Visualizza Versione Completa : Scusa Boss:Cosa ne pensi di questo smile?
giovanni4valvole
07/12/2006, 19:22
Scusa Boss ma.......non pensi che questo smile :sodomizz: sia ,soppratutto per gli amanti di cani e gatti,(ci sono anch'io ma non importa)molto fastidioso volgare e inutile?????Da quando sono in questo forum non l'ho visto usare da nessuno.....ma quando,cercando i miei da postare....mi fa senso.Cosa sta' a significare?Ciao
Conte Max
07/12/2006, 19:25
Scusa Boss ma.......non pensi che questo smile :sodomizz: sia ,soppratutto per gli amanti di cani e gatti,(ci sono anch'io ma non importa)molto fastidioso volgare e inutile?????Da quando sono in questo forum non l'ho visto usare da nessuno.....ma quando,cercando i miei da postare....mi fa senso.Cosa sta' a significare?Ciao
BASTA CHE GUARDI LA SEZIONE ROMANA....E' UNO DEI TOP5:laugh2: :laugh2:
giovanni4valvole
07/12/2006, 19:34
BASTA CHE GUARDI LA SEZIONE ROMANA....E' UNO DEI TOP5:laugh2: :laugh2: I miei "complimenti"!!!!!:cry: :cry: :cry: :blink: :sick: :huh2: :borgsmile: Vuol dire che ad oggi sono stato fortunato a non finire da quelle parti!!!!!!!!!!!Paese che vai...usanze che trovi!!!!!!!!!!:fisch:
bastard inside
07/12/2006, 20:31
...io la uso :wink_:
Marco Manila
07/12/2006, 20:55
Da fastidio?
Se visto con ironia direi di no, ma effettivamente il messaggio agli occhi di chi lo guarda con leggerezza potrebbe essere poco gradevole.
Sai che faccio? Chiedo al popolo.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html
Carletto
07/12/2006, 20:57
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: perchè? :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :
bastard inside
07/12/2006, 21:08
Da fastidio?
Se visto con ironia direi di no, ma effettivamente il messaggio agli occhi di chi lo guarda con leggerezza potrebbe essere poco gradevole.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html
INFATTI, NON CENTRANO NIENTE I CANI, NON DEVE ESSERE PRESO ALLA LETTERA :biggrin3:
BONNYE E CLYDE
08/12/2006, 06:48
Manchi di ironia CICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saraceno
08/12/2006, 08:34
Manchi di ironia CICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che è con sta storia della mancanza di ironia, una moda???
Ognuno è libero di avere l'ironia che gli piace, non per forza dobbiamo essere tutti ironici allo stesso modo!!!
BONNYE E CLYDE
08/12/2006, 08:46
Per me' siete molto poco ironici!!!!!
Sorridi che la vita ti sorride!!!!!!!!!!
sono amante degli animali da sempre ... e sempre di più capisco di non essere amante degli uomini ;)
cercare della volgarità in uno smile è davvero ridicolo, permettimi di dirlo..
allora potrebbe esser volgare anche :papa: in quanto tira in ballo il pontefice ... ma nessuno, fortunatamente, ha pensato bene di romper le balle per questo ...
potrebbe dar fastidio :attentodietro: ... in quanto è una faccina che si inchiappetta l'altra ... o forse sei rispettoso solo dei catti e dei cani e non degli omosessuali?
e questa :senzaundente: ??? prende in giro chi ha problemi ai denti ...
questa poi :sperm: è troppo esplicitamente sessuale ...
questa :beammeup: richiama vecchie paure legate agli ET ...
questa :taz: prende in giro gli scimmiotti ...
questa poi :icon_allah: chiama in causa qualcuno che ultimamente non si può neanche lontanamente nominare ... ma tu pensavi ai gatti ;)
se ami un cane, sai scherzare sui cani.. se ami i gatti, sai scherzare sui gatti.. ho entrambi i mammiferi citati e sin da piccolo ho saputo chiamarli prima fratelli ed ora figli..
ma.. :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: questa faccina non mi da fastidio perchè esplicita una situazione chiaramente improponibile e quindi goliardicamente surreale..
mi ritorna in mente un classico ... sin da ragazzi ... quanto vedi quello che odia tanto i gay, poi scopri che è omosessuale ... quello che urla contro i trans te lo ritrovi sulla statale che tratta per ottenere tutto a 50euro ... quello che odia i neri e poi scopri che è microdotato e soffre di invidia del pene ...
non è che magari hai dei rapporti sessuali con il tuo cane? :D :D :D :D :D
Marco Manila
08/12/2006, 16:17
Pampie non siamo tutti guali a questo mondo: quello che a me o a te può far sorridere può offendere terribilmente un' altra persona, per motivi suoi personali, di carattere o cultura diversi dai nostri.
Ecco perchè quando Giovanni ha sollevato questo dubbio ho pensato che forse era il caso di chiedere a tutto il Forum, perchè io pur cercando di essere giusto il piu possibile potrei comunque fare (o avere fatto) errori di valutazione.
A quanto si evince dal risultato del sondaggio però per la maggior parte delle persone non è offensiva, e quindi non la eliminerò dall' elenco. Alcune persone però hanno manifestato il loro, seppur leggero, disappunto, e questo testimonia il fatto che la richiesta di Giovanni non era poi così fuori dal mondo.
non sono fuori dal mondo tante cose, purtroppo ;)
ma, come sempre, hai ragione Boss :)
giovanni4valvole
08/12/2006, 17:08
sono amante degli animali da sempre ... e sempre di più capisco di non essere amante degli uomini ;)
cercare della volgarità in uno smile è davvero ridicolo, permettimi di dirlo..
allora potrebbe esser volgare anche :papa: in quanto tira in ballo il pontefice ... ma nessuno, fortunatamente, ha pensato bene di romper le balle per questo ...
potrebbe dar fastidio :attentodietro: ... in quanto è una faccina che si inchiappetta l'altra ... o forse sei rispettoso solo dei catti e dei cani e non degli omosessuali?
e questa :senzaundente: ??? prende in giro chi ha problemi ai denti ...
questa poi :sperm: è troppo esplicitamente sessuale ...
questa :beammeup: richiama vecchie paure legate agli ET ...
questa :taz: prende in giro gli scimmiotti ...
questa poi :icon_allah: chiama in causa qualcuno che ultimamente non si può neanche lontanamente nominare ... ma tu pensavi ai gatti ;)
se ami un cane, sai scherzare sui cani.. se ami i gatti, sai scherzare sui gatti.. ho entrambi i mammiferi citati e sin da piccolo ho saputo chiamarli prima fratelli ed ora figli..
ma.. :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: questa faccina non mi da fastidio perchè esplicita una situazione chiaramente improponibile e quindi goliardicamente surreale..
mi ritorna in mente un classico ... sin da ragazzi ... quanto vedi quello che odia tanto i gay, poi scopri che è omosessuale ... quello che urla contro i trans te lo ritrovi sulla statale che tratta per ottenere tutto a 50euro ... quello che odia i neri e poi scopri che è microdotato e soffre di invidia del pene ...
non è che magari hai dei rapporti sessuali con il tuo cane? :D :D :D :D :D Hei.....stavo per risponderti ma ....scenderei al tuo livello e non e' giusto per l'autostima che ho di me stesso.Cordiali Saluti
giovanni4valvole
08/12/2006, 17:12
Da fastidio?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html Scusami se arrirompo ma ,io avro' sicuramente guardato con leggerezza,infatti chiedevo cosa significasse????:biggrin3: :fisch: :fisch:
giovanni4valvole
08/12/2006, 17:15
E che è con sta storia della mancanza di ironia, una moda???
Ognuno è libero di avere l'ironia che gli piace, non per forza dobbiamo essere tutti ironici allo stesso modo!!! Dai Saraceno....non ti compromettere......:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :cheers: E cmq grazie!!!
bastard inside
08/12/2006, 17:33
Hei.....stavo per risponderti ma ....scenderei al tuo livello e non e' giusto per l'autostima che ho di me stesso.Cordiali Saluti
no dai ti prego rispondigli :biggrin3:
Marco Manila
08/12/2006, 17:38
Scusami se arrirompo ma ,io avro' sicuramente guardato con leggerezza,infatti chiedevo cosa significasse????:biggrin3: :fisch: :fisch:
Tranquillo Giovanni, non rompi.
Innanzitutto vorrei chiarire che per "guardare con leggerezza" intendo in modo positivo, non volevo darti del superficiale.
Sul significato preciso non so darti una risposta precisa neppure io, ma credo che sia paragonabile a queste altre:
:bananeinc: :attentodietro: :chair:
La presenza del cane non deve essere vista in modo negativo, le emoticon e gli smiley sono il piu delle volte ironiche e scherzose.