Visualizza Versione Completa : mouth organ presso concessionarie triumph
barone85
14/09/2010, 15:06
ciao a tutti oggi dopo averli trovati e comprati a 230 euro, volevo informare tutti coloro che sono interessati ai fregi classic mouth organ che possono essere ordinati presso tutte le concessionarie ufficiali triumph ad un costo complessivo di 192,00 euro.
P.S. NON SONO FUORI PRODUZIONE E DICONO CHE SONO ANCHE FACILMENTE REPERIBILI
Bond Street
14/09/2010, 15:08
bravo così si fa;)
barone85
14/09/2010, 15:10
di nulla dovere è che avrei preferito saperlo prima, perche cosi evitavo di passare da coglione pagandoli 40 euro in più pensando di aver fatto un affare ....
ste presa per il cul* te la potevi risparmiare...:biggrin3:
e cmq ribadisco quanto avevo detto prima:
mi fanno cagareeeeeeeeeeeeeeee
barone85
14/09/2010, 15:18
pensa quello che vuoi due mesi fa sul forum avevo chiesto i mouth organ tutti che mi risponevano che erano introvabili, fuori produzione ecc. adesso viene fuori che è la cosa più semplice da trovare benissimo però allora diffondetele certe cose invece di tenerle nascoste in quanto pare che sono tanti coloro che li cercano e disposti a pagarli anche cari.
non c'è bisogno di dire che fanno cagare, sono gusti
pensa quello che vuoi due mesi fa sul forum avevo chiesto i mouth organ tutti che mi risponevano che erano introvabili, fuori produzione ecc. adesso viene fuori che è la cosa più semplice da trovare benissimo però allora diffondetele certe cose invece di tenerle nascoste in quanto pare che sono tanti coloro che li cercano e disposti a pagarli anche cari.
non c'è bisogno di dire che fanno cagare, sono gusti
Mi dispiace che tu non abbia capito il mio tono ironico...io li adoro quei fregi e non li trovo così facilmente al prezzo che io credo che meritano...per cui sto cercando di autoconvincermi che fanno cagare...:wink_:
barone85
14/09/2010, 15:22
allora confermo fanno proprio cagare .......
ilmaximo
14/09/2010, 15:27
ciao a tutti oggi dopo averli trovati e comprati a 230 euro, volevo informare tutti coloro che sono interessati ai fregi classic mouth organ che possono essere ordinati presso tutte le concessionarie ufficiali triumph ad un costo complessivo di 192,00 euro.
Grazie per l'info... sai se sono quelli con la griglia forata ?
barone85
14/09/2010, 15:30
si sono quelli preseni sul sito di galli moto che pero è due mesi che non sono disponibili
sono quelli della foto del tuo avatar
Herbie 53
14/09/2010, 15:32
...ottima segnelazione...facciamo anche un tutorial?
marcoquezoncity
14/09/2010, 15:32
quanto scritto sopra non e' vero. ho appena chiamato numero 3 roma e jack ****** a Londra e entrambi mi dicono che sono stati resi obsoleti da Triumph. I concessionari che hanno rimanenze li vendono a prezzo maggiorato. Di listino sono a 96 euro.
ilmaximo
14/09/2010, 15:33
si sono quelli preseni sul sito di galli moto che pero è due mesi che non sono disponibili
sono quelli della foto del tuo avatar
Ok grazie....
quindi non sono quelli forati :wink_:
marcoquezoncity
14/09/2010, 15:33
l i l l e y a quanto pare e' una parolaccia su questo forum. Dove andremo a finire...che tristezza diosanto
chicco19
14/09/2010, 15:35
Grazie per l'info... sai se sono quelli con la griglia forata ?
Eccoli
http://img715.imageshack.us/img715/4360/dsc02644t.jpg (http://img715.imageshack.us/i/dsc02644t.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
So quelli forati
Herbie 53
14/09/2010, 15:36
dai che ci siamo quasi..un piccolo sforzo ed esce il tutorial
ilmaximo
14/09/2010, 15:45
dai che ci siamo quasi..un piccolo sforzo ed esce il tutorial
devi arrivare a 100.000 ?
Herbie 53
14/09/2010, 15:46
devi arrivare a 100.000 ?
stai sereno...io punto al milione:wink_:
dr. Gonzo
14/09/2010, 15:53
in realtà...
non sono più dispinibili come kit (l'ultimo prezzo di JL era di 63 sterle a coppia),
ma si trovano come "pezzi di ricambio" :blink:
in altre parole ti vendono prima il destro e poi il sinistro e spendi quasi 200 euri
x chi ha soldi da spendere non è un problema, ovviamente
ma la presa per il culo è evidente.
Mamma Triumph a volte è una mamma proprio stronsia. :cry:
marcoquezoncity
14/09/2010, 15:54
c'ho appena parlato con JL. non ci sono proprio piu' nemmeno come ricambio.
Herbie 53
14/09/2010, 15:55
in realtà...
non sono più dispinibili come kit (l'ultimo prezzo di JL era di 63 sterle a coppia),
ma si trovano come "pezzi di ricambio" :blink:
in altre parole ti vendono prima il destro e poi il sinistro e spendi quasi 200 euri
x chi ha soldi da spendere non è un problema, ovviamente
ma la presa per il culo è evidente.
Mamma Triumph a volte è una mamma proprio stronsia. :cry:
io scriverei a lupano
ma farli rifare pezzotti dall'amico fabbro sarebbe fattibile?
barone85
14/09/2010, 15:57
sono quelli della foto, ragazzi ho chiamato il concessionario triumph adesso i fregi ci sono e non è vero che sono rimanenze però mi ha detto che non li fanno più come accessorio bonneville ma come ricambio per la t-bird però sono uguali a quelli che facevano per la bonnie solo che come ricambio costano 88 euro l'uno e 8 euro l'una le guarnizioni per un totale di 192 euro.
dr. Gonzo
14/09/2010, 15:58
sono quelli della foto, ragazzi ho chiamato il concessionario triumph adesso i fregi ci sono e non è vero che sono rimanenze però mi ha detto che non li fanno più come accessorio bonneville ma come ricambio per la t-bird però sono uguali a quelli che facevano per la bonnie solo che come ricambio costano 88 euro l'uno e 8 euro l'una le guarnizioni per un totale di 192 euro.
Q.E.D.
ma farli rifare pezzotti dall'amico fabbro sarebbe fattibile?
e poi magari fare anche un bel GDA...Mi sa che avrete bisogno dell'avvocato, tenetemi presente:biggrin3:
barone85
14/09/2010, 15:58
ragazzi ci sono se volete vi mi metto in contatto con il concessionario che mi ha detto che ve li ordina
anche alla conce di Napoli sono stati ordinati, da un'amico del forum e tempo 3 settimane e sono arrivati, costo compreso montaggio 190 eurozzi
Onda calabra
14/09/2010, 16:03
http://img153.imageshack.us/img153/4587/muciaccia287x300.jpg (http://img153.imageshack.us/i/muciaccia287x300.jpg/)
Sam il Cinghio
14/09/2010, 16:04
e poi magari fare anche un bel GDA...Mi sa che avrete bisogno dell'avvocato, tenetemi presente:biggrin3:
Ti occupi mica di divorzi & separazioni per caso? :D
barone85
14/09/2010, 16:04
io li ho presi da un conoscente a 230 euro con un amico sapendo appunto che non si trovavano cosi facilmente, poi siccome questa persona ne aveva altri imballati pensando di fare cosa gradita ho fatto un post nella sezione vendita mettendoli a 250 euro spediti 230 se in due... da li ho capito che forse li avevo pagati un po cari quello che mi chiedo però è perchè tutte le persone che sapevano che i concessionari li potevano ordinare non hanno mai fatto un post del genere tenendo segreto il tutto ?????
io non lo sapevo. ma - senza saperne un cazzo - mi sembra un abominio dell'umanità pagare un paio di fregi 250 euri.
dr. Gonzo
14/09/2010, 16:08
Io li avevo ordinati qualche mese fa da JL (l'innominabile):
[A9758043] Triumph tank badge kit (classic std. T/Bird ) (Size: M) @ £63.73 (inc VAT) - http://www.jack******.com/view_part.asp?part_id=195
e come potete vedere costavano (e secondo me costerebbero ancora, se ci fossero) 63,73 sterle, cioè €76,40+spedizione al cambio attuale.
Quelli di JL, dopo un paio di mesi di tribolazione mi hanno detto che non sono più disponibili in kit. E per loro la storia era finita.
Fa un pò di tristezza vedere che in Italia si vuole sfruttare la (inspiegabile) disponibilità dei clienti a pagare le cose più del doppio del loro valore.
Ripeto, mi sembra una sonora presa per il culo.
Se qualcuno mi dà l'indirizzo di Lupano in mp gli scrivo volentieri.
:wink_:
chicco19
14/09/2010, 16:11
io non lo sapevo. ma - senza saperne un cazzo - mi sembra un abominio dell'umanità pagare un paio di fregi 250 euri.
ragazzi, tutto è relativo, se ad esempio scendiamo nel campo dell'orologergia, c'è chi ha pagato un cinturino di cuoio fatto a mano ben 250 cucuzze.
Allora cosa mi dite?Da mettere in galera?
Purtroppo c'è sempre chi si approfitta delle ns.passioni:wink_:
barone85
14/09/2010, 16:11
il concessionario mi ha detto con certezza che possono essere ordinati l'unica controindicazione è il prezzo
ma secondo voi è fattibile riprodurli? intendo dal punto di vista tecnico, non legale.
ragazzi, tutto è relativo, se ad esempio scendiamo nel campo dell'orologergia, c'è chi ha pagato un cinturino di cuoio fatto a mano ben 250 cucuzze.
Allora cosa mi dite?Da mettere in galera?
Purtroppo c'è sempre chi si approfitta delle ns.passioni:wink_:
Certo chicco, tutto è relativo; ma non è che lo stesso identico cinturino un giorno costa 80 euro e il giorno dopo costa 250 euri.
Nel caso di specie non stiamo parlando di un oggetto di lusso e alto artigianato, ma di un prodotto industriale il cui prezzo è stato aumentato esponenzialmente solo sulla scorta del lucro.
barone85
14/09/2010, 16:13
per non parlare di tante altre cose il prezzo è fatto dalla domanda e dall'offerta se tanta gente li vuole il prezzo sale cosi che scende la domanda e si livella la domanda con l'offerta vi ho detto in parole semplici la legge del mercato
dal punto di vista legale se ti beccano che li riproduci e li commercializzi sono cazzi amari per il resto penso che sia difficile occorre realizzare la forma ....
chicco19
14/09/2010, 16:15
ma secondo voi è fattibile riprodurli? intendo dal punto di vista tecnico, non legale.
Certo chicco, tutto è relativo; ma non è che lo stesso identico cinturino un giorno costa 80 euro e il giorno dopo costa 250 euri.
Nel caso di specie non stiamo parlando di un oggetto di lusso e alto artigianato, ma di un prodotto industriale il cui prezzo è stato aumentato esponenzialmente solo sulla scorta del lucro.
Hai perfettamente ragione, ma i Sig.Conc . ti dicono se li vuoi è così, altrimenti ti tieni i plasticoni.
dr. Gonzo
14/09/2010, 16:17
dai!
facciamo una fusione di bronzo!!!!!
sai che figata!!!!!
:ph34r:
sì, ci arrestano di sicuro!
ho i carburatori, io. e un pel paio di fregi di metallo pesante :wink_:
barone85
14/09/2010, 16:20
confermo, però è inutile parlare del fatto che il prezzo è esagerato perchè lo capiamo tutti, ma è cosi e non ci si può fare nulla apparte non comprarli ma per me è stato amore e quindi li ho presi lo stesso allora anche su tante altre cose delle quali non possiamo neanche rinunciare il prezzo è esagerato benzina ... case.... ecc. ecc.
sono stato negli emirati arabi e la benzina costa meno dell'acqua dai noi è oro ....
dai!
facciamo una fusione di bronzo!!!!!
sai che figata!!!!!
:ph34r:
sì, ci arrestano di sicuro!
Evvai, lavoro per gli avvocati:94:
ok, mio cuGGino ha un cuGGino che fa il fabbro.
per ventimilalire ha detto che li fa meglio degli originali. chi li vuole?
ilmaximo
14/09/2010, 16:23
A quanto li vendevano prima che diventassero "introvabili"?
BIANCONIGLIO
14/09/2010, 16:25
230 euro?!?!?!?!?!? impossible is nothing
Onda calabra
14/09/2010, 16:26
A quanto li vendevano prima che diventassero "introvabili"?
diecimilalire dal marocchino, se contrattavi te li dava a 8... :rolleyes:
Herbie 53
14/09/2010, 16:28
non ci sono più le mezze stagioni
BonnieGio
14/09/2010, 16:32
confero la disponibilità in concessionaria...ho chiesto oggi alla mia
marcoquezoncity
14/09/2010, 16:36
ragazzi ci sono se volete vi mi metto in contatto con il concessionario che mi ha detto che ve li ordina
si per favore, metti il nome e numero del concessionario che sono interessato.
saro' sincero, a me piacciono, ma tutta questa voglia dell'oggetto del desiderio, di quest'oggetto ad alto tasso di speculazione ... a me ha fatto passare la voglia
BIANCONIGLIO
14/09/2010, 16:46
Direi che con quei soldi io preferisco prendere altro...una "canna" da organo da "suonare" in chiesa magari :)
Herbie 53
14/09/2010, 16:47
ci son 2 coccodrilli ed un orangotango...
marcoquezoncity
14/09/2010, 16:48
io invece son disposto a pagare i 192 euro se qualcuno volesse mettere il nome del concessionario che li ha.
fitzcarraldo
14/09/2010, 16:50
:laugh2::laugh2::laugh2: i miei sono abbandonati in un garage ad ammuffire.....
io invece son disposto a pagare i 192 euro se qualcuno volesse mettere il nome del concessionario che li ha.
prova a chiedere alla conce di Napoli
0817146223
saro' sincero, a me piacciono, ma tutta questa voglia dell'oggetto del desiderio, di quest'oggetto ad alto tasso di speculazione ... a me ha fatto passare la voglia
Siamo in due:wink_:
Herbie 53
14/09/2010, 16:55
non l'avrei mai detto
ciao raga, di ks parlate?
marcoquezoncity
14/09/2010, 17:08
se avessi intenzione di venderli a me interessano:wink_:
Onda calabra
14/09/2010, 17:30
se interessano io ho questi da togliere
modello Paul Smith..
http://img697.imageshack.us/img697/2503/fotografie0272.jpg (http://img697.imageshack.us/i/fotografie0272.jpg/)
Herbie 53
14/09/2010, 17:32
paul smith 'mbriaco....
che cazzo t'eri fumato, il front line combo??
Onda calabra
14/09/2010, 17:46
:D :D
Ho iniziato le pratiche per l'interdizione di Onda Calabra:biggrin3:
Onda calabra
14/09/2010, 18:12
ma voi NON capite un cazzo di moda e di fashion!!! i Paul Smith hanno un loro perchè, un loro fascino e sono very cool!!
barone85
14/09/2010, 18:14
confermo il fashion di paul ..... è uno dei numeri uno come stilista ... però non so quanto adatti su una mc
Onda calabra
14/09/2010, 18:19
in una versione io li montavo, ma sul grigio facevano cagare
http://img94.imageshack.us/img94/7876/dscf1598e.jpg (http://img94.imageshack.us/i/dscf1598e.jpg/)
Eh, invece su altri colori mi immagino che facessero la loro figura:cry:
O.T. ma quel sidecar che si intravede, cos'è?
in una versione io li montavo, ma sul grigio facevano cagare
http://img94.imageshack.us/img94/7876/dscf1598e.jpg (http://img94.imageshack.us/i/dscf1598e.jpg/)
VERY VERY CUUUUUUUUUUUUUUUULLLLL :wub::wub::wub::wub:
Onda calabra
14/09/2010, 18:38
è un VN 800 Kawasaki con carrozzino Longhi
è un VN 800 Kawasaki con carrozzino Longhi
Interessante:cipenso:
[A9758043] Triumph tank badge kit (classic std. T/Bird ) (Size: M) @ £63.73 (inc VAT) - http://www.jack******.com/view_part.asp?part_id=195
e come potete vedere costavano (e secondo me costerebbero ancora, se ci fossero) 63,73 sterle, cioè €76,40+spedizione al cambio attuale.
Quelli di JL, dopo un paio di mesi di tribolazione mi hanno detto che non sono più disponibili in kit. E per loro la storia era finita.
Fa un pò di tristezza vedere che in Italia si vuole sfruttare la (inspiegabile) disponibilità dei clienti a pagare le cose più del doppio del loro valore.
Dovrebbe essere l'utente MarioL di questo forum...:wink_:
PS 200 euri per un paio di fxxxxxi fregi non li spenderei mai...piuttosto ci vado a troie!!!
ma voi NON capite un cazzo di moda e di fashion!!! i Paul Smith hanno un loro perchè, un loro fascino e sono very cool!!
very very GAY
cerea nè...
M
immo...bile
14/09/2010, 19:16
Forse costa meno ricavarli dal pieno...Veeezzaaaaa Wiiiillllyyyyyy
PS 200 euri per un paio di fxxxxxi fregi non li spenderei mai...piuttosto ci vado a troie!!!
Quoto!
M
Mi dispiace che tu non abbia capito il mio tono ironico...io li adoro quei fregi e non li trovo così facilmente al prezzo che io credo che meritano...per cui sto cercando di autoconvincermi che fanno cagare...:wink_:
aaaaaaaaaa!!!!!!!!!allora avevo capito male anch'io,anche perche' mi ricoradvo che tempo fa' avresti dato una palla(testicolo) per una coppia di Mouth Organ:biggrin3:
IO quando e' intervenuto Lupano avevo scritto di sto fatto dei Mouth Organ ma tutti avete fatto orecchie da mercante:mad:andate a rivedere le ultime pagine di quel post,tutti parlavete di magane sulle MC e di quanto costassero in rapporto della scarsa qualita' di molti componenti delle nostre moto ma nessuno mi e' venuto dietro sul fatto della speculazione su i Mouth Organ che oggi non vengono venduti piu' come accessorio al prezzo di E.96,50 la coppia ma solo come ricambio a E:87,50+iva al pezzo(moltiplicate per due e aggiugete l'iva e avrete il prezzo)questa e' una cosa vergognosa
Lord Colin Bell
14/09/2010, 20:29
battuti oggi all'asta
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150490356471&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
battuti oggi all'asta
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150490356471&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
si peccato pero' che erano per serbatoio vintage:wink_:
si peccato pero' che erano per serbatoio vintage:wink_:
sono fregi che montano sulle nostre bonnie ,con i fori sul serbatoio naturalmente
dr. Gonzo
14/09/2010, 20:46
ho scritto a Lupano (grazie a 081 per l'indirizzo)
ecco il testo dell'email:
Gentile signor Lupano,
prendo l'iniziativa di scriverle una email per ottenere dei chiarimenti sulla vendita dei fregi "classic" (o mouth organ) per triumph modern classic,
tutto nasce da un thread sul forum TCP che lei sicuramente conosce e frequenta (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/148119-mouth-organ-presso-concessionarie-triumph-8.html),
Vado a esporle il problema, fino a qualche mese fa i fregi di cui sopra erano regolarmente disponibili nelle concessionarie Triumph italiane in kit dx+sx al prezzo di 96,50. Gli stessi fregi potevano essere acquistati presso altri dealers stranieri autorizzati a prezzi anche migliori (ad esempio su www.jack******.com erano disponibili a £63+spedizione).
A un certo punto i fregi sono diventati introvabili... o quasi.
Io li avevo ordinati su jack****** e, dopo un paio di mesi di attesa, mi sono sentito dire che erano "out of stock", che la casa madre non effettuava rifornimenti di quell'articolo e che, in sostanza, non sapevano se e quando avrebbero potuto di nuovo averne disponibili.
In Italia le cose sono andate in modo un pò diverso.
Ci sono diversi utenti del forum TCP che hanno trovato i fregi Mouth Organ presso le concessionarie ufficiali, ma solo come "pezzi di ricambio" e, quindi, disponibili non in kit ma come pezzo singolo.
Questo comporta che per avere una coppia di fregi è necessario acquistare separatamente il destro+il sinistro (+le relative guarnizioni) per una spesa complessiva intorno ai 200 euro!
Quali che siano le motivazioni commerciali di questa scelta, appare abbastanza evidente che è in atto una speculazione fondata sull'alta richiesta di questi fregi.
Basta frequentare uno qualsiasi dei vari forum di Triumphisti per vedere che i fregi Classic sono i più desiderati dai possessori di moto modern classic.
E ovviamente c'è già qualcuno che c'è "cascato", magari perché pensa che qualsiasi prezzo sia adeguato quando si tratta di passione.
Ma non è assolutamente giusto pagare più del doppio dei fregi che poco tempo fa si prendevano a meno di 100euro.
Se esistono come pezzi di ricambio , penso sia normale che esistano anche come kit aftermarket.
Ritengo giusto informarla di questa cosa e spero che sappia dare dei chiarimenti a tutti quelli come me che considerano questa scelta commerciale una vera presa per i fondelli.
La ringrazio anticipatamente.
Daniele Mastroianni.
sono fregi che montano sulle nostre bonnie ,con i fori sul serbatoio naturalmente
Non credo data la diversa curvatura del serba, montano ma non senza essere adattati
Non credo data la diversa curvatura del serba, montano ma non senza essere adattati
forse mi sbaglio allora,a vederli sembrano uguali a quelli che monto io,cioe' il modello appositamente per le nuove bonnie
fankyand
14/09/2010, 20:53
Dovrebbe essere l'utente MarioL di questo forum...:wink_:
io continuo a mettere da parte per il raduno di TALLIN!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciachi67
14/09/2010, 20:58
io continuo a mettere da parte per il raduno di TALLIN!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....posso venire pure io????......:w00t:
forse mi sbaglio allora,a vederli sembrano uguali a quelli che monto io,cioe' il modello appositamente per le nuove bonnie
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=200518945473
dipende dove finisce la riga sooto il nome triumph, se finisce dopo alla H sono meridien, se finisce prima Hincley e ottimi per le nostre
ho scritto a Lupano (grazie a 081 per l'indirizzo)
ecco il testo dell'email:
Gentile signor Lupano,
prendo l'iniziativa di scriverle una email per ottenere dei chiarimenti sulla vendita dei fregi "classic" (o mouth organ) per triumph modern classic,
tutto nasce da un thread sul forum TCP che lei sicuramente conosce e frequenta (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/148119-mouth-organ-presso-concessionarie-triumph-8.html),
Vado a esporle il problema, fino a qualche mese fa i fregi di cui sopra erano regolarmente disponibili nelle concessionarie Triumph italiane in kit dx+sx al prezzo di 96,50. Gli stessi fregi potevano essere acquistati presso altri dealers stranieri autorizzati a prezzi anche migliori (ad esempio su www.jack******.com erano disponibili a £63+spedizione).
A un certo punto i fregi sono diventati introvabili... o quasi.
Io li avevo ordinati su jack****** e, dopo un paio di mesi di attesa, mi sono sentito dire che erano "out of stock", che la casa madre non effettuava rifornimenti di quell'articolo e che, in sostanza, non sapevano se e quando avrebbero potuto di nuovo averne disponibili.
In Italia le cose sono andate in modo un pò diverso.
Ci sono diversi utenti del forum TCP che hanno trovato i fregi Mouth Organ presso le concessionarie ufficiali, ma solo come "pezzi di ricambio" e, quindi, disponibili non in kit ma come pezzo singolo.
Questo comporta che per avere una coppia di fregi è necessario acquistare separatamente il destro+il sinistro (+le relative guarnizioni) per una spesa complessiva intorno ai 200 euro!
Quali che siano le motivazioni commerciali di questa scelta, appare abbastanza evidente che è in atto una speculazione fondata sull'alta richiesta di questi fregi.
Basta frequentare uno qualsiasi dei vari forum di Triumphisti per vedere che i fregi Classic sono i più desiderati dai possessori di moto modern classic.
E ovviamente c'è già qualcuno che c'è "cascato", magari perché pensa che qualsiasi prezzo sia adeguato quando si tratta di passione.
Ma non è assolutamente giusto pagare più del doppio dei fregi che poco tempo fa si prendevano a meno di 100euro.
Se esistono come pezzi di ricambio , penso sia normale che esistano anche come kit aftermarket.
Ritengo giusto informarla di questa cosa e spero che sappia dare dei chiarimenti a tutti quelli come me che considerano questa scelta commerciale una vera presa per i fondelli.
La ringrazio anticipatamente.
Daniele Mastroianni.
sono interessata all'eventuale risposta :rolleyes:
Lord Colin Bell
14/09/2010, 21:04
leggendo a fondo pagina il venditore, rispondendo alle domande dei compratori, risponde che montavano su un modello del 2005.
A parte che dal logo si capisce benissimo che sono di Hinckley.
Ho seguito un po' l'asta ma poi ho lasciato perdere....per l'Italia c'erano da aggiungere altri 20 pounds per le spese.
leggendo a fondo pagina il venditore, rispondendo alle domande dei compratori, risponde che montavano su un modello del 2005.
A parte che dal logo si capisce benissimo che sono di Hinckley.
Ho seguito un po' l'asta ma poi ho lasciato perdere....per l'Italia c'erano da aggiungere altri 20 pounds per le spese.
forse non ho capito io, comunque quelli pre, possono essere montati, ma vanno adattati. Poi boh!!!
A me sembrano un filo pacchiani.
Lord Colin Bell
14/09/2010, 21:26
la prima Bonneville del '59 li montava...
Onda calabra
14/09/2010, 21:28
A me sembrano un filo pacchiani.
oh! finalmente!
sono interessata all'eventuale risposta :rolleyes:
A CHI LO DICI!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
stradamax
14/09/2010, 22:34
...vi risulta che in genere risponde (magari alla Steve Jobs)?
io ho chiesto a bikebandit di spedirmeli dagli USA e mi hanno risposto proprio stamattina che sono disponibili solo i destri :( ?? e come ricambio per thunderbird.
i sinistri sono attualmente indisponibili e la casa madre non sa dare una data di spedizione.
in ogni caso mi hanno assicurato di riaverli prima o poi, in quanto non è la prima volta che si pone il problema, grazie anche alla minchiata (ma va'?) della triumph di fare una moto senza i cazzo di buchi per le viti.
per protesta monterò un bel fregio cromato kawasaki w650 !
io ho chiesto a bikebandit di spedirmeli dagli USA e mi hanno risposto proprio stamattina che sono disponibili solo i destri :( ?? e come ricambio per thunderbird.
i sinistri sono attualmente indisponibili e la casa madre non sa dare una data di spedizione.
in ogni caso mi hanno assicurato di riaverli prima o poi, in quanto non è la prima volta che si pone il problema, grazie anche alla minchiata (ma va'?) della triumph di fare una moto senza i cazzo di buchi per le viti.
per protesta monterò un bel fregio cromato kawasaki w650 !
aggiungo che costano 55$ l'uno + 7$ di guarnizione, ben lontano dalle cifre che ho letto.
approfittare così dei bisognosi è da galera!
Credo che il Sig.Lupano sia al corrente del problema,sulla sua Moto i fregi sono aerografati...
Credo che il Sig.Lupano sia al corrente del problema,sulla sua Moto i fregi sono aerografati...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
motomike78
14/09/2010, 23:52
:popcornsmiley:
davide59
15/09/2010, 10:36
ora che valgono fino a 250 euro ho paura a girarci, quasi quasi li smonto e li metto in cassetta sicurezza..
Con le dovute proporzioni, i miei di plasticaccia allora almeno 100 eurini li dovrebbero valere:biggrin3:
Appena 100 euro in più di quanto li pagai io!:ph34r:
capisco la rarità ormai, però troppo cari!
Venezia è bella ma è triste
Tanto per gradire.... sempre riferito ai badge da serbatoio...
Stamattina sono passato in concessionaria qui a Fi, Vittorio non c'era perchè in rotta verso Hinkley, comunque per farla breve la simpatica moglie mi ha venduto la coppia di fregi in plexy nuovi imballati a 20€.
La settimana scorsa un utente del forum chiedeva 30€ mi pare per una coppia con scritta rossa usati.
misteri dei ricambi....
cerea nè...
M
Bravo V W T cosi' si fa :wink_:
comprati oggi presso conce Triumph di via Appia in Roma,pagati E.190,00 comprese le guarnizioni ma non le viti di cui chiedevano E.18,00 che non ho sborsato non per tirchieria ma perche' sarebbe l'ennesima presa per il mio gentil culo,chiedo gentilmente se qualcuno sa dove posso comprare le viti compatibili e la descrizione di esse mi sembra che tempo fa se ne parlava su un post.Marcos,KKK,e Sam aiuto........per favore!!!!!:cry:
Tanto per gradire.... sempre riferito ai badge da serbatoio...
Stamattina sono passato in concessionaria qui a Fi, Vittorio non c'era perchè in rotta verso Hinkley, comunque per farla breve la simpatica moglie mi ha venduto la coppia di fregi in plexy nuovi imballati a 20€.
La settimana scorsa un utente del forum chiedeva 30€ mi pare per una coppia con scritta rossa usati.
misteri dei ricambi....
cerea nè...
M
Invece per i mouth organ cosa ti ha risposto?
Ce li ha ?
dinhocarioca
15/09/2010, 21:43
io li ho presi da un conoscente a 230 euro con un amico sapendo appunto che non si trovavano cosi facilmente, poi siccome questa persona ne aveva altri imballati pensando di fare cosa gradita ho fatto un post nella sezione vendita mettendoli a 250 euro spediti 230 se in due... da li ho capito che forse li avevo pagati un po cari quello che mi chiedo però è perchè tutte le persone che sapevano che i concessionari li potevano ordinare non hanno mai fatto un post del genere tenendo segreto il tutto ?????
Questo NON è il vero, in quanto (forse sei nuovo) di sti fregi se ne parla da una vita e io avevo scritto un messaggio in un post che da Mr.Martini a Vr mi confermavano il fatto che i fregi non fossero più disponibili come accessorio ma bensì come pezzo di ricambio con annessa maggiorazione di prezzo (non chiedermi il perchè) e che se li avessi voluti li avrei dovuti pagare circa 200E. (euro più euro meno mi disse a spanne).
Io comunque ho optato per degli Heritage usati che non stanno affatto male sulla mia :biggrin3:
comprati oggi presso conce Triumph di via Appia in Roma,pagati E.190,00 comprese le guarnizioni ma non le viti di cui chiedevano E.18,00 che non ho sborsato non per tirchieria ma perche' sarebbe l'ennesima presa per il mio gentil culo,chiedo gentilmente se qualcuno sa dove posso comprare le viti compatibili e la descrizione di esse mi sembra che tempo fa se ne parlava su un post.Marcos,KKK,e Sam aiuto........per favore!!!!!:cry:
Io le ho prese da Dr.Gonzo! Contattalo, credo ne abbia ancora.
Il pallone è rotondo
...e i mori canta sempre ben! :laugh2:
Invece per i mouth organ cosa ti ha risposto?
Ce li ha ?
mmmmmmmmmmmh
te lo dico lunedì.
M
dr. Gonzo
16/09/2010, 00:26
temo di averle terminate :sick:
cmq controllo per bene nel garage appena possibile.
....
sulla questione dei fregi a 200 e passa euri mi taccio... ho già detto come la penso sia in questo 3d che nell'altro (sezione vendo/compro)...
confido nelle risposte ufficiali della triumph...
bella questa! non più di una settimana fa ho telefonato per sapere se li vendevano e mi han risposto di no! mah...misteri delle conce triumph :cipenso:
oldbonnie
16/09/2010, 10:11
Trovo il prezzo attuale per dei fregi, sia pure molto belli, assolutamente spropositato e fuori luogo.
Sam il Cinghio
16/09/2010, 10:14
Ciao Domino, visto che Dr Gonzo le ha terminate ti consiglio di andare direttamente in utensileria.
Non mi risulta che - cavita' a parte - siano viti con un passo particolare quindi non dovresti avere particolari problemi.
Se vuoi, e se magari me lo ricordi in MP domenica pomeriggio, posso guardare in garage se ho qualcosa...
Lord Colin Bell
16/09/2010, 13:44
Prova a contattare Roberto duebirrette
grazie mille signori......ma Chicco ha detto che me le regala perche' gli avanzano e con l'occasione andro' anche alla sua pasticceria di Campagano(citta' bellissima alle porte di Roma per chi non c'e' stato andateci)a farmi due pastarelle,non se ponno spenne 18,00 l'eurini per quattro viti piu' presa per culo de cosi'!?convenite?
dr. Gonzo
16/09/2010, 14:31
ASATTO!
Se me ne avanzavano te le regalavo pure io.
Salutami Chicco a Campagnano!
:biggrin3:
(se non avevo sta fottuta influenza ci venivo anch'io a mangiare due pastarelle)
Se me ne avanzavano te le regalavo pure io.
si si
aspetta e spera...
:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
grazie mille signori......ma Chicco ha detto che me le regala perche' gli avanzano e con l'occasione andro' anche alla sua pasticceria di Campagano(citta' bellissima alle porte di Roma per chi non c'e' stato andateci)a farmi due pastarelle,non se ponno spenne 18,00 l'eurini per quattro viti piu' presa per culo de cosi'!?convenite?
Quattro euro e mezzo a vite....incredibile!!! :w00t::w00t:
doccerri
16/09/2010, 15:35
io ne ho comprate 4 al ferramenta di fianco a casa: 1€
Bond Street
16/09/2010, 15:37
certe politiche commerciali evidenziano la pochezza del direttore commerciale
temo di averle terminate :sick:
cmq controllo per bene nel garage appena possibile.
....
sulla questione dei fregi a 200 e passa euri mi taccio... ho già detto come la penso sia in questo 3d che nell'altro (sezione vendo/compro)...
confido nelle risposte ufficiali della triumph...
non ci sperare nelle risposta di Triumph.....anche perche' dopo tutte le magagne elencate al signor Lupano nel suo ultimo inetrvento credo perprio che non risponda neanche piu' al citofono di casa sua, e poi come si fa' a rispondere di qualcosa di cui ci si dovrebbe solo vergognare?:biggrin3:P.S non manchero' di salutarti Chicco
maxroma66
16/09/2010, 16:52
Trovo il prezzo attuale per dei fregi, sia pure molto belli, assolutamente spropositato e fuori luogo.
Mega quotone, ma il problema è che più si ricercano e più costano, è la dura ed AVIDA legge della domanda e dell'offerta:mad: in più ci metti che se pur altissimi di prezzo vengo anche comprati ecco che il gioco viene sostenuto.
Andrebbero ignorati e lasciati alla polvere dei magazzini...........
CLINTEASTEWOOD
16/09/2010, 17:21
confermo è proprio cosi... il problema è quello tutti li vogliono io li ho comperati oggi dalla conce triumph tutto il kit con la spedizione rapida mi è costato 225 eurini che ladri..... considerando qunto li ho pagati il post sulla vendita non era poi cosi esagerato.. ma tanto, considerate le cose potrebbero aumentare ancora visto l'interesse che suscitano sia in questa sez che in quella compro e vendo ho visto tantissimi commenti ...è questo che ci rovina fanno discutere troppo.
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
maxroma66
16/09/2010, 17:47
confermo è proprio cosi... il problema è quello tutti li vogliono io li ho comperati oggi dalla conce triumph tutto il kit con la spedizione rapida mi è costato 225 eurini che ladri..... considerando qunto li ho pagati il post sulla vendita non era poi cosi esagerato.. ma tanto, considerate le cose potrebbero aumentare ancora visto l'interesse che suscitano sia in questa sez che in quella compro e vendo ho visto tantissimi commenti ...è questo che ci rovina fanno discutere troppo.
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
C.v.d. no comment......e qui se si continua costeranno più delle moto:cry::cry:
marco_bonnie
16/09/2010, 17:57
prendete la fibbia color ottone delle cinta, bucatela ed avvitatela sui serbatoi :wink_:
http://www.phillipmccallen.com/images/ww/product/triumph/clothes/CLT_151_IMG1.jpg
prendete la fibbia color ottone delle cinta, bucatela ed avvitatela sui serbatoi :wink_:
http://www.phillipmccallen.com/images/ww/product/triumph/clothes/CLT_151_IMG1.jpg
Sarà la metà come grandezza!:wacko:
Sarà la metà come grandezza!:wacko:
e poi avresti il fregio solo da una parte :biggrin3: oppure avresti l'altro al contrario
marcoquezoncity
16/09/2010, 18:48
scusate se insisto. mi potete per cortesia indicare una concessionaria dove ordinarli?
e poi avresti il fregio solo da una parte :biggrin3: oppure avresti l'altro al contrario
Eh già!:biggrin3:
marco_bonnie
16/09/2010, 18:57
:w00t:
fanciulli ma scherzavo!!! tutto vi devo spiegare?
scusate se insisto. mi potete per cortesia indicare una concessionaria dove ordinarli?
ma non puoi sentire la concessionaria più vicina a te? di dove sei?
:w00t:
fanciulli ma scherzavo!!! tutto vi devo spiegare?
:biggrin3: era bello cazzeggiarci sopra :wink_:
:biggrin3: era bello cazzeggiarci sopra :wink_:
Anche perchè io c'avevo già pensato a suo tempo!:ph34r:
marcoquezoncity
16/09/2010, 21:07
roma ma non ce l'hanno da N3.
ciachi67
16/09/2010, 21:58
roma ma non ce l'hanno da N3.
prova a chiedere alla conce di Napoli
0817146223
Ho iniziato le pratiche di interdizione per tutti quelli che pagano questi due pezzi di ferro più di 100 euro:biggrin3:
Se siete in tanti da interdire vi conviene fare un GDA così vi faccio un prezzaccio:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi hanno già interdetto diversi anni fa....
:coool::coool::coool:
M
dr. Gonzo
20/09/2010, 10:42
...vi risulta che in genere risponde (magari alla Steve Jobs)?
certe politiche commerciali evidenziano la pochezza del direttore commerciale
non ci sperare nelle risposta di Triumph.....anche perche' dopo tutte le magagne elencate al signor Lupano nel suo ultimo inetrvento credo perprio che non risponda neanche piu' al citofono di casa sua, e poi come si fa' a rispondere di qualcosa di cui ci si dovrebbe solo vergognare?:biggrin3:P.S non manchero' di salutarti Chicco
Bene, contrariamente a quanto prospettato da alcuni pessimisti,
ho scritto a Lupano il 14 e dopo solo due giorni (il 16) mi ha risposto. Il ritardo con cui vi espongo le sue ragioni (che sono quelle di Triumph italia) è dovuto unicamente a me.
Vi racconto per sommi capi il contenuto della sua email.
La graduale scomparsa dei fregi (tutti i fregi, dice Lupano) dal mercato aftermarket è una naturale conseguenza della scelta di Triumph di eliminare i fori x i fregi dal serbatoio delle sue MC.
Lupano sottolinea che questa scelta lo ha lasciato molto perplesso e che (in sostanza) non la condivide, ma un conto sono le sue opinioni di appassionato e altra cosa sono gli obblighi di direttore generale.
Anche perché la scelta l'ha fatta la Triumph a livello globale e non certo la filiale italiana.
In pratica in brevissimo tempo anche gli altri fregi (tipo gli Heritage che ho io) subiranno lo stesso destino, appena finiti gli stock rimasti del vecchio kit (dx+sx) diventaranno disponibili SOLO come ricambi.
Per quanto riguarda la maggiorazione del prezzo rispetto a quanto avveniva solo pochi mesi fa, questa dipende dal fatto che gli accessori aftermarket e i ricambi hanno volumi, logiche e costi di gestione totalmente differenti.
Una volta che un pezzo passa dal catalogo accessori a quello ricambi il vecchio prezzo non è più confrontabile con il nuovo. Non ci sono cazzi.
In ogni caso, dice sempre Lupano, questa situazione è il risultato di scelte precise effettuate dalla casa madre e non c'è alcuna forma di speculazione, né tantomeno agguati e prese per i fondelli a danno del cliente. Nessuno in triumph si sognerebbe di speculare su questa cosa, vista anche la quantità modesta di fregi che si vendono.
Cosa ho risposto io?
1) fa davvero molto piacere vedere che il direttore generale della filiale italiana di una delle case motociclistiche più importanti (per me) del mondo, risponde alla email di protesta di un cliente qualsiasi. Non credo sia una cosa normalissima (sono andato a rivedermi il lunghissimo post aperto da Noisy in cui Lupano intervenne dirattemente come utente del forum e ho avuto la riprova che si tratta di persona disponibile, competente e piena di passione motociclistica);
2) le ragioni esposte mi lasciano comunque molto perplesso: le MC prodotte fino a (almeno) giugno 2008 hanno i fori sul serbatoio, quindi significa che sono la stragrande maggioranza delle moto vendute e/o circolanti. La ragione della messa al bando dei fregi aftermarket rimane assolutamente oscura.
3) riguardo la "differenza" di costo tra linea accessori e linea ricambi... bè, ci si poteva aspettare un 20-30% in più, anche 40% via! Ma di fatto il costo è passato da 100€ a 200€. Rimane molto difficile capire la logica.
4) se la casa madre fa scelte miopi, può darsi che la voce di tanti appassionati (magari veicolata dalla dirigenza della filiale italiana) possa contribuire a raddrizzare un pò la rotta.
Sam il Cinghio
20/09/2010, 10:48
Ho iniziato le pratiche di interdizione per tutti quelli che pagano questi due pezzi di ferro più di 100 euro:biggrin3:
Se siete in tanti da interdire vi conviene fare un GDA così vi faccio un prezzaccio:wink_:
ROTFL CARPIATO
veertrap
20/09/2010, 10:56
mi sono reso conto che senza il fregio mouth organ la moto va assai più lenta (e frena anche male!)....
devo assssolutamente trovarne un paio a qualsiasi prezzo......
indissssspensabili.....
Thruzergio
20/09/2010, 10:56
ho scritto a Lupano il 14 e il 16 mi ha risposto.
Vi espongo per sommi capi il contenuto della sua email.
:w00t: Esponi, esponi!
Sarà sicuramente una risposta che trasuda passione senza vincoli commerciali!
ho scritto a Lupano il 14 e il 16 mi ha risposto.
Vi espongo per sommi capi il contenuto della sua email.
Dove? io non leggo niente, sono interessato
Dove? io non leggo niente, sono interessato
è quello che notavo anche io
stradamax
20/09/2010, 11:06
ok, l'effetto suspance è riuscito...
dicci ...dicci!
dr. Gonzo
20/09/2010, 11:52
ho scritto a Lupano il 14 e dopo solo due giorni (il 16) mi ha risposto. Il ritardo con cui vi espongo le sue ragioni (che sono quelle di Triumph italia) è dovuto unicamente a me.
Vi racconto per sommi capi il contenuto della sua email.
La graduale scomparsa dei fregi (tutti i fregi, dice Lupano) dal mercato aftermarket è una naturale conseguenza della scelta di Triumph di eliminare i fori x i fregi dal serbatoio delle sue MC.
Lupano sottolinea che questa scelta lo ha lasciato molto perplesso e che (in sostanza) non la condivide, ma un conto sono le sue opinioni di appassionato e altra cosa sono gli obblighi di direttore generale.
Anche perché la scelta l'ha fatta la Triumph a livello globale e non certo la filiale italiana.
In pratica in brevissimo tempo anche gli altri fregi (tipo gli Heritage che ho io) subiranno lo stesso destino, appena finiti gli stock rimasti del vecchio kit (dx+sx) diventaranno disponibili SOLO come ricambi.
Per quanto riguarda la maggiorazione del prezzo rispetto a quanto avveniva solo pochi mesi fa, questa dipende dal fatto che gli accessori aftermarket e i ricambi hanno volumi, logiche e costi di gestione totalmente differenti.
Una volta che un pezzo passa dal catalogo accessori a quello ricambi il vecchio prezzo non è più confrontabile con il nuovo. Non ci sono cazzi.
In ogni caso, dice sempre Lupano, questa situazione è il risultato di scelte precise effettuate dalla casa madre e non c'è alcuna forma di speculazione, né tantomeno agguati e prese per i fondelli a danno del cliente. Nessuno in triumph si sognerebbe di speculare su questa cosa, vista anche la quantità modesta di fregi che si vendono.
Cosa ho risposto io?
1) fa davvero molto piacere vedere che il direttore generale della filiale italiana di una delle case motociclistiche più importanti (per me) del mondo, risponde alla email di protesta di un cliente qualsiasi. Non credo sia una cosa normalissima (sono andato a rivedermi il lunghissimo post aperto da Noisy in cui Lupano intervenne dirattemente come utente del forum e ho avuto la riprova che si tratta di persona disponibile, competente e piena di passione motociclistica);
2) le ragioni esposte mi lasciano comunque molto perplesso: le MC prodotte fino a (almeno) giugno 2008 hanno i fori sul serbatoio, quindi significa che sono la stragrande maggioranza delle moto vendute e/o circolanti. La ragione della messa al bando dei fregi aftermarket rimane assolutamente oscura.
3) riguardo la "differenza" di costo tra linea accessori e linea ricambi... bè, ci si poteva aspettare un 20-30% in più, anche 40% via! Ma di fatto il costo è passato da 100€ a 200€. Rimane molto difficile capire la logica.
4) se la casa madre fa scelte miopi, può darsi che la voce di tanti appassionati (magari veicolata dalla dirigenza della filiale italiana) possa contribuire a raddrizzare un pò la rotta.
ecco
.... quindi conviene investire anche sugli altri fregi rimasti a come dice il Sig. Lupano
e le quotazioni della mia bonnieblack carburatori fregid'acciaio cresconooo :tongue:
.... quindi conviene investire anche sugli altri fregi rimasti a come dice il Sig. Lupano
infatti, tanto vale fare incetta di heritage che per ora costano "solo" 47 euro. ne vado subito ad ordinare altri :ph34r:
e le quotazioni della mia bonnieblack carburatori fregid'acciaio cresconooo :tongue:
hai la moto di gig robot????? :blink::biggrin3:
Onda calabra
20/09/2010, 20:51
infatti, tanto vale fare incetta di heritage che per ora costano "solo" 47 euro. ne vado subito ad ordinare altri :ph34r:
hai la moto di gig robot????? :blink::biggrin3:
gig è una marca di giocattoli, il robot è Jeeg.... minchia si vede che sei femmina... :dry:
gig è una marca di giocattoli, il robot è Jeeg.... minchia si vede che sei femmina... :dry:
a quell'epoca io non sapevo ancora leggere :dry:
eta beta
20/09/2010, 21:01
Mi aggancio a questa discussia per esporvi il mio piccolo trouble: io gli organetti a bocca e gli heritage li avevo comprati dal manzoniano JacK l'Innominato per "poche" sterline e messi in naftalina. Poi mi é venuta la flippa di cercare nella baia un tank con le viti e ho trovato un ricambista tedesco che vendeva dei tank e.f.i (quelli che servono a me) ma non indicava se avessero o meno i fori per i fregi. Gliel'ho chiesto (Hi! I'm interested to the tank but only if it's of early 2008, with screws to place the traditionals "triumph" metal badges. Bye!)
e mi ha risposto così: "Hello...these are the right ones...200499004507...and 200499005845".
Ora chiedo il vostro aiuto: significa che quelli sono i numeri di serie dei tanks giusti? Cioé dal 4507 al 5845? Grazie per le risposte.
Onda calabra
20/09/2010, 21:05
Mi aggancio a questa discussia per esporvi il mio piccolo trouble: io gli organetti a bocca e gli heritage li avevo comprati dal manzoniano JacK l'Innominato per "poche" sterline e messi in naftalina. Poi mi é venuta la flippa di cercare nella baia un tank con le viti e ho trovato un ricambista tedesco che vendeva dei tank e.f.i (quelli che servono a me) ma non indicava se avessero o meno i fori per i fregi. Gliel'ho chiesto (Hi! I'm interested to the tank but only if it's of early 2008, with screws to place the traditionals "triumph" metal badges. Bye!)
e mi ha risposto così: "Hello...these are the right ones...200499004507...and 200499005845".
Ora chiedo il vostro aiuto: significa che quelli sono i numeri di serie dei tanks giusti? Cioé dal 4507 al 5845? Grazie per le risposte.
solo 3 saggi conoscono la risposta ed io non sono uno di questi!!
e soprattutto nessuno dei tre perde tempo su un forum di cazzari :ph34r:
sono i numeri del superenalotto?
sono i numeri del superenalotto?
ecco, come avrai capito neanche lui è uno dei tre saggi :ph34r:
ecco, come avrai capito neanche lui è uno dei tre saggi :ph34r:
...uffa.....:dry:
eta beta
20/09/2010, 21:17
Strano! Dal tuo avatar pensavo tu fossi il genio della lampada di Aladino. :wink_: :biggrin3:
Up:
Strano! Dal tuo avatar pensavo tu fossi il genio della lampada di Aladino. :wink_: :biggrin3:
oddio proprio "genio" mica tanto....diciamo che è uno che potrebbe viverci dentro abusivamente.......e un po' stretto....
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque, quei codici sul web non corrispondono a nulla, strano .....
eta beta
20/09/2010, 21:22
oddio proprio "genio" mica tanto....diciamo che è uno che potrebbe viverci dentro abusivamente.......e un po' stretto....
:laugh2::laugh2::laugh2:Almeno da te mi aspettavo un minimo di collaborazione campanilistica :biggrin3: Vi siete visti con Derekale?
Intanto.. chi fa da sé fa per 3: sono i riferimenti degli oggetti in vendita, messo il numero su "cerca" e ti vengono gli oggetti. Però non sono sicuro che quei tanks abbiano veramente le viti... i fregi sono incollati al loro posto... come fa a saperlo?
Almeno da te mi aspettavo un minimo di collaborazione campanilistica :biggrin3: Vi siete visti con Derekale?
yes conosciuti! :biggrin3:
Sta cercando per te uomo di poca fede...:rolleyes:
eta beta
20/09/2010, 21:42
yes conosciuti! :biggrin3:
Sta cercando per te uomo di poca fede...:rolleyes:Nel frattaim ho trovato: sono i numeri di riferimento degli oggetti: riportando i numeri su "cerca" di ebay, ti compaiono gli oggetti. :wink_:
Permangono dubbi. :biggrin3:
P.s: oggi ho visto a Intra una black parcheggiata: eri tu?
Trovato quello giusto coi fori! 350 euros (senza pompa) .. che vi sembra?
Nel frattaim ho trovato: sono i numeri di riferimento degli oggetti: riportando i numeri su "cerca" di ebay, ti compaiono gli oggetti. :wink_:
Permangono dubbi. :biggrin3:
P.s: oggi ho visto a Intra una black parcheggiata: eri tu?
Trovato quello giusto coi fori! 350 euros (senza pompa) .. che vi sembra?
anche io non sono sicuro, e a quel prezzo.... :wacko:
no io ero purtroppo ad Omegna, a lavoro :cry: