PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 26 SETTEMBRE CASCATE DI NARDIS

ramon78
16/09/2010, 10:48
Domenica 26 settembre c'era l'intenzione partendo da Colico ore 08.30 di andare alle cascate di Nardis per poi proseguire sul lago di garda.
Chi vuole unirsi??

angeloyzf
16/09/2010, 10:56
Azz .... il 26 ho già un' impegno ... :cry:

nardone81
19/09/2010, 11:19
magari magari magari....un pò troppo distante però per fare un'uscita in giornata...ufffff straufff!!!!

trunf
22/09/2010, 08:40
Ramon sei ancora dell'idea di fare il giro........?? :rolleyes::rolleyes:

Io sono di Lecco ed a mè interesserebbe (Meteo permettendo che da' instabile alla mattina)

Al limite se ci sono problemi anche un giro piu' corto ....:wink_::wink_:

Ev. sentiamoci in mess. privati-----Thank's

Lamps

ramon78
22/09/2010, 17:32
Ramon sei ancora dell'idea di fare il giro........?? :rolleyes::rolleyes:

Io sono di Lecco ed a mè interesserebbe (Meteo permettendo che da' instabile alla mattina)

Al limite se ci sono problemi anche un giro piu' corto ....:wink_::wink_:

Ev. sentiamoci in mess. privati-----Thank's

Lamps

io sono sempre dell'idea...anche per giro più corto...Ghio dovrebbe essere dei nostri insieme alla moglie meteo permettendo...se hai qualche altra alternativa di pure :biggrin3:

Ghio
22/09/2010, 17:37
Siamo sempre dei vostri, anche se il meteo sembra peggio di quanto non fosse in precedenza, eventualmente confermiamo in mp sabato.
Io peraltro ho contabilizzato la strada e mi sembra, per il periodo un po' lunghina, forse è il caso di ridurre un po'.
Intanto ci penso......

ramon78
22/09/2010, 18:00
Siamo sempre dei vostri, anche se il meteo sembra peggio di quanto non fosse in precedenza, eventualmente confermiamo in mp sabato.
Io peraltro ho contabilizzato la strada e mi sembra, per il periodo un po' lunghina, forse è il caso di ridurre un po'.
Intanto ci penso......

ok perfetto...se mai al ritorno potremmo fare il passo san marco..valutate e fatemi sapere,intanto guardo anch'io

Ghio
28/09/2010, 07:06
Un salutone e un "grazie" a Ramon, Elisa e Trunf per la bella domenica.
Ci siamo divertiti e abiamo mangiato bene....alla faccia di tutti quelli che non sono venuti:biggrin3:
Alla prossima....perchè sono convinto che ci saranno altre uscite così

Ghiotigeristaconvinto

trunf
28/09/2010, 08:52
Ciao Ghio

Un salutone anche a tutti voi , ringraziandovi per la piacevole giornata ------:biggrin3::biggrin3:

Alla prossima , anche autunnale visto il clima da ieri in poi..., che organizzeremo !!:wink_::wink_::wink_:

Lamps

ramon78
28/09/2010, 12:53
Grazie a tutti voi!!!!!!!!!!Quando volete io ci sono sempre...fa sempre piacere girare con persone simpatiche e altre TIGRI :w00t: