Visualizza Versione Completa : ARROW SLIP ON
Daniele675
16/09/2010, 18:11
Ciao a tuttiiiiii !!!!!!!!!!!!
Circa 1 ora fà ho ritirato la mia street con due scaricozzi nuovi nuovi............SPET-TA-CO-LO!!!:festaaa: Che bello sentire la voce del 3 cilidri semi-libera (db-killer :ph34r:) con quel borbottio che emette quando è al minimo.:w00t:
Al più presto metterò le foto....Ciaouuuu!!!!!
Uelanino
17/09/2010, 07:28
bravo posta un po' di foto
Triple Peo
17/09/2010, 08:13
Il sound rauco del tre cilindri cre dipendenza....occhio!!:wink_::biggrin3:
ciao a tutti.vorrei chiedere una cosa in relazione a questi scarichi:
Con relativa mappatura dedicata,LA MOTO Và MEGLIO O PEGGIO RISPETTO AGLI ORIGINALI???
roberto.to
12/10/2010, 15:41
ciao a tutti.vorrei chiedere una cosa in relazione a questi scarichi:
Con relativa mappatura dedicata,LA MOTO Và MEGLIO O PEGGIO RISPETTO AGLI ORIGINALI???
assssssssssssssolutissimamente identiche
con gli arrow identico.. visto che ha proprio mappe su misura.. con gli altri scarichi qualcosina cambia... spesso e volentieri cmq leggermente in peggio...
MikeTheBike88
12/10/2010, 22:54
Anche io stavo pensando di farmi(o meglio.....farle) un bel regalo per natale
Allora?!?! consigli ARROW? da come ne parli sembra che tu sia soddisfatto
Montati circa tre mesi fà........speso un botto!!!!!!!!!
Sound secondo me senza paragoni (chiaramente opinione molto personale) soprattutto al minimo......proprio un bel borbottio....
Per il resto nn ho trovato molte differenze l'unica cosa scaldano molto meno degli originali
Li rimonterei subito anche se sul prezzo ci sarebbe da aprire un poema (900 montati con mappattura tutto dal conce)
ciao ragazzi...su ebay vendono questi arrow a praticamente 750euro spediti..(50euro solo per la spedizione)..trattando in privato si è arrivati a 700euro spediti..ora,secondo voi se si trova altre 2 persone disponibili all'acquisto, si può scendere ancora?datemi qualche speranza..:)
ciao ragazzi...su ebay vendono questi arrow a praticamente 750euro spediti..(50euro solo per la spedizione)..trattando in privato si è arrivati a 700euro spediti..ora,secondo voi se si trova altre 2 persone disponibili all'acquisto, si può scendere ancora?datemi qualche speranza..:)
prova ad aprire un post dedicato! ne trovi ache piu di 2 persone se ci fanno un buon prezzo! io sono il primo!
io potrei essere interessato... link??? anche in privato..
ma non è che è vietato dal regolamento se apro un post?
non vorrei essere bannata subito!:)
GIANFINITO
26/11/2010, 07:52
ma non è che è vietato dal regolamento se apro un post?
non vorrei essere bannata subito!:)
Bhe aprire un post solo per segnalare una inserzione esterna non è carino, ma pui benissimo mettere il link, ma al punto di bannarti:wacko: penso sia difficile, cmq il preszo se è usato è abbastanza alto, li prendi nuovi a quel prezzo....
VegetaTriple
26/11/2010, 20:43
se è un prezzo sui 600 c sc ankio
ma al limite se facciamo un GDA x questi???
http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2728/SCARICO_MIVV_SUONO_OVAL_TERMINALI_PER_TRIUMPH_NUOVI.html
sinceramente non so quanto si riesca a scendere..più o meno siamo sui 650euro..ovviamente, terminale nuovo...
per il GDA, puoi provare magari ad aprirne uno per i MIVV in generale...magari chiedendo degli step di sconto(essendo un negozio del TCP): tipo per 5 terminali anche se 3 suono e 2 gp tondo, 15% di socnto in più dal prezzo di partenza, per 10 terminali 20%...e così via...
le percentuali erano del tutto casuali, m raccomando...:)