Visualizza Versione Completa : é destino!!
Eccomi qua, tornato a casa dalle vacanze e condividere le cose belle con voi in particolare una..la street!! sono stato 4 giorni a rimini, e visto che c'ero sno andato a fare una visitina a mirabilandia...e mi sono visto Scuola di polizia!! indovinate gli stunt-man che moto avevano??una Street triple tutta originale con scarico fresco..!!..che spettaccolo dovevate vedere come andava su una ruota...!! che ficata ero troppo gasato :biggrin3:...vabbe ora vo a letto sono trito..ciaoo
fearless
14/09/2010, 21:57
belle cose!!!
Eccomi qua, tornato a casa dalle vacanze e condividere le cose belle con voi in particolare una..la street!! sono stato 4 giorni a rimini, e visto che c'ero sno andato a fare una visitina a mirabilandia...e mi sono visto Scuola di polizia!! indovinate gli stunt-man che moto avevano??una Street triple tutta originale con scarico fresco..!!..che spettaccolo dovevate vedere come andava su una ruota...!! che ficata ero troppo gasato :biggrin3:...vabbe ora vo a letto sono trito..ciaoo
Confermo, però hanno eliminato la @ tagliando collettore.
Io poi a mirabilandia son di casa:w00t:
Mr Frowning
14/09/2010, 23:50
foto :rolleyes:
Loris Triple
14/09/2010, 23:50
...Scuola di polizia?...
Impennare con la street...
Gli piace vincere facile!
...Che provassero a impennare con le guzzi di servizio!!:biggrin3:
eheheh con le guzzi è un po' difficile fare quello che fa la street, l'ideale piccola leggera con un motore da paura..!!
Triple Peo
15/09/2010, 13:09
Figata!! Fotu???
wailingmongi
15/09/2010, 14:31
beh usano le moto piu leggere e che piu acconsentono i numeri :D!
pultroppo le foto non le ho perchè mi si era scaricata la macchinetta fotografica...cmq ho il video..ora guardo se lo posso postare..!!