma gli utenti a cui fanno riferimento nella maggior parte dei casi sono belli che spariti ...
Mi trovi pienamente daccordo, infondo è quello che dicevo anch'io nella proposta di miglioramento " inserzioni del mercatino up up up ".
Così com'è la sezione è caotica, ci sono alla ribarta vecchie insersioni e alcune non sono prontamente aggiornate con la lista dei componenti venduti e quelli rimasti che a mio avviso dovrebbero essere sempre in prima pagina e non nel corpo del post.
Lo scrofo
16/09/2010, 08:33
ma gia' il fatto che non vengano per cosi' dire "rianimati" argomenti vecchi anche di anni, si potrebbe porre un blocco almeno nel mercatino, cosi' da non incasinare ulteriormente il mercatino.
sul mercatino mi trovate d'accordo, ma sugli altri dipende, nel senso che pure a me è capitato di rianimare un 3d di oltre un anno fa, relativo a questioni tecniche sulle sospensioni, in quanto trovato con la funzione "cerca".
dipende dai tipo di 3d...
sul mercatino mi trovate d'accordo, ma sugli altri dipende, nel senso che pure a me è capitato di rianimare un 3d di oltre un anno fa, relativo a questioni tecniche sulle sospensioni, in quanto trovato con la funzione "cerca".
Su le questioni tecniche è lecito riattivare vecchi post, anzi meglio riaprire vecchi post che aprirne nuovi rindondanti.
Però nel mercatino come dice l'inglese vengono riportati in auge post di gente che oramai non c'è più o con oggetti già venduti da tempo.
Lo scrofo
17/09/2010, 16:17
Certo certo, infatti parlavo del mercatino... poi il resto e' da vagliare, magari i post del BAR ma non quelli tecnici...
Certo certo, infatti parlavo del mercatino... poi il resto e' da vagliare, magari i post del BAR ma non quelli tecnici...
son d'accordo con te :wink_:
Lo scrofo
20/09/2010, 16:12
il problema e' sorto nuovamente anche stamattina .. .
Lo scrofo
23/09/2010, 08:11
up
YEAHH
Lo scrofo
28/09/2010, 09:12
Marcooooooooooo :(
Lo scrofo
04/10/2010, 16:12
.
Lo scrofo
08/10/2010, 07:53
.