PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICO SHARK 2IN1 SU BONNIE IE

mcqueen278
15/09/2010, 12:32
Ciao a tutti!!
Qualcuno lo monta e mi sa dire come va problemi vari etc etc, è l'unico 2 in 1 o sbaglio che monta terminali a bottiglia?!?
....Sarà che son veneto e alpino ma se non c'è la bottiglia una moto vale la metà.... :drunks:

Chinaski
15/09/2010, 12:38
Ciao a tutti!!
Qualcuno lo monta e mi sa dire come va problemi vari etc etc, è l'unico 2 in 1 o sbaglio che monta terminali a bottiglia?!?
....Sarà che son veneto e alpino ma se non c'è la bottiglia una moto vale la metà.... :drunks:

Lo montava Headless - ma su quella a carburatori - prova a chiedere a lui.

keir
15/09/2010, 12:46
Lo monta Bombe sulla cerchinlega :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/132878-finalmente-la-mia-double-special-edition.html

IL CAPO
15/09/2010, 15:58
io su scrambler ...anche se rimappato borbotta leggermente...x il resto zero problemi..e estetica fantastica...senza dbk ruggisce....quello di luigifirenze ha brutte macchie su collettori dopo un mese dall'uso...x il resto anche lui contento...ma la sua è carbs.....

Lord Erol
15/09/2010, 16:10
io monto il bahia in questione. figata. ce l'ho da diversi anni e i collettori sono adesso un po' più giallognoli ma son pure più fighi.

ruggisce fa paura, tende a perder carburazione e in rilascio scureggia un po' ma pure quello mi piace.

e poi sembrano una bordelese di gallo nero.

werwolf
15/09/2010, 18:55
Brombe!

fitzcarraldo
15/09/2010, 18:56
anche il mass si può avere con il terminale a bottiglia!!!!:coool::coool:

mortimer
15/09/2010, 19:01
Ciao a tutti!!

A me risulta che sia omologato.
Risulta anche a te?

bombe
15/09/2010, 19:52
Ciao a tutti!!

Io lo moto sulla mia DSE iniettata. Il terminale è a bottiglia.
La moto va decisamente meglio.
Devi rimappare con mappa per Arrow 2 in 1 (numero mappa Triumph 20262) e montare un filtro aria aperto tipo KN o BMC e togliere lo snorkel dal coperchio del filtro.
Recuperi 6 cavalli in più alla ruota io l'ho testata sul banco, ma resta comunque una Bonneville, dolce sotto un po' piu sprintosa sopra i 4000 giri.
Il sound con il DB killer inserito è più che accettabile dalle forze dell'ordine, infatti la marmitta è omologata.
Senza Db killer è esplosivo ma troppo veramente troppo rumoroso
I consumi si attestano sui 18Km/L tirando come un forsennato (cambiando marcia a 7000 giri per capirci)
Nella guida da viaggio invece la moto fa 20Km/L.
Costo dell'operazione:
Scarico € 750,00 da Galli moto (Specificare se è per inettate così ha i fori per le sonde Lambda)
Filtro € 60,00/65,00
Rimappa dal conc. se onesto € 30,00 se ladro 50,00.
Io sono soddisfatto del risultato.

Qui foto scarico montato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/132878-finalmente-la-mia-double-special-edition.html

Brombe!

Ciao vecchio lupo, hai finito le modifiche alla tua moto? guarda qui sopra che bene stanno i tuoi ex ammo sulla mia DSE.
Salutami Mariano quando lo vedi.

IL CAPO
15/09/2010, 22:15
Devi rimappare con mappa per Arrow 2 in 1 (numero mappa Triumph 20262) e montare un filtro aria aperto tipo KN o BMC e togliere lo snorkel dal coperchio del filtro.
Recuperi 6 cavalli in più alla ruota io l'ho testata sul banco, ma resta comunque una Bonneville, dolce sotto un po' piu sprintosa sopra i 4000 giri.
Il sound con il DB killer inserito è più che accettabile dalle forze dell'ordine, infatti la marmitta è omologata.
I consumi si attestano sui 18Km/L tirando come un forsennato (cambiando marcia a 7000 giri per capirci)
Costo dell'operazione:
Scarico € 750,00 da Galli moto (Specificare se è per inettate così ha i fori per le sonde Lambda)
Filtro € 60,00/65,00

Qui foto scarico montato

Ciao vecchio lupo, hai finito le modifiche alla tua moto? guarda qui sopra che bene stanno i tuoi ex ammo sulla mia DSE.
direa me di filtro e snorkel...interessato!!!!:coool:

mcqueen278
15/09/2010, 22:42
:risatona:Werwolf domani al lavoro ti porto un piattino di verze!!!!!:risatona:
Grazie mille BOMBE è proprio quello che cercavo io pensavo di abbinarlo a Kit MK3 BC in modo da bruciare in modo indissolubile quel truxxo d Wolf, ma dico due anni che agogno una MC e per collega ti arriva uno con un Trux cafe racer alluminio e te lo schiaffa davanti alla finestra ogni giorno... non c'è più religione!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

A me risulta che sia omologato.
Risulta anche a te?

Si infatti l'ho scelto anche per quello a Vicenza le forze dell'ordine sono parecchio rompiscatole:dry:

Brombe!

Sempre el soito!!!:w00t::w00t::w00t:

headless
16/09/2010, 08:49
confermo che lo shark è omologato, naturalmente con il db killer inserito.
già così il sound migliora e la moto va meglio ricarburata (o rimappata) e con un filtro aperto. L'estetica è soggettiva ma secondo me è molto bello.
Lamps ;)

betto
16/09/2010, 08:55
anche a me piace un botto.
Sarà il buon proposito per gli spippoli invernali

mcqueen278
16/09/2010, 12:32
Infatti appena mi comprano il rene semi nuovo che ho messo all'asta sulla baia penso che passerò all'acquisto!!!!!
L'idea come accennavo e' abbinarlo all MK3 quindi ci vorrà un pò prima di procedere effettivamente!!!
Però il risultato ne vale sicuramente la pena!!!!

Mauri 66
16/09/2010, 13:04
Lo shark e' omologato ma io ho tolto il db Killer :w00t: ed e' un bel piacere :wink_:

http://img8.imageshack.us/img8/6204/varie017medium.jpg (http://img8.imageshack.us/i/varie017medium.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

nolmar
16/09/2010, 13:26
se non sbaglio lo monta dinhocarioca, è anche di vicenza, quindi potresti rintracciarlo e renderti conto di persona.

megalo82
16/09/2010, 13:35
ma vendono per caso i soli finali omologati? in modo da riuscire ad avere uno scarico omologato senza stravolgere l'estetica...

IL CAPO
16/09/2010, 13:57
chiedi a galli ha venduto a fabriscrambler solo i collettori x esempio...

Luigi Florence
16/09/2010, 14:00
Ehi CAPO, poi mi sono informato cosa potevano essere le macchie, dice è normale, a volte vengono a volte no, a volte nelle leghe metalliche lo fa quando lo zinco (o non mi ricordo cosa di preciso) supera i limiti nelle mescole. E' normale, anche se.. avrei preferito non avere ste maculazioni.

IL CAPO
16/09/2010, 14:06
SENTO DAL MIO RESPONSABILE PRODUZIONE CON LE NS. LEGHE DI ACCIAI COSA MI DICE!!

mcqueen278
16/09/2010, 19:31
ma vendono per caso i soli finali omologati? in modo da riuscire ad avere uno scarico omologato senza stravolgere l'estetica...

I repeat :dry: lo scarico SHARK 2 IN 1 è omologato. quindi che paranoie ti fai scusa???:ph34r:

immo...bile
16/09/2010, 19:51
Ehi CAPO, poi mi sono informato cosa potevano essere le macchie, dice è normale, a volte vengono a volte no, a volte nelle leghe metalliche lo fa quando lo zinco (o non mi ricordo cosa di preciso) supera i limiti nelle mescole. E' normale, anche se.. avrei preferito non avere ste maculazioni.

Fossi in te me ne disferei al piu' presto....hai MP:laugh2:

megalo82
16/09/2010, 20:46
Prendere 2 finali per avere un impianto omologato senza avere per forza il 2 in 1 che sulla mia moto non ce lo vedo, tutto qui! Per ora ho ordinato i Campbell, se dovessi avere problemi con la legge mi informerò!!!

IL CAPO
17/09/2010, 08:10

hi hi buongustaio!!!:wink_:

Luigi Florence
17/09/2010, 14:22
se dicevi a me.. io non ho ricevuto alcun MP, ciao!

grazie CAPO!
ah, quando puoi senza disturbo.. mi faresti un favore? mi manderesti via mail il foglio che hai tu di omologazione dello scarico perche io non l'ho mai avuto, forse l'ho perso non facendoci neanche caso..

SENTO DAL MIO RESPONSABILE PRODUZIONE CON LE NS. LEGHE DI ACCIAI COSA MI DICE!!

IL CAPO
17/09/2010, 14:41
se dicevi a me.. io non ho ricevuto alcun MP, ciao!

grazie CAPO!
ah, quando puoi senza disturbo.. mi faresti un favore? mi manderesti via mail il foglio che hai tu di omologazione dello scarico perche io non l'ho mai avuto, forse l'ho perso non facendoci neanche caso..

ok se mi ricordo xè sono mega impegnato al max ricordamelo di nuovo tu!!!!:wink_:

mcqueen278
17/09/2010, 20:09
Prendere 2 finali per avere un impianto omologato senza avere per forza il 2 in 1 che sulla mia moto non ce lo vedo, tutto qui! Per ora ho ordinato i Campbell, se dovessi avere problemi con la legge mi informerò!!!

Se ti piace il doppio scarico, direi ti puntare sulle toga sulla Bonnie sono spettacolari, onestamente al di là del sound da buon meccanico guardo anche il lato prestazionale e il 2 in 1 a detta di tutti ti fa guadagnare qualcosina in più!!!

megalo82
18/09/2010, 00:33
il discorso è l'omologazione!!! ora ho preso le campbell e vediamo come mi ci trovo, me le dovrebbero consegnare lunedi!

stradamax
22/07/2011, 10:00
Costo dell'operazione:
Filtro € 60,00/65,00

Qui foto scarico montato

Questi consumi per me rimangono un miraggio! :wacko::cry:

Bisa_T100
22/07/2011, 14:50
il discorso è l'omologazione!!! ora ho preso le campbell e vediamo come mi ci trovo, me le dovrebbero consegnare lunedi!

Ci sono le Bottiglie della Mas, omologate e solo terminali ;)