Visualizza Versione Completa : Spippolo centralina
Cornadure
15/09/2010, 23:14
Vi risulta vero che la centralina autolimita la velocità e che per le prime tre o quattro marce esiste un limitatore di potenza?
Riguardo gli scarichi conviene comperare quelli aperti di Mamma Triumph per non avere problemi di ingolfamento?
Si può togliere solo il catalizzatore e mantenere gli scarichi silenziosi originali?
Armanduccio vostro.
Sì, la centralina limita la velocità massima.
Limita anche la coppia nelle prime tre marce: -7% in prima e seconda e -5% in terza se non ricordo male.
Restrizioni eliminabili con Tuneboy o TuneEcu
Sì, puoi togliere il catalizzatore e tenere gli scarichi originali
Cornadure
16/09/2010, 08:06
Sì, la centralina limita la velocità massima.
Limita anche la coppia nelle prime tre marce: -7% in prima e seconda e -5% in terza se non ricordo male.
Restrizioni eliminabili con Tuneboy o TuneEcu
Sì, puoi togliere il catalizzatore e tenere gli scarichi originali
Grazie Flydive.
Veramente interessante.........
Potremmo entrare nello specifico per favore?
Perdona l'ignoranza.........
Che roba è Tuneboy e TneEcu?
Se togli il catalizzatore e mantieni gli scarichi originali devi rimappare qualcosa o basta toglierli e la moto va meglio e scalda meno senza alcun problema?
Armanduccio tuo.
tuneboy o tuneecu sono 2 software per pc che ti permettono di modificare i parametri della centralina.
il tuneboy costa 3-400 euro se non sbaglio, il tuneecu è gratis.
se cerchi nella sezione tecnica trovi tutto quello che ti serve sapere sul tuneecu :D
Cornadure
16/09/2010, 11:48
Minchia ragazzi.........
Siete una potenza!
Credo d'amarvi!
Armanduccio vostro.
the kapos
16/09/2010, 13:04
per qualsiasi cosa, salvo diverso avviso, credo possa fugarti ogni dubbio in proposito il titolare di cattedra docente S.E. Chiarissimo Prof. Macigno:biggrin3::biggrin3:
Slash193
16/09/2010, 16:19
Si può togliere solo il catalizzatore e mantenere gli scarichi silenziosi originali?
Armanduccio vostro.
certo, ma.... :w00t:CON GLI SCARICHI APERTI TE NE INNAMORI ANCORA DI PIU'!!!!:w00t::wub:
Cornadure
16/09/2010, 18:28
Ho chiesto al Conce ed al Mecca.........
Nessuno dei due era a conoscenza del limitatore delle prime tre marce.
Andiamo bene!
Ma quando si montano gli scarichi aperti e si rimappa la centralina si toglie anche il limitatore delle prime tre marce?
Nel KTM Super Motard che avevo quando ho montato gli scarichi Akrapovic rimappando si toglieva il limitatore alle prime due marce.
Armanduccio vostro.
P.S.: Certo che una scimmiona di tali dimensioni era tempo che non mi saltava addosso!
Come farò ad aspettare il due Gennaio?
Mah!
:coool: gli strumenti che hanno i conce non consentono di togliere nulla... semplicemente ottimizzano la gestione elettronica in funzione degli spippoli... se vuoi godere davvero l'unica via è tuneboy o tune ecu :rolleyes:
Cornadure
16/09/2010, 18:45
:coool: gli strumenti che hanno i conce non consentono di togliere nulla... semplicemente ottimizzano la gestione elettronica in funzione degli spippoli... se vuoi godere davvero l'unica via è tuneboy o tune ecu :rolleyes:
Si.........
Compare.........
Ma.........
Purtroppo io di computer, download e squinquinzie di questo genere non ne capisco nulla.
Ergo.........
Appena mi consegnano la Bestia dimmi a che ora posso venire a casa tua e facciamo tutto insieme.
Palermo Mantova con la Bestia saranno tre ore di autostrada.
Armanduccio tuo.
:coool: Intanto inizia a stapparla... che quando respira bene ne riparliamo:biggrin3:
Cornadure
16/09/2010, 18:59
:coool: Intanto inizia a stapparla... che quando respira bene ne riparliamo:biggrin3:
Ti voglio bene!
Armanduccio tuo.
Onda calabra
17/09/2010, 10:24
Armando è PERICOLOSO, è da USARE CONCAUTELA, BEVI ARMANDO RESPONSABILMENTE, DONNE INCINTE ARMANDARE NUOCE ALLA SALUTE DEL VOSTRO BAMBINO, IL MEDICO O IL TUO FARMACISTA POSSONO FARTI SMETTERE DI ARMANDARE
Cornadure
17/09/2010, 10:38
Armando è PERICOLOSO, è da USARE CONCAUTELA, BEVI ARMANDO RESPONSABILMENTE, DONNE INCINTE ARMANDARE NUOCE ALLA SALUTE DEL VOSTRO BAMBINO, IL MEDICO O IL TUO FARMACISTA POSSONO FARTI SMETTERE DI ARMANDARE
Una volta però quando ci amavamo non mi dicevi tutte queste brutte cose.........
Hai fatto il tuo comodo e adesso questo è il ringraziamento.........
Voi uomini siete tutti così.........
Adesso va.........
Va.........
E non ti vantare con gli amici!
Onda calabra
17/09/2010, 11:48
ti sei comprato la ROCKET!!!
.... ti odio... :wub:
Cornadure
17/09/2010, 12:38
ti sei comprato la ROCKET!!!
.... ti odio... :wub:
Come sei Cucciolone.........
Lo sai che adoro passare la mano tra le tue natiche pelose.........
the kapos
17/09/2010, 21:41
uhm ho l'impressione che voi due siate alla ricerca di una trasgressione forte: siete venuti a flirtare nella sezione dedicata alla BESTIA, vero?:wink_: