Visualizza Versione Completa : Oggi mi e arrivato il Kit FGgubellini
spagnolo
14/09/2010, 18:10
Ciao a tutti oggi mi e arrivato il kit force + mono fsm11 , da vedere il mono e spettacolare e settimana prossima lo montero , appena lo provo vi sapro dire le mie sensazioni, se quacuno e interessato puo chiamare tranquillamente a dccorse la verita e che ho trovato poca gente cosi , un 10 per Paolo e Simone sempre simpatici e disponibili . Un saluto a tutti
tiger one
14/09/2010, 18:14
è il kit da 700 euro? fotina please :tongue:
spagnolo
14/09/2010, 18:47
No e quello piu caro messo nella spesa ho preferito comprare il migliore . Appena posso vi mando foto ho entrate nella pagina ufficiale della fggubellini li potete vedere il tutto
è il kit da 700 euro? fotina please :tongue:
Guarda un po' qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/147450-kit-forcella-fqe11-per-tiger-1050-gda.html
Non conosco le caratteristiche del mono ij questione,ma basta che abbia pre idr comp ed est:lascia stare le doppie vel. sono una spesa superflua.
Guarda un po' qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/147450-kit-forcella-fqe11-per-tiger-1050-gda.html
Non conosco le caratteristiche del mono ij questione,ma basta che abbia pre idr comp ed est:lascia stare le doppie vel. sono una spesa superflua.
Sembra anche più conveniente dell'ExtremeTech... Secondo voi c'è differenza nella qualità del mono?
tiger one
15/09/2010, 20:41
Guarda un po' qui:
mi riferivo proprio a quello :biggrin3:
Sembra anche più conveniente dell'ExtremeTech... Secondo voi c'è differenza nella qualità del mono?
La qualità di FG è sicuramente alta ,ma se paragoniamo il mono per le sole reg.,il tech2 ha anche la reg.idr.in compressione,FG no (interasse-estensione-prec a ghiera).
La qualità di FG è sicuramente alta ,ma se paragoniamo il mono per le sole reg.,il tech2 ha anche la reg.idr.in compressione,FG no (interasse-estensione-prec a ghiera).
...... tu fra i 2 quale sceglieresti?:ph34r:
...... tu fra i 2 quale sceglieresti?:ph34r:
Per strada puoi fare tranquillamente a meno della reg in compressione,meglio avere il prec idraulico.Quest'anno,cominciando a viaggiare con un passo decente in pista,ho avuto un po' di problemi per l'impossibilità di regolare l'idraulica completamente,ma se è solo strada ,difficilmente ne avvertirai la mancanza.Se uno può venire a Firenze o Bologna,il gda Dcorsa offre anche il montaggio;nel mio caso non avrei dubbi e comprerei gubellini.
ciao leo, ti vorrei correggere, perchè in realtà FG, oltre ad avere la regolazione in compressione sui modelli classici FQT e FSM, che hanno la bomboletta separata, è l'unica al mondo ad avere , con il modello EQF, la regolazione in compressione anche sul modello senza bomboletta. Detto questo vorrei anche farti notare che, grazie a questa soluzione, con il costo molto ridotto dell'EQF, si riesce ad avere un monoammortizzatore con tutte le regolazioni anche su moto non ipersportive, più gas per tutti, noi si resta sempre a vostra disposizione Paolo
un grazie a Spagnolo per il riscontro positivo
ciao leo, ti vorrei correggere, perchè in realtà FG, oltre ad avere la regolazione in compressione sui modelli classici FQT e FSM, che hanno la bomboletta separata, è l'unica al mondo ad avere , con il modello EQF, la regolazione in compressione anche sul modello senza bomboletta. Detto questo vorrei anche farti notare che, grazie a questa soluzione, con il costo molto ridotto dell'EQF, si riesce ad avere un monoammortizzatore con tutte le regolazioni anche su moto non ipersportive, più gas per tutti, noi si resta sempre a vostra disposizione Paolo
un grazie a Spagnolo per il riscontro positivo
Buono a sapersi,ma sul catalogo lo dovete spiegare meglio perchè ho preso da lì le info e non è specificato.