PDA

Visualizza Versione Completa : spy video nuova tiger 1200!!!

CoB
16/09/2010, 10:11
Triumph Tiger: in arrivo anche una versione 1200? (http://www.motoblog.it/post/26060/triumph-tiger-in-arrivo-anche-una-versione-1200#continua)

cliccando sul titolo sopra, potete vedere da motoblog un breve video della nuova tigre beccata in autostrada....nell'articolo parlano di 2011 per il lancio...

simone pd
16/09/2010, 10:15
certo che sembra proprio...brutta...

CoB
16/09/2010, 10:27
in effetti il capolavoro l'hanno fatto con la 1050 come estetica, magari questa nuova sarà molto "più gs" vedremo vedremo...

LELTO
16/09/2010, 10:29
certo che sembra proprio...brutta...

Mazza davvero!!
Sembra progettata dalla concorrenza, anche se ovviamente al momento non è giudicabile ....

motocross
16/09/2010, 10:33
Per me 125 cv da un 1200 (peso maggiore) non serviranno proprio a niente.
Ancor meno fare una moto che assomiglia ad una mukka (GS1200) c....
Il bello di essere "unici" dove va a finire?
Questo anche per la 800, copia della F800 GS.

Che tristezza.
ciao

Cav
16/09/2010, 10:39
mah...

ramon78
16/09/2010, 10:40
certo che fa proprio cagare!!!!!!!!!!!!! mamma mia più la vedo e più penso che i progettisti sono da denuncia!!!!!!!!!

angeloyzf
16/09/2010, 10:42
:dry::dry::dry:

Uzz
16/09/2010, 10:48
mi chiedo quanto potrebbe pagare un sito internet per avere un video del genere :rolleyes:

GIGI75
16/09/2010, 11:10
e la parte dell'articolo che dice:

"E l’attuale Tiger 1050 dal carattere stradale? Probabilmente verrà messa da parte:cry: per tornare alle origini con ruota anteriore da 19/21″. Seppure dinamicamente fantastica:w00t:, l’attuale non ha riscosso il successo sperato:dry: e il fatto di appartenere ad una categoria a sè stante (nella quale, forse, solo la MTS 1200 possiamo inserire), non ha aiutato di certo le vendite."

io me la tengo stretta...:wub:

fantanico
16/09/2010, 11:20
a me ricorda la buell ulysses o come cavolo si chiama..................

Lelehellas
16/09/2010, 11:54
Comincio a pensare che le nostre amate Tiger 1050 potrebbero divetare pezzi ricercati sul mercato dell'usato tra un paio di anni... ben più di adesso!

cip
16/09/2010, 12:05
Triumph Tiger: in arrivo anche una versione 1200? (http://www.motoblog.it/post/26060/triumph-tiger-in-arrivo-anche-una-versione-1200#continua)

cliccando sul titolo sopra, potete vedere da motoblog un breve video della nuova tigre beccata in autostrada....nell'articolo parlano di 2011 per il lancio...

Scusate ma dove l'hanno visto che è un 1200 ?????

Kike
16/09/2010, 12:37
Comincio a pensare che le nostre amate Tiger 1050 potrebbero divetare pezzi ricercati sul mercato dell'usato tra un paio di anni... ben più di adesso!

:rolleyes::rolleyes:
Questa ipotesi è gustosamente interessante!!!!

Ma dici che bloccheranno la produzione del 1050 proprio?

TIGRE SIBERIANA
16/09/2010, 13:27
a me ricorda la buell ulysses o come cavolo si chiama..................

lo penso anche io.........

marco_675
16/09/2010, 13:58
Per me 125 cv da un 1200 (peso maggiore) non serviranno proprio a niente.
Ancor meno fare una moto che assomiglia ad una mukka (GS1200) c....
Il bello di essere "unici" dove va a finire?
Questo anche per la 800, copia della F800 GS.

Che tristezza.
ciao

:cry:

Azathot
16/09/2010, 17:00
Bruttina. :ph34r: Che peccato... :cry::cry::cry:

DOCG
16/09/2010, 17:20
Mille volte meglio il "vecchio" 955!!!!!!!!!!!!

robyeve
16/09/2010, 17:30
a vedere cosi...... non mi piace.....bisogna vedere dal vivo . molte volte alcuni modelli non piacciono al primo impatto ma poi dopo un pò si cambia anche giudizio......

serluigi
16/09/2010, 17:32
Bruttissima! :sick: assolutamente non devono chiamarla tiger...:mad:

solenero
16/09/2010, 18:33
e la parte dell'articolo che dice:

"E l’attuale Tiger 1050 dal carattere stradale? Probabilmente verrà messa da parte:cry: per tornare alle origini con ruota anteriore da 19/21″. Seppure dinamicamente fantastica:w00t:, l’attuale non ha riscosso il successo sperato:dry: e il fatto di appartenere ad una categoria a sè stante (nella quale, forse, solo la MTS 1200 possiamo inserire), non ha aiutato di certo le vendite."

io me la tengo stretta...:wub:

mi chiedo con qaule criterio il giornalista si sia sparato questa considerazione...magari "a sentimento...." se è così ci stà, altrimenti pensare che una moto come la tigre rappresenti una nicchia che concorra solo con una MTS è una stravagante lettura della domanda da parte dei motocisclisti.
il mercato delle sportive ristagna, il mercato delle supermotardsporttourer ha sempre più partecipenti al torneo che siano più orientate alla vocazione motardosa o turisticosa stà di fatto che il listino prevede 2 cilindrate da aprilia su DD, 2 modelli da KTM, 1 modello da BMW, 2 modelli da ducati, 1 modello da kavasaki...dimentico sicuramente qualcosa...tutte queste sono gommate con 17"-17" almeno bicilindriche, se scendiamo nel mono si apre un mondo. poi vai per strada e senti sempre più gente che parla di guida sportiva ma fluida ed armoniosa ed inneggia al manubrio alto e seduta comoda.

secondo me se non fanno un modello "road" ed uno "off-road" fanno una stronzata, yamaha ha in listino l'xt 660x e 660 normale, uno con ruota da 21" l'altro da 17" tranne che per componenti della forca e pinze il resto è identico, non credo che per così pochi particolari possano giocarsi una fetta di mercato...:dry:

TIGRE SIBERIANA
16/09/2010, 18:49
Bruttissima! :sick: assolutamente non devono chiamarla Tiger...:mad:

forse la chiameranno TRIUMPH 1200 GSiger :ph34r:

Azathot
16/09/2010, 19:03
Mille volte meglio il "vecchio" 955!!!!!!!!!!!!

StraQ8!!!!!

baffino
16/09/2010, 19:11
Io prima di esprimere giudizi voglio vedere la moto definitiva, non credo che triumph crei una moto peggiore del 1050, se guardo i modelli precedenti al 1050 ha fatto un enorme salto di qualità come estetica :wub:, e il mercato l'ha premiata

snipe
16/09/2010, 19:53
certo vista cosi è bruttina non credo sia definitiva (almeno spero) ricordate le foto della multistrada non erano il massimo neanche quelle eppure è venuta fuori bene si vedrà al suo debutto se sarà piacevole o meno ..

tdm47
16/09/2010, 21:59
quasi sicuramente sara' cammuffata come fanno solitamente per le nuove auto ................almeno io voglio sperare che sia cosi' perche' altrimenti :sick: :sick: :sick:

Ghio
17/09/2010, 07:21
Secondo me, se avessero rivisto un po' la componentistica e tolto un po' di kg
avrebbero speso meno che per la progettazione di un modello nuovo e ottenuto un mezzo senza eguali.
...sospensioni migliori, 15/20 kg in meno, manubrio, frecce, specchietti più sfiziosi, uno scarico magarti basso e più carino....
Insomma, con un po' di buona volontà e una spesa contenuta in termini di progettazione si poteva ottenere molto.
Questa rincorsa a cilindrate sempre più alte mi sembra assolutamente stupida, mi sembra che in un mercato generale (di tutti i prodotti) dove si vede crisi, contrazione delle vendite, dove nel mercato auto, escluse le marche di lusso, si assiste all'offerta di motori sempre più parchi e meno inquinanti a discapito delle prestazioni......solo il mercato moto si spinge a fornire modelli sempre più performanti, costosi e dalla cilindrata esuberante.
A che c@@@o serve una dorsoduro 1200?
Ho già scritto e ribadisco...quanti di noi sanno sfruttare l'attuale Tiger all'80%.....e allora che c@@@o ve ne fate di una cilindrata superiore? ....va bene solo per foraggiare le assicurazioni e lo stato.

Un bel Tiger 1050 con 20kg in meno è come una manciata di cavalli in più gratis.....

ful55
17/09/2010, 08:43
:bravissimo_:

:bravissimo_:Questa ti è riuscita proprio bene

avrebbero speso meno che per la progettazione di un modello nuovo e ottenuto un mezzo senza eguali.
...sospensioni migliori, 15/20 kg in meno, manubrio, frecce, specchietti più sfiziosi, uno scarico magarti basso e più carino....
Insomma, con un po' di buona volontà e una spesa contenuta in termini di progettazione si poteva ottenere molto.
Questa rincorsa a cilindrate sempre più alte mi sembra assolutamente stupida, mi sembra che in un mercato generale (di tutti i prodotti) dove si vede crisi, contrazione delle vendite, dove nel mercato auto, escluse le marche di lusso, si assiste all'offerta di motori sempre più parchi e meno inquinanti a discapito delle prestazioni......solo il mercato moto si spinge a fornire modelli sempre più performanti, costosi e dalla cilindrata esuberante.
Ho già scritto e ribadisco...quanti di noi sanno sfruttare l'attuale Tiger all'80%.....e allora che c@@@o ve ne fate di una cilindrata superiore? ....va bene solo per foraggiare le assicurazioni e lo stato.

Un bel Tiger 1050 con 20kg in meno è come una manciata di cavalli in più gratis.....

:yess:Condivido al 100%

tonino
17/09/2010, 09:19
Ma qualcuno si ricorda le foto delle prove del prototipo dell'attuale Tiger??? Io personalmente mi misi a ridere per la goffaggine del mezzo...
Anche quando la vidi per la prima volta all'Eicma nel 2006 non mi convinse per niente...
Prima di dare giudizi aspettiamo di vedere la moto in versione definitiva!

Dennis
17/09/2010, 09:55
Io penso che state andando un po' di fretta... questa moto non debutterà se non tra un anno almeno, nessuno ha detto che sarà 1200 cc, nessuno ha detto che ruote avrà, che sospensioni monterà e via dicendo.
Sì è vista una foto di un prototipo posticcio con il nuovo motore, il fanale della Tiger 800 ed un serbatoio in lamiera e già siamo qui a dire "buuuu" "evviva" ecc. ecc...
Godiamoci intanto le nuove Tiger800 che sono sicure e lasciamo lavorare Triumph.

Poi non capisco l'attacco contro il nuovo motore. Detto appunto che non si sa la sua cilindrata (se sarà la base per le nuove Daytona, dubito che abbia più di 1100 cc, considerando i regolamenti attuali delle corse), anche se fosse un 1200cc, non capisco come potete voi criticare l'elevata cilindrata dato che girate con una moto 1050cc :biggrin3: i 150 cc in più vi spaventano così tanto?
Sarà un motore più potente, più moderno, più leggero e compatto dell'attuale vecchio 1050 costruito sul vetusto basamento, c'è poco altro da dire, se non che anche chi critica le elevate potenze, qualche mese fa probabilmente andava a provare la nuova Multistrada e sperticava lodi sul suo motorone strapotente!!

Poi nessuno vi ha detto che non faranno una versione con ruote da 17": sulla 800 hanno giocato la carta dell'off-road con la versione XC con ruota anteriore da 21", affiancandola alla stradale con ruota da 19".
Una versione con ruota da 19" sulla Tiger più grande sarà inevitabile (e sarebbe anche auspicabile), ma ripeto, come fate voi a sapere che non ci sarà in cantiere una moto più stradale sulla stessa base, con le ruote da 17"??

Su su... aspettiamo e lasciamoli lavorare, io non vedo l'ora di vedere le nuove Tiger 800 dal vivo!!

tonino
17/09/2010, 10:18
Io penso che state andando un po' di fretta... questa moto non debutterà se non tra un anno almeno, nessuno ha detto che sarà 1200 cc, nessuno ha detto che ruote avrà, che sospensioni monterà e via dicendo.
Sì è vista una foto di un prototipo posticcio con il nuovo motore, il fanale della Tiger 800 ed un serbatoio in lamiera e già siamo qui a dire "buuuu" "evviva" ecc. ecc...
Godiamoci intanto le nuove Tiger800 che sono sicure e lasciamo lavorare Triumph.

Poi non capisco l'attacco contro il nuovo motore. Detto appunto che non si sa la sua cilindrata (se sarà la base per le nuove Daytona, dubito che abbia più di 1100 cc, considerando i regolamenti attuali delle corse), anche se fosse un 1200cc, non capisco come potete voi criticare l'elevata cilindrata dato che girate con una moto 1050cc :biggrin3: i 150 cc in più vi spaventano così tanto?
Sarà un motore più potente, più moderno, più leggero e compatto dell'attuale vecchio 1050 costruito sul vetusto basamento, c'è poco altro da dire, se non che anche chi critica le elevate potenze, qualche mese fa probabilmente andava a provare la nuova Multistrada e sperticava lodi sul suo motorone strapotente!!

Poi nessuno vi ha detto che non faranno una versione con ruote da 17": sulla 800 hanno giocato la carta dell'off-road con la versione XC con ruota anteriore da 21", affiancandola alla stradale con ruota da 19".
Una versione con ruota da 19" sulla Tiger più grande sarà inevitabile (e sarebbe anche auspicabile), ma ripeto, come fate voi a sapere che non ci sarà in cantiere una moto più stradale sulla stessa base, con le ruote da 17"??

Su su... aspettiamo e lasciamoli lavorare, io non vedo l'ora di vedere le nuove Tiger 800 dal vivo!!
:yess:
(peccato che qui non ci sia il tastino "mi piace" come su facebook)

GIGI75
17/09/2010, 17:02
Bruttissima! :sick: assolutamente non devono chiamarla tiger...:mad:

questo lo dicevano anche i possessori del tiger 955 quando è uscito il 1050...e chi lo comprava era preso per il culo e definiti checche... sono i corsi e ricorsi...

però penso che per il nome avessero ragione...

lucatiger
17/09/2010, 18:47

Ti quoto alla stragrande!!! :wink_:

n0x
18/09/2010, 09:48
questo lo dicevano anche i possessori del tiger 955 quando è uscito il 1050...e chi lo comprava era preso per il culo e definiti checche... sono i corsi e ricorsi...

però penso che per il nome avessero ragione...

La prima tiger prodotta era prettamente stradale e non centrava nulla con le petroliere da 800 fino a 955cc

http://www.gbmotorcycles.com/_wp_generated/wpf56a2d9c_00.jpg

bella questa...faccio 2 conti...198 kg la nostra... meno 20kg uguale 178kg...praticamente una motogp che notoriamente costano pochino. Fossi in te manderei un curriculum in triumph :laugh2::laugh2:

Questa era lo spyshot di allora, trova le differenze tra il prototipo e la produzione: nessuna. Per me stanno preparando un barattolo di merda senza eguali e saro' il primo a recitare il mea culpa se non sara' cosi. Spero davvero tanto di sbagliarmi.

http://www.triumphchepassione.com/immagini/triumph-tiger-1050-1.jpg

Ghio
18/09/2010, 14:51
x nox......

La moto pesa 220 kg con 5 kg di benzina, se osservi come è costruita puoi vedere che togliere 15 kg non è una impresa impossibile.
Comunque esprimo educatamente la mia opinione e leggo spesso di p@@@@nate incredibili ma non mi atteggio a maestrino facendo del sarcasmo sulle affermazioni di persone che non conosco.

....e a culo tutto il resto....

mancava questo....

....ma se io avessi previsto tutto questo dati causa e pretesto le attuali conclusioni.........

leo
18/09/2010, 15:42
x nox......

La moto pesa 220 kg con 5 kg di benzina, se osservi come è costruita puoi vedere che togliere 15 kg non è una impresa impossibile.
Comunque esprimo educatamente la mia opinione e leggo spesso di p@@@@nate incredibili ma non mi atteggio a maestrino facendo del sarcasmo sulle affermazioni di persone che non conosco.

mancava questo....

....ma se io avessi previsto tutto questo dati causa e pretesto le attuali conclusioni.........

Per fare confronti parliamo di peso a secco:la tiger ne fa 198 e se levi 15-20kg sei di circa 10-15kg sopra la street............. Scusa ma è impossibile

tdm47
18/09/2010, 17:06
Per fare confronti parliamo di peso a secco:la tiger ne fa 198 e se levi 15-20kg sei di circa 10-15kg sopra la street............. Scusa ma è impossibile

se si considera poi che sull' attuale pur di tenerla leggera non e' stato messo nemmeno il cavalletto centrale e hanno persino fatto il

copricatena corto ........... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: farla piu' leggera e' praticamente impossibile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
18/09/2010, 17:15
se si considera poi che sull' attuale pur di tenerla leggera non e' stato messo nemmeno il cavalletto centrale e hanno persino fatto il

copricatena corto ........... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: farla piu' leggera e' praticamente impossibile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Hanno tenuto anche le mappature magre per tenerla leggera :laugh2::laugh2::laugh2:

Lelehellas
19/09/2010, 08:58
Però scusate... 198 kg sono dichiarati a secco, la realtà parla di ben di più (210? 215?)... diciamo che se la moto fosse un 190-195 kg a secco reali GHIO non avrebbe poi tanto torto... anzi... IMHO!

Semmai il problema è da spostare alla voce costi... quanto si innalzerebbe il prezzo?

leo
19/09/2010, 09:11
Però scusate... 198 kg sono dichiarati a secco, la realtà parla di ben di più (210? 215?)... diciamo che se la moto fosse un 190-195 kg a secco reali GHIO non avrebbe poi tanto torto... anzi... IMHO!

Semmai il problema è da spostare alla voce costi... quanto si innalzerebbe il prezzo?

Tu parli di farla dimagrire di 3-8 kg,non 15-20 come fantasticava ghio.....Lele c'è una differenza enorme;anch'io vorrei una tiger anoressica e mi toccherà farmela in casa (prox step cerchi bst in carbonio :wub:),perchè la produzione di una moto così,costerebbe come la multipa e forse non ci si riuscirebbe lo stesso.

n0x
19/09/2010, 09:27
Tu parli di farla dimagrire di 3-8 kg,non 15-20 come fantasticava ghio.....Lele c'è una differenza enorme;anch'io vorrei una tiger anoressica e mi toccherà farmela in casa (prox step cerchi bst in carbonio :wub:),perchè la produzione di una moto così,costerebbe come la multipa e forse non ci si riuscirebbe lo stesso.

15 kg sono una follia, 8 kg ti costano come una ferrari. Il telaio non si tocca, l'avantreno nemmeno anche perchè poi la gente inizia a frignare che la moto vibra. Devi lavorare sui materiali costruttivi (magnesio) della scocca del motore, tipo basamento e coperchi vari. Lo scarico pesa un botto ma non lo puoi certo fare completamente in titanio. Puoi lavorare un po sulla componentistica tipo telaietto reggistrumentazione o reggisella, ma hai dei guadagni minimi rispetto al costo della cosa.

robyeve
19/09/2010, 09:28

togliere 10 kg sarebbe già um ottimo risultato....a livello di sensazioni dipende anche da dove li togli...es non erro montando i cerchi risp 2? kg ma a sensazioni è come ne avessi tolti di più sul resto della moto.....giusto?
x leo ..... bellissimi quei cerchi:wub:

leo
19/09/2010, 09:41
togliere 10 kg sarebbe già um ottimo risultato....a livello di sensazioni dipende anche da dove li togli...es non erro montando i cerchi risp 2? kg ma a sensazioni è come ne avessi tolti di più sul resto della moto.....giusto?
x leo ..... bellissimi quei cerchi:wub:

Il peso tolto ai cerchi (come a qualunque massa in movimento tipo dischi,corona,parti meccaniche ecc....) va moltiplicato per 4,per compararlo al peso di masse non sospese.I cerchi bst pesano 1.8kg a cerchio ,circa,in meno degli originali,perciò è come se togliessi circa 7-8kg dalle strutture fisse.
Se ad un privato costano 2500euro (tcp shop) ,ad una casa costeranno 1500-1800euro,vuol dire che la moto ti costerebbe 2000 euro in più al listino.
Son calcoli ad minchiam ,ma servono a rendere l'idea di quanto sia difficile alleggerire la moto e non il portafogli........

nardone81
19/09/2010, 10:38

...condivido!!!

ramon78
20/09/2010, 00:31

Io credo che faranno una tiger di cilingrata maggiore molto simile alla 800 esteticamente ...già non mi fa impazzire l'800 esteticamente,e nelle foto e video rubati della presunta 1200 la moto mi fa veramente :sick: è una brutta copia del gs(come la tiger 800)(parere puramente soggettivo)...Ho preso la tiger 1050 innanzi tutto perchè mi piaceva esteticamente , poi per il motore ecc... se volessi una moto tipo GS comprerei direttamente il GS , non la brutta copia by Triumph di sicuro... Ora come ora l'unica moto che potrei acquistare al posto della mia tiger 1050 è il multistrada 1200 , unica moto che non ha copiato niente a nessuno ( a parte il parafango a becco soto il fanale al gs)
Pa

MrTiger
21/09/2010, 09:28
Io ci spero che esca un modello del genere votato al tursimo con ruote da 19-17...con portapacchi e borse decenti.......

la tiger 1050 doveva portare il nome della ST perchè quella è.

per il nome dgli aNNI 60 in poi dal tiger cube tiger per triumph è sinonimo di entrofuoristrada quindi se c'è una moto che non dovrebbe portarne il nome è il 1050 che non rimane altro che una speed comoda.

per il peso 15-20 kili è praticament impossibie gia sul 1050 per contenere il peso non hanno messo ne portapacchi ne un codino di dimensioni umane...

io poi non vedo brutte copie di nessun gs....sembra che se una moto ha un impostazione da enduro è una copia del gs...mah...

per lessteica la devo vedere finita ma a me su una moto del genere interessa la funzionalità....se voglio una moto bella prendo la brutale...

TIGRE SIBERIANA
21/09/2010, 09:53
Io ci spero che esca un modello del genere votato al tursimo con ruote da 19-17...con portapacchi e borse decenti.......

per il nome dgli aNNI 60 in poi dal tiger cube tiger per triumph è sinonimo di entrofuoristrada quindi se c'è una moto che non dovrebbe portarne il nome è il 1050 che non rimane altro che una speed comoda.

per il peso 15-20 kili è praticament impossibie gia sul 1050 per contenere il peso non hanno messo ne portapacchi ne un codino di dimensioni umane...

io poi non vedo brutte copie di nessun gs....sembra che se una moto ha un impostazione da enduro è una copia del gs...mah...

per lessteica la devo vedere finita ma a me su una moto del genere interessa la funzionalità....se voglio una moto bella prendo la ........

TIGER 1050:laugh2:

baffino
21/09/2010, 10:03

per lessteica la devo vedere finita ma a me su una moto del genere interessa la funzionalità....se voglio una moto bella prendo la brutale...

concordo in pieno, a parte che x me il 1050 è bellissimo cosi comè e mi piace tantissimo anche da farci turismo oltre che qualche tiratina ogni tanto, se avesse un serbatoio da 25 litri e una ruota da 19 davanti sarebbe ancora meglio, tanto in pista io non ci andrò mai.

TIGRE SIBERIANA
21/09/2010, 10:29
concordo in pieno, a parte che x me il 1050 è bellissimo cosi comè e mi piace tantissimo anche da farci turismo oltre che qualche tiratina ogni tanto, se avesse un serbatoio da 25 litri e una ruota da 19 davanti sarebbe ancora meglio, tanto in pista io non ci andrò mai.

per me che dopo aver "scoperto" la pista il 3 luglio di quest'anno penso che sia perfetta per le mie esigenze

la uso per tutti i giorni, in città, per viaggiare e per andare in pista quando posso.......per me è perfetta :biggrin3:

Kike
21/09/2010, 10:49
Scusate l'ignoranza ma perchè la ruota da 19 andrebbe meglio per fare turismo?

Triumph mi aveva stupito piacevolmente proponendo il 17 su una moto con impostazione enduristica (passatemi il termine), pensavo che avessero capito che il 99% dei clienti di una moto di tale tipologia non vedesse nemmeno l'ombra di un sassolino.
In effetti se ci sono le signore che fanno la spesa con il SUV....

Concordo però sul fatto che necessitiamo di portapacchi e borse più serie...

TIGRE SIBERIANA
21/09/2010, 10:52

Triumph mi aveva stupito piacevolmente proponendo il 17 su una moto con impostazione enduristica (passatemi il termine), pensavo che avessero capito che il 99% dei clienti di una moto di tale tipologia non vedesse nemmeno l'ombra di un sassolino.

sulla tiger 1050 se ne sono dimenticati :biggrin3:
hanno preferito fare un codino stile sportiva:coool:

MrTiger
21/09/2010, 12:06

gia come le sopensioni e freni che di sportivo hanno giusto lo stile.........:laugh2::laugh2:

19...17 maggiore maneggevolezza utilizzo di gomme stradali al tasselato, utilizzo della moto in fuoristrada....anche se leggero maggore durata minor costo...

rimane il fatto che chi viaggi averamente usa moto come il gs e il kappa adv e se fate un giro su adv rider capirete perchè

TIGRE SIBERIANA
21/09/2010, 12:45
gia come le sopensioni e freni che di sportivo hanno giusto lo stile.........:laugh2::laugh2:

lo stile è facile da copiare mentre la sostanza ......... :rolleyes:

MrTiger
21/09/2010, 12:50
lo stile è facile da copiare mentre la sostanza ......... :rolleyes:

quelal ce avevano gia prima della tailandia......

Uzz
21/09/2010, 16:17

Leo ma perchè non li butti giù te dieci chili anzichè toglierli dalla moto?

Ci guadagni in salute, nella guida e la moto ringrazia :D

GIGI75
21/09/2010, 20:02
x nox......

mancava questo....

un po' AVVELENATO ?????

grande maestro (scusate l'O.T....)
:supremo::supremo:

tiger one
21/09/2010, 20:10

è anche per quel bel culetto che mi sono innamorato della tigre :w00t: e infatti il portapacchi sulla mia rimane su solo lo stretto necessario

TIGRE SIBERIANA
22/09/2010, 15:02
è anche per quel bel culetto che mi sono innamorato della tigre :w00t: e infatti il portapacchi sulla mia rimane su solo lo stretto necessario

che culo :coool:

leo
22/09/2010, 15:21

Quoto
La mia piastra givi con bauletto è lì in garage ,immacolata da 3 anni........

TIGRE SIBERIANA
22/09/2010, 15:30
Quoto

io invece l'ho ........VENDUTA :laugh2:

n0x
22/09/2010, 19:20
un po' AVVELENATO ?????

Hai bisogno?

Ghio
23/09/2010, 07:00
un po' AVVELENATO ?????

assolutamente AVVELENATO .... hai fatto centro:biggrin3:

Kike
23/09/2010, 08:17
Quoto

me la vendi con bauletto annesso se è un 52l?

MrTiger
23/09/2010, 08:50
me la vendi con bauletto annesso se è un 52l?

magari un pò piu grosso.........solo 52 litri alla fine che ci fai.........

leo
23/09/2010, 08:55
magari un pò piu grosso.........solo 52 litri alla fine che ci fai.........

Come che ci fai? Lo riempi ed impenni da dio........:tongue:

MrTiger
23/09/2010, 09:02

col mono di serie non impenna si schiaccia...............ahahahaha, ah ho messo le roadsmart...se weekend vengo in toscana ci becchiamo??

leo
23/09/2010, 09:19
col mono di serie non impenna si schiaccia...............ahahahaha, ah ho messo le roadsmart...se weekend vengo in toscana ci becchiamo??

Questo week end non ci sono.Ci becchiamo per la fiorentinata :coool:!
Da brave dunlop vogliono poca aria dentro.....io 2.4-2.6 (mi pareva pressioni ragionevoli per gomme sport-touring),scivolavo come un pattinatore sul ghiaccio.A dirla tutta c'era anche un gran caldo quando le ho messe,ma per girare tranquillo son dovuto scendere a 2.2-2.3 (da solo senza bagagli)....

Kike
23/09/2010, 10:33

??? è un no ???

Questa settimana e la prossima sono giusto giusto a Scandicci per lavoro....se eventualmente fosse un si...

Uzz
23/09/2010, 10:36

Questo week end non ci sono.Ci becchiamo per la fiorentinata :coool:!
Da brave dunlop vogliono poca aria dentro.....io 2.4-2.6 (mi pareva pressioni ragionevoli per gomme sport-touring),scivolavo come un pattinatore sul ghiaccio.A dirla tutta c'era anche un gran caldo quando le ho messe,ma per girare tranquillo son dovuto scendere a 2.2-2.3 (da solo senza bagagli)....

Io pure volevo montarle.... ma poi alla fine ho ceduto... e ho riordinato un treno di morbidone.... :dry:

leo
23/09/2010, 11:02
??? è un no ???

Questa settimana e la prossima sono giusto giusto a Scandicci per lavoro....se eventualmente fosse un si...

Scusami kike,non ti ho risposto....lo tengo perchè son fiducioso che io e mia moglie,prima o poi (forse poi visto ora aspetta il terzo figlio...) ,riusciremo a fare un viaggetto.

Io pure volevo montarle.... ma poi alla fine ho ceduto... e ho riordinato un treno di morbidone.... :dry:

Eccellente! La stagione sembra essere quella giusta per le gomme senza intagli..........Uzz,ma che combini? Far un mese sarà freddo ed umido,nel migliore dei casi,e u mi metti gomme da piega?????

deviltiger
23/09/2010, 12:18
...speriamo copino anche altre cose (qualità materiali, assistenza, etc.)..

Lelehellas
23/09/2010, 14:31
E' da tempo che sconsiglio, a chiunque mi chiede delle moto inglesi, di acquistare prodotti Triumph... il motivo principale è per come trattano i clienti in Italia! Parlano di soddisfazione del cliente ma è un loro obiettivo solo sulla carta.... in realtà, a parte qualche concessionario, non frega nulla a nessuno... Poi per carità saranno anche belle moto, ottimi motori ma quando viene a mancare la fiducia sul marchio hai perso clienti e non li recuperi più!

MrTiger
23/09/2010, 16:01

si ma io le ho sul tiger...........sul day ho gpracer davanti e RR dietro......

GIGI75
28/09/2010, 11:48
Hai bisogno?

calma calma, no c'è bisogno di inc@xxarsi...:biggrin3:semplicemente quotavo una mitica canzone... nessun riferimento alla vostra discussione (infatti ho chiesto scusa per l'O.T...). Gli amanti del Guccio sono un po' carbonari...non escono facilmente allo scoperto...quindi stavo solo salutandone uno trovato qui...magari potevo farlo in MP...ma non mi sembrava di averla fatta così grossa!

:wink_: