Visualizza Versione Completa : DOMENICA 26 SETTEMBRE CASCATE DI NARDIS
Domenica 26 settembre c'era l'intenzione partendo da Colico ore 08.30 di andare alle cascate di Nardis per poi proseguire sul lago di garda.
Chi vuole unirsi??
angeloyzf
16/09/2010, 10:56
Azz .... il 26 ho già un' impegno ... :cry:
nardone81
19/09/2010, 11:19
magari magari magari....un pò troppo distante però per fare un'uscita in giornata...ufffff straufff!!!!
Ramon sei ancora dell'idea di fare il giro........?? :rolleyes::rolleyes:
Io sono di Lecco ed a mè interesserebbe (Meteo permettendo che da' instabile alla mattina)
Al limite se ci sono problemi anche un giro piu' corto ....:wink_::wink_:
Ev. sentiamoci in mess. privati-----Thank's
Lamps
Ramon sei ancora dell'idea di fare il giro........?? :rolleyes::rolleyes:
Io sono di Lecco ed a mè interesserebbe (Meteo permettendo che da' instabile alla mattina)
Al limite se ci sono problemi anche un giro piu' corto ....:wink_::wink_:
Ev. sentiamoci in mess. privati-----Thank's
Lamps
io sono sempre dell'idea...anche per giro più corto...Ghio dovrebbe essere dei nostri insieme alla moglie meteo permettendo...se hai qualche altra alternativa di pure :biggrin3:
Siamo sempre dei vostri, anche se il meteo sembra peggio di quanto non fosse in precedenza, eventualmente confermiamo in mp sabato.
Io peraltro ho contabilizzato la strada e mi sembra, per il periodo un po' lunghina, forse è il caso di ridurre un po'.
Intanto ci penso......
Siamo sempre dei vostri, anche se il meteo sembra peggio di quanto non fosse in precedenza, eventualmente confermiamo in mp sabato.
Io peraltro ho contabilizzato la strada e mi sembra, per il periodo un po' lunghina, forse è il caso di ridurre un po'.
Intanto ci penso......
ok perfetto...se mai al ritorno potremmo fare il passo san marco..valutate e fatemi sapere,intanto guardo anch'io
Un salutone e un "grazie" a Ramon, Elisa e Trunf per la bella domenica.
Ci siamo divertiti e abiamo mangiato bene....alla faccia di tutti quelli che non sono venuti:biggrin3:
Alla prossima....perchè sono convinto che ci saranno altre uscite così
Ghiotigeristaconvinto
Ciao Ghio
Un salutone anche a tutti voi , ringraziandovi per la piacevole giornata ------:biggrin3::biggrin3:
Alla prossima , anche autunnale visto il clima da ieri in poi..., che organizzeremo !!:wink_::wink_::wink_:
Lamps
Grazie a tutti voi!!!!!!!!!!Quando volete io ci sono sempre...fa sempre piacere girare con persone simpatiche e altre TIGRI :w00t: