Visualizza Versione Completa : MC rubate a Roma e oggi ritrovate
sto guardando il TG di Rai Tre LAZIO e la notizia del giorno e' che hanno arrestato due ragazzi che avevano un deposito di moto rubate fin qui tutto normale ma quando hanno mandato le immagini hanno fatto vedere alcune moto tra cui c'erano almento due Thruxton un T-Bird GULF (come quello di Herbie53) e della Bonnie tutte con matricola abrasa e senza targa(mortacci loro) se a qualcuno di voi e' stata rubata la moto adate a farvi avanti magari c'e' la vostra
Sam il Cinghio
15/09/2010, 13:17
Occazzo....
mi piacerebbe sapere i nomi.. chissà se bazzicavano nel forum...
BIANCONIGLIO
15/09/2010, 13:36
Confermo...visto anchio al TG
bruciassero sti pezzi d merd@
sicuramente questa notte dormiranno in una cella matrimoniale,braccio dei froci nel carcere di Regina Coeli in Roma
e speriamo che abbiano un bel marmittone da fargli assaggiare
Il mercato dei ricambi usati è fiorente. Siamo noi che lo alimentiamo.
cazzo ad averli conosciuti prima.........mi sarei fatto vendere un paio di Mouth Oragan a E.20,00 :ph34r:(scherzo....mica tanto:ph34r:)
rubare MC, cazz mi rifiuto da sempre di comprare ricambi di dubbia provenienza. Non incrementiamo questo infame mercato!
Sam il Cinghio
15/09/2010, 14:04
Concordo.
E' per questo che - nei limiti del possibile - da un lato cerco sempre di acquistare da personaggi noti, dall'altro di dichiarare la provenienza dei pezzi che vendo io...
Non servira' ad un cazzo forse, ma almeno......................... :rolleyes:
pastinaco
15/09/2010, 14:07
ecco........ bevuto!
Se non ricordo male proprio qualche settimana orsono era uscito un venditore fornito di motori interi, ruote, forcelle ed altri ricambi... qualcuno ricorda di dov'era? Roma, per caso?
giumbolorossonero
15/09/2010, 14:13
bastardi..
ecco la news
Roma: i carabinieri arrestano ladri di
roma, 15 set.(Adnkronos) - I carabinieri hanno arrestato ieri nella capitale, tre ladri di moto, tutti romani di eta' compresa tra i 28 e i 45 anni.
Non potevano sapere che la moto che avevano appena rubato di fronte a un circolo di via Grottarossa conteneva un dispositivo di antifurto satellitare in grado di localizzare il veicolo ovunque si trovasse. Agli agenti, avvisati del furto dal proprietario, e' bastato seguire il percorso che l'allarme inviava alla centrale dei carabinieri. Giunti nel posto dell'ultima segnalazione e' stato azionato il dispositivo sonoro del sofisticato antifurto. La moto si trovava all'interno di un furgone parcheggiato di fronte a una moto. I carabinieri hanno bloccato i due occupanti del veicolo e un terzo che li stava 'scortando' a bordo di un'altra moto. I tre, inchiodati anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza esterno al circolo di via Grottarossa, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato.
I militari hanno poi perquisito l'officina di proprieta' di uno dei tre. All'interno sono state trovate 46 moto smontate, 7 delle quali con numero di telaio abraso, sulle quali i carabinieri stanno eseguendo accertamenti. Cinque sono gia' risultate rubate. Nei confronti del proprietario del capannone, e' quindi, scattata anche la denuncia a piede libero per ricettazione.
15/09/2010
pizzopapero
15/09/2010, 14:13
Azz...non pensavo che le MC fossero così nel mirino di questi rifiuti umani!
Credo che per lo più si rubino le moto per ordinazione di chi si è allungato e fatti molti danni:dry:Non ci posso credere che si mettano a vendere ogni singolo pezzo.....
Non possiamo sentirci in colpa nel cercare qualche pezzo usato ne tantomeno avere la colpa di alimentare questo traffico schifoso.
Cerchiamo di stare attenti...ma come si fà?:blink:
.
Cerchiamo di stare attenti...ma come si fà?:blink:
innanzitutto chiedersi come mai e come fa una persona a mettere in vendita tanti pezzi..
un conto un annuncio ogni tanto, un conto stessi pezzi più volte..
pinuccio3
15/09/2010, 14:17
Allora ho visto il tg3 e nel filmato si son viste chiaramente un thrux nero con striscia oro e una bonni Gulf che mi pare di aver gia' visto...
Thruzergio
15/09/2010, 14:21
Se non ricordo male proprio qualche settimana orsono era uscito un venditore fornito di motori interi, ruote, forcelle ed altri ricambi... qualcuno ricorda di dov'era? Roma, per caso?
...........
Dite che è ancora reperibile? :blink:
Le dita gli dovrebbero tagliare
Voglio veder poi come li smonti i pezzi:mad:
ho appena letto che l'officina deposito era in via villastellone..
................
Dite che è ancora reperibile? :blink:
bono con le illazioni che se poi ti sbagli sono cazzi:wink_:
Sam il Cinghio
15/09/2010, 14:39
Non vorrei dire stronzate ma sia il nome dell'officine sia la mail mi dicono qualcosa....
Non vorrei dire stronzate ma sia il nome dell'officine sia la mail mi dicono qualcosa....
vai con lo sputtanamento se lo meritano:wink_:
Mr. Noisy
15/09/2010, 14:40
......
Sam il Cinghio
15/09/2010, 14:41
vai con lo sputtanamento se lo meritano:wink_:
No no per carita', dico solo che non mi suonano nuovi ma con la memoria che mi ritrovo ci sta che sia una minkiata ;)
Mr. Noisy
15/09/2010, 14:46
.....
giusto per rinfrescare la memoria....
............
vecchialenza
15/09/2010, 14:48
:biggrin3:bene ora che sappiamo dove organizzare il prossimo raduno MC (che stà per possessori di triumph classiche muniti di mazze chiodate, catene, spranghe etc etc ) basta decidere la data ed aprire la lista no? :tongue:
Mr. Noisy
15/09/2010, 14:52
...e tu che ci fai qui?! sei in sciopero, via sciò!!!
è capitato a fagiolo... a dimostrazione che non sempre rompo le palle a vuoto, se ho messo in guardia la gente del forum l'ho fatto a fin di bene, non per infastidire gli altri come qualcuno magari pensa
adesso chiudo e torno in sciopero
[QUOTE=Mr. Noisy;3795659]giusto per rinfrescare la memoria....
........................
ari' beccati un altra volta(e fanno 2):wink_:di la verita' hai sospeso lo sciopero come i benzinai chi e' intervenuto?
Allora ho visto il tg3 e nel filmato si son viste chiaramente un thrux nero con striscia oro e una bonni Gulf che mi pare di aver gia' visto...
è Lady Gulf, preparazione del Team Phoenix.
Già vista qui su Tcp e su numerosi giornali specializzati....
Crotalus
15/09/2010, 15:17
qualcuno di noi ha comprato più di qualcosa se non erro... e c'era pure gente che si era inalberata a difenderli a spada tratta prendendo il povero Gianni a male parole...
Noisy, una sicurezza:wink_:
A chi interessa questo è il video. Andate al minuto 7:36:
Video Rai.TV - TGR - TG Lazio (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-624307aa-6fff-45ee-8144-9964ec3d8c66-popup.html)
Salvatorx
15/09/2010, 15:29
Pezzi di merda bastardi !
Quella moto era anche a Verona in fiera e su Riders circa 1 anno fa... bella forza...:dry:
Visto al Tg... tutto vero!!
pizzopapero
15/09/2010, 15:45
Bella ragazzi , quando vi scatenate siete meglio dell' FBI:w00t:
Lord Erol
15/09/2010, 15:49
cazzo, io ignaro di tutto c'ho pure comprato una sella qualche mese fa....c'ho pure il numero di cellulare del tipo...
pezzi di merda ma stanotte al regina credo che gli passi la voglia di rubare...non appena gli faranno assaggiare un bitubo...
Come diceva Verdone? "Io je le taierei, quelle manine..." :mad:
Beh, e almeno questa volta diciamo grazie alle Forze dell'Ordine
brooklyn_it
15/09/2010, 15:56
Tanto siamo in Italia... li portano dentro, processo per direttissima, e con la condizionale li rilasciano dopo poche ore!! ...vanificando il buon lavoro delle FdO!!
E tra un mese... forse meno, fanno una nuova società e si mettono a fare quello che facevano prima!
Bisognerebbe spezzargli un osso al mese a certe persone... partendo dalle mani!!
Onda calabra
15/09/2010, 15:58
scusate
ma io vendo armi rubate
e le tengo in un capannone in via Giulia a Firenze
e metto un annuncio sul sito
e dico che ho la ditta in via Giulia a Firenze
... ma i ladri non dovrebbero essere un pò più intelligenti? qualcosa non mi torna... :blink:
Penso anch'io che saranno fuori presto. Certo, che facce da culo... avevano pure l'officina...:rolleyes:
scusate
ma io vendo armi rubate
... ma i ladri non dovrebbero essere un pò più intelligenti? qualcosa non mi torna... :blink:
A volte la realtà supera la fantasia...
Lord Erol
15/09/2010, 16:05
scusate
ma io vendo armi rubate
ciao, sono di firenze, mi venderesti 8 bombe a mano e un bazzooka? hai mica pure i mouth organ per caso?
grazie.
Lorenzo
Onda calabra
15/09/2010, 16:05
no, non ha senso, o è una di quelle cose che servono per testimoniare una " buona fede" in caso di arresto o la "buona fede" c'è davvero, è assurdo che ci sia l'indirizzo così!!
il servizio parla di 7 moto con telaio abraso, magari è solo una percentuale, magari riuscirà a dimostrare che non ne sapeva niente...
chissà...
in queste situazioni ingarbugliate non vedo cosa si possa tirar fuori di buono, non credo che la verità possa saltar fuori
le informazioni sono troppo parziali e in conflitto...
non giudico, m'incazzo solamente e mi rattristo
chicco19
15/09/2010, 16:07
Tacci loro infami
scusate
ma io vendo armi rubate
Nel celebre racconto "Uno studio in rosso" Conan Doyle mette alla prova Sherlock Holmes con un caso tanto strano quanto banale nella sua soluzione.
Il nostro eroe dichiarerà ad un incredulo Watson: "non c'e bugia migliore della verità, mio caro Watson!"
no, non ha senso, o è una di quelle cose che servono per testimoniare una " buona fede" in caso di arresto o la "buona fede" c'è davvero, è assurdo che ci sia l'indirizzo così!!
il servizio parla di 7 moto con telaio abraso, magari è solo una percentuale, magari riuscirà a dimostrare che non ne sapeva niente...
chissà...
in queste situazioni ingarbugliate non vedo cosa si possa tirar fuori di buono, non credo che la verità possa saltar fuori
le informazioni sono troppo parziali e in conflitto...
non giudico, m'incazzo solamente e mi rattristo
Non penso proprio, anche perché se quelli arrestati non sono i ladri sono i ricettatori e la ricettazione, giustamente, è punita in maniera più grave del furto: se non ci fossero i ricettatori, non ci sarebbero nemmeno i ladri:wink_:
Onda calabra
15/09/2010, 16:15
Nel celebre racconto "Uno studio in rosso" Conan Doyle mette alla prova Sherlock Holmes con un caso tanto strano quanto banale nella sua soluzione.
Il nostro eroe dichiarerà ad un incredulo Watson: "non c'e bugia migliore della verità, mio caro Watson!"
mi piace questa similitudine! mi hai convinto della colpevolezza dei tizi!
ok! li odio pure io!!
mi piace questa similitudine! mi hai convinto della colpevolezza dei tizi!
ok! li odio pure io!!
ho studiato legge con i telefilm di Perry Mason.......:biggrin3:
Crotalus
15/09/2010, 16:59
Ma è confermato che si tratta delle stesse persone dell'inserzione di ebay? Così fosse mi piacerebbe sapere come mai l'utente RAIS si era scaldato tanto per difenderli.....anzi se è confermato gli mando pure un messaggio privato così mi spiega lui...
già... anch'io ho questa curiosità... :ph34r:
Onda calabra
15/09/2010, 17:05
http://img525.imageshack.us/img525/821/gallery49404393898.jpg (http://img525.imageshack.us/i/gallery49404393898.jpg/)
marcogrande80
15/09/2010, 17:13
Anch'io ho visto il servizio...:wacko:ba.....di
fitzcarraldo
15/09/2010, 17:32
fortunatamente non ho mai avuto a che fare con questi tipi..... ma qualcuno mi può spiegare che c'entra ...............con loro????
PS non è ironico!!!
http://img525.imageshack.us/img525/821/gallery49404393898.jpg (http://img525.imageshack.us/i/gallery49404393898.jpg/)
mi è venuta in mente la stessa immagine :w00t:
Thruzergio
15/09/2010, 17:40
Ma è confermato che si tratta delle stesse persone dell'inserzione di ebay? Così fosse mi piacerebbe sapere come mai l'utente RAIS si era scaldato tanto per difenderli.....anzi se è confermato gli mando pure un messaggio privato così mi spiega lui...
..........................
Ora, per scoprire se si tratta di pura coincidenza, basta chiamare…..:w00t:
fortunatamente non ho mai avuto a che fare con questi tipi..... ma qualcuno mi può spiegare che c'entra .................. con loro????
PS non è ironico!!!
Già, mi sembra che il ............... sia stato citato a vanvera...
Onda calabra
15/09/2010, 17:48
ho appena chiamato:
"pronto"
"si pronto buonasera, sono onda calabra del TCP, salve"
"salve onda, mi dica prego!"
"nulla mi chiedevo se Lei è in carcere o ai domiciliari o magari ancora nella volante non so..."
"non guardi, in questo momento preciso sono in commissariato che rispondo a qualche domanda..."
"ah, capisco quindi disturbo"
"no, no, però faccia in fretta che il commissario deve finire di pestarmi e mi sembra ineducato farlo attendere"
"no, nulla, è che siccome c'è un topic su TCP in merito alla vicenda ho voluto chiamare per accertarmi che foste voi i lestofanti, niente di che..."
"ah! capisco, si, si, siamo noi certo!"
"ah, benissimo... nulla, allora eventualmente se tra qualche giorno esce magari La richiamo e vediamo se si organiozza qualcosa, non so magari ci si vede per un'estorsione, qualche taccheggio, via una roba così al volo"
"va benissimo, ora mi scusi ma devo lasciarLa sono un attimino impacciato"
"ok, benissmo grazie e buona continuazione"
"grazie buona serata"
salve
salve
.......................
..................
:w00t:
Primavalle!!!
E' la zona dove hanno il covo, ops la sede ed è una zona di Roma rinomatissima nel settore "ricambi usati a prezzo interessante" :ph34r:
Ovviamente la mia è solo una battuta...
Mr. Noisy
15/09/2010, 17:55
Già, mi sembra che il ............ sia stato citato a vanvera...
....
ho appena chiamato:
"pronto"
"si pronto buonasera, sono onda calabra del TCP, salve"
"salve onda, mi dica prego!"
"nulla mi chiedevo se Lei è in carcere o ai domiciliari o magari ancora nella volante non so..."
"non guardi, in questo momento preciso sono in commissariato che rispondo a qualche domanda..."
"ah, capisco quindi disturbo"
"no, no, però faccia in fretta che il commissario deve finire di pestarmi e mi sembra ineducato farlo attendere"
"no, nulla, è che siccome c'è un topic su TCP in merito alla vicenda ho voluto chiamare per accertarmi che foste voi i lestofanti, niente di che..."
"ah! capisco, si, si, siamo noi certo!"
"ah, benissimo... nulla, allora eventualmente se tra qualche giorno esce magari La richiamo e vediamo se si organiozza qualcosa, non so magari ci si vede per un'estorsione, qualche taccheggio, via una roba così al volo"
"va benissimo, ora mi scusi ma devo lasciarLa sono un attimino impacciato"
"ok, benissmo grazie e buona continuazione"
"grazie buona serata"
salve
salve
Mi fai schiantare, ti vedo in forma:biggrin3:
è Lady Gulf, preparazione del Team Phoenix.
Già vista qui su Tcp e su numerosi giornali specializzati....
Già, mi sembra che il.......... sia stato citato a vanvera...
ho riletto tutti i post e non mi sembra che qualcuno abbia nominato ........... o il ..............
sul sito................... c'è la sua moto in bella vista (e appare anche nel video del tg) ma nessuno lo ha nominato
sono stato io a nominare la moto, visto che si avvisavano i proprietari.
Sul TG c'è in bella vista quella moto proprio come dice Noisy. Rubata certamente.
Tutto lì, nessuna malizia.
Onda hai per caso chiesto se avevano dei mouth organ?
sono stato io a nominare la moto, visto che si avvisavano i proprietari.
Sul TG c'è in bella vista quella moto proprio come dice Noisy. Rubata certamente.
Tutto lì, nessuna malizia.
La cosa strana è che rubano una moto così particolare e riconoscibile e non fanno "girare la voce" sui forum??
La cosa strana è che rubano una moto così particolare e riconoscibile e non fanno "girare la voce" sui forum??
caro Roger, nessuna malizia, nessuna malizia.
Troppo spesso si fanno processi alle intenzioni, dietro un monitor purtroppo...
....come diceva quell'onestuomo di Moggi: "il tempo è galantuomo...."
qualcuno ha trovato questo sito: ............
in basso c'è la sede che coincide con l'indirizzo indicato nella news e c'è anche il sito ............
ho riletto tutti i post e non mi sembra che qualcuno abbia nominato ....................
sul sito ........ c'è la sua moto in bella vista (e appare anche nel video del tg) ma nessuno lo ha nominato
e c'e' anche la bonnie Gulf del filmato......allora chi impicchiamo oggi!!!!!:mad:
l'unica cosa che mi chiedo e':quanti MC romani iscritti a questo forum consco sti tipi,li hanno frequentati e non si sono mai accorti di nulla di starno..........:rolleyes:e ora si vergognano a dirlo?
Fate tutti molta attenzione a quello che dite, non fate riferimenti diretti a siti o persone perchè se vi sbagliate sono caxxi amari, non è la prima volta che scattano delle denunce. A questo punto chiedo l'intervento del Boss!:wink_:
Onda calabra
15/09/2010, 18:36
pure io?? :angelo:
Marco Manila
15/09/2010, 18:47
Fate tutti molta attenzione a quello che dite, non fate riferimenti diretti a siti o persone perchè se vi sbagliate sono caxxi amari, non è la prima volta che scattano delle denunce. A questo punto chiedo l'intervento del Boss!:wink_:
Giusto Marcos: ragazzi la notizia è fresca fresca e i dati certi non sono tanti, quindi cercherei di evitare di fare nomi e coinvolgerli più o meno direttamente con essa.
Onde evitare complicazioni facilmente immaginabili chiudo la discussione in attesa di notizie più precise.
AGGIORNAMENTO:
Ecco i primi chiarimenti: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/148276-gattoteppista-team-phoenix.html