Visualizza Versione Completa : Cosa fare ad una così? [Serio]
DavidSGS
16/09/2010, 10:33
Foto Soldi e solidariet, ma Anne finge di aver il cancro - 1 di 3 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/persone/2010/09/16/foto/soldi_e_solidariet_ma_anne_finge_di_aver_il_cancro-7126559/1/?ref=HRESS-5)
Io non ho parole, una persona del genere per me perde ogni diritto.
Il peggio, comunque, è per lei e per il suo futuro...
TE LO MERITI, STRONZA!
...finti invalidi, finti ciechi...ne è piena l' italia... e noi li manteniamo...
oldbonnie
16/09/2010, 10:40
Meschina.
S1m0ne75
16/09/2010, 10:44
:sick::sick:
Foto Soldi e solidariet, ma Anne finge di aver il cancro - 1 di 3 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/persone/2010/09/16/foto/soldi_e_solidariet_ma_anne_finge_di_aver_il_cancro-7126559/1/?ref=HRESS-5)
TE LO MERITI, STRONZA!
condanna a 23 anni (quanti i suoi) a prestare servizio sociale in un reparto oncologico, anche pediatrico..
condanna a 23 anni (quanti i suoi) a prestare servizio sociale in un reparto oncologico, anche pediatrico..
TIOCCAI COME SONO D'ACCORDO!!!!
:wink_::wink_::wink_:
Lo scrofo
16/09/2010, 10:55
...finti invalidi, finti ciechi...ne è piena l' italia... e noi li manteniamo...
soprattutto perche' c'e' una moltitudine di controllori PEGGIO DEGLI INVALIDI STESSI.
QUesto vale anche per gli stronzi che mettono in congelatore il vecchio per continuare a prendere la pensione...
Richymbler
16/09/2010, 10:58
Ciclo di Chemioterapia obbligatoria fino a totale perdita di capelli e tremito convulso alle mani.
che merda di gente.. :sick:
TE LO MERITI, STRONZA!
Spero viva una vita lunga piena di dolore e di solitudine!!!!
megalo82
16/09/2010, 11:02
a volte ci pensa la vita a punire queste persone, niente di strano che tra qualche anno quei soldi le serviranno per pagarsi davvero le medicine...
...the new generation of BIMBOMINKIA...
..alla faccia delle centinaia di migliaia di malati.....purtroppo
Crotalus
16/09/2010, 11:08
chi semina vento raccoglie tempesta...
Ci vuole una cattiveria non indifferente per arrivare a fare una cosa del genere...senza parole ma con tanto disprezzo:mad:
caramella
16/09/2010, 11:22
per tutti coloro che hanno vissuto da vicino la perdita di una persona malata di cancro non si puo' perdonare una cosa del genere:la fanciulla non si rende decisamente conto della sofferenza che i malati oncologici provano e il fardello che le persone a loro vicino portano con se.
Non si scherza con la malattia, non si scherza con il dolore e l'affetto...mai!
:ph34r::sick: La prenderei a schiaffi.
Lordsinclair
16/09/2010, 11:38
.
valterone
16/09/2010, 11:44
D'accordo, aggiungendo alla facciata di casa sua un bel cartello 4x1 metri con la scritta "puttana maledetta", che la accolga ogni sera, al ritorno. :wink_:
per tutti coloro che hanno vissuto da vicino la perdita di una persona malata di cancro non si puo' perdonare una cosa del genere:la fanciulla non si rende decisamente conto della sofferenza che i malati oncologici provano e il fardello che le persone a loro vicino portano con se.
Non si scherza con la malattia, non si scherza con il dolore e l'affetto...mai!
Quoto senza aggiungere null'altro. :wink_:
oldbonnie
16/09/2010, 11:55
Ottima proposta educativa.
Antriple
16/09/2010, 12:06
buona idea!
Mr Frowning
16/09/2010, 12:22
brutta storia ma rientra nella normalità dei figli di quest'epoca purtroppo :cry:
Onda calabra
16/09/2010, 12:28
è un genio!
cattiva ma un genio!
ha fatto leva sulla compassione altrui!
conosco colleghi che per superare un esame sono arrivati in facoltà con stampelle, qualcuno con un bambino in carrozzina!!
piccole perfidie che quotidianamente siamo abituati a vedere con roba del genere
http://img831.imageshack.us/img831/2161/darthhomeless.jpg (http://img831.imageshack.us/i/darthhomeless.jpg/)
o gente simile che bussa alla porta vendendo oggetti per aiutare fantomatici bisognosi..
di stronzi è pieno il mondo
lei ha osato un pò troppo e l'hanno inculata, fosse stata meno avida e teatrale forse sarebbe riuscita nella frode!
cioppe86
16/09/2010, 12:29
pediatrico soprattutto così vede altri ragazzi come lei come sono messi...io ne ho visti in reparto...e ti passa la voglia di mangiare...vedi che poi non le serve la dieta a sta bambina viziata...:ph34r::whip_:
(un plauso anche ai suoi genitori lo farei, perchè farsi prendere per il culo così avendola sott'occhio tutti i giorni è un po ridicolo...)
la darei alla vivisezione a fare esperimenti veri, al posto degli animali innocenti
cioppe86
16/09/2010, 12:32
è un genio!
cattiva ma un genio!
ha fatto leva sulla compassione altrui!
conosco colleghi che per superare un esame sono arrivati in facoltà con stampelle, qualcuno con un bambino in carrozzina!!
piccole perfidie che quotidianamente siamo abituati a vedere con roba del genere
http://img831.imageshack.us/img831/2161/darthhomeless.jpg (http://img831.imageshack.us/i/darthhomeless.jpg/)
o gente simile che bussa alla porta vendendo oggetti per aiutare fantomatici bisognosi..
di stronzi è pieno il mondo
lei ha osato un pò troppo e l'hanno inculata, fosse stata meno avida e teatrale forse sarebbe riuscita nella frode!
lei a preso in giro parenti e amici...vorri proprio vedere se fossi uno di loro se reagiresti con queste parole...io credo che non la menesresti solo perchè è una donna...ma 2-3 mila schiaffi da sua madre e padre se li meriterebbe tutti...
valterone
16/09/2010, 12:32
brutta storia ma rientra nella normalità dei figli di quest'epoca purtroppo :cry:
Spero proprio di no, comunque è canadese e risponderà del suo operato a un tribunale canadese. Credo che avrà quello che si merita. :wink_:
Fossi il giudice chiamerei a colloquio anche i genitori, se esistono.
la darei alla vivisezione a fare esperimenti veri, al posto degli animali innocenti
...già...
Onda calabra
16/09/2010, 12:37
lei a preso in giro parenti e amici...vorri proprio vedere se fossi uno di loro se reagiresti con queste parole...io credo che non la menesresti solo perchè è una donna...ma 2-3 mila schiaffi da sua madre e padre se li meriterebbe tutti...
schiaffi? pedate nel culo!! ma non mi ha particolarmente stupito la cosa... non più dei falsi invalidi o di quelli col cartello " O FAME CIO' 5 FIGGLI VENGO DA RUMANIA SINIORE AIUTAME CHE DIO TI AIUTA"
lei ha solo calcato un pò la mano e s'è fatta carico di un brutto male... forse non è molto scaramantica!
D'accordo, aggiungerei anche l'obbligo di rasarsi i capelli e le sopracciglia per qualche anno...giusto perchè psicologicamente nella testa di un malato di cancro c'è anche questo disagio
...già...
anzi la darei a Honda Anomala ancora peggio :dry:
cioppe86
16/09/2010, 12:42
schiaffi? pedate nel culo!! ma non mi ha particolarmente stupito la cosa... non più dei falsi invalidi o di quelli col cartello " O FAME CIO' 5 FIGGLI VENGO DA RUMANIA SINIORE AIUTAME CHE DIO TI AIUTA"
lei ha solo calcato un pò la mano e s'è fatta carico di un brutto male... forse non è molto scaramantica!
le auguro vivamente di non ammalarsi davvero altrimenti vorrei vedere chi le sarebbe vicino nel dolore...direi che la sofferenza nella malattia sarebbe la punizione migliore...SOLA E ABBANDONATA
sagyttar
16/09/2010, 12:46
Ognuno raccoglie ciò che semina.
Non vorrei mai che un brutto giorno venisse davvero colpita da un tumore: di certo non verrebbe presa sul serio più da nessuno e sarebbe condannata ad una fine in mezzo a solitudine e sofferenze.
Lo scrofo
16/09/2010, 13:17
Ognuno raccoglie ciò che semina.
Non vorrei mai che un brutto giorno venisse davvero colpita da un tumore: di certo non verrebbe presa sul serio più da nessuno e sarebbe condannata ad una fine in mezzo a solitudine e sofferenze.
vedrai come la gente dimentica in fretta....
Io la metterei in gabbia per 23 anni. Altro che in reparto. Se ha avuto tutto questo sangue freddo nel comportarsi cosi', allora non ha nessun senso portarla davanti all'evidenza.
Fooldancer
16/09/2010, 13:22
Cara! Tieniteli stretti quei soldi!
Un giorno, sono sicuro, ne avrai bisogno per curarti sul serio! :oook:
papitosky
16/09/2010, 13:58
che squallore
Cara! Tieniteli stretti quei soldi!
Un giorno, sono sicuro, ne avrai bisogno per curarti sul serio! :oook:
invece son sempre i migliori ad andarsene :dry:
robigrip
16/09/2010, 17:58
Possibile che a una cosi' non gli si trovi un posto in Parlamento ?
ci pensa .........LUI............
che schifo, che miserie umane.
badsephirot
16/09/2010, 18:39
TIOCCAI COME SONO D'ACCORDO!!!!
quotissimo!
357magnum
16/09/2010, 21:52
pediatrico soprattutto così vede altri ragazzi come lei come sono messi...io ne ho visti in reparto...e ti passa la voglia di mangiare...vedi che poi non le serve la dieta a sta bambina viziata...:ph34r::whip_:
(un plauso anche ai suoi genitori lo farei, perchè farsi prendere per il culo così avendola sott'occhio tutti i giorni è un po ridicolo...)
Pediatrico ragazzi come lei? a 23 anni?:blink::rolleyes:
I suoi genitori?:rolleyes: Ma a 23 anni ancora diamo la colpa ai genitori? Ahhhh annamo bbene!!:mad:
Una stronza colossale. mi auguro una condanna esemplare con l'aggiunta del servizio sociale...ma a pulire i cessi e vuotare padelle!