PDA

Visualizza Versione Completa : TROLLS su TCP, elenco e dettagli "storici"



666
14/09/2010, 20:14
ciao fratè! ;) su un altro forum mi sono fatto una cultura su chi sono e cosa fanno i trolls di internet, e qui ho visto vari post che ne fanno cenno.
Magari con l'aiuto degli Admin sarebbe bello e interessante leggere di alcuni di essi, cosa hanno fatto, perchè sono stati bannati, se si sono "rigenerati" e con che nick, e così via.
Avanti con le danze, please.... :wink_:

MR-T
14/09/2010, 20:15
chiudere! :smoke_:

:D

onlystreet
14/09/2010, 20:18
Aprire !

DavidSGS
14/09/2010, 20:19
Aprire !


chiudere! :smoke_:

:D


QUOTO ENTRAMBI... :blink::blink::blink::blink:

666
14/09/2010, 20:20
stand-by


BANNARE ENTRAMBI... :blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quoto!:rolleyes:

Mr.T, c'è un certo Intriplato che su un altro thread sta parlando di 3 panettoni presi nel c.... da noi, che facciamo?

LadyB
14/09/2010, 20:23
stand-by

:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quoto!:rolleyes:

Mr.T, c'è un certo Intriplato che su un altro thread sta parlando di 3 panettoni presi nel c.... da noi, che facciamo?

è nuovo? :cipenso:

666
14/09/2010, 20:28
lavato con il muriatico, grazie


è nuovo? :cipenso:
guidi sempre così? mi porti a fare un giro?:rolleyes:

LadyB
14/09/2010, 20:30
lavato con il muriatico, grazie


guidi sempre così? mi porti a fare un giro?:rolleyes:

così mi riposo :rolleyes: e io guido da sola :wink_:

MR-T
14/09/2010, 20:37
stand-by

:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quoto!:rolleyes:

Mr.T, c'è un certo Intriplato che su un altro thread sta parlando di 3 panettoni presi nel c.... da noi, che facciamo?

ciao triple! :rolleyes: lassalo perdere :rolleyes: è bravo in fin dei conti.. lui è tifosdo di rugby ...:rolleyes: di calcio non capisce molto :smoke_:

cmq poi gli diciamo qualcosa settimana prox ;)


è nuovo? :cipenso:

si si è nuovo di pacca :ph34r:


così mi riposo :rolleyes: e io guido da sola :wink_:

:rolleyes: ..lei sulla bonnie ci dorme :ph34r:

roberto70
14/09/2010, 20:38
si parla dei new trolls???

LadyB
14/09/2010, 20:38
:rolleyes: ..lei sulla bonnie ci dorme :ph34r:

:cry: sono solo prudente :dry: e poi non è colpa mia se trovo sempre sulla strada delle tartarughe velocissime :ph34r:

666
14/09/2010, 20:39
ok, ok! ;)
lei ci dorma nel senso che cifa solo quello? hahahaa! non è meglio un letto per dormire e fare la zovorrina? almeno gira un pò in moto ;)


:cry: sono solo prudente :ph34r:
ho capito, fai da antifurto! hahahaaa!!!:tongue:

LadyB
14/09/2010, 20:41
ok, ok! ;)
lei ci dorma nel senso che cifa solo quello? hahahaa! non è meglio un letto per dormire e fare la zovorrina? almeno gira un pò in moto ;)


ho capito, fai da antifurto! hahahaaa!!!:tongue:

ciccio, io non sono una zavorrina :dry: al limite una zavorrona :cry:




cmq, cerchiamo di stare on topic....troll?

MR-T
14/09/2010, 20:41
:cry: sono solo prudente :dry: e poi non è colpa mia se trovo sempre sulla strada delle tartarughe velocissime :ph34r:

:tongue::laugh2:

D@v1d3
14/09/2010, 20:44
ciao fratè! ;) su un altro forum mi sono fatto una cultura su chi sono e cosa fanno i trolls di internet, e qui ho visto vari post che ne fanno cenno.
Magari con l'aiuto degli Admin sarebbe bello e interessante leggere di alcuni di essi, cosa hanno fatto, perchè sono stati bannati, se si sono "rigenerati" e con che nick, e così via.
Avanti con le danze, please.... :wink_:

Ciao 666, credo che a riguardo il regolamento del forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html) parli chiaro, senza necessità di creare un topic-portineria in cui giudicare il comportamento di utenti e moderatori.

Chiudo. :wink_: