Visualizza Versione Completa : VENDO PRESA ELETTRICA AUSILIARIA
VENDUTA , GRAZIE
PRESA ELETTRICA AUSILIARIA originale Triumph per Bonneville + Scrambler + Thruxton - nuova MAI MONTATA
18 € piu spese di spedizione ( listino Triumph 36 € )
PER CORTESIA NON RISPONDETEMI IN MP inviatemi MAIL a fgiustetto@gmail.com
http://img338.imageshack.us/img338/8088/soket1715462.jpg
iamlegend
16/09/2010, 03:27
perdona la curiosità, ma a che serve!? :ph34r:
perdona la curiosità, ma a che serve!? :ph34r:
ha 2 funzioni
in : per attaccarci il mantenitore di carica, senza dover smontare la sella ogni volta.
out : come presa di corrente per accessori tipo il navigatore o simili
il libretto istruzioni dice di applicarlo con l'apposita staffetta in un punto preordinato sotto il serbatoio, pero' si ci sono molti posti in cui si puo applicare con facilità.
simone pd
16/09/2010, 09:49
ma la presa è quella tipo accendisigari o quella specifica triumph?
e quella specifica per il mantenitore Triumph o gli altri simili , per intenderci non è quella sella dimensione dell'accendisigari
è quella come montano DI SERIE le BMW !!!
simone pd
16/09/2010, 10:12
e quella specifica per il mantenitore Triumph o gli altri simili , per intenderci non è quella sella dimensione dell'accendisigari
è quella come montano DI SERIE le BMW !!!
quindi se uno ci deve mettere il navigatore deve prendere un adattatore vero?
quindi se uno ci deve mettere il navigatore deve prendere un adattatore vero?
presumo di si ! in internet costano 5 euro gli spinotti se mi ricordo dove li ho visti ti mando mp.
Sam il Cinghio
16/09/2010, 10:24
E' la presa 12V "mini", ci vuole poi l'adattatore per usare i comuni caricabatteria da auto.
L'adattatore si trova facilmente nei vari negozi di articoli camping/caravaning/nautica a pochi euro :wink_:
simone pd
16/09/2010, 10:32
presumo di si ! in internet costano 5 euro gli spinotti se mi ricordo dove li ho visti ti mando mp.
grazie ma non sono interessato, era solo per capire cosa era.