Visualizza Versione Completa : 1000 curve (orvieto-todi) per i Romani (e non...)
maroninho
14/09/2010, 20:47
Visto che martedì è già finito e di chiacchiere per sabato ne abbiamo fatte diverse, ma senza giungere ad una soluzione, questa potrebbe essere una proposta valida, ma ovviamente, sono (siAMO) disponibile a cambiare itinerario in base alla volontà della plebe...eehmmm, ops, della gente... uauauauaua
Ci state per la 1000 curve???
Daje gente fateve sotto...
proposta interessante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maroninho
14/09/2010, 20:55
SENNò CI SAREBBE LA CARA VECCHIA FORCA D'ACERO ED IL PASSO DEL DIAVOLO, MA L'ABBIAMO FATTO 3 SETTIMANE FA...
Dite la vostra...
Posta un pò sta 1000 curve?
Chissà che l' anno prossimo in ferie...
maroninho
14/09/2010, 21:13
Per farti un'idea guarda la piantina del programma di sabato 16 ottobre, quello sarebbe il giro completo, ma per questo sabato mi accontenterei anche della variante bassa, quella che costeggia il lago sulla parte sx,calcolando che partiamo da roma, e tra cassia e cimina, di strada se ne farà già abbastanza...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/146734-ii-raduno-speed-02-04-a.html
Quella che dal lago Trasimeno porta ad Orvieto l' ho fatta quest' estate, ma il prossimo anno devo fare assolutamente da Orvieto a Todi, deve essere uno spettacolo!!!
maroninho
14/09/2010, 21:19
Mi riferivo al lago di corbara, cmq anche le zone del trasimeno sono fantastiche, da castiglion del lago, per non parlare della zona del perugino, magione...sbavo già... ;o)
Mi riferivo al lago di corbara, cmq anche le zone del trasimeno sono fantastiche, da castiglion del lago, per non parlare della zona del perugino, magione...sbavo già... ;o)
Hai ragione, ma guardando il programma del raduno ho visto anche la strada che dicevo.
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-!-!-!
:w00t:
maroninho
14/09/2010, 21:25
Eeee...lo so...lo so...se ripassi da quelle parti, avvisa... ;o)
il saggio
14/09/2010, 21:49
proposta non indecente e vai con le 1000 curve andata sopra e ritorno sotto lago:rolleyes:
Monacograu
14/09/2010, 22:41
Presente! Questo sabato non mi tiro indietro!!! ;) La streettina ha bisogno di
compagnia! :D
a Daniè domani porto la moto da Ferretti e me la ridà giovedì prox...:mad::mad:mesà che ve do buca porca put....:cry::cry:
jefferson
15/09/2010, 10:08
Pure io devo passare Daniè. parto oggi per chieti..poi bari..poi lecce..poi cosenza e poi rientro a roma il 24 sera qnd se si organizza il we del 24/25 potrei esserci...cambio pasticche ant permettendo. poi magari te chiamo per un consiglio tecnico...cmq mi sa che ho trovato a 80€ le brembo SA (la coppia per tutti e due i dischi)
Alla 1000 curve non si può dire di nò ma anche l'itinerario di Giò, se il tempo lo permette, non è male.
Comunque in caso, poi aggiungerei anche una sosta turistica per rilassarci....,per esempio a Todi o Orvieto....:wink_::wink_::wink_:
Comunque il meteo per sabato inizia già a cambiare.....:sick::sick::sick:
Monacograu
15/09/2010, 11:58
Comunque il meteo per sabato inizia già a cambiare.....:sick::sick::sick:
Alf, smettila dai!!!!! Per favore!!! ;)
oggi la tecnologia ci mette a disposizione i mezzi...basta utilizzarli:wink_::wink_:io spero che ci sia un sole che spacca le pietre:tongue::biggrin3:e faccia filare i copertoni sull'asfalto:rolleyes::rolleyes:
maroninho
15/09/2010, 18:40
Speriamo bene...
ragazzi scusate ma mi sono dimenticato che sabato ho preso un'impegno improrogabile quindi non posso venire che rosicataaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Monacograu
15/09/2010, 21:08
Ma alla fine, meteo e gufaggine di alf a parte (scherzo eh alfre' ;)), chi saremmo?
pippo167
15/09/2010, 22:54
mh :rolleyes: ....voi presumibilmente la fate da Orvieto:rolleyes:.....se tutto fila liscio e non avro' intoppi con il lavoro,vi aspetto per un caffè al bar di Colonnetta ma,poi che fate direzione Marsciano....o Todi?
maroninho
15/09/2010, 23:18
Todi!!!
pippo167
16/09/2010, 06:06
Todi!!!
....a che ora sarete (più o meno) al barretto:rolleyes:
p.s. se ci fosse qualcuno del G.T.U. che volesse fare (tempo permettendo) un giretto al Peglia entrando da Marsciano per poi incontrarci con Romani me lo faccia sapere o lo scriva qui:wink_:
maroninho
16/09/2010, 08:23
Ci aggiorniamo venerdì...anche se ho sentito una moria di gente...alle brutte vado solo... ;o)
Monacograu
16/09/2010, 10:26
Ci aggiorniamo venerdì...anche se ho sentito una moria di gente...alle brutte vado solo... ;o)
Io ci sono e credo anche blugem e gio66...
Guardavo le pevisioni, x sabato in abbruzzo sole e in umbria sole e nuvole...muble muble...
S1m0ne75
16/09/2010, 10:49
....a che ora sarete (più o meno) al barretto:rolleyes:
p.s. se ci fosse qualcuno del G.T.U. che volesse fare (tempo permettendo) un giretto al Peglia entrando da Marsciano per poi incontrarci con Romani me lo faccia sapere o lo scriva qui:wink_:
:cipenso:
Io ci sono e credo anche blugem e gio66...
Guardavo le pevisioni, x sabato in abbruzzo sole e in umbria sole e nuvole...muble muble...
Ragazzi io purtroppo vi devo dare buca, (certe volta capita anche a me..:sick::sick:)
Anche Gio66 non può sabato.....
Se domenica pomeriggio lo permette, giretto al lago di Bracciano....:wink_::wink_::wink_:
Monacograu
16/09/2010, 13:12
Ragazzi io purtroppo vi devo dare buca, (certe volta capita anche a me..:sick::sick:)
Anche Gio66 non può sabato.....
Se domenica pomeriggio lo permette, giretto al lago di Bracciano....:wink_::wink_::wink_:
Siete entrambi pessimi...io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere...:D
Alla proxima! ;)
Siete entrambi pessimi...io non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere...:D
Alla proxima! ;)
Zitto che tu sei il capo dei sola :risatona::risatona::risate2::risate2: Io sono sempre stato presente e comunque per sabato 25, tempo permettendo, ci sono senza problemi se non partiamo prestissimo (porto la mia hornettina a fare il tagliando venerdi' ma sabato mattina me la restituiscono :biggrin3::biggrin3:). Divertitevi sabato. :wink_::wink_:
maroninho
16/09/2010, 14:57
vabbè, allora chiudiamo qui per mancanza di partecipanti, si rifarà a breve... pazienza...
Cmq con le gomme montate ieri e la centralina rimappata 10 minuti fa, io qualcosa faccio...alla facciaccia vostra!!!! ;o)
vabbè, allora chiudiamo qui per mancanza di partecipanti, si rifarà a breve... pazienza...
Cmq con le gomme montate ieri e la centralina rimappata 10 minuti fa, io qualcosa faccio...alla facciaccia vostra!!!! ;o)
stai calmino maroninho......se vai piano vengo io con la mia mountainBike:biggrin3::tongue:anzi puoi anche andare normale....he he he
Todi!!!
Totti.....:dry:
Monacograu
16/09/2010, 15:38
A questo punto mi sto organizzando con un mio amico per un giro tranquillo
verso carsoli o qualcosa del genere, partenza verso le 11 con rientro verso le
17...Ovviamente chi si volesse unire no problem ;)
Zitto che tu sei il capo dei sola :risatona::risatona::risate2::risate2: Io sono sempre stato presente e comunque per sabato 25, tempo permettendo, ci sono senza problemi se non partiamo prestissimo (porto la mia hornettina a fare il tagliando venerdi' ma sabato mattina me la restituiscono :biggrin3::biggrin3:). Divertitevi sabato. :wink_::wink_:
Dici a me Gio?????????
Forse ti sbagli con quello che ha la moto come la mia ma senza gli
specchi rizoma e il parafango in carbonio...:D
pippo167
16/09/2010, 21:30
:rolleyes:....allora anche io mollo.....vado in palestra a far calare la panza:ph34r::wacko:
..... continuo a seguire...:wink_:
e anche con Simone c'incontriamo la prossima volta....uffa:laugh2:
S1m0ne75
16/09/2010, 21:38
:rolleyes:....allora anche io mollo.....vado in palestra a far calare la panza:ph34r::wacko:
e anche con Simone c'incontriamo la prossima volta....uffa:laugh2:
:ph34r::ph34r:
questo da te non me l'aspettavo!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Giuseppe alla prossima!
Monacograu
17/09/2010, 13:32
Alf si è applicato per bene...prevista pioggia sia sabato che domenica...:cry:
maroninho
17/09/2010, 18:15
bene... porcaccio zozzo...
pippo167
17/09/2010, 21:07
......ecco......sta' piovendo:dry: .....:ph34r::mad:
maroninho
18/09/2010, 18:29
bella giornata di merda, come predetto...
Mr.Coccia
23/09/2010, 11:52
Sabato questo si organizza qualcosa??
Io il sabato sera torno tardi e domenica dormo fino alle tre,poi cominciano le partite!!!!
Monacograu
23/09/2010, 12:57
Sabato questo si organizza qualcosa??
Io il sabato sera torno tardi e domenica dormo fino alle tre,poi cominciano le partite!!!!
Sono previsti fulmini e saette...:cry:
Ho pure la giacca nuova da provare!:mad:
Sono previsti fulmini e saette...:cry:
Ho pure la giacca nuova da provare!:mad:
usala per andare al cinema...he he :tongue::biggrin3:se me la presti a me te la provo io a Imola:wink_:
Alessio91
23/09/2010, 16:02
ciao ragazzi come và.....io tutto bene scusate se rompo ma che per caso pure alf va imola o qualcuno di voi...io sto su per sabato, magari ci si può incontrare!!!
ciao ragazzi come và.....io tutto bene scusate se rompo ma che per caso pure alf va imola o qualcuno di voi...io sto su per sabato, magari ci si può incontrare!!!
certo che vado Ale parto domani mattina con il treno...quando arrivi sabato chiamami sul cellulare che ci vediamo 335-6584581:wink_:
maroninho
23/09/2010, 18:29
Frociiiiiii... ;o)
Monacograu
23/09/2010, 19:33
'stardi...
:smoke_:....bravi..bravi...