PDA

Visualizza Versione Completa : Colorazione street

madcris
14/09/2010, 18:26
Ciao ragazzi. Quest'inverno vorrei fare la mia street color "matt orange" o simile. Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi da dire il codice colore?

Eclipse
14/09/2010, 18:39
In un topic in cui si parla del cupolino speed per la street ad un certo punto qualcuno ha messo un link con i colori della Triumph.. ora provo a cercartelo.. :wink_:

Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

Grazie a fearless che l'aveva postato nell'altro topic.. :biggrin3:

Mr Frowning
14/09/2010, 18:56
In un topic in cui si parla del cupolino speed per la street ad un certo punto qualcuno ha messo un link con i colori della Triumph.. ora provo a cercartelo.. :wink_:

Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

Grazie a fearless che l'aveva postato nell'altro topic.. :biggrin3:

li non c'è il blazing orange :rolleyes:

bruno.c
14/09/2010, 20:42
la triumph ora da tutti i codici colore

Mr Frowning
14/09/2010, 20:44
la triumph ora da tutti i codici colore

da quando?

Eclipse
14/09/2010, 21:07
li non c'è il blazing orange :rolleyes:

Lui chiede il matt orange (è la stessa cosa blazing?), magari c'è, sinceramente non ho controllato :rolleyes:
Però davo per scontato ci fosse, speravo di rendermi utile.. :tongue:

No ok ho controllato non c'è nemmeno matt, Mad mi dispiace non so come aiutarti!! =/

Mr Frowning
14/09/2010, 23:49
Lui chiede il matt orange (è la stessa cosa blazing?), magari c'è, sinceramente non ho controllato :rolleyes:
Però davo per scontato ci fosse, speravo di rendermi utile.. :tongue:

No ok ho controllato non c'è nemmeno matt, Mad mi dispiace non so come aiutarti!! =/

infatti non c'è...cmq è lo stesso blazing,cambia il trasparente,lucido invece che opaco

PhacocoeruS
15/09/2010, 09:35
Ciao ragazzi. Quest'inverno vorrei fare la mia street color "matt orange" o simile. Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi da dire il codice colore?
Ma se rivernici tutto che ti importa del codice colore? Ne scegli uno che ti piace da catalogo e sei a posto.