Visualizza Versione Completa : A TUTTI I MARCHIGIANI E NON
CLINTEASTEWOOD
16/09/2010, 18:15
SAREBBE BELLO VEDERCI PRIMA DELLA STAGIONE INVERNALE E MANGIARE QUAL'COSA INSIEME, DAI QUALCHE BUON MARCHIGIANO VOLENTEROSO ORGANIZZI LA GIORNATA
DoppioZe®o
16/09/2010, 18:20
Di dove sei ClintEastwood? Alta media o bassa Marca? ;)
maestro qua tocca fondalla seriamente sta LegaEst...ops...CentroEst ;)
resto in osservazione in quanto non marchigiano però volonteroso assaggiatore di specialità tipiche:wink_:
ciao
visto e considerato che per motrivi di lavoro ho saltato l'altro raduno.. questo non me lo perderei mai!!
SI PUò FAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
SAREBBE BELLO VEDERCI PRIMA DELLA STAGIONE INVERNALE E MANGIARE QUAL'COSA INSIEME, DAI QUALCHE BUON MARCHIGIANO VOLENTEROSO ORGANIZZI LA GIORNATA
tieni conto che tutte le domenica mattina, fatta eccezione solo per quelle piovose, il trio "ANCON DORICA CIVITAS FIDEI" è sempre a cavallo delle BONNIE e mediamente si macinano 200 / 250 km in lungo e in largo le marche :biggrin3::biggrin3::coool::ph34r:
maestro qua tocca fondalla seriamente sta LegaEst...ops...CentroEst ;)
mi hai dato un'idea per la maglia che stiamo facendo ... :dry::dry::w00t:
benissimo...........una cosina tranquilla e non impegnativa.........anche una pizzetta...........decidete la location e poi in base alla scelta contattiamo un "socio" sul posto da "frequentare"
chi inizia?
Seguo, perchè potrei essere nelle Marche la settimana che viene.:ph34r:
Non in moto però :dry:
stradamax
16/09/2010, 22:33
OK, magari cerchiamo di capire quanti siamo e di
dove siamo, così poi sarà più facile organizzarci :wink_:
io potrei esserci! :-)
con Bebo a seguito chiaramente! ;-)
io potrei esserci! :-)
con Bebo a seguito chiaramente! ;-)
mi spiace ma sono impegnato, non posso venire, consegnerò al caro bonny76 un cartonato a dimensioni naturali che mi sostituirà :coool:
stradamax
16/09/2010, 23:19
mi spiace ma sono impegnato, non posso venire, consegnerò al caro bonny76 un cartonato a dimensioni naturali che mi sostituirà :coool:
cartonato sapientemente e strategicamente bucato?
cartonato sapientemente e strategicamente bucato?
non parlo con chi ha il cavalletto centrale e soprattutto ordina certe oscenità :sick:
stradamax
16/09/2010, 23:23
se vuoi cerco di rimediare qualche cosa anche per te...
se vuoi cerco di rimediare qualche cosa anche per te...
a me serve un serbatoio per bonnie a carburatori :coool:
e con questo mi fermo con gli OT :wink_:
bebo stà scherzando, è un burlone si sa!
barone85
17/09/2010, 08:57
Ottima idea.... un po di iniziativa dai più esperti luogo e data?? dai dai dai
t-bird orange
17/09/2010, 09:22
Perchè no!
Si può fare!
A patto di non essere seduto a tavola con Bonny76 ... mangia come un ex camionista!!!:tongue::wink_:
Perchè no!
Si può fare!
A patto di non essere seduto a tavola con Bonny76 ... mangia come un ex camionista!!!:tongue::wink_:
ma non è vero uff!!! :cry: :wink_:
poi vedi di trovare una moto "normale" per venire ok? :biggrin3:
barone85
17/09/2010, 10:22
DAI DAI fatevi sotto con le proposte ...............