Visualizza Versione Completa : Scarico passaggio basso x Tiger 1050..
Qualcuno mi propone un bello scaricozzo passaggio basso per Tiger 1050?Titanio o carbonio possibilmente..in acciaio solo mivv x-cone...foto grazzzzzieee...
tiger 1055
16/09/2010, 08:44
ciao se ti intererssa ho un Galassetti in acciaio inox non omologato lo vendo a 100 € per le foto se mmi dai la tua mail stasera te le invio
grazie
Mmh...non omologato è un pò rischio...però forse interessa a mio amico che se ne frega un pò di più...ti do la mail: gsxr1000_@excite.it ..grazie...
tiger 1055
16/09/2010, 19:14
ho mandato la foto alla mail sopra
grazie ciao
TIGRE SIBERIANA
17/09/2010, 18:12
se vuoi solo lo scarico (omologato) io ti consiglierei o l'sc passaggio basso (come il mio) oppure il mivv suono full carbon
Yes...a me piacerebbe Zard..ma nuovo costa una fucilata e usato difficile da trovare...tengo duro ancora un pò..poi mi sa che andrò sìdi sc...mipiace il mivv x-cone, sue-bay 309€ nuovo, pero quello nel casolo tocchi scotta!..è in inox...e poi vaia sentire la mia zavorrina...
Uh...aproposito, per tiger1055...hovisto la foto..lo scarico è fiko..la faccio vedere al mio amico,a me piacerebbe ma giusto per dirne una io sono uno che gira spesso val trebbia e zone varie..e lì i vigili sono con artigli a vista...hanno anche goniometro inclinazione targa..azz...e poi revisione ecc ecc...ti faccio sapere nel caso dai..grazie
tiger 1055
18/09/2010, 14:02
grazie ciao