PDA

Visualizza Versione Completa : BASTA CON I POST SULLA PRESUNTA FROCIAGGINE DI ORSO



Conte Max
07/12/2006, 17:29
OK...DOPO I VARI POST SULLA PRESUNTA LOVE STORY DI ORSO E LUGIO E DOPO CHE ANCORA CONTINUERETE A RIDERE SULLE NOSTRE INNOCENTI EVASIONI PHOTOSHOPPICHE SEMPRE RIGUARDANTI I NOSTRI FIERI AMICI QUI AFFERMO A CHIARE E CUBITALI LETTERE CHE :
ORSO E LUGIO NON SONO FROCI

ma poco ci manca
QUINDI SUONINO LE TROMBE (DELL'AVVOCATO) RULLINO I TAMBURI (DELLA MOTO DE BAGGY CHE ANCORA STA COI FRENI DEL CORSARINO) :
ABBIAMO SCHERZATO....E' STATO BELLO....MA E' FINITA NON CE NE VOGLIANO GLI AFFEZIONATI LETTORI DELLA MITICA SEZIONE ROMANA...TROVEREMO NUOVE STORIE PER DELIZIARE I VOSTRI PALATI FINI:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
07/12/2006, 17:30
OK...DOPO I VARI POST SULLA PRESUNTA LOVE STORY DI ORSO E LUGIO E DOPO CHE ANCORA CONTINUERETE A RIDERE SULLE NOSTRE INNOCENTI EVASIONI PHOTOSHOPPICHE SEMPRE RIGUARDANTI I NOSTRI FIERI AMICI QUI AFFERMO A CHIARE E CUBITALI LETTERE CHE :
ORSO E LUGIO NON SONO FROCI

ma poco ci manca
QUINDI SUONINO LE TROMBE (DELL'AVVOCATO) RULLINO I TAMBURI (DELLA MOTO DE BAGGY CHE ANCORA STA COI FRENI DEL CORSARINO) :
ABBIAMO SCHERZATO....E' STATO BELLO....MA E' FINITA NON CE NE VOGLIANO GLI AFFEZIONATI LETTORI DELLA MITICA SEZIONE ROMANA...TROVEREMO NUOVE STORIE PER DELIZIARE I VOSTRI PALATI FINI:biggrin3: :biggrin3:

Concordo in pieno !!! :wink_:
A tirare troppo la corda poi si spezza .....
Ci siamo divertiti, adesso stop !!!
Che si diverta lui :sick: :sick: :sick: :sick:

Saraceno
07/12/2006, 17:31
Era ora!!!

Filomao
07/12/2006, 17:32
Io cmq ero rimasto che orso stava con philboy non con lu.gio!!!

Conte Max
07/12/2006, 17:33
Era ora!!!

IN CHE SENSO???

Saraceno
07/12/2006, 17:35
IN CHE SENSO???

Nel senso che avevate rotto!!!:biggrin3:

Conte Max
07/12/2006, 17:36
Concordo in pieno !!! :wink_:
A tirare troppo la corda poi si spezza .....
Ci siamo divertiti, adesso stop !!!
Che si diverta lui :sick: :sick: :sick: :sick:
GHINO...DI TACCO... (IL FINALE)(RAFFINATO):biggrin3:

Conte Max
07/12/2006, 17:37
Nel senso che avevate rotto!!!:biggrin3:
PERCHE'???

Conte Max
07/12/2006, 17:37
Nel senso che avevate rotto!!!:biggrin3:
E SOPRATUTTO COSA????

Conte Max
07/12/2006, 17:38
Nel senso che avevate rotto!!!:biggrin3:
E DI CHI???

RED
07/12/2006, 17:39
Nel senso che avevate rotto!!!:biggrin3:

A SARACENO OKKIO CHE TE METTEMO IN MEZZO A TE... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

RED
07/12/2006, 17:41
Io cmq ero rimasto che orso stava con philboy non con lu.gio!!!

QUOTO!
Orso sta con Philboy e basta!

orso
07/12/2006, 17:45
AVETE ROTTO LI COJO@#I


E POI TU (RED) APPENA ENTRATO NEL FORUM....GIA' STE CONFIDENZE?

Saraceno
07/12/2006, 17:47
A SARACENO OKKIO CHE TE METTEMO IN MEZZO A TE... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Non intendo prolungarmi oltre solo perchè devo andare a cenare fuori!!!

Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana:dry: , chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!

Divertitevi pure, tanto "unni mi chiovi mi sciddica"!!!

black bomber
07/12/2006, 17:53
la gloriosa colonna romana
s'e' avvitata in un mandala,
e come in tutte le storie circolari
non si sa piu' chi l'e' dentro e chi fori,
ne chi sta davanti ne chi cia' chiusi i pori,
ne chi l'ha preso
ne in fondo chi l'ha reso,
per chiudere in bellezza
se dichiarate la vostra purezza,
sara' nostra premura
mettervi insieme dentro 4 mura :w00t:

RED
07/12/2006, 17:53
Non intendo prolungarmi oltre solo perchè devo andare a cenare fuori!!!

Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana:dry: , chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!

Divertitevi pure, tanto "unni mi chiovi mi sciddica"!!!

SARACENO SI SCHERZA TRA NOI... TUTTO QUI!
CAVOLO NON S'OFFENDE ORSO E TE LA PRENDI TU?!?! :wink_:
MAH... :wacko: :wacko: :wacko:

bluearrow
07/12/2006, 17:55
penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"

RED
07/12/2006, 17:55
AVETE ROTTO LI COJO@#I


E POI TU (RED) APPENA ENTRATO NEL FORUM....GIA' STE CONFIDENZE?

...stasera birra pagata a te e Max, m'avete fatto troppo ride oggi!!!

RED
07/12/2006, 17:56
penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"

...eccone un'altro che giudica senza conoscerci!

Filomao
07/12/2006, 17:59
penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"

Al limite metti l'accento!!!:biggrin3:

Conte Max
07/12/2006, 18:06
penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"
PERCHE' DA PORACCI???? IL PROVERBIO DICE SCHERZA COI FANTI MA LASCIA STA' I SANTI?? NOI I SANTI NUN LI TOCCAMO....SCHERZIAMO COI FANTI E LE DAMIGELLE....SEMO FATTI COSI...SE NUN TE PIACE NUN LO LEGGI E MANCO RISPONNI....BASTA FINITO OVER:wink_: ..IL TUTTO IN GRANDE AMICIZIA

Marco Manila
07/12/2006, 19:31
OK...DOPO I VARI POST SULLA PRESUNTA LOVE STORY DI ORSO E LUGIO E DOPO CHE ANCORA CONTINUERETE A RIDERE SULLE NOSTRE INNOCENTI EVASIONI PHOTOSHOPPICHE SEMPRE RIGUARDANTI I NOSTRI FIERI AMICI QUI AFFERMO A CHIARE E CUBITALI LETTERE CHE :
ORSO E LUGIO NON SONO FROCI

ma poco ci manca
QUINDI SUONINO LE TROMBE (DELL'AVVOCATO) RULLINO I TAMBURI (DELLA MOTO DE BAGGY CHE ANCORA STA COI FRENI DEL CORSARINO) :
ABBIAMO SCHERZATO....E' STATO BELLO....MA E' FINITA NON CE NE VOGLIANO GLI AFFEZIONATI LETTORI DELLA MITICA SEZIONE ROMANA...TROVEREMO NUOVE STORIE PER DELIZIARE I VOSTRI PALATI FINI:biggrin3: :biggrin3:

Ottima idea Max, ci siamo divertiti tutti (loro compresi perchè ragazzi di spirito) con questa telenovela gay, ma adesso è ora di fare basta, altrimenti il troppo stroppia.


Non intendo prolungarmi oltre solo perchè devo andare a cenare fuori!!!

Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana:dry: , chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!

Divertitevi pure, tanto "unni mi chiovi mi sciddica"!!!


penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"


Ragazzi, si scherzava, come con Orso e gli altri, perchè ve la prendete? :blink:

Dai su, tranquilli.

bagarre
07/12/2006, 19:35
penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"

allora qui a roma semo tutti poveracci!! se nn te piace nn apri e tira innanzi no?

Tommy
08/12/2006, 10:08
la gloriosa colonna romana
s'e' avvitata in un mandala,
e come in tutte le storie circolari
non si sa piu' chi l'e' dentro e chi fori,
ne chi sta davanti ne chi cia' chiusi i pori,
ne chi l'ha preso
ne in fondo chi l'ha reso,
per chiudere in bellezza
se dichiarate la vostra purezza,
sara' nostra premura
mettervi insieme dentro 4 mura :w00t:

il mio pensiero espresso in poesia...sei un grande:wink_:

maverick65
08/12/2006, 12:37
bravo ottima idea Max, .......si sono divertiti pure loro perchè sono ragazzi de spirito............ma era ora di chiudere sta telenovela........................

B@Rz
08/12/2006, 15:53
si, ma ora max mi devi spiegare questa...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/maxphoto.gif?type=sigpic&dateline=1165519287

ethan hunt
08/12/2006, 17:09
penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"


Non intendo prolungarmi oltre solo perchè devo andare a cenare fuori!!!

Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana:dry: , chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!

Divertitevi pure, tanto "unni mi chiovi mi sciddica"!!!

Riprendendo quanto detto dal nostro boss che sempre è attento all'utilizzo del forum mi sembra di capire da queste risposte che gli amici della Sicilia non conoscono bene lo spirito goliardico dei romani.

Quello spirito che sfocia in un comportamento scherzoso e dissacrante a volte, è vero, al limite dello sberleffo di "dubbio gusto".

Ma il romano prontamente si accorge anche quando sta andando al di là della decenza e tanto più velocemente lo fa quanto più a questo scherzo partecipano "involontariamente" tutti e 2400 utenti del forum.

Perciò non servono commenti di questo tipo che sicuramente sono stati scritti magari in un momento di stizza e, come succede in questi casi, le parole hanno prevaricato il senso di quello che si voleva dire.

Per questo non ce la prendiamo più di tanto a sentirci dire "..un post di poveracci" sarebbe come dire altrettanto su post del tipo "..che fate prima di cambiare le gomme" oppure "che fate prima di lavare la moto"..invece li si leggono, se uno vuole si risponde anche, oppure uno neanche li apre..questo è il forum..

E non servono neanche parole come "..non ho paura della sezione romana.." in quanto la sezione romana non è altro che un gruppo di amici che assecondando la passione per la moto si aggrega insieme condivendo esperienze, emozioni, si diverte e si rispetta il tutto rispettando gli altri..non è certo un gruppo che vuol far paura a nessuno e a chicchessia..e ti assicuro che anche a noi chi ci conosce e ci stima sa chi siamo, come la pensiamo e come ci comportiamo con massima apertura verso tutti.

Con grande rispetto questo è quanto era in mio dovere dire come Presidente della Sezione Romana.

Un saluto agli amici della Sicilia

bluearrow
08/12/2006, 19:39
ROMA CAPITALE D'ITALIA......

Doctor Triple
08/12/2006, 20:01
Quoto, come non potrei, il Presidente Ethan Hunt.

Sta conquistando i galloni del grande saggio del Forum...

Manila, se dovessi avere bisogno di un nuovo moderatore, da affiancare l'ottimo lavoro svolto dagli attuali, sai a chi rivolgerti.

Orso, Lu.gio, Philboy sono ragazzi d'oro e di gran spirito. Vogliate accettare mio personalissimo plauso.

Saraceno
09/12/2006, 09:30
Era ora!!!


IN CHE SENSO???


Nel senso che avevate rotto!!!:biggrin3:


PERCHE'???


E SOPRATUTTO COSA????


E DI CHI???


A SARACENO OKKIO CHE TE METTEMO IN MEZZO A TE... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



AVETE ROTTO LI COJO@#I


E POI TU (RED) APPENA ENTRATO NEL FORUM....GIA' STE CONFIDENZE?


Non intendo prolungarmi oltre solo perchè devo andare a cenare fuori!!!

Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana:dry: , chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!

Divertitevi pure, tanto "unni mi chiovi mi sciddica"!!!
Visto che non avete capito la mia frase in siciliano ve la traduco: Dove mi piove mi scivola. Oppure da un orecchio mi entra (:dry: ) e dall'altro mi esce (gradirei che non venissero creati doppi sensi su questa frase)!!!

SARACENO SI SCHERZA TRA NOI... TUTTO QUI!
CAVOLO NON S'OFFENDE ORSO E TE LA PRENDI TU?!?! :wink_:
MAH... :wacko: :wacko: :wacko:


Ottima idea Max, ci siamo divertiti tutti (loro compresi perchè ragazzi di spirito) con questa telenovela gay, ma adesso è ora di fare basta, altrimenti il troppo stroppia.


bravo ottima idea Max, .......si sono divertiti pure loro perchè sono ragazzi de spirito............ma era ora di chiudere sta telenovela........................
A quanto pare non ero l'unico ad averne abbastanza della storia!!!

Riprendendo quanto detto dal nostro boss che sempre è attento all'utilizzo del forum mi sembra di capire da queste risposte che gli amici della Sicilia non conoscono bene lo spirito goliardico dei romani.

Quello spirito che sfocia in un comportamento scherzoso e dissacrante a volte, è vero, al limite dello sberleffo di "dubbio gusto".

Ma il romano prontamente si accorge anche quando sta andando al di là della decenza e tanto più velocemente lo fa quanto più a questo scherzo partecipano "involontariamente" tutti e 2400 utenti del forum.

Perciò non servono commenti di questo tipo che sicuramente sono stati scritti magari in un momento di stizza e, come succede in questi casi, le parole hanno prevaricato il senso di quello che si voleva dire.

Per questo non ce la prendiamo più di tanto a sentirci dire "..un post di poveracci" sarebbe come dire altrettanto su post del tipo "..che fate prima di cambiare le gomme" oppure "che fate prima di lavare la moto"..invece li si leggono, se uno vuole si risponde anche, oppure uno neanche li apre..questo è il forum..

E non servono neanche parole come "..non ho paura della sezione romana.." in quanto la sezione romana non è altro che un gruppo di amici che assecondando la passione per la moto si aggrega insieme condivendo esperienze, emozioni, si diverte e si rispetta il tutto rispettando gli altri..non è certo un gruppo che vuol far paura a nessuno e a chicchessia..e ti assicuro che anche a noi chi ci conosce e ci stima sa chi siamo, come la pensiamo e come ci comportiamo con massima apertura verso tutti.

Con grande rispetto questo è quanto era in mio dovere dire come Presidente della Sezione Romana.

Un saluto agli amici della Sicilia

Caro presidente della sezione romana, vedo che non hai inteso il senso della mia frase "...non ho paura della sezione romana".
Infatti il mio intento non era di farvi credere di non avere paura a livello fisico, ma solo a livello forumistico. Mi spiego, potete dire tutto quello che volete su di me, tanto non me ne può fregare più di tanto, io allo scherzo ci sto ed accetto il modo di scherzare di tutti voi, ma la cosa era andata troppo per le lunghe per non dare fastidio. Tutto qui.

Per quel che riguarda la risposta di Bluearrow, non credo sia stata più di tanto offensiva. Basta andare a spulciare sul forum per vedere come è stato attaccato Giovanni4valvole quando ha chiesto che venisse eliminato lo smiley:sodomizz: .Link alla discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/14822-scusa-boss-cosa-ne-pensi-di-questo-smile.htmle anche http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html
Ripeto, ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia, tutto qui.

E questo è quanto era mio dovere dire in qualità di "NONNO DEI CAVALIERI DI TRINACRIA".

ethan hunt
09/12/2006, 11:21
Visto che non avete capito la mia frase in siciliano ve la traduco: Dove mi piove mi scivola. Oppure da un orecchio mi entra (:dry: ) e dall'altro mi esce (gradirei che non venissero creati doppi sensi su questa frase)!!!





A quanto pare non ero l'unico ad averne abbastanza della storia!!!


Caro presidente della sezione romana, vedo che non hai inteso il senso della mia frase "...non ho paura della sezione romana".
Infatti il mio intento non era di farvi credere di non avere paura a livello fisico, ma solo a livello forumistico. Mi spiego, potete dire tutto quello che volete su di me, tanto non me ne può fregare più di tanto, io allo scherzo ci sto ed accetto il modo di scherzare di tutti voi, ma la cosa era andata troppo per le lunghe per non dare fastidio. Tutto qui.

Per quel che riguarda la risposta di Bluearrow, non credo sia stata più di tanto offensiva. Basta andare a spulciare sul forum per vedere come è stato attaccato Giovanni4valvole quando ha chiesto che venisse eliminato lo smiley:sodomizz: .Link alla discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/14822-scusa-boss-cosa-ne-pensi-di-questo-smile.htmle anche http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html
Ripeto, ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia, tutto qui.

E questo è quanto era mio dovere dire in qualità di "NONNO DEI CAVALIERI DI TRINACRIA".

Ciao, che non eri il solo ad averne abbastanza ne sono giunto a consapevolezza anche io e i ragazzi stessi che l'hanno fatta finita non appena la cosa stava diventando di cattivo gusto.

E grazie anche della traduzione io non avevo capito la frase, mastico un pò di napoletano, ma siciliano no.
Per cui per quel che mi riguarda nessun doppio senso nel modo più assoluto.

Comunque mi sa che un "misanderstanding" lo hai commesso anche tu in quanto io ho parlato in "linguaggio forumistico" (ci mancherebbe) altrettanto quanto te.

Per quanto riguarda Bluearrow se il suo modo di scherzare è stato quello così come nella seconda risposta ne si prende atto e va bene così.
Faccio anche mia la tua frase "ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia" ed è per questo che non ho nulla da dire su coloro che hanno attaccato la persona che voleva bandire un tal smiley.

Il tutto in grande amicizia e considerazione.

EIKONTRIPLE
09/12/2006, 11:55
volevo solo dare il mio contributo alla discussione dando una parola di stima al presidente ethan e a tutti i ragazzi romani ;mi complimento con voi per come riuscite sempre a condividere goliardia , simpatia e serieta' nei giusti momenti .

bagarre
09/12/2006, 12:50
penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"

sarà..ma io personalmente ho tutto un'altro modo di intendere l'ironia...anzi, c'è poco da intendere, se alle parole và dato il loro significato corretto qui ci si dà dei poveracci, senza tanto estrinsecare!! ma anche a me, come diciamo quà a roma ,se casca er monno io me scanso, e quindi nn me ne può fregar di meno se ci si appella così, o almeno nn me ne frega niente della persona da cui è uscita questa frase un tantino infelice( per lui, non per noi!)

roth
09/12/2006, 15:40
Da quanto letto,non posso far altro che dare assenso a tutte quante le parole del mio Presidente.

Pertanto lo quoto in toto.(forumisticamemnte parlando)

Successivamente stante la volontà di tutti di chiudere un discorso che si stava chiudendo da solo senza l'ausilio di nessuno voglio solamente evidenziare il fatto che senza nessuna provocazione siamo stati pubblicamente offesi da bluearrow che si ci qualifica come soggetti che aprono post da poveracci.

Questa è una realta.

Singolare è che nessuno delle persone che ci conosce, che ci ha visto, che ha potuto capire i nostri caratteri anche se parzialmete, che ha trascorso momenti sicuramete goliagici, spensierati ma fortemete invasi da risvolti di amicizia umana piu unici che rari si sia permesso di offenderci e di riprendeci ad una correttezza che ci ha sempre contraddistinto.

Realta è che tanto Saraceno quanto Bluearrow ci hanno bacchettato e offeso.

Non vogliamo l'amicizia (forumistica o meno) di chi non Ci rispetta almeno quanto Noi rispetiamo chi Ci circonda.

Marco.

GATTOTEPPISTA
09/12/2006, 16:27
del resto di commenti di saraceno ne ho letti molti..e anche a me diretti.
dare del pezzo di merda ad una persona che neanche si conosce o definire poveracci un gruppo di FRATELLI, che vivono giornate insieme e scherzano tra di loro senza ledere liberta' o dignita' alcuna,e' indice del proprio essere.
per me valete cio' che scrivete.poche lettere.

domenico.

Saraceno
09/12/2006, 19:16
Devo prendere atto di una sola cosa, voi della sezione romana sietre proprio uniti, e questo vi fa onore!!!

Caro presidente Etan Hunt, spero che la tua decisione comunicatami in privato non sia dipesa da questa discussione.

ethan hunt
09/12/2006, 19:33
Devo prendere atto di una sola cosa, voi della sezione romana sietre proprio uniti, e questo vi fa onore!!!

Caro presidente Etan Hunt, spero che la tua decisione comunicatami in privato non sia dipesa da questa discussione.

L'unione di un gruppo tu non sai neanche cosa sia.

E invece di ringraziarmi per la correttezza di non averti voluto spedire un pezzo "taroccato" tenti di sfruttare la cosa a tuo favore tacciandomi di "ritorsione" ?
Non mi sembra un comportamento corretto ne forumisticamente parlando ne, a questo punto, personalmente parlando.
Cosa che io non ho mai fatto in questi termini e ritengo pertanto che tu debba riflettere un pò di più prima di parlare anche perchè sembra non sia la prima volta che hai uscite di questo tipo.

Sempre in grande amicizia (forumisticamente parlando)

Saraceno
09/12/2006, 19:34
Da quanto letto,non posso far altro che dare assenso a tutte quante le parole del mio Presidente.

Pertanto lo quoto in toto.(forumisticamemnte parlando)

Successivamente stante la volontà di tutti di chiudere un discorso che si stava chiudendo da solo senza l'ausilio di nessuno voglio solamente evidenziare il fatto che senza nessuna provocazione siamo stati pubblicamente offesi da bluearrow che si ci qualifica come soggetti che aprono post da poveracci.

Questa è una realta.

Singolare è che nessuno delle persone che ci conosce, che ci ha visto, che ha potuto capire i nostri caratteri anche se parzialmete, che ha trascorso momenti sicuramete goliagici, spensierati ma fortemete invasi da risvolti di amicizia umana piu unici che rari si sia permesso di offenderci e di riprendeci ad una correttezza che ci ha sempre contraddistinto.

Realta è che tanto Saraceno quanto Bluearrow ci hanno bacchettato e offeso.

Non vogliamo l'amicizia (forumistica o meno) di chi non Ci rispetta almeno quanto Noi rispetiamo chi Ci circonda.

Marco.


del resto di commenti di saraceno ne ho letti molti..e anche a me diretti.
dare del pezzo di merda ad una persona che neanche si conosce o definire poveracci un gruppo di FRATELLI, che vivono giornate insieme e scherzano tra di loro senza ledere liberta' o dignita' alcuna,e' indice del proprio essere.
per me valete cio' che scrivete.poche lettere.

domenico.

Su questo forum un iscritto mi ha detto che preferisce le persone schiette a chi dice le cose alle spalle.

Che dire, mi sono adeguato!!!

bluearrow
10/12/2006, 14:15
Beh nella clinica dove lavoro, ci sono due gay; e nn vi dico i loro commenti a questo post, cmq io nn volevo essere offensivo o bacchettatore, ho solo estremizzato un mio pensiero....... niente di personale!!!!! giocate divertevi

GATTOTEPPISTA
10/12/2006, 17:41
se proprio preferisci....
allora sei tanto pezzo di merda te quanto lo hai detto a me.
ti sei andato ad intromettere in una cosa di cui no conoscevi nulla echitettandomi come tale,senza conoscermi nemmeno.
ti ho marchiato da quel giorno,e ti assicuro che sarai siciliano e fai il duro,ma prima o poi ci incotreremo.


bluearrow,che dire,noi giochiamo e ci divertiamo proprio come ci consigli tu sempre,da quando ci conosciamo e lo facciamo sempre con la massima trasparenza.
dei tuoi amici gay non mi interessa nulla,la natura del resto e' a senso unico,e dei gusti sessuali dei tuoi colleghi non me ne frega nulla.
se voglio dire che orso e lugio sono gay,lo faccio,come loro sono liberi di dirmi figlio di mignotta.
tra amici lo accetto.
farmi dare del cretino o del povero deficiente o addirittura del poraccio da te,beh scusami ma non mi va.stai con i tuoi amici gay in clinica.molto meglio che in giro.
e smettetela de fa i duri dietro uno schermo.

Philboy
10/12/2006, 18:01
SECONDO ME SARACENO E BLUEARROW SONO GAY!!!

gamberetto
10/12/2006, 20:06
La Sezione Romana, e' fatta cosi, si scherza si ride e ci si prende in giro ovviamente tra' Amici.
Riguardante la discussione sul forum, mi permetto di dire che a volte le parole possono essere interpretate, per tanto solo i diretti interessati possono sapere cosa volevano dire quelle frasi e parole .
In oltre dispiace se qualche persona si e' risentita sulla propria sessualita' e me ne scuso in prima persona.
E' ingiusto che delle persone possano giudicare delle altre senza giudicare prima loro stessi e proprio per questo a volte consiglio di riflettere prima di scrivere o pensare certe cose.
ciao ragazzi. Gamberetto

Ghino
11/12/2006, 07:10
Io in primo dovrei farmi i caxxi mia .....
Però visto che conosco sti ceffi, ed oggi son sicuramente in lutto (3 Pere) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Premetto è solo per sdrammatizare non mi frega niente di calcio :wink_: !!

Cmq, io credo che se alcuni del forum più in sintonia voglio scaxxare tra di loro non c'è niente di male,:wink_: nessuno obbliga nessuno a far niente, qui si aprono i cosidetti post anche per andare in bagno, quindi non vedo perchè si deve ogni volta dar contro a personaggi che si divertono tra di loro, non costringendo nessun a forza a dover partecipare alla discussione:wink_:
Quindi basta semplicemente aprire e richiudere il post, nel caso non interessi il suo contenuto !!
Io lo faccio spesso, e di post inutili ce ne sono una marea ogni giorno !!
Per non parlare di cose offensive da una parte o dall'altra, quindi cari ragazzi prima di giudicare pensateci 2 volte, ma ripeto visto che non ci sono obblighi scritti, x me basta richiudere un post e tutto finisce li !!!!
Altrimenti di questo passo, ci scanniamo per niente !!!
Cmq, guardando bene MAXPHOTO ci riconosco uno dei village people :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao sciocchine ........ :wink_:

ethan hunt
11/12/2006, 07:12
Io in primo dovrei farmi i caxxi mia .....
Però visto che conosco sti ceffi, ed oggi son sicuramente in lutto (3 Pere) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Premetto è solo per sdrammatizare non mi frega niente di calcio :wink_: !!

Cmq, io credo che se alcuni del forum più in sintonia voglio scaxxare tra di loro non c'è niente di male,:wink_: nessuno obbliga nessuno a far niente, qui si aprono i cosidetti post anche per andare in bagno, quindi non vedo perchè si deve ogni volta dar contro a personaggi che si divertono tra di loro, non costringendo nessun a forza a dover partecipare alla discussione:wink_:
Quindi basta semplicemente aprire e richiudere il post, nel caso non interessi il suo contenuto !!
Io lo faccio spesso, e di post inutili ce ne sono una marea ogni giorno !!
Per non parlare di cose offensive da una parte o dall'altra, quindi cari ragazzi prima di giudicare pensateci 2 volte, ma ripeto visto che non ci sono obblighi scritti, x me basta richiudere un post e tutto finisce li !!!!
Altrimenti di questo passo, ci scanniamo per niente !!!
Cmq, guardando bene MAXPHOTO ci riconosco uno dei village people :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao sciocchine ........ :wink_:

ANZI..SE GUARDI LE FOTO DELLA GITA IN SABINA TROVERAI UNA FOTO DI max QUADO ERA ANCORA BAMBINO...:wink_: :wink_:

AVP191
11/12/2006, 07:12
Io in primo dovrei farmi i caxxi mia .....
Però visto che conosco sti ceffi, ed oggi son sicuramente in lutto (3 Pere) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Premetto è solo per sdrammatizare non mi frega niente di calcio :wink_: !!

Cmq, io credo che se alcuni del forum più in sintonia voglio scaxxare tra di loro non c'è niente di male,:wink_: nessuno obbliga nessuno a far niente, qui si aprono i cosidetti post anche per andare in bagno, quindi non vedo perchè si deve ogni volta dar contro a personaggi che si divertono tra di loro, non costringendo nessun a forza a dover partecipare alla discussione:wink_:
Quindi basta semplicemente aprire e richiudere il post, nel caso non interessi il suo contenuto !!
Io lo faccio spesso, e di post inutili ce ne sono una marea ogni giorno !!
Per non parlare di cose offensive da una parte o dall'altra, quindi cari ragazzi prima di giudicare pensateci 2 volte, ma ripeto visto che non ci sono obblighi scritti, x me basta richiudere un post e tutto finisce li !!!!
Altrimenti di questo passo, ci scanniamo per niente !!!
Cmq, guardando bene MAXPHOTO ci riconosco uno dei village people :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao sciocchine ........ :wink_:

Ma chi ti ha chiesto niente?????:mad:

:tongue: :tongue: :tongue:


"prima di giudicare pensateci 2 volte" (ghinaccio)
:wink_:

Ghino
11/12/2006, 07:20
ANZI..SE GUARDI LE FOTO DELLA GITA IN SABINA TROVERAI UNA FOTO DI max QUADO ERA ANCORA BAMBINO...:wink_: :wink_:

No magari mi fido sulla parola :sick: :sick: :sick: :sick:
Ho appena fatto colazione :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Ma chi ti ha chiesto niente?????:mad:

:tongue: :tongue: :tongue:


"prima di giudicare pensateci 2 volte" (ghinaccio)
:wink_:

Ma propio te mi dici questo :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sei come il prezzemolo, ovvero in ogni dove.... ma stai bonino vai .... :wink_:

AVP191
11/12/2006, 07:24
ANZI..SE GUARDI LE FOTO DELLA GITA IN SABINA TROVERAI UNA FOTO DI max QUADO ERA ANCORA BAMBINO...:wink_: :wink_:

:biggrin3:

Saraceno
11/12/2006, 07:49
L'unione di un gruppo tu non sai neanche cosa sia.

E invece di ringraziarmi per la correttezza di non averti voluto spedire un pezzo "taroccato" tenti di sfruttare la cosa a tuo favore tacciandomi di "ritorsione" ?
Non mi sembra un comportamento corretto ne forumisticamente parlando ne, a questo punto, personalmente parlando.
Cosa che io non ho mai fatto in questi termini e ritengo pertanto che tu debba riflettere un pò di più prima di parlare anche perchè sembra non sia la prima volta che hai uscite di questo tipo.

Sempre in grande amicizia (forumisticamente parlando)
Se ne sei convinto, auguri.
Non so se hai notato, ma io non ho specificato niente riguardo al contenuto del tuo MP, stai facendo tutto tu.
Mamma mia come ti/vi offendete facilmente

se proprio preferisci....
allora sei tanto pezzo di merda te quanto lo hai detto a me.
ti sei andato ad intromettere in una cosa di cui no conoscevi nulla echitettandomi come tale,senza conoscermi nemmeno.
ti ho marchiato da quel giorno,e ti assicuro che sarai siciliano e fai il duro,ma prima o poi ci incotreremo.

Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???

Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!

SECONDO ME SARACENO E BLUEARROW SONO GAY!!!

Amore, come hai fatto a capirlo???

Marco Manila
11/12/2006, 08:01
Ragazzi perchè non provate a risolvere la cosa in PVT?
Con messaggi publici è dura riuscire a scrivere quello che si vuole e capirsi, si viene influenzati dai vari post scritti dagli altri. Sono sicuro che troverete una soluzione a questo pasticcio nato probabilmente dalla difficoltà di carpire il vero senso di una frase scritta e travisarla intrinseco del Forum.

Grazie.

roth
11/12/2006, 08:05
Ragazzi perchè non provate a risolvere la cosa in PVT?
Con messaggi publici è dura riuscire a scrivere quello che si vuole e capirsi, si viene influenzati dai vari post scritti dagli altri. Sono sicuro che troverete una soluzione a questo pasticcio nato probabilmente dalla difficoltà di carpire il vero senso di una frase scritta e travisarla intrinseco del Forum.

Grazie.

Marco, siamo stati accusati, offessi e bacchettati pubblicamente e pertanto pubblicamente si arrivera ad una soluzione.

Come sai altre volte ci sono stati dei fraintendimenti e sempre si è risolto pubblicamente e nel miglire dei modi.

Staremo a vedere.

Marco Manila
11/12/2006, 08:09
Marco, siamo stati accusati, offessi e bacchettati pubblicamente e pertanto pubblicamente si arrivera ad una soluzione.

Come sai altre volte ci sono stati dei fraintendimenti e sempre si è risolto pubblicamente e nel miglire dei modi.

Staremo a vedere.

Il ragionamento non fa una piega, però per esperienza so che in publico è difficile chiarirsi: ci sono tante distrazioni e i messaggi con le opinioni altrui non fanno altro che innervosire ulteriormente chi già lo è, con la conseguenza che di solito si degenera.

Comunque confido nella vostra maturità, e quindi credo che saprete chiarirvi e sistemare tutto comunque.

ethan hunt
11/12/2006, 08:13
Ragazzi perchè non provate a risolvere la cosa in PVT?
Con messaggi publici è dura riuscire a scrivere quello che si vuole e capirsi, si viene influenzati dai vari post scritti dagli altri. Sono sicuro che troverete una soluzione a questo pasticcio nato probabilmente dalla difficoltà di carpire il vero senso di una frase scritta e travisarla intrinseco del Forum.

Grazie.

Scusa Marco se dissento un attimo : in pvt o in pubblico cosa cambierebbe secondo te ?
Sempre con cose scritte si "parlerebbe", poi il peso degli altri commenti non penso influisca più di tanto.
Eppoi le parole scritte sono chiare.
Comunque come tu ben sai noi siamo aperti al dialogo.

Saraceno
11/12/2006, 08:13
Marco, siamo stati accusati, offessi e bacchettati pubblicamente e pertanto pubblicamente si arrivera ad una soluzione.

Come sai altre volte ci sono stati dei fraintendimenti e sempre si è risolto pubblicamente e nel miglire dei modi.

Staremo a vedere.

Forse non ci siamo capiti, io non ho proprio niente contro di voi, contro NESSUNO di voi.
Voi che parlate tanto di IRONIA e SARCASMO e poi appena vi si dice IRONICAMENTE e SARCASTICAMENTE qualcosa vi offendete e contrattaccate arrivando al punto di minacciare un fantomatico incontro (vedi mess precedenti) cercando di intimorire chi di sicuro non si intimorisce. Qui da noi solo una cosa può intimorirci e di sicuro non chi ci minaccia come ha fatto il sig. Gattoteppista.
Per cui se di fraintendimenti si parla, provate a farvi un'analisi di coscienza e poi vedremo chi ha frainteso di più!!!

roth
11/12/2006, 08:16
Il ragionamento non fa una piega, però per esperienza so che in publico è difficile chiarirsi: ci sono tante distrazioni e i messaggi con le opinioni altrui non fanno altro che innervosire ulteriormente chi già lo è, con la conseguenza che di solito si degenera.

Comunque confido nella vostra maturità, e quindi credo che saprete chiarirvi e sistemare tutto comunque.

Certo ci conosci e sai che la maturità preverra su tutto.

Comunque per qunto mi riguarda non mi lascio distrarre da chi si inserisce e parla nel torto o nella ragione.

Io sto parlando con Saraceno, Saracena e bluarrow punto e basta.

E comunque Ti dico che mi dispiace conoscerLi in questo frangente.

Ma il rispetto per la Sezione mi inpone di andare in fondo alla cosa.

roth
11/12/2006, 08:26
Forse non ci siamo capiti, io non ho proprio niente contro di voi, contro NESSUNO di voi.
Voi che parlate tanto di IRONIA e SARCASMO e poi appena vi si dice IRONICAMENTE e SARCASTICAMENTE qualcosa vi offendete e contrattaccate arrivando al punto di minacciare un fantomatico incontro (vedi mess precedenti) cercando di intimorire chi di sicuro non si intimorisce. Qui da noi solo una cosa può intimorirci e di sicuro non chi ci minaccia come ha fatto il sig. Gattoteppista.
Per cui se di fraintendimenti si parla, provate a farvi un'analisi di coscienza e poi vedremo chi ha frainteso di più!!!

Del Gatto non voglio parlare piu di tanto.

Lo hai insultato gratuitamente e Ti accolli la responsabilità delle Tue dichiarazioni.

Non sto parlando di ironia. ma di offese fatte senza provocazione.

Sai che non sto mentendo.

Non correre a presso alle parole, Saracena ha chiaramente invitato alcuni di Noi a trasmigrare in altri siti.

Non mi senbra che si possa parlare di fraintendimenti.

ethan hunt
11/12/2006, 08:34
Eppoi le parole scritte sono chiare.


ribadisco

Saraceno
11/12/2006, 08:34
Del Gatto non voglio parlare piu di tanto.

Lo hai insultato gratuitamente e Ti accolli la responsabilità delle Tue dichiarazioni.

Non sto parlando di ironia. ma di offese fatte senza provocazione.

Sai che non sto mentendo.

Non correre a presso alle parole, Saracena ha chiaramente invitato alcuni di Noi a trasmigrare in altri siti.

Non mi senbra che si possa parlare di fraintendimenti.

Me la sono tranquillamente accollata (non so se hai letto i messaggi precedenti)!!!

Riguardo al presunto invito rivoltovi chiaramente, ti/vi invito a farmi leggere esattamente dove ha specificato chi dovesse trasmigrare in altri siti. Se mi trovi qualcosa scritta da mia moglie che specifichi chi deve trasmigrare sono disposto a venire a Roma in Speed nudo e offrire la cena a tutta la sezione romana!!!

Lupin
11/12/2006, 08:38
io non capisco come si arrivi da un post goliardico di sfottò a tutto questo casino.
invece di rimarcare un orgoglio che non serve a nulla non sarebbe più semplice dire scusate ma forse ci siamo fraintesi io non volevo offendere a dx ed io non volevo offendere a sx ed amici più di prima?
e sta parlando uno che di sfottò ne subisce perchè allo stesso tempo mi piace provocare ma che alla fine non gliene frega niente e considera altre le cose più importanti della vita.
Capisco che a volte non bisogna esagerare e che c'è un limite...
oggi proprio qualcuno mi ha detto in mp di non rompere i maroni ai romanisti della seziona romana... overro tutti... gli ho risposto che di sfottò per il mio tifo juventino ne ho subiti a morire da quando la juve è in B .. allo stesso tempo però mi son detto di non esagerare ...che posso capire come ci sistente.. ma almeno uno l'ho fatto...ma da questo ad arrivare ad insultare a minacciare ce ne passa.
finiamola con la moria di questo post... anzi annulliamolo e amici come e più di prima.. il mondo è bello perché vario.

p.s. aggiungo nessuno si deve mai permettere di dire ad un altro queste forum non ti appartiene e devi andare via... l'unico che può farlo su una base di fatti è Manila proprietario e responsabile del forum...

saluti

roth
11/12/2006, 08:46
Me la sono tranquillamente accollata (non so se hai letto i messaggi precedenti)!!!

Riguardo al presunto invito rivoltovi chiaramente, ti/vi invito a farmi leggere esattamente dove ha specificato chi dovesse trasmigrare in altri siti. Se mi trovi qualcosa scritta da mia moglie che specifichi chi deve trasmigrare sono disposto a venire a Roma in Speed nudo e offrire la cena a tutta la sezione romana!!!

Ho letto, tranquillo.

Proprio per questo non capisco perche all'epoca Ti sei espresso in quei termini.

Continui a girare intorno alle parole.

Se apri un post per "riprendere la parola" di un discorso in cui gli interlocutori sono chiari, verso di Loro Ti riferisci in tutto il Tuo testo.

Pertanto anche senza nomi come Roth, Ethan, Maxphoto, Orso, Tommy, Red Philboy etc. è a Loro che Ti riferisci.

Non servono altre prcisazioni.

Se vuoi venire a Roma fallo senza nessuna imposizione, vieni vestito e motorizzato che qui, Ti assicuro, troverai solo educazione ed ospitalità.

Saraceno
11/12/2006, 09:34
Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???



[QUOTE=roth;330076]Ho letto, tranquillo.

Proprio per questo non capisco perche all'epoca Ti sei espresso in quei termini.


QUOTE]

La risposta l'ho già data, leggendo quel post ho pensato quello che ho scritto. Sicuramente ho fatto male, ma non sono il tipo che ritira quello che dice o scrive.

GATTOTEPPISTA
11/12/2006, 10:07
Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???

Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!

vedi sarace' che tu sei impulsivo non me ne frega nulla.
falle tremare finche puoi le ginocchia.visto che sei nonnetto ...

Saraceno
11/12/2006, 10:09
vedi sarace' che tu sei impulsivo non me ne frega nulla.
falle tremare finche puoi le ginocchia.visto che sei nonnetto ...

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Nonnetto si, ma dei Cavalieri di Trinacria!!!:wink_:

maverick65
11/12/2006, 10:33
state andando oltre ragazzi!!!!!

permettimi saraceno.....a volte scrivendo non si riesce ad essere sarcastici come si vorrebbe ......la scrittura ha un limite, non riesce a traferire il tono della voce e la battuta perde scrivendola.........sono sicuro che il tuo intento non era quello di offendere gratuitamente ma secondo me, direi che ti sei espresso male.........
io ho avuto la fortuna di conoscere tutta o quasi la sezione romana e ti posso assicurare che sono persone fantastiche, simpatiche ed allegre......sicuramente fanno uscire la loro romanita........ma sono cosi sono de core.......credimi

Quindi vi chiedo di sotterrare l'ascia di guerra e riportare il tutto nei termini gogliardici in cui è nata la questione..............
Il micio non ha bisogno di essere sponsorizzato dal sottoscritto..........ma tutti quelli che lo conoscono non possono che confermare che amico sia............sempre disponibile ed ospitale!!!!!!!!


un post gogliardico non puo trasformare cosi............la passione ci unisce
ora non entro in questioni personali di antipatia o simpatiesi scrivono frasi che dette sembrano sarcastiche ma che

Turiulupu
11/12/2006, 11:11
Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???

Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!

vedi sarace' che tu sei impulsivo non me ne frega nulla.
falle tremare finche puoi le ginocchia.visto che sei nonnetto ...

non è proprio così nonno come credi tu

Ghino
11/12/2006, 11:18
La Sezione Romana ed il Gatto in primis son tutte delle Brutte persone ....
Me l'ha detto Filomao .....

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ragazzi sti post mi mettono tristezza ....
Datevi un freno, e chiudetela qui !!
Ok,ok me ne vado aff**cu*o da solo ...:wink_:

bagarre
11/12/2006, 12:21
.





La risposta l'ho già data, leggendo quel post ho pensato quello che ho scritto. Sicuramente ho fatto male, ma non sono il tipo che ritira quello che dice o scrive.

è propio questo forse un tuo limite...se io mi accorgo di aver detto una stronzata mi ravvedo e chiedo scusa, propio perchè porto rispetto e oltre a cazzeggiare so riconoscere anche quando posso aver torto, ma che significa che nn ritiri quello che scrivi? te ne sei uscito un pò infelicemente questo lo devi ammettere e se nn riesci a comprenderlo è un puro problema tuo! io qui continuerò a ridere scherzare e cazzarare su ogni cosa e con chi è altrettanto disponibile a farlo! se poi la cosa ti offende o nn è di tuo gradimento PASSI E CHIUDI,e vai da un'altra parte! (su questo forum)! mi sembra una cosa tanto logica o no? siamo 2500 mi pare, e nn posso pretendere di trovare tutte le discussioni che si aprono sempre carine interessanti e come dico io, se qualcosa mi annoia io neppure la vado a vedere, cosi funziona un forum!

Saraceno
11/12/2006, 12:25
.



è propio questo forse un tuo limite...se io mi accorgo di aver detto una stronzata mi ravvedo e chiedo scusa, propio perchè porto rispetto e oltre a cazzeggiare so riconoscere anche quando posso aver torto, ma che significa che nn ritiri quello che scrivi? te ne sei uscito un pò infelicemente questo lo devi ammettere e se nn riesci a comprenderlo è un puro problema tuo! io qui continuerò a ridere scherzare e cazzarare su ogni cosa e con chi è altrettanto disponibile a farlo! se poi la cosa ti offende o nn è di tuo gradimento PASSI E CHIUDI,e vai da un'altra parte! (su questo forum)! mi sembra una cosa tanto logica o no? siamo 2500 mi pare, e nn posso pretendere di trovare tutte le discussioni che si aprono sempre carine interessanti e come dico io, se qualcosa mi annoia io neppure la vado a vedere, cosi funziona un forum!

Che ci vuoi fare se sono limitato:tongue: ???Non tutti abbiamo la mente aperta!!! Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
Cmq se ti annoi non vedo perchè tu debba ancora darmi confidenza!!!:wink_:

degan
11/12/2006, 12:35
Che ci vuoi fare se sono limitato:tongue: ??? Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
Cmq se ti annoi non vedo perchè tu debba ancora darmi confidenza!!!:wink_:

BRAVO SARACENO, COSI' SI FA.
FAGLI VEDERE CHI SEI A QUEL PROVOCATORE DI BAGADABAR.

Tommy
11/12/2006, 12:54
.




è propio questo forse un tuo limite...se io mi accorgo di aver detto una stronzata mi ravvedo e chiedo scusa, propio perchè porto rispetto e oltre a cazzeggiare so riconoscere anche quando posso aver torto, ma che significa che nn ritiri quello che scrivi? te ne sei uscito un pò infelicemente questo lo devi ammettere e se nn riesci a comprenderlo è un puro problema tuo! io qui continuerò a ridere scherzare e cazzarare su ogni cosa e con chi è altrettanto disponibile a farlo! se poi la cosa ti offende o nn è di tuo gradimento PASSI E CHIUDI,e vai da un'altra parte! (su questo forum)! mi sembra una cosa tanto logica o no? siamo 2500 mi pare, e nn posso pretendere di trovare tutte le discussioni che si aprono sempre carine interessanti e come dico io, se qualcosa mi annoia io neppure la vado a vedere, cosi funziona un forum!

Baggy, lascia perde stiamo perdendo tempo,noi siamo gente seria mentre l'innominabile(perchè nemmeno lo nomino più) si permette pure di prenderti/ci per il culo.

bagarre
11/12/2006, 12:56
Che ci vuoi fare se sono limitato:tongue: ???Non tutti abbiamo la mente aperta!!! Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
Cmq se ti annoi non vedo perchè tu debba ancora darmi confidenza!!!:wink_:

noi scherzavamo e tu sei venuto ad annoiarci!

che sei limitato è purtroppo un tuo limite nn mio!

io nn ti ho mai nemmeno risposto dentro questo forum, lo faccio ora perchè sei te che ti prendi troppa confidenza con chi nn conosci per niente..

Tommy
11/12/2006, 13:11
noi scherzavamo e tu sei venuto ad annoiarci!

che sei limitato è purtroppo un tuo limite nn mio!

io nn ti ho mai nemmeno risposto dentro questo forum, lo faccio ora perchè sei te che ti prendi troppa confidenza con chi nn conosci per niente..

Scusami Baggy, avvolte mi sorprendi;sei l'unico che ha capito che contro i limiti ragion nn vale.

Che cosa è il genio? E' intuizione, illuminazione...

Ora sono illuminato e me ne vado...

Vi saluto e viringrazio Forza Roma abbasso la Lazio

bastard inside
11/12/2006, 13:35
...COLTI IN FALLO

http://img214.imageshack.us/img214/7128/jhgvhtvfhhn8.jpg (http://imageshack.us)

bagarre
11/12/2006, 13:37
...COLTI IN FALLO

http://img214.imageshack.us/img214/7128/jhgvhtvfhhn8.jpg (http://imageshack.us)

e co sta cosa de bi se chiude definitivamente l'incomprensione per me!:coool:

degan
11/12/2006, 13:57
...COLTI IN FALLO

http://img214.imageshack.us/img214/7128/jhgvhtvfhhn8.jpg (http://imageshack.us)


MA CHI E' BAGARRE ?

bagarre
11/12/2006, 13:59
MA CHI E' BAGARRE ?

si quello dietro però!:coool:

degan
11/12/2006, 14:08
si quello dietro però!:coool:


VERAMENTE DAR PELO ME PARE ORSO.

bagarre
11/12/2006, 14:12
VERAMENTE DAR PELO ME PARE ORSO.

e come fai a riconoscerlo cosi bene??:biggrin3: :biggrin3:

Tommy
11/12/2006, 14:17
A BASTARD INSIDE MO SO CAXXI TUA...TUTTI I SENSIBILI DEL FORUM SE SCATENANO...

CMQ SEI UN GRANDE!!!

bastard inside
11/12/2006, 15:29
...COLTI IN FALLO

http://img214.imageshack.us/img214/7128/jhgvhtvfhhn8.jpg (http://imageshack.us)

QUELLO DEV' ESSERE ORSO :biggrin3:

http://img323.imageshack.us/img323/2738/igutgu6giwj1.jpg (http://imageshack.us)

super_tele_gattone
11/12/2006, 15:35
:w00t:

Ghino
11/12/2006, 15:38
E mo foco alle polveri .....
Ho detto foco, fermi con quei 50 euro arrotolati !!!!

AVP191
11/12/2006, 15:47
E mo foco alle polveri .....
Ho detto foco, fermi con quei 50 euro arrotolati !!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:

orso
11/12/2006, 16:22
QUELLO DEV' ESSERE ORSO :biggrin3:


BRAVO :w00t: .......HAI INDOVINATO !!!!

http://img185.imageshack.us/img185/6935/jhgvhtvfhhn88to6.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
11/12/2006, 16:31
BRAVO :w00t: .......HAI INDOVINATO !!!!

http://img185.imageshack.us/img185/6935/jhgvhtvfhhn88to6.jpg (http://imageshack.us)

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: