PDA

Visualizza Versione Completa : Innaugurazione moto.....evviva!!!

kiker
15/09/2010, 13:45
Ebbene si, ieri ho avuto un incidente con la mia Bonni. Per fortuna io nulla di che, soltanto una contusione e qualche abrasione ma la moto c'ha un bel pò di danni. Emanuele di Cafè Twin mi ha detto che per metterla a nuovo ci vorranno circa 2.300€....... cazzzzzz....... vabbè tanto dovrebbe pagare l'assicurazione (dico dovrebbe perchè fino a quando non vedo i soldi non ho la certezza). Tutta colpa di un fenomeno che non ha rispettato lo stop e voleva anche avere ragione e considerate che stava anche con una macchina a noleggio quindi neanche la sua.....bastardo. Avrei voluto mettergli le mani addosso. Diceva che stavo andando veloce e contromano, e si vabbè ora mi metto a fare il deficente in mezzo al traffico col gusto di farmi male......bhà. Quando ci siamo messi a fare il cid mi sono accorto che cercava di darmi dati sbagliati e diceva che non aveva la copia dell'assicurazione perchè sulle macchine a noleggio non te la lasciano:blink:. Alla fine ho chiamato i vigili urbani che hanno preso tutti i dati per la denuncia......speriamo bene:cry: Inoltre il bastardo quando ero per terra ha tolto dall'incrocio la mia moto e la sua macchina per paura che con vigili urbani sul posto avrebbero fatto i rilievi. Ma è mai possibile che quando uno fa l'incidente deve avere culo di trovare una persona onesta che ammetta le sue colpe?
Ora sono nelle mani di un Avvocato.....speriamo bene

nolmar
15/09/2010, 13:50
...meno male che non ti sei fatto nulla, e sei stato bravo a rimanere calmo.

uccio
15/09/2010, 13:51
tutta la mia solidarietà!!!
morta**i loro...

mic56
15/09/2010, 13:51
Mi spiace moltissimo.

chicco19
15/09/2010, 13:55
Mispiace proprio tanto:cry:

ilius
15/09/2010, 13:56
auguri e buona fortuna, da quanto ho letto hai più che ragione dalla tua visto che è lui con l'obbligo di stop e precedenza

Lucio1511
15/09/2010, 14:13
mi space molto per l'accaduto...
...speriamo che la moto torni meglio di prima e vedi di fargli il culo a sto stronzo!!!

STEVE 80
15/09/2010, 14:20
mi dispiace..l'importante che non ti sei fatto nulla..la moto si aggiusta:wink_:

Crotalus
15/09/2010, 14:35
quoto... meno male che TU non hai riportato danni... sfrutta i soldi dell'assicurazione per spippolarla a piacimento...

081
15/09/2010, 14:44
mi unisco al coro di solidarieta'.
Trovo in questi casi il telefonino, nella sua in/utilita' il giusto mezzo per fare 2 foto e tenerle come prova, poi hai voglia di spostare e far sembrare tutto come vuoi, hai perlomeno un qualcosa che dimostri il contrario .... e k kaxx

scrivi quello che hai rotto, non si puo' mai sapere, se ho qualche pezzo in piu' saro' felice di regalartelo

Archiduke79
15/09/2010, 15:05
caxxo!!!mi dispiace.In ogni caso sei stato fortunato che i vigili non ti hanno fatto una multa:
le "forze" dell'ordine vanno chiamate per 2 soli motivi 1)guidatore senza patente e 2)ferito grave.In tutti gli altri dovrebbe essere il buon senso e la civiltà a vincere.Comunque anni fa circa 10 ho fatto un incidente (con ferito grave) uscendo da una strada dove avevo lo stop.Preciso che l'icidente è accaduto a 300m dall'incrocio,sulla mia carreggiata (frontale con un motorino in corsia opposta) e ho ricevuto nell'odine:
-sospensione patente
-multa per non essermi fermato allo stop
-5 convocazioni presso la polizia stradale
-revisione patente con nuovo esame di guida
P.S. la Polstrada di Caserta ha fatto i rilievi del caso,il conducente del ciclomotore non aveva casco,assicurazione,erano in due...ed era sotto effetti di stupefacenti.Ho anche demolito una smart di 3 mesi!!!

Klide70
15/09/2010, 15:12
mi unisco al coro di solidarieta'.
Trovo in questi casi il telefonino, nella sua in/utilita' il giusto mezzo per fare 2 foto e tenerle come prova, poi hai voglia di spostare e far sembrare tutto come vuoi, hai perlomeno un qualcosa che dimostri il contrario .... e k kaxx

scrivi quello che hai rotto, non si puo' mai sapere, se ho qualche pezzo in piu' saro' felice di regalartelo

Q8
In casi strani, dove ci sono balordi che cercano di mischiare le carte per non pagar dazio, uno foto col cell risolve molte cose
Hai fatto bene a chiamare i vigili:wink_:

Meno male che non ti sei fatto niente, la moto si aggiusta.

Lord Erol
15/09/2010, 16:03
anche io l'ho sverginata ma per il botto che ho fatto mi è andata benissimo a me e alla moto. io ho avuto un livido grosso come la nuova zelanda per 15gge un po' di dolori e la moto, rotto pedale freno sinistro, leva freno destro piccolo graffio fare e purtroppo graffiato finale al bahia...

solidarietà.

Shining
15/09/2010, 16:24
Mi dispiace. In bocca al lupo per tutto:wink_:

Gian
15/09/2010, 16:35
Mi spiace ma per fortuna nulla di grave....di str@nzi è pieno il mondo!

crazyRyoga
15/09/2010, 16:41
Ebbene si, ieri ho avuto un incidente con la mia Bonni. Per fortuna io nulla di che, soltanto una contusione e qualche abrasione ma la moto c'ha un bel pò di danni. Emanuele di Cafè Twin mi ha detto che per metterla a nuovo ci vorranno circa 2.300€....... cazzzzzz....... vabbè tanto dovrebbe pagare l'assicurazione (dico dovrebbe perchè fino a quando non vedo i soldi non ho la certezza). Tutta colpa di un fenomeno che non ha rispettato lo stop e voleva anche avere ragione e considerate che stava anche con una macchina a noleggio quindi neanche la sua.....bastardo. Avrei voluto mettergli le mani addosso. Diceva che stavo andando veloce e contromano, e si vabbè ora mi metto a fare il deficente in mezzo al traffico col gusto di farmi male......bhà. Quando ci siamo messi a fare il cid mi sono accorto che cercava di darmi dati sbagliati e diceva che non aveva la copia dell'assicurazione perchè sulle macchine a noleggio non te la lasciano:blink:. Alla fine ho chiamato i vigili urbani che hanno preso tutti i dati per la denuncia......speriamo bene:cry: Inoltre il bastardo quando ero per terra ha tolto dall'incrocio la mia moto e la sua macchina per paura che con vigili urbani sul posto avrebbero fatto i rilievi. Ma è mai possibile che quando uno fa l'incidente deve avere culo di trovare una persona onesta che ammetta le sue colpe?
Tutta la mia solidarietà. Quanta brutta gente che c'è in giro. Non mi stupisco più di niente oramai....

le "forze" dell'ordine vanno chiamate per 2 soli motivi 1)guidatore senza patente e 2)ferito grave.In tutti gli altri dovrebbe essere il buon senso e la civiltà a vincere.
Se fai un incidente e sai di avere ragione ma l'altra persona cerca di fregarti è tuo diritto chiamare i vigili.

Comunque anni fa circa 10 ho fatto un incidente (con ferito grave) uscendo da una strada dove avevo lo stop.Preciso che l'icidente è accaduto a 300m dall'incrocio,sulla mia carreggiata (frontale con un motorino in corsia opposta) e ho ricevuto nell'odine:
-sospensione patente
-multa per non essermi fermato allo stop
-5 convocazioni presso la polizia stradale
-revisione patente con nuovo esame di guida
P.S. la Polstrada di Caserta ha fatto i rilievi del caso,il conducente del ciclomotore non aveva casco,assicurazione,erano in due...ed era sotto effetti di stupefacenti.Ho anche demolito una smart di 3 mesi!!!

Scusami, magari sono stati un tantino severi, ma sei uscito da uno stop, volevi anche avere ragione???

kiker
15/09/2010, 16:55
Grazie a tutti per la solidarietà manifestata:w00t:

Purtroppo li per li non ho pensato a fare una foto col cellulare, che sarebbe stato sicuramente meglio, ma ho cercato di capire quali erano le mie condizioni fisiche perchè spesso a freddo una persona non si accorge dell'entita dei danni subiti.

Purtroppo la moto ha riportato un bozzo sul serbatoio nel lato dx, parafango anteriore graffiato, leva del freno posteriore spezzata, manubrio storto, leva freno anteriore piegata, pompa freno anteriore rigata compreso il tappino cromato del liquido freni, cornice fanale anteriore rigata, carter dx motore rigato e scarico destro storto e rigato (è andato a contatto nella parte interna con il bullone del mozzo della ruota posteriore).......insomma una sacco di robbetta. Comunque la cosa positiva e che potro rispippolarla a mio piacimento anche se era stata già spippolata bene.
Metto qualche fotina per farvela conoscere :cry:

@081 ti ringrazio molto per la tua offerta però ricevo solo a pagamento (non fate battute):tongue:

Shining
15/09/2010, 17:00
Buttiamola sul ridere, tanto per sdrammatizzare: quel cesso di fanale posteriore è l'unica cosa che si è salvata?:biggrin3:
A parte gli scherzi, bella motina:wink_:

kiker
15/09/2010, 17:02
Buttiamola sul ridere, tanto per sdrammatizzare: quel cesso di fanale posteriore è l'unica cosa che si è salvata?:biggrin3:
A parte gli scherzi, bella motina:wink_:

Ai proprio ragione, l'unica cosa che doveva rompersi si è salvata....eh eh eh

Apple
15/09/2010, 17:05
mi spiace...certo che la mamma dei coglioni é sempre incinta!!:cry::cry:

081
15/09/2010, 17:12
mi spiace ma non ho nulla di cio' che menzioni da poterti dare, ma nun s po' maj sapè ... abbi fede :wink_:
Mi fa piacere comunque che sia di buon umore, questo ti aiutera' a risolvere il tutto con piu' leggerezza. Stammi bene

alepeo
15/09/2010, 17:13
Hai fatto benissimo a chiamare i vigili urbani. Per fortuna non ti sei fatto nulla.

triumphaldo
15/09/2010, 18:38

Purtroppo è un po come dici, ovvero che oggi ci vuole culo a trovare persone oneste. A volte ti va già bene che la contoparte si ferma

Ma qualche testimone che abbia visto l'omessa precedenza del "furbino" no ?
E richiedere l'intervento dei vigili urbani per i rilievi, magari richiedendo l'intervento del 118 anche solo per un controllo ?
Sai che con l'entrata in vigore delle ultime norme sul CDS, il furbetto, se era dimostrata la sua omessa precedenza e in caso di ferite (indipendentemente dai giorni di referto), gli veniva sottratta la patente da sotto gli occhi per la successiva sospensione (art. 222, 223 CDS )?.
:cry:

kiker
15/09/2010, 19:37
Purtroppo è un po come dici, ovvero che oggi ci vuole culo a trovare persone oneste. A volte ti va già bene che la contoparte si ferma

Ma qualche testimone che abbia visto l'omessa precedenza del "furbino" no ?
E richiedere l'intervento dei vigili urbani per i rilievi, magari richiedendo l'intervento del 118 anche solo per un controllo ?
Sai che con l'entrata in vigore delle ultime norme sul CDS, il furbetto, se era dimostrata la sua omessa precedenza e in caso di ferite (indipendentemente dai giorni di referto), gli veniva sottratta la patente da sotto gli occhi per la successiva sospensione (art. 222, 223 CDS )?.
:cry:

Il 118 ho reputato non necessario chiamarlo perchè le mie condizioni tutto sommato non erano gravi, sono comunque andato al pronto soccorso a farmi refertare e mi hanno dato 3 giorni. E poi pure al pronto soccorso un'altra avventura 5h per avere i risultati dell'ortopedico, meno male che l'infermiera del triage mi disse che non c'era molto da aspettare per la visita......freghete e se era pieno di gente mi dovevo attrezzare con tenda da campo?
Questa è l'Italia....che bel paese di M.......

Per quanto riguarda l'autista non credo gli abbiano fatto nulla.....bhà poi vedremo il verbale dei vigili

Marcos
15/09/2010, 19:42
Piena solidarietà e in bocca al lupo!

Onda calabra
15/09/2010, 19:42
Piena solidarietà e in bocca al lupo!

e sia, un pò di culo non guasta!

Archiduke79
15/09/2010, 22:43
Tutta la mia solidarietà. Quanta brutta gente che c'è in giro. Non mi stupisco più di niente oramai....

Se fai un incidente e sai di avere ragione ma l'altra persona cerca di fregarti è tuo diritto chiamare i vigili.

Scusami, magari sono stati un tantino severi, ma sei uscito da uno stop, volevi anche avere ragione???

...non so' se hai letto...mi ero lasciato alle spalle l'incrocio da circa 300 metri come da rilievi metrici.Quando dico 300 metri è un po' come dire che viaggiavo per conto mio in strada e dall'altra parte mi ha urtato con un frontale uno scooter nella mia carreggiata e c'era anche una doppia striscia continua.se continuo ad essere così poco chiaro ti faccio un disegno!!!Parlo in maniera seccata perchè ho avuto danni e beffe da questa vicenda

crazyRyoga
16/09/2010, 05:54
...non so' se hai letto...mi ero lasciato alle spalle l'incrocio da circa 300 metri come da rilievi metrici.Quando dico 300 metri è un po' come dire che viaggiavo per conto mio in strada e dall'altra parte mi ha urtato con un frontale uno scooter nella mia carreggiata e c'era anche una doppia striscia continua.se continuo ad essere così poco chiaro ti faccio un disegno!!!Parlo in maniera seccata perchè ho avuto danni e beffe da questa vicenda

Non c'è bisogno di fare i seccati. Ho letto ed ho capito benissimo non mi serve nessun disegno...Da come descrivi il fatto pare che tu non avessi un briciolo di torto....pare strano da credere visto le sanzioni che hai ricevuto non trovi? Hai fatto ricorso? Hai denunciato la cosa? Quali motivazioni ti hanno fornito per la revisione della patente? Se lo stop lo avevi superato 300 metri prima, come ciò ha potuto influenzare il giudizio espresso dalla stradale? 300 metri sono tanti dal luogo dell'incidente, come hanno fatto a rilevare che eri uscito dallo stop?