Visualizza Versione Completa : Legend bike Vicenza
giampy34
15/09/2010, 17:29
Ciao ragazzi volevo prossimamente combiare le sospensini e altre cose sulla mia street N!!!!!!!!!
volevo sapere se qualcuno ha esperienze positive o negative con questo Meccanico!!!!!!
Io devo dire che mi son trovato molto bene con il tagliando... č stato onesto e competente perņ volevo sapere se voi vi siete trovati bene con modifiche importanti e se conoscete atri mecc\sospensionisti in prov di vicenza:biggrin3:
Grazie Ciao Ciao:triumphpride:
lorisss83
15/09/2010, 17:39
:sick::sick::sick:
spiegati, disgraziato :biggrin3:
lorisss83
15/09/2010, 17:49
nn si puņ qua...chiudono tutto e mi bannano
MP
Ahaha... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma il mecc in questione č CAMOMILLO!!! Il primo tagliando l'ho fatto li e finchč č in garanzia andrņ li, perņ mi sa che dopo cambierņ zona....
Ce ne uno a Montegrotto di buono
lunicocentos
15/09/2010, 18:07
Ahaha... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma il mecc in questione č CAMOMILLO!!! Il primo tagliando l'ho fatto li e finchč č in garanzia andrņ li, perņ mi sa che dopo cambierņ zona....
Ce ne uno a Montegrotto di buono
scusa , io sono di Montegrotto, chi sarebbe il meccanico buono, forse ti confondi con Enrico(sette) che perņ si trova ad Abano...
scusa , io sono di Montegrotto, chi sarebbe il meccanico buono, forse ti confondi con Enrico(sette) che perņ si trova ad Abano...
Puņ essere, un mio amico č da un po' che va da questo meccanico, perņ mi sembrava dicesse di Montegrotto.... forse ho capito male io :wacko:
e di cui non tutti parlano bene...:rolleyes:
non siamo mica presi bene qui a livello di officine...
restano: hermes a pd; berti a bassano; dal bello a conegliano; martini a vr...
giampy34
15/09/2010, 18:17
Allora volevo sapere delle esperienze obbiettive senza che si offenda nessuno!!!!!!!!
Allora volevo sapere delle esperienze obbiettive senza che si offenda nessuno!!!!!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
lunicocentos
15/09/2010, 20:43
e di cui non tutti parlano bene...:rolleyes:
non siamo mica presi bene qui a livello di officine...
restano: hermes a pd; berti a bassano; dal bello a conegliano; martini a vr...
neanche di quello di Padova, io sono stato da tutti e due ed ognuno dei due ha i suoi pregi e i suoi difetti, purtroppo se non sei accorto o volontariame o involontariamente ti capita sempre la disavventura. Occhi aperti sempre e comunque.
Chris Racing - Rossano Veneto
Io per ora son sempre andato da Berti Moto a Romano d'Ezzelinno...anche se a Vicenza c'č TriumphVicenza (stesso titolare, ma a Vicenza c'č un buco a confronto con Romano d'Ezzelino..)
Quello a montegrotto č 100hp.
Io ho sempre sentito parlare bene, poi non so :rolleyes: