Visualizza Versione Completa : RAT Caserta/Napoli- 10 ottobre Costiera Amalfitana
BonnieGio
15/09/2010, 02:02
eccoci pronti (finalmente) per il 2° raduno ufficiale dell'anno 2010 Triumph R.A.T. De Rosa :wink_:
ormai il temibile traffico della costiera è passato (e speriamo anche le alluvioni :rolleyes:)
allora il programma è il seguente:
domenica 10 ottobre
come al solito cerchiamo di incontarci ad un orario decente altrimenti nn ci godiamo la giornata...
meta: Costiera Amalfitana (Minori,ma volendo possiamo allungarci a Vietri sul Mare)
distanza: 252 km (andata e ritorno)
punto di incontro/partenza: Triumph De rosa Service (di fronte al casello di Caserta nord)
ora di incontro: 9.00
per il "momento pranzo" sto ancora decidendo un buon posto dove fermarci...ma nn vi preoccupate siete in mani sicure :wink_:
come al solito,per il pranzo,cercherò di rimanere su una cifra intorno ai 20 euro,come lo scorso raduno...
nei prossimi giorni vi aggiornerò sul menù :biggrin3:
http://img215.imageshack.us/img215/3732/atraniecostieraamalfita.jpg (http://img215.imageshack.us/i/atraniecostieraamalfita.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
p.s.
trovate il gruppo "R.A.T Pack Caserta/Napoli" anche su facebook
`Cyborg`
15/09/2010, 07:40
Bonnie se non è un problema posso venire direttamente ai caselli di castellammare?? Per me sarebbe più comodo...
Cmq per mangiare io consiglio fratelli la bufala a salerno...ci sono sempre andato in occasione dei raduni in costiera ed ho sempre mangiato più che bene (primi piatti, pizze ecc ecc) ed abbiamo sempre speso circa 10 euro a testa (nulla), poi di solito dopo mangiato ci riposavamo un po e tornavamo in autostrada da salerno, xkè rifarsi tutte le curve durante la digestione non è il massimo...
in settiana smonto la moto, spero di essere pronto per quella data, in tal caso contatemi
Penso di essere libero da impegni lavorativi:wink_::wink_:
STREET LINUX
15/09/2010, 15:38
Salvo imprevisti ci sarò
Ok io ci sto.......:-) :-) SEMPRE
ciachi67
15/09/2010, 23:01
Grandeeeee Miche'!!!
Spero di esserci ank io!!!
treebunal
15/09/2010, 23:18
...allora se c'é Michele.... dovrò esserci anch'io... PER FORZA!!!
:yess:
Ci dobbiamo essere tutti ...............altrimenti come ci divertiamo!!!!!!!!!!!!?
Vin.ontheroad
16/09/2010, 13:08
ok quasi sikuramente ci sarò!
Mi unifico con piacere al raduno!!
TIGRE SIBERIANA
16/09/2010, 14:08
Bonnie se non è un problema posso venire direttamente ai caselli di castellammare?? Per me sarebbe più comodo...
Cmq per mangiare io consiglio fratelli la bufala a salerno...ci sono sempre andato in occasione dei raduni in costiera ed ho sempre mangiato più che bene (primi piatti, pizze ecc ecc) ed abbiamo sempre speso circa 10 euro a testa (nulla), poi di solito dopo mangiato ci riposavamo un po e tornavamo in autostrada da salerno, xkè rifarsi tutte le curve durante la digestione non è il massimo...
Salve centauri
se andate in costiera verrò ad incontrarvi
BonnieGio se decidete di voler mangiare ai "Fratelli la bufala" fatemi sapere perchè il gestore (Saverio) è un mio amico quindi se mi fate sapere cosa volete mangiare e il numero delle persone potrei chiedere che prezzo potrebbe fare, ok?
Bonnie C'e un bellissimo ristorante a Massa lubrense................E non si spende neanche troppo, chi mi conosce sap ca sul mangia' TENG E QUALITA'
nellocheck
16/09/2010, 21:56
Propongo la partenza dal Checkmate di San Marco Evangelista (tipico English Pub)... del quale ne sono il proprietario (modestamente). Mi farebbe piacere offrire la colazione a tutti i partecipanti.In attesa di favorevole riscontro,informo che comunque Ci Sarò
`Cyborg`
16/09/2010, 23:29
Propongo la partenza dal Checkmate di San Marco Evangelista (tipico English Pub)... del quale ne sono il proprietario (modestamente). Mi farebbe piacere offrire la colazione a tutti i partecipanti.In attesa di favorevole riscontro,informo che comunque Ci Sarò
tutti da nello uagliù :coool: :coool: :coool: :tongue: :tongue:
scippatore1050
17/09/2010, 01:18
A me se mi vedono unaltra volta in costiera mi tirano due botte nelle gomme, secondo me le guardie sulle curve a amalfi ci abitano, ci dormono pure la notte.
po voi vulit i iate, fatti vuostri
TIGRE SIBERIANA
17/09/2010, 09:32
A me se mi vedono unaltra volta in costiera mi tirano due botte nelle gomme, secondo me le guardie sulle curve a amalfi ci abitano, ci dormono pure la notte.
po voi vulit i iate, fatti vuostri
addirittura :laugh2:
MA quel grande motociclista di Peter Triple che fine ha fatt?
BonnieGio
18/09/2010, 20:48
bella l'idea di nellocheck...devo solo organizzarmi per capire se nn ci sono problemi...dipende anche da quanti saremo ;)
per quel che riguarda il pranzo io sono della zona (ho casa proprio a massa lubrense)...
anche se nn era male l'idea di fermarsi a salerno dai fratelli la bufala...
vabbè,ora mi organizzo
`Cyborg`
18/09/2010, 22:31
bella l'idea di nellocheck...devo solo organizzarmi per capire se nn ci sono problemi...dipende anche da quanti saremo ;)
per quel che riguarda il pranzo io sono della zona (ho casa proprio a massa lubrense)...
vabbè,ora mi organizzo
Bonnie sinceramente io volevo andare da fratelli la bufala sia xkè ho sempre mangiato bene (io ho sempre preso primi piatti, ma per chi preferisce la pizza...c'è anke quella!), poi da salerno prendervamo tutti l'autostrada al ritorno senza farci le curve della costiera cn il mangiare sullo stomaco.....
Ma cmq c'è tempo per organizzare....manca ancora un mese.....
BonnieGio
19/09/2010, 02:43
Bonnie sinceramente io volevo andare da fratelli la bufala sia xkè ho sempre mangiato bene (io ho sempre preso primi piatti, ma per chi preferisce la pizza...c'è anke quella!), poi da salerno prendervamo tutti l'autostrada al ritorno senza farci le curve della costiera cn il mangiare sullo stomaco.....
Ma cmq c'è tempo per organizzare....manca ancora un mese.....
si infatti penso sia la cosa migliore...vi tengo aggiornati!
TIGRE SIBERIANA
19/09/2010, 10:06
vabbè,ora mi organizzo
come già detto se volete andare dai fratelli la bufala e occorre una sorta di preventivo potrei parlare con il gestore
ciauz
Gio senti se noi usciamo a Vietri ci facciamo la costiera prendiamo un aperitivo da qualche parte e poi mangiamo da qualche parte vicino Sorrento Gelato a Vico e torniamo.....Che BEEP andiamo a fa a sti fratelli la bufala?
`Cyborg`
20/09/2010, 13:25
Gio senti se noi usciamo a Vietri ci facciamo la costiera prendiamo un aperitivo da qualche parte e poi mangiamo da qualche parte vicino Sorrento Gelato a Vico e torniamo.....Che BEEP andiamo a fa a sti fratelli la bufala?
Penso ke gio intende uscire a castellammare e arrivare a vietri per la costiera, non uscire con l'autostrada a vietri...perciò volevamo andare da fratelli la bufala xkè alla fine da vietri a salerno ci vuole pokissimo!
Angelo Custode
20/09/2010, 21:30
Penso di esserci. Sono ammessi amici non triumphisti ??
`Cyborg`
21/09/2010, 00:50
io penso ke nn ci siano discriminazioni!
BonnieGio
21/09/2010, 01:13
come al solito :wink_:...si
si infatti penso sia la cosa migliore...vi tengo aggiornati!
Uscita Vietri ....Facciamo la costiera aperitivo ad Amalfi....E poi mangiamo a MASSA LUBRENSE :-)
Camma Fa cu sti FRATELLI LA BUFALA hihihhihihi:tongue::tongue::tongue:
io farei una puntatina sul M. Faito, salendo da Vico, per uscire un pò fuori dal solito schema "costiera"....:wink_:
BonnieGio
21/09/2010, 19:49
Uscita Vietri ....Facciamo la costiera aperitivo ad Amalfi....E poi mangiamo a MASSA LUBRENSE :-)
Camma Fa cu sti FRATELLI LA BUFALA hihihhihihi:tongue::tongue::tongue:
effettivamente sti fratelli la bufala...facciamo qualche cosa di più caratteristico!
oggi mi sono sentito con il grande capo...appoggio la mozione "pranzo a massa lubrense o dintorni".
faccio un giro di locali che conosco e vedo chi ci tratta meglio ;)
Mac Scrambler
21/09/2010, 20:51
io farei una puntatina sul M. Faito, salendo da Vico, per uscire un pò fuori dal solito schema "costiera"....:wink_:
Q8. Il Monte faito ve lo consiglio vivamente, panorami grandiosi, aria alpina con vista mare! Super.
Q8. Il Monte faito ve lo consiglio vivamente, panorami grandiosi, aria alpina con vista mare! Super.
:yess: spettacolare la strada Fornacella-Arola fino al Faito!
effettivamente sti fratelli la bufala...facciamo qualche cosa di più caratteristico!
oggi mi sono sentito con il grande capo...appoggio la mozione "pranzo a massa lubrense o dintorni".
faccio un giro di locali che conosco e vedo chi ci tratta meglio ;)
lA VILLANELLA......dovrebbe chiamarsi cosi, ci siamo gia stati, posto fantastico
Ragazzi i fratelli la bufala fanno la pizza di cartone, quello che contradistingue i motoraduni è una cucina più caserecccia.:homer:
Ragazzi i fratelli la bufala fanno la pizza di cartone, quello che contradistingue i motoraduni è una cucina più caserecccia.:homer:
Assolutamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!
BonnieGio
22/09/2010, 14:21
cominciamo a fare ordine:
1. Bonniegio + 5
2. 081
3. `Cyborg`
4. STREET LINUX
5. zzapp
6. mikytnt
7. ciachi67
8. treebunal
9. Vin.ontheroad
10. Jedi
11. TIGRE SIBERIANA
12. nellocheck
13. Angelo Custode
14. geko2
15. ...
L'Ostile Inglese
22/09/2010, 14:34
Se si va sul Faito vengo anche io, la Costiera è bella ma andare a buttarsi in bocca ai caramba non mi sembra il caso.
BonnieGio
24/09/2010, 12:28
1. Bonniegio + 5
2. 081
3. `Cyborg`
4. STREET LINUX
5. zzapp
6. mikytnt
7. ciachi67
8. treebunal
9. Vin.ontheroad
10. Jedi
11. TIGRE SIBERIANA
12. nellocheck
13. Angelo Custode
14. geko2
15. ...
STREET LINUX
26/09/2010, 19:02
Assolutamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!
up
BonnieGio
27/09/2010, 14:30
ragazzi mercoledì vado in costiera a vedere un pò dove pranzare...appena torno vi aggiorno ;)
scippatore1050
27/09/2010, 15:12
costiera no
BonnieGio
27/09/2010, 15:40
costiera no
che positività!
così vi voglio :rolleyes:
Angelo Custode
30/09/2010, 20:43
ragazzi mercoledì vado in costiera a vedere un pò dove pranzare...appena torno vi aggiorno ;)
Torna con buone nuove :wink_:
L'aspetto culinario è molto rilevante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il limoncello lo offro io !
nellocheck
30/09/2010, 22:40
FATEMI SAPERE SE DEVO PREPARARE LA COLAZIONE!!!!!!!!
L'Ostile Inglese
30/09/2010, 23:43
Il 10 a San Gennaro Vesuviano c'è un motoraduno, si pagano 10 euro di iscrizione ma i motoclub con più di 10 partecipanti ricevono un prosciutto in omaggio.
VOGLIAMO ANDARE?
Come stiamo ora già ci devono dare un porco intero!
1° Motoraduno Moto Club Gli Svalvolati San Gennaro Vesuviano (NA) 27 Settembre 2009 (http://www.nicolamoto.net/index.php?option=com_content&view=article&id=422:svalvolati09&Itemid=70)
hey...mi unirei volentieri, ma visto che sono di sorrento dove potrei incontrarvi??
Se volete, per pagare pegno vengo a Napoli e faccio il tragitto con voi! ;)
Giorgio FACCI SAPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
`Cyborg`
01/10/2010, 12:47
hey...mi unirei volentieri, ma visto che sono di sorrento dove potrei incontrarvi??
Se volete, per pagare pegno vengo a Napoli e faccio il tragitto con voi! ;)
Friple visto che molti partono da caserta ed io sn di napoli, penso di andare all' uscita dei caselli di castellammare per le 10...Se vogliamo fare un gruppetto e ci incontriamo lì cn tutti gli altri? Non sarebbe meglio?
Il 10 a San Gennaro Vesuviano c'è un motoraduno, si pagano 10 euro di iscrizione ma i motoclub con più di 10 partecipanti ricevono un prosciutto in omaggio.
VOGLIAMO ANDARE?
Come stiamo ora già ci devono dare un porco intero!
1° Motoraduno Moto Club Gli Svalvolati San Gennaro Vesuviano (NA) 27 Settembre 2009 (http://www.nicolamoto.net/index.php?option=com_content&view=article&id=422:svalvolati09&Itemid=70)
Se decidiamo di non andare in costiera....è una bella idea!!!
BonnieGio
01/10/2010, 13:41
allora ragazzi ho fatto un giro di perlustrazione e la decisione da prendere è questa:
visto che il posto dove andremo a sfamarci é dalle parti di massa lubrense (vicino sorrento),all'andata,prima di andare a mangiare,vogliamo allungarci a poistano e poi torniamo a mangiare?
oppure vogliamo andare a massa lubrense,mangiare e poi proseguire il giro?
ve lo chiedo perche in quanto ad orari la situazione sarebbe più o meno questa:
1)se decidiamo di andare prima a mangiare e poi di proseguire il giro:
9.00 incontro
10.30 (massimo) ci avviamo
13.00 circa arriviamo a massa lubrense per pranzare
e poi continuiamo il giro dopo pranzo
2)se decidiamo di allungarci e poi di tornare a mangiare:
9.00 incontro
13.45 circa arriviamo a positano
14.30 circa andiamo a mangiare a massa lubrense
e poi decidere cosa fare
voi che dite?
p.s.
per il ristorante sono in trattativa con un paio di locali:
1)La Torre
2)La Villanella
si mangia bene da entrambe,chi ci tratta meglio economicamente vincerà l'appalto...vi farò sapere ;)
`Cyborg`
01/10/2010, 13:53
giò quindi dobbiamo venire tutti a caserta per incontrarci?
BonnieGio
01/10/2010, 16:44
giò quindi dobbiamo venire tutti a caserta per incontrarci?
no,non per forza...basta che quando passiamo vi fate trovare sulla strada e nn fate aspettare l'intero gruppo.
possiamo fare che quando ci muoviamo da caserta,ti faccio uno squillo così vi avviate anche voi e ci vediamo a castellammare... ;)
STREET LINUX
01/10/2010, 16:57
allora ragazzi ho fatto un giro di perlustrazione e la decisione da prendere è questa:
visto che il posto dove andremo a sfamarci é dalle parti di massa lubrense (vicino sorrento),all'andata,prima di andare a mangiare,vogliamo allungarci a poistano e poi torniamo a mangiare?
oppure vogliamo andare a massa lubrense,mangiare e poi proseguire il giro?
ve lo chiedo perche in quanto ad orari la situazione sarebbe più o meno questa:
1)se decidiamo di andare prima a mangiare e poi di proseguire il giro:
9.00 incontro
13.00 circa arriviamo a massa lubrense per pranzare
e poi continuiamo il giro dopo pranzo
2)se decidiamo di allungarci e poi di tornare a mangiare:
9.00 incontro
13.45 circa arriviamo a positano
14.30 circa andiamo a mangiare a massa lubrense
e poi decidere cosa fare
voi che dite?
p.s.
per il ristorante sono in trattativa con un paio di locali:
1)La Torre
2)La Villanella
si mangia bene da entrambe,chi ci tratta meglio economicamente vincerà l'appalto...vi farò sapere ;)
uP uP
X BONNIE
POI CI ORGANIZZIAMO PER DOVE INCONTRARCI....
`Cyborg`
01/10/2010, 18:39
no,non per forza...basta che quando passiamo vi fate trovare sulla strada e nn fate aspettare l'intero gruppo.
possiamo fare che quando ci muoviamo da caserta,ti faccio uno squillo così vi avviate anche voi e ci vediamo a castellammare... ;)
Io ho letto che cmq vi incontrate alle 9 e partite verso le 10.30.....Se cmq il raduno inizia lì, magari una sosta al bar o cose del genere io vengo senza problemi anke a caserta! Se invece è solo un punto di partenza possiamo organizzarci in 3 gruppi....
1. I RAGAZZI PIU VICINI ALL'USCITA CASERTA NORD SI VEDONO LI' COME DECISO DA GIO'
2. CON I RAGAZZI DI NAPOLI PIU VICINI AL CENTRO, POSSIAMO FARE FUORI LO STADIO SAN PAOLO, COSI PRENDIAMO LA TANGENZIALE TUTTI INSIEME!
3. IL GRUPPO DEI RAGAZZI PIU VICINI ALLA COSTIERA SI FA TROVARE DIRETTAMENTE A CASTELLAMMARE
BonnieGio
01/10/2010, 19:57
Io ho letto che cmq vi incontrate alle 9 e partite verso le 10.30.....Se cmq il raduno inizia lì, magari una sosta al bar o cose del genere io vengo senza problemi anke a caserta! Se invece è solo un punto di partenza possiamo organizzarci in 3 gruppi....
1. I RAGAZZI PIU VICINI ALL'USCITA CASERTA NORD SI VEDONO LI' COME DECISO DA GIO'
2. CON I RAGAZZI DI NAPOLI PIU VICINI AL CENTRO, POSSIAMO FARE FUORI LO STADIO SAN PAOLO, COSI PRENDIAMO LA TANGENZIALE TUTTI INSIEME!
3. IL GRUPPO DEI RAGAZZI PIU VICINI ALLA COSTIERA SI FA TROVARE DIRETTAMENTE A CASTELLAMMARE
no,così inizia ad essere troppo dispersivo...
se facciamo un raduno è per stare tutti insieme;possibilmente partendo tutti insieme...altrimenti invece del raduno e come se stessimo organizziando un pranzo...
cercate di venire (se possibile) al punto di incontro...tanto nn sono pochi km che cambiano le cose... ;)
`Cyborg`
01/10/2010, 20:13
no,così inizia ad essere troppo dispersivo...
se facciamo un raduno è per stare tutti insieme;possibilmente partendo tutti insieme...altrimenti invece del raduno e come se stessimo organizziando un pranzo...
cercate di venire (se possibile) al punto di incontro...tanto nn sono pochi km che cambiano le cose... ;)
Come avevo già detto prima, ci vediamo a caserta nord! ;) Xò cmq potrei partire cn qualcuno ke viene da napoli da quì!!!
KI PARTE DA NAPOLI????????
TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 11:08
causa imprevisto non posso essere dei vostri :cry:
quindi mi tocca rimediare uscendo nel pm e fare un giro su per il vesuvio:tongue:
BonnieGio
04/10/2010, 12:51
il pranzo se lo è aggiudicato il ristorante "LA TORRE" che per 25 euro ci servirà:
2 primi
1 secondo (a scelta carne/pesce)
frutta o dolce
acqua
vino
...e la cucina è ottima...già sperimentata più volte ;)
treebunal
04/10/2010, 18:58
A qst punto devi fare un ultimo -piccolo- sforzo:
vedi di organizzare anche l'incontro a Napoli, per chi parte da Napoli: mi sembra inutile venire prima a nord a Caserta e poi scendere di nuovo per raggiungere la costiera...
Daì che ce la puoi fare...!!!
BonnieGio
04/10/2010, 20:18
A qst punto devi fare un ultimo -piccolo- sforzo:
vedi di organizzare anche l'incontro a Napoli, per chi parte da Napoli: mi sembra inutile venire prima a nord a Caserta e poi scendere di nuovo per raggiungere la costiera...
Daì che ce la puoi fare...!!!
da napoli già parte il gruppo De Rosa dalla concessionaria su via Marina...appena li sento vi faccio sapere a che ora si incontrano...:rolleyes:
il pranzo se lo è aggiudicato il ristorante "LA TORRE" che per 25 euro ci servirà:
2 primi
frutta o dolce
acqua
vino
Ottima scelta!!! A che ora pensate di arrivare a Castellammare?
`Cyborg`
05/10/2010, 11:09
da napoli già parte il gruppo De Rosa dalla concessionaria su via Marina...appena li sento vi faccio sapere a che ora si incontrano...:rolleyes:
Fammi sapere! GRAZIE
Angelo Custode
05/10/2010, 21:03
2 primi
frutta o dolce
acqua
vino
Io mi fido :w00t::w00t::w00t:
Caro io ancora non so niente se mi fate sapere avviso un po' i giovincelli per l'incontro di domenica mattina
BonnieGio
07/10/2010, 18:47
allora ragazzi il gruppo di Napoli deve avviarsi per le 10.30;
sarete guidati da Michele al punto di incontro... ;)
`Cyborg`
07/10/2010, 19:13
ALLORA NOI NAPOLETANI CI VEDIAMO PER LE 9.45 - 10.00 DA DE ROSA A VIA MARINA.....GIUSTO???
STREET LINUX
07/10/2010, 21:56
X BonnieGio
Noi arriviamo da av e ci potremmo incontrare alla barriera dei paesi vesuviani....
Fammi sapere a che ora dobbiamo incontrarci... Se vuoi chiamami
Attendo tue notizie
A che ora al casello di Castellammare?
BonnieGio
08/10/2010, 14:31
A che ora al casello di Castellammare?
per le 12.00/12.30...:wink_:
per le 12.00/12.30...:wink_:
Io, Geko+ ,Tottinapoletano ed altri amici vi aspettiamo ai Caselli di Castellammare,
p.s. per Geko+ e Tottinapoletano se volete possiamo vederci alle 11:45 fuori la Villa Stabia x un caffè.
Ola
:yess:.....da un pò sono geko2...., cià a domenica.
Ragazzi io ho sempre il solito "problema", essendo di sorrento è inutile che vado a c.mmare e poi torno indietro...potremmo incontrarci tipo sulla chiesa di meta(se per voi va bene ovviamente)??
Ci sarebbe anche un amico triumphista!
Resto in attesa
BonnieGio
08/10/2010, 19:41
Ragazzi io ho sempre il solito "problema", essendo di sorrento è inutile che vado a c.mmare e poi torno indietro...potremmo incontrarci tipo sulla chiesa di meta(se per voi va bene ovviamente)??
Ci sarebbe anche un amico triumphista!
Resto in attesa
va bene,ma considera che siamo quasi una 50,quindi quando passiamo collegati direttamente senza che ci fermiamo tutti ok?:wink_:
va bene,ma considera che siamo quasi una 50,quindi quando passiamo collegati direttamente senza che ci fermiamo tutti ok?:wink_:
Sisi ovvio, non vi avrei mai fatto fermare...ho bisogno solo di sapere un orario...almeno orientativo, grazie!
`Cyborg`
08/10/2010, 21:22
CONFERMATO L'APPUNTAMENTO PER I NAPOLETANI: ORE 9,45 FUORI LA CONCESSIONARIA DE ROSA DI NAPOLI!!
BonnieGio
08/10/2010, 21:45
Sisi ovvio, non vi avrei mai fatto fermare...ho bisogno solo di sapere un orario...almeno orientativo, grazie!
orientativamente le 12.30/13.00
cortesemente gli ultimi arrivati si inseriscano in lista;devo confermare il posto al ristorante...
1. Bonniegio + 5
2. 081
3. `Cyborg`
4. STREET LINUX
5. zzapp
6. mikytnt
7. ciachi67
8. treebunal
9. Vin.ontheroad
10. Jedi
11. TIGRE SIBERIANA
12. nellocheck
13. Angelo Custode
14. geko2
FATEMI SAPERE SE DEVO PREPARARE LA COLAZIONE!!!!!!!!
grazie mille dell'invito,ma è più pratico e veloce se la facciamo al punto di incontro...:wink_:
Angelo Custode
09/10/2010, 07:15
orientativamente le 12.30/13.00
cortesemente gli ultimi arrivati si inseriscano in lista;devo confermare il posto al ristorante...
1. Bonniegio + 5
2. 081
3. `Cyborg`
4. STREET LINUX
5. zzapp
6. mikytnt
7. ciachi67
8. treebunal
9. Vin.ontheroad
10. Jedi
11. TIGRE SIBERIANA
12. nellocheck
13. Angelo Custode +Zavorrina
14. geko2
grazie mille dell'invito,ma è più pratico e veloce se la facciamo al punto di incontro...:wink_:
La mia signora mi chiede se è un problema portarla con me !!!:cry::wub::cry:
tottinapoletano
09/10/2010, 07:50
GIRGIO IO OVVIAMENTO CONFERMO + 4 5 IN TUTTO CIAO A DOMENICA
Ciao geko e jedi confermiamo per il caffe alle 11,45 fuori villa stabia per poi andare ai casellli...........
BonnieGio
09/10/2010, 11:35
1. Bonniegio + 5
2. 081
3. `Cyborg`
4. STREET LINUX
5. zzapp
6. mikytnt
7. ciachi67
8. treebunal
9. Vin.ontheroad
10. Jedi
11. TIGRE SIBERIANA
12. nellocheck
13. Angelo Custode +1
14. geko2
15. tottinapoletano +5
TIGRE SIBERIANA
09/10/2010, 11:48
1. Bonniegio + 5
2. 081
3. `Cyborg`
4. STREET LINUX
5. zzapp
6. mikytnt
7. ciachi67
8. treebunal
9. Vin.ontheroad
10. Jedi
11. nellocheck
12. Angelo Custode +1
13. geko2
14. tottinapoletano +5
scusa BonnieGio ma ora aprendo la discussione ho notato che sono ancora in lista.....
ma non ti è arrivato l'mp dove dicevo che non potevo venire?
comunque ho fatto io la modifica
mi dispiace ma non posso venire motivo rc scaduta e tagliando ancora non arrivato :cry:
BonnieGio
09/10/2010, 11:51
scusa BonnieGio ma ora aprendo la discussione ho notato che sono ancora in lista.....
ma non ti è arrivato l'mp dove dicevo che non potevo venire?
comunque ho fatto io la modifica
mi dispiace ma non posso venire motivo rc scaduta e tagliando ancora non arrivato :cry:
si scusa ho dimenticato di correggere...:cry:
TIGRE SIBERIANA
09/10/2010, 11:57
si scusa ho dimenticato di correggere...:cry:
tranquillo tanto dispiace più a me non poter prendere la moto, anche perchè dalle mie parti i posti di blocco "si sprecano" :cry:
presente!!!!!! forse con signora al seguito.
ragazzi però io sono un lumacone :D
trauma da incidente....
mi comporto come il peggiore newbbo:
confermate che il gruppo di caserta si vede alle 9.00 da de rosa (caserta)?
se non mi sgommano a sangue in palestra passo dopo...
BonnieGio
09/10/2010, 14:27
presente!!!!!! forse con signora al seguito.
ragazzi però io sono un lumacone :D
trauma da incidente....
mi comporto come il peggiore newbbo:
confermate che il gruppo di caserta si vede alle 9.00 da de rosa (caserta)?
se non mi sgommano a sangue in palestra passo dopo...
appuntamento confermato domani mattina alle 9...ti aspettiamo ;)
GIRGIO IO OVVIAMENTO CONFERMO + 4 5 IN TUTTO CIAO A DOMENICA
Ciao geko e jedi confermiamo per il caffe alle 11,45 fuori villa stabia per poi andare ai casellli...........
Confermo ci vediamo domani
ola
Ragazzi mi dispiace ma purtroppo non potrò essere dei vostri per causa di forza maggiore...MEGA PRANZO DOMENICALE IN FAMIGLIA al quale non posso mancare...:blink:
sarà per la prox!!
CIAOOOOO
ottimo! le previsioni dicono anche "bel tempo" :D
belle cose ;)
divertitevi ragazzi domani e marraccumann .... FOTOOOOOOOOO
BonnieGio
10/10/2010, 02:47
ok,tutto confermato;ecco gli orari di incontro:
9.00 caserta (De Rosa service)
9.45 napoli (De Rosa via marina)
12.00 ultima stazione di servizio prima dei caselli di castellammare
il resto delle persone lo recuperiamo per strada ;)
non fate tardi!
`Cyborg`
10/10/2010, 07:43
A trà poco ;)
BonnieGio
11/10/2010, 00:44
grande giornata!!!
TIGRE SIBERIANA
11/10/2010, 07:23
foto ?
`Cyborg`
11/10/2010, 10:17
Eravamo tantissimi e ci siamo divertiti tantissimo.....sopratutto al ristorante :D
tottinapoletano
11/10/2010, 10:23
SIAMO STATI PROPRIO FURTUNATI DELLA BELLA GIORNATA DI IERI CONSIDERANDO CHE OGGI STA PIOVENDO A DIROTTA
GRANDE GIORGIO A PRESTO SPERO IL 3 RADUNO...............
bella ragazzi! mi sono divertito e siete tutti spassosi
la proxima però giriamo di più! ho fatto solo 245 km........ :D
Angelo Custode
11/10/2010, 21:57
Eravamo tantissimi e ci siamo divertiti tantissimo.....sopratutto al ristorante :D
Vero ! Siamo stati benissimo ! Ambiente familiare e tutti molto simpatici:biggrin3:
Da ripetere presto :biggrin3: Gli amici di Napoli spettacolari peer partecipazione MASSICCIA:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: Unico neo la lentezza del ristorante......ma chi se ne frega:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
grande giornata!!!
Gio i miei complimenti e grazie per la bella giornata in "famiglia" :biggrin3: Il bel tempo ha fatto da cornice. STUPENDA
treebunal
11/10/2010, 23:48
Gran bella rimpatriata... Tutti molto simpatici e veri appassionati.
Mikè ma le foto???
... Ma allora la tua macchina professionale era finta??
Un grazie agli organizzatori ed un saluto a tutti
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
BonnieGio
12/10/2010, 01:41
Un grazie agli organizzatori ed un saluto a tutti
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Gio i miei complimenti e grazie per la bella giornata in "famiglia" :biggrin3: Il bel tempo ha fatto da cornice. STUPENDA
grazie ragazzi!
vi aspetto al prossimo!!!
p.s. per le foto andate a questo indirizzo:
Foto da Triumph Motorcycles - R.A.T. Pack Caserta/Napoli- | Facebook (http://www.facebook.com/photo.php?pid=31524685&o=all&op=1&view=all&subj=112448358777607&id=1505381594#!/group.php?gid=112448358777607)
Dandy_Roof_82
12/10/2010, 10:17
un grandissimo saluto a tutta la famiglia di domenica
giornata stupenda!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: