PDA

Visualizza Versione Completa : Kit serrature daytona 675

gianluca.g
14/09/2010, 20:03
salve ragazzi vorrei sostituire le serrature della mia day ma il conce mi ha chiesto 460 euro senza mano d'opera........:blink: (un prezzo un tantino esagerato dato che quella dell'accensione non è nemmeno munita di immobilizer) sapete se ce ne sono after market?? è da oggi pomeriggio che sto cercando in giro per il web ma non trovo nulla!!!:cry:

Dennis
14/09/2010, 20:52
Forse potresti chiedere da un ricambista ben fornito, sono blocchetti semplici costruiti dalla Zadi e credo che si possano trovarne di adattabili.

Cerca anche in giro dai team di moto, spesso li tolgono del tutto dai loro mezzi da corsa e magari sono disposti a venderli.

Cav
14/09/2010, 22:13
guarda su www.ebay.de (http://www.ebay.de)

ieri mi sembrava di aver visto qualcosa...

cmq la blocchetto, bocchettone benza e sottosella non costa cmq poco nemmeno da usato.

AlexRC
16/09/2010, 09:21
salve ragazzi vorrei sostituire le serrature della mia day ma il conce mi ha chiesto 460 euro senza mano d'opera........:blink: (un prezzo un tantino esagerato dato che quella dell'accensione non è nemmeno munita di immobilizer) sapete se ce ne sono after market?? è da oggi pomeriggio che sto cercando in giro per il web ma non trovo nulla!!!:cry:

ciao, ma cerchi il kit completo accensione più sella, o solo accensione?

rispondimi in privato grazie :wink_:

Cav
16/09/2010, 09:22

rispondimi in privato grazie :wink_:

penso sia accensione, serbatoio e sella...:wink_:

AlexRC
17/09/2010, 08:50
penso sia accensione, serbatoio e sella...:wink_:

:wink_: