Visualizza Versione Completa : che scimmia ...
me n'è venuta un'altra .. ma grande grande per di più ..
mi sono innamorato del gixxer 600 ..
l'ho provata da un caro amico,ce le siamo scambiate da qualche giorno e .. uff .. qualche giro solo per capire che ..
miiiiiiiii .. è un altro mondo proprio ..
qui da me a Teramo un must è il tratto montano che porta al lago di Campotosto..
fino a maggio lo percorrevo con la mia ex z750..non mi bastava e l'ho cambiata col la mia striiit.. un altro mondo..
pero la stabilità e la reattività di una ss mi ha spiazzato.
credo abbandonerò il segmento naked per un lo .. la gixxer è una fucilata al confronto della mia piccola ...:sick:
3 moto in un anno ... che coxxxxne..
se tu mi avessi detto il 750 o il 1000 potrei anche capire...
ma dar via la street per prendere un 600ss....
bho :blink:
fenix1979
16/09/2010, 14:29
prendi la daytona
roberto.to
16/09/2010, 14:31
infatti...........se devi prnedere ss daytona....
infatti...........se devi prnedere ss daytona....
il fascino del gaytona non è certo in dubbio ma potrei permutare la ma in cncssionaria o al max farci il giro dei soldi vendendo la mia da privato.invece se prend un gsxr intasca mi rimangono comq circa 2k € .. e non è cert poco per chi com me ha una finanziaria in corso.poi il suzu non ha problemi di sorta.. e nenche quello è poco.
mi spiace ma non sono d'accordo proprio.una 600 SS nasce per fare curve nel miglior modo possibile. ed il 600 è,seppur maggiormente vuoto ai bassi dotato di maggior cavalleria e di un allungo infinito.
in seconda piena in rettilineo mi va via di brutto...
poi è indubbio che sono moto nate per fare cose diverse .. e cmq w lo street eh!!ci mancherebbe .. è una moto fantastica.. pero per ora le sensazioni al limitatore sono quelle che mi garbano e li l street paga pegno.
aggiungerei che il 750 o oltre per ora mi intimoriscono un
po .. la moto amo poterla e saperla portare.
per me sarebbero premature.
ti assicuro che già con un 600 ss i tuoi limiti si alzano ulteriormente venendo da una naked ..
Sono gusti ...
... personalmente non cambierei mai una Street per un GSX-R 600 e nemmeno GSX-R 750 a meno che l'esigenza sia quella di andare solo in pista (e anche fosse in questo caso valuterei la Daytona).
La nostra motina è molto divertente!!! ... Specialmente nel misto, dove si vede chi ha manico e chi no (sul dritto basta aprire ...)
Lamps.
SilVia&fra
16/09/2010, 15:14
...
....
ti assicuro che già con un 600 ss i tuoi limiti si alzano ulteriormente venendo da una naked ..
:tongue:
però mi raccomando: non provare un 750 prima della fine dell'anno:
5 moto in un anno solo sarebbero da record :tongue:
S1m0ne75
16/09/2010, 15:21
quoto
Se ti va via il GSX-R 600 o non sai guidare o è vero che la Street non cammina proprio una sega
:risate2: :risate2: mmmdashudahuahhahahahah
Se ti va via il GSX-R 600 o non sai guidare o è vero che la Street non cammina proprio una sega
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
** Warsteiner muoio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
eheheh, ma tu per andare a Campotosto da Teramo devi fare il passo delle capannelle che e' una strada moooooolto veloce con curvoni ampissimi e lunghi rettilinei, soprattutto dal punto che va dopo il benzinaio/pizzeria fino al bivio per il lago.
Beh li e' chiaro che prendi paga dalla carenate........
Ma se fai il lato opposto ossia salendo da Amatrice e fino ad arrivare al bivio delle Capannelle le carenate 600 se hai un buon manico te le lasci dietro, se il manico e' buonissimo lasci dietro anche le carenate 1000.
Stesso discorso dicasi per la provinciale per Campo Imperatore (quella che dopo il terremoto avevano chiuso per intenderci) o andando ancora avanti verso l'aquila la strada per Rocca di Cambio soprattutto sul tratto alto.....
mah..... io il cambio non lo farei!!!!!
p.s.: ho avuto anche moto carenate ma sono superiori solo in pista e su strade molto veloci come la valnerina o il passo delle capannelle di cui parlavamo prima.
Marcus87
16/09/2010, 16:02
Mah... io ho due amici con gsxr-600 k7 e k8 e in uscita dai tornanti su per i monti se non faccio attenzione gli monto sopra :rolleyes:
Ci vuole giusto un rettilineo bello lungo per soffrire un po' gli alti di una carenata a mio avviso!!
la questione è semplice:
misto stretto: naked (street r n.1)
strada veloce: ss carenata
certo però che per sentire la mancanza di allungo e di motore, su strada, bisogna andare davvero forte... forse troppo?
la questione è semplice:
misto stretto: naked (street r n.1)
strada veloce: ss carenata
certo però che per sentire la mancanza di allungo e di motore, su strada, bisogna andare davvero forte... forse troppo?
Io dico, che un passo come abbiamo tenuto domenica io e te quando abbiamo allungato un po', nel misto abb stretto, una carenata avrebbo dovuto faticare il doppio per stare al passo... :wink_:
Nei curvoni veloci da 160 in su a ginocchio a terra magari la carenata serve a qualcosa....:wink_:
l'ho provata da un caro amico,ce le siamo scambiate da qualche giorno e .. uff .. qualche giro solo per capire che ..
qui da me a Teramo un must è il tratto montano che porta al lago di Campotosto..
fino a maggio lo percorrevo con la mia ex z750..non mi bastava e l'ho cambiata col la mia striiit.. un altro mondo..
credo abbandonerò il segmento naked per un lo .. la gixxer è una fucilata al confronto della mia piccola ...:sick:
A sto punto prenditi la R6 che è più bella... almeno per me...
fearless
16/09/2010, 16:53
:biggrin3:
Io dico, che un passo come abbiamo tenuto domenica io e te quando abbiamo allungato un po', nel misto abb stretto, una carenata avrebbo dovuto faticare il doppio per stare al passo... :wink_:
Nei curvoni veloci da 160 in su a ginocchio a terra magari la carenata serve a qualcosa....:wink_:
guarda, con me sfondi una porta aperta :wink_:
io ho preso la street proprio per divertirmi e trovarmi a mio agio su quel tipo di strada (e la street ha un equilibrio che ti consente di tenere un passo arzillo anche su strade "sconosciute" come quelle fatte l'altro giorno)
quando sento parlare di curvoni da 160 (o 180, come ho letto altrove) c'è qualcosa che non va :ph34r: e cmq in quel caso, sì, sicuramente la carenata ha una marcia in più (l'anteriore lo senti meglio, è innegabile) ma, ribadisco, si sta andando troppo forte.
io mi sono ritrovato, in passato, in compagnie dove il tachimetro passava (troppo) spesso i 160-170 e sicuramente - per me - il divertimento svaniva in favore della strizza e dei sensi di colpa una volta giunto in cima al passo.
poi mi si dirà "sei un fermone". ci sta benissimo, per carità. ma per il mio uso stradale moderatamente sportivo della moto, una naked da un centinaio di cavalli è la moto ideale.
e complimenti vivissimi a chi sfrutta le ss sul muraglione! però attenti ai tornanti, specie in discesa :rolleyes:
(poi diciamolo, alla mia età i semimanubri rischiano di fare danni fisioterapistici :biggrin3:)
prenditi il 750, stesso peso del 600 ma più cv. . .
sennò ti ritrovi a stufarti anche di quello e non dovresti cambiare 4 moto in 4 anni:rolleyes:
io non cambierei un 600 per un altro 600 anche se carenato e con più, ovviamente però i soldi sono tuoi e spendili come meglio credi :wink_:
lorisss83
16/09/2010, 17:15
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
** Warsteiner muoio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è quasi sicuro ke il 600vada via pure alla speed:wink_:
io non posso ke consigliartela.
certo qui sono di parte (come è ovvio ke sia),la street è un'ottima moto però una SS è un'altro mondo (ke sia suzuki,daytona,r6 o pinco pallino).
2consigli
primo valuta il 750.
secondo facci la mano,perchè ti fà sembrare tutto più facile ma le velocità aumentano in modo vertiginoso e nn te nè fà rendere conto:wink_:
è quasi sicuro ke il 600vada via pure alla speed:wink_:
ah bhe... in pista si... sul dritto, magari dopo i 200 all'ora sì
Sui passi la vedo abbastanza dura :wink_:
lorisss83
16/09/2010, 17:25
ah bhe... in pista si... sul dritto, magari dopo i 200 all'ora sì
Sui passi la vedo abbastanza dura :wink_:
lui parlava di seconda piena in rettilineo,mica fuori dai tornanti:blink:
lui parlava di seconda piena in rettilineo,mica fuori dai tornanti:blink:
aaaaahh... bhe...
anche in velocità massima allora...
marco_675
16/09/2010, 17:36
boh, sara' che tutti quelli che incontro con 600 SS sono dei fermoni, ma in accelerazione
la mia street non prende paga da nessuna di queste, e io non sono un asso del manubrio!!!
specie da un gsxr 600. provato in pista uno dietro l'altro, 2a e 3a al limitatore, 4a, si viaggia appaiati fino ad almeno ai 200 orari.
oltre i 200, o sei in pista, o dove ca@@o devi andare??????:blink:
lorisss83
16/09/2010, 17:40
aaaaahh... bhe...
anche in velocità massima allora...
lui così ha scritto, probabilmente gli interessa quello;)
boh, sara' che tutti quelli che incontro con 600 SS sono dei fermoni, ma in accelerazione
la mia street non prende paga da nessuna di queste, e io non sono un asso del manubrio!!!
specie da un gsxr 600. provato in pista uno dietro l'altro, 2a e 3a al limitatore, 4a, si viaggia appaiati fino ad almeno ai 200 orari.
mah.oltre alle pure prestazioni si parla anche di feeling.di sospensioni di freni. Di posizione di guida...
E' un periodo che anche a me stà prendendo la scimmia della ss,infttti l'anno prossimo può esse che mi prendo una bella day! :wub:
meno male che non son l'unico...:wink_:
gixer 600........assolutamente la scelta + sbagliata.......gixer 750.....forse il miglior compromesso che offre il mercato....vai di gixer 750 e non cambierai mai + moto... fidati della rondine ;-)
secondo me l'unica alternativa, a meno che tu non sia tutti i week end in pista che a quel punto vanno + o meno bene tutte le SS, è la daytona...ma ha la guida un pò troppo sportiva per la strada
il 750 è come il 600 ma è mooooolto + divertente per strada....semplicemente dove il 600 SS manca lei c'è....:wink_: !! ed è pericolosa tanto quanto il 600, il gas lo dai te :blink:
Ragazzi un consiglio i cavalli lasciateli in garage...e prendeteli solo per andare in pista se proprio volete...la moto deve essere un piacere fare una girata e staccare il cervello dai pensieri..!! poi io credo che la moto è come la donna..deve piacere il look, e lasciare stare se una ha più cavalli dell'altra...! almeno io la penso così... correggetemi se sbaglio.. :)
L'importante è comprarsi la moto che ci piace, poi il resto non conta
S1m0ne75
16/09/2010, 21:47
E' un periodo che anche a me stà prendendo la scimmia della ss,infttti l'anno prossimo può esse che mi prendo una bella day! :wub:
è la mia scimmia di sempre ,ma la ragione ha prevalso sempre.......
.........ma se la perdessi, metterei altre due RR alla mia!:tongue:
lui così ha scritto, probabilmente gli interessa quello;)
mah.oltre alle pure prestazioni si parla anche di feeling.di sospensioni di freni. Di posizione di guida...
Credo tu abbia capito il senso,purtroppo questo tipo di discussioni porta sempre poi a dire "servono solo in pista", "la mia ce l'ha più lungo" :rolleyes: ....
io parlavo di sensazioni poi sai, io sono possessore (anche felice per carità) del mezzo che cambierei .. ma non è vero affatto che le 600ss prendono il largo a 200 km/h ... nel gap di tempo che passa dai 160-200 km/h vi assicuro che la carenata prende velocemente il largo ed in maniera netta .. e ve lo dice uno che si trovava in condizioni di aprire senza paura quando dall'altra parte vi era (sulla mia) un amico che di me se ne mangia 4 messi in serie che spalancava senza ritegno il mio buon 3 cil .. l'anteriore diventa leggero (relativamente) e la moto è costretta ad effettuare un surplus di sforzo areodinamico che la rallenta davvero molto.
Francamente poi questa differenza di handling tra le due è abissale (ovviamente) ... estremamente stabile e piantata la ss ... ma di queste qualità se ne usufruisce mica solo in pista o a 200 all'ora eh .. :rolleyes:
Poi si troverà sempre chi osanna il prorpio mezzo anche in maniera evidentemente poco oggettiva..
Io credo semplicemente di godere maggiormente del tipo di sensazioni che offre una carenata ... che sono indiscutibilmente diverse.
Se poi trovo il Disagiato di turno :biggrin3: magari mi bastona lo stesso pure con l'ape car .. ma anche un Disagiato troverà sempre un Disagiato + disagiato :wink_: .
E questo dimostra solo la sua maggior attitudine (manico che piace tanto :wink_:) ad effettuare un surplus di lavoro per effettuare la stessa cosa, e parlo di guida brillante chiaramente.. è chiaro che in un tornante di montagna mi va via chiunque.
Ripeto,ho potuto notare come i limiti si alzassero inequivocabilmente a parità di sforzo...non ce la meniamo con "al limitatore di qui" "al limitatore di la" ... altrimenti non sarebbero quelle le moto da corsa.
Non c'è paragone proprio .. e comunque "respect" per chi la penza diversamente :rolleyes:
anches se non ha capito'n cazz :biggrin3:
Credo tu abbia capito il senso,purtroppo questo tipo di discussioni porta sempre poi a dire "servono solo in pista", "la mia ce l'ha più lungo" :rolleyes: ....
io parlavo di sensazioni poi sai, io sono possessore (anche felice per carità) del mezzo che cambierei .. ma non è vero affatto che le 600ss prendono il largo a 200 km/h ... nel gap di tempo che passa dai 160-200 km/h vi assicuro che la carenata prende velocemente il largo ed in maniera netta .. e ve lo dice uno che si trovava in condizioni di aprire senza paura quando dall'altra parte vi era (sulla mia) un amico che di me se ne mangia 4 messi in serie che spalancava senza ritegno il mio buon 3 cil .. l'anteriore diventa leggero (relativamente) e la moto è costretta ad effettuare un surplus di sforzo areodinamico che la rallenta davvero molto.
Francamente poi questa differenza di handling tra le due è abissale (ovviamente) ... estremamente stabile e piantata la ss ... ma di queste qualità se ne usufruisce mica solo in pista o a 200 all'ora eh .. :rolleyes:
Poi si troverà sempre chi osanna il prorpio mezzo anche in maniera evidentemente poco oggettiva..
Io credo semplicemente di godere maggiormente del tipo di sensazioni che offre una carenata ... che sono indiscutibilmente diverse.
Se poi trovo il Disagiato di turno :biggrin3: magari mi bastona lo stesso pure con l'ape car .. ma anche un Disagiato troverà sempre un Disagiato + disagiato :wink_: .
E questo dimostra solo la sua maggior attitudine (manico che piace tanto :wink_:) ad effettuare un surplus di lavoro per effettuare la stessa cosa, e parlo di guida brillante chiaramente.. è chiaro che in un tornante di montagna mi va via chiunque.
Ripeto,ho potuto notare come i limiti si alzassero inequivocabilmente a parità di sforzo...non ce la meniamo con "al limitatore di qui" "al limitatore di la" ... altrimenti non sarebbero quelle le moto da corsa.
Non c'è paragone proprio .. e comunque "respect" per chi la penza diversamente :rolleyes:
sono pienamente d'accordo.....sono contentissimo della street R, è un ottima moto veramente divertente e versatile e dà subito confidenza, e queste sono cose che magari a una SS mancano, ma è inutile che stiamo a dire nel misto la street va di qua di là....le SS vanno via solo ai 200....A PARITA' DI MANICO NON C'E' PARAGONE.....una scarenata, qualsiasi essa sia, a causa di posizione di guida, inclinazione canotto e forcelle anteriori ecc ecc non potrà mai competere con una SS, ripeto, a parità di manico.
Che poi la street è magnifica in una strada piena di tornanti (es. passo del cerreto per chi lo conosce) non c'è dubbio, e in quel caso una SS è veramente in difficoltà e richiede moooolta + esperienza di guida per poter stressare veramente molto la moto, ma è L'UNICO CASO in cui la street potrebbe averla vinta grazie alla sua leggerezza e agilità .
Per il resto non sono d'accordo con chi dice il contrario perchè sono convinto che se la racconti!
Ciò non toglie che la street è unica nel suo genere PUNTO :yess:
marco_675
17/09/2010, 11:46
io tengo i semimanubri. a sospensioni poi sto meglio io di sicuro...
con quello che ho speso...
lorisss83
17/09/2010, 12:33
:coool:
sono pienamente d'accordo.....sono contentissimo della street R, è un ottima moto veramente divertente e versatile e dà subito confidenza, e queste sono cose che magari a una SS mancano, ma è inutile che stiamo a dire nel misto la street va di qua di là....le SS vanno via solo ai 200....A PARITA' DI MANICO NON C'E' PARAGONE.....una scarenata, qualsiasi essa sia, a causa di posizione di guida, inclinazione canotto e forcelle anteriori ecc ecc non potrà mai competere con una SS, ripeto, a parità di manico.
Che poi la street è magnifica in una strada piena di tornanti (es. passo del cerreto per chi lo conosce) non c'è dubbio, e in quel caso una SS è veramente in difficoltà e richiede moooolta + esperienza di guida per poter stressare veramente molto la moto, ma è L'UNICO CASO in cui la street potrebbe averla vinta grazie alla sua leggerezza e agilità .
Per il resto non sono d'accordo con chi dice il contrario perchè sono convinto che se la racconti!
Ciò non toglie che la street è unica nel suo genere PUNTO :yess:
:coool:
io tengo i semimanubri. a sospensioni poi sto meglio io di sicuro...
con quello che ho speso...
io nn ho mai detto ke la street nn sia un'ottima moto anzi.l'ho avuta e sò cosa dico.
ottima moto,bella personale,però ce nè sono di moto meglio (non nella sua categoria probabilmente)
poi l'importante è ke piaccia al proprietario.
a me piace
però mi piacciono di più le carenate supersport:biggrin3:
wailingmongi
17/09/2010, 12:40
bah...
Topax'82
17/09/2010, 12:45
il fascino del gaytona non è certo in dubbio ma potrei permutare la ma in cncssionaria o al max farci il giro dei soldi vendendo la mia da privato.invece se prend un gsxr intasca mi rimangono comq circa 2k € .. e non è cert poco per chi com me ha una finanziaria in corso.poi il suzu non ha problemi di sorta.. e nenche quello è poco.
mi spiace ma non sono d'accordo proprio.una 600 SS nasce per fare curve nel miglior modo possibile. ed il 600 è,seppur maggiormente vuoto ai bassi dotato di maggior cavalleria e di un allungo infinito.
in seconda piena in rettilineo mi va via di brutto...
poi è indubbio che sono moto nate per fare cose diverse .. e cmq w lo street eh!!ci mancherebbe .. è una moto fantastica.. pero per ora le sensazioni al limitatore sono quelle che mi garbano e li l street paga pegno.
Se proprio devi cambiare prendi il 750, ha la stesas guidabilità del 600 ma con un motore più pieno ai bassi e medi e una ventina di cv in +, se fai il 600 secondo me dopo poco ti stufi!...
Ciao
Se proprio devi cambiare prendi il 750, ha la stesas guidabilità del 600 ma con un motore più pieno ai bassi e medi e una ventina di cv in +, se fai il 600 secondo me dopo poco ti stufi!...
Ciao
sai qual'eil vero problema??i soldi.
o meglio,come spiegare alla mia compagna l'ennesimo cambio moto in pochi mesi.diciamo che prendendo un 600 riesco a mettermi in tasca dei soldi che con un 750 non riuscirei ecco..
e poi così mi darei una seria opportunità di trovare una scusa tra qualche mese :laugh2:
S1m0ne75
17/09/2010, 14:04
Ciao
quoto
o meglio,come spiegare alla mia compagna l'ennesimo cambio moto in pochi mesi.diciamo che prendendo un 600 riesco a mettermi in tasca dei soldi che con un 750 non riuscirei ecco..
e poi così mi darei una seria opportunità di trovare una scusa tra qualche mese :laugh2:
ste compagne quanto rompono!!:biggrin3:
marco_675
17/09/2010, 15:17
quello che intendevo dire io è che se uno cerca una posizione di guida diversa, ok, prenditi una SS.
io ci ho messo i semimanubri proprio per provare senza dover cambiare moto.
le sospensioni, se ci metti mano, diventano anche meglio di quelle di serie di un CBR, R6 o Day che sia...
i freni della R pari stanno a quelli di una SS 600
per il motore, il nostro 3 cilindri si difende alla grande soprattutto nei confronti dei 4 cilindri, notoriamente un po' pigri sotto.
poi se uno vuole la carenatura perchè è la moto è piu' bella è un'altra questione...
allora prenderei il 750, pero'!!!
Stefano BuBu Bosio
17/09/2010, 17:40
non dico di avere un super manico dato che ho la toro da un anno, ma xil colle della maddalena che è una strada mista (tratti lenti e veloci e anche ricca di tornanti) sn riuscito a dare paga a molte moto naked e ss (z750 z1000 grsxr 750 1000 gsr 600 cbr 1000 cbr 600 ducati 848 kawa 600) l'unica moto difficile da passare è stat la ktm 990
Topax'82
17/09/2010, 18:04
Considera che tra il 600 e il 750 nn ci corrono neanche 1.000€, il 750 si trova a 9.500€ circa se riuscissi a trovare qualche km.0 potrebbe scattare l'affare.
Il mio consiglio è...cerca di vendere la tua privatamente rimettendoci il meno possibile visto che è nuova...poi con calma inizi a girare fino a che trovi l'offerta giusta tanto ora la stagione è alla fine quindi!...
Il tuo ragionamento lo quoto in pieno a livello di prestazioni e senzsazioni, però con le s.s. sei portato a viaggiare a velocità molto più alte. Cmq fino ai 150 orari secondo me la differenza è solo marginale oltre nn c'è scarenata che tenga!....
non dico di avere un super manico dato che ho la toro da un anno, ma xil colle della maddalena che è una strada mista (tratti lenti e veloci e anche ricca di tornanti) sn riuscito a dare paga a molte moto naked e ss (z750 z1000 grsxr 750 1000 gsr 600 cbr 1000 cbr 600 ducati 848 kawa 600) l'unica moto difficile da passare è stat la ktm 990
Bisogna vedere se gli altri sapevano di essere in gara...si incontra un sacco di gente che và per i fatti suoi. Non conosco la strada ma è quasi impossibile dare paga con una street alle moto che hai detto sopra su qualsiasi strada che nn sia un misto lento.
Lamps
Trovata su moto.it a 9.150€ prendi il 7 e 1/2 se cambi non fare cazzate!...
lorisss83
17/09/2010, 18:49
anke io da piccola col mio 50 passavo l'r1.
solo ke era ferma nel parcheggio e il tipo si stava fumando la cicca:coool:
Stefano BuBu Bosio
17/09/2010, 18:52
e che sulla maddalena si è sempre in gara ti posso assicurare che li si va, ma proprio decisi si va..asfalto nuovo pochi controlli poche macchine ecccc te lo assicuro
Bisogna vedere se gli altri sapevano di essere in gara...si incontra un sacco di gente che và per i fatti suoi. Non conosco la strada ma è quasi impossibile dare paga con una street alle moto che hai detto sopra su qualsiasi strada che nn sia un misto lento.
Lamps
Trovata su moto.it a 9.150€ prendi il 7 e 1/2 se cambi non fare cazzate!...
lo stavo per dire io:laugh2:
quello che intendevo dire io è che se uno cerca una posizione di guida diversa, ok, prenditi una SS.
io ci ho messo i semimanubri proprio per provare senza dover cambiare moto.
le sospensioni, se ci metti mano, diventano anche meglio di quelle di serie di un CBR, R6 o Day che sia...
i freni della R pari stanno a quelli di una SS 600
per il motore, il nostro 3 cilindri si difende alla grande soprattutto nei confronti dei 4 cilindri, notoriamente un po' pigri sotto.
poi se uno vuole la carenatura perchè è la moto è piu' bella è un'altra questione...
allora prenderei il 750, pero'!!!
non ci siamo.non basta mettere i semimanubri pe farne una carenata!!!che cavolo dici???:biggrin3:
le geometrie sono differenti..l'avancorsa la trasforma in un mezzo completamente differente.naked not equal ss.
mettetevelo in testa.
il resto son chiacchiere .. le masse basse ne fanno una moto molto più reattiva e stabile..
ragazzi su .. che sospensioni e sospensioni???!!!
:wink_:
in effetti... :D peò in questo caso prendi il 750.
infatti :wink_: