PDA

Visualizza Versione Completa : Razzi (idv) ed il premier



Anacleto68
16/09/2010, 17:51
L'Altra Notizia: Razzi (Idv): ''Così Berlusconi voleva comprarmi'' (http://www.laltranotizia.net/2010/09/razzi-idv-cosi-berlusconi-voleva.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+laltranotizia+%28L%27Altra+Notizia%29&utm_content=Yahoo%21+Mail)
.
. :w00t::w00t::w00t:
Ma quando mai Ilvio compra qualcosa o qualcuno :mad:

Misha84
16/09/2010, 18:17
perchè mi chiede una password e un nome utente?

Anacleto68
16/09/2010, 18:39
perchè mi chiede una password e un nome utente?

:w00t::w00t::w00t:
Non ne ho idea, a me si apre benissimo, comunque il pezzo é corto e dice questo:
L'onorevole Antonio Razzi, Idv eletto nella circoscrizione Estero, racconta le offerte del premier per entrare nel gruppo dei 20 deputati di sostegno al governo: "Si è parlato anche di pagarmi il mutuo e darmi un posto nel governo, ma la proposta più concreta è stata la rielezione sicura"

Acme
16/09/2010, 18:41
:w00t::w00t::w00t:
Non ne ho idea, a me si apre benissimo, comunque il pezzo é corto e dice questo:
L'onorevole Antonio Razzi, Idv eletto nella circoscrizione Estero, racconta le offerte del premier per entrare nel gruppo dei 20 deputati di sostegno al governo: "Si è parlato anche di pagarmi il mutuo e darmi un posto nel governo, ma la proposta più concreta è stata la rielezione sicura"

azz... sarebbe gravissimo.

Misha84
16/09/2010, 19:29
:w00t::w00t::w00t:
Non ne ho idea, a me si apre benissimo, comunque il pezzo é corto e dice questo:
L'onorevole Antonio Razzi, Idv eletto nella circoscrizione Estero, racconta le offerte del premier per entrare nel gruppo dei 20 deputati di sostegno al governo: "Si è parlato anche di pagarmi il mutuo e darmi un posto nel governo, ma la proposta più concreta è stata la rielezione sicura"
perchè non sono sorpreso??

maxsamurai
16/09/2010, 20:47
la cosa che non riesco a capire è come tanta gente lo difende ancora a spada tratta e nota bene se la passano molto peggio di me...

Misha84
16/09/2010, 21:08
la cosa che non riesco a capire è come tanta gente lo difende ancora a spada tratta e nota bene se la passano molto peggio di me...
la speranza non ha prezzo..

Anacleto68
16/09/2010, 21:32
la cosa che non riesco a capire è come tanta gente lo difende ancora a spada tratta e nota bene se la passano molto peggio di me...

E' un popolo strano il nostro, come per i politici del passato, arriverà quel giorno in cui non troverai + nessuno che dira di aver votato Ilvio:cry:

ABCDEF
16/09/2010, 21:40
gravissima affermazione, ma che senza nomi, cognomi e circostanze, finira' a atrallucci e vino.......e in efetti qualunque avversario politico (e questo lo e' ) potrebbe affermare una cosa del genere :dry:

lascia il tempo che trova a meno di sviluppi e di dettagli che mi stupirebbero, anche se e' verosimile..............ma e' anche vero che una "buona disinformazione" deve esserlo

Intrip
16/09/2010, 21:59
Bossi stessò lo accusò nel 94 di voler comprare i suoi, il lupo perde il pelo ma non il vizio :sick:

SadShape
16/09/2010, 22:00
é di sicuro uan notizia falsa, di sicuro se qualcuno avesse voluto pagargli il mutuo sarebbe stato un donatore anonimo e soprattutto l'avrebbe fatto a sua insaputa.... scajola docet!!!:laugh2::laugh2:

Anacleto68
16/09/2010, 22:28
gravissima affermazione, ma che senza nomi, cognomi e circostanze, finira' a atrallucci e vino.......e in efetti qualunque avversario politico (e questo lo e' ) potrebbe affermare una cosa del genere :dry:

lascia il tempo che trova a meno di sviluppi e di dettagli che mi stupirebbero, anche se e' verosimile..............ma e' anche vero che una "buona disinformazione" deve esserlo

I nomi mi pare proprio che ci siano, potrebbe essere tutto falso? certo che potrebbe esserlo, allora perché non c'é stata alcuna querela?

Richymbler
17/09/2010, 08:19
wW8KeiFvV7U


Ho come l'impressione che si stia leggermente sottovalutando l'accaduto. Per carità, oramai abbiamo sviluppato una certa tolleranza alla criminalità istituzionale, e queste dinamiche non sorprendono più nessuno. Poi certo, le dichiarazioni del Parlamentare Idv Razzi sono ancora fresche, e ci sarà tempo per approfondire. Però ...

Tra l'altro questo Razzi ha appena rincarato la dose: in un'intervista rilasciata a La Zanzara di Radio 24 ha affermato che "questi mi avrebbero cambiato la vita", puntando nitidamente il dito sugli uomini di Berlusconi (audio, dal min. 40). Io spero di non aver capito bene, lo dico sinceramente. Perché se tu stai all'Opposizione e ti si avvicinano 3 deputati Pdl, e ti dicono di passare dalla loro parte, che ti danno la garanzia di essere rieletto per la prossima legislatura, che ti offrono incarichi istituzionali di primo piano, magari pure al Governo, ("mica come fa Di Pietro"), che ti pagano il mutuo da 150.000 euro che hai sul groppone e che ti promettono di sistemarti per l'eternità, beh, ad occhio e croce non è una cosa molto bella, e fossimo in Inghilterra magari ora ci troveremmo nel bel mezzo di un cataclisma politico-giudiziario, e di tutto questo la cosa che mi più mi spaventa è che non succeda niente, che la cosa passi così, sperando di non aver capito bene.

Per non dimenticare poi:


P3, Martino: “Cesare” è Berlusconi
Senatori pagati per far cadere Prodi
«Il suo vice è Marcello dell'Utri». Le pressioni sui magistrati e le manovre in Cassazione per la causa Mondadori
[...]


Martino gliene parla Ernesto Sica, il sindaco di Pontecagnano indagato nell’inchiesta P3 per il dossier confezionato per bruciare la candidatura alla Regione Campania di Stefano Caldoro. Martino racconta che Sica gli era stato presentato da Umberto Marconi, presidente della Corte d’Appello di Milano. Il sindaco di Pontecagnano gli avrebbe riferito dei suoi rapporti di amicizia con Silvio Berlusconi, che aveva un debito di riconoscenza nei suoi confronti perché grazie a lui, alla mediazione di un imprenditore amico e al pagamento di cospicue somme di denaro, i senatori Scalera (ex Pd oggi Pdl) e Andreotti avrebbero votato contro Prodi contribuendo a far cadere io suo governo. In quell’occasione, Sica avrebbe mostrato anche gli appunti con gli estremi di presunti versamenti a Scalera. Notizie che Martino si preoccupa di ”girare” a Dell’Utri. E poco tempo dopo l’aspirante presidente della Regione Campania viene convocato da Denis Verdini, che lo tranquillizza assicurandogli un posto nella giunta regionale campana. Martino racconta che Sica aveva più volte minacciato di denunciare la corruzione dei senatori, ma che non avrebbe poi presentato alcun esposto. Ed è il coordinatore del Pdl a riferirgli che Berlusconi lo riteneva un ricattatore.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=118422

Intrip
17/09/2010, 08:20
che vomito :sick::sick::sick:

papitosky
17/09/2010, 10:21
L'Altra Notizia: Razzi (Idv): ''Così Berlusconi voleva comprarmi'' (http://www.laltranotizia.net/2010/09/razzi-idv-cosi-berlusconi-voleva.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+laltranotizia+%28L%27Altra+Notizia%29&utm_content=Yahoo%21+Mail)
.
. :w00t::w00t::w00t:
Ma quando mai Ilvio compra qualcosa o qualcuno :mad:

lui "sperava" che il berlusca volesse comprarlo, ed è rimasto deluso :tongue:

Gian
17/09/2010, 10:27
C'è ci compra e chi vende.....
Chi si svende e si fa comprare....


....Offerta troppo bassa e quindi.....:rolleyes::rolleyes:....tentata corruzione....denuncia....pubblicità......vero...falso....autorità giudiziaria...

Che squallore generale....

Uzz
17/09/2010, 10:31
che vomito :sick::sick::sick:

http://4.bp.blogspot.com/_dFw1P-CX1vA/TGaxBAd1SDI/AAAAAAAAA0o/Cbqi6JlFfvo/s1600/logo+pdl+-+vota+silvio+lega.jpg

Intrip
17/09/2010, 10:33
il top era sentire Al Tappone dalla Russia che parlava della corruzione e come combatterla,
**

Mr. Number
17/09/2010, 10:40
nooooo, non ci posso credere....non è proprio da lui....:ph34r:

ABCDEF
17/09/2010, 10:58
C'è ci compra e chi vende.....
Chi si svende e si fa comprare....


....Offerta troppo bassa e quindi.....:rolleyes::rolleyes:....tentata corruzione....denuncia....pubblicità......vero...falso....autorità giudiziaria...

Che squallore generale....

concordo sul fatto che se fosse vero (ribadisco che e' assolutamente verosimile) sarebbe eticamente e politicamente assai grave, ma, e attendo commenti da chi ne capisce piu' di me, non credo ci sia alcunche' di penalmente rilevante (corruzione-concussione ecc.)

Anacleto68
17/09/2010, 12:10
il top era sentire Al Tappone dalla Russia che parlava della corruzione e come combatterla,
**

Certo, in Russia, paese ex comunista stracorrotto, lui invece è ancora comunista, ma non se ne è ancora accorto

paolino73
17/09/2010, 12:14
http://4.bp.blogspot.com/_dFw1P-CX1vA/TGaxBAd1SDI/AAAAAAAAA0o/Cbqi6JlFfvo/s1600/logo+pdl+-+vota+silvio+lega.jpg

:risate2:

Intrip
17/09/2010, 12:17
Certo, in Russia, paese ex comunista stracorrotto, lui invece è ancora comunista, ma non se ne è ancora accorto

:blink::blink:

Anacleto68
17/09/2010, 13:16
:blink::blink:


Perchè non era forse Stalin o Lenin a controllare tutte le televisioni? Oggi ne è rimasto 1 in occidente, indovina chi è? :rolleyes:

Intrip
17/09/2010, 13:18
Perchè non era forse Stalin o Lenin a controllare tutte le televisioni? Oggi ne è rimasto 1 in occidente, indovina chi è? :rolleyes:

Occhetto ? :wacko::cry:

Anacleto68
17/09/2010, 13:20
Occhetto ? :wacko::cry:


:w00t: quello c'avra ancora la telfunken in bianco e nero da 200 kg

Intrip
17/09/2010, 13:24
:w00t: quello c'avra ancora la telfunken in bianco e nero da 200 kg

:laugh2:

tarheel70
17/09/2010, 14:05
:w00t: quello c'avra ancora la telfunken in bianco e nero da 200 kg


solo bianco e rosso.... il nero Occhetto non lo può vedere:tongue:

ABCDEF
17/09/2010, 15:34
altre nuove dalla campagna acquisti ? :rolleyes:

agevolo interessante articolo di Battista sul corsera



LE CAMPAGNE ACQUISTI NON DANNO LA STABILITÀ

Il naufragio dei «responsabili»

Svanisce l’epopea dei «responsabili ». Comunque vada a finire la campagna acquisti, è quasi certo che lo shopping non formerà una maggioranza stabile che possa fare a meno dei finiani. I numeri ballerini sono la maledizione dell’estate di Berlusconi. A fine luglio pensava, mal consigliato, che i numeri avrebbero soffocato il «controcanto» di Fini. Ora voleva correre ai ripari, pescando qui e là tra i seggi in Parlamento. Ma anche in questo caso il pallottoliere non è stato generoso. È stato un errore tattico. Ma anche un danno di immagine: come può il premier additare alla pubblica riprovazione la volontà di «ribaltone» di Fini, il disegno del presidente della Camera di stracciare il patto con gli elettori, e poi puntare a micro-ribaltoncini, a raschiare a destra e a manca il barile dei parlamentari disposti ad assumersi un compito di sostegno a una maggioranza contro cui sono stati eletti? Un danno per la stabilità, anche. Per qualche giorno è sembrato di sprofondare nelle atmosfere precarie dell’ultimo governo Prodi, quando, a causa dei numeri risicatissimi, la tenuta della maggioranza veniva affidata agli umori volubili dei senatori Pallaro, Turigliatto e Cusumano. Il governo del centrodestra, uscito dalle urne con una maggioranza parlamentare schiacciante, doveva essere l’alba di una nuova era di stabilità. Ma per qualche giorno si è aggrappato alla «responsabilità » di qualche signor Nessuno, a quanto pare non sempre mosso da nobili ideali e da generose preoccupazioni istituzionali. È andata male, perché il reclutamento dei «responsabili » poggiava ancora sull’idea sbagliata che la spina finiana potesse essere eliminata con deferimenti ai probiviri o qualche gioco di prestigio numerico. Anziché siglare il patto di maggioranza che Fini ha proposto a Mirabello, Berlusconi, archiviata per il momento la tentazione del voto anticipato entro il 2010, è andato alla ricerca di qualche carta segreta di riserva che potesse rendere marginale o inutile l’apporto determinante di «Futuro e Libertà». Ha provato con l’Udc di Casini, ma il progetto si è arenato. Ha provato con una pattuglia patchwork per raggiungere la soglia dei 316 parlamentari, sufficiente per estromettere i finiani della maggioranza. Ha provato tutte le strade pur di non imboccare la strada maestra dell’accordo, considerata da Berlusconi un cedimento al ricatto, la riedizione di un potere di veto intollerabile per un premier decisionista. Ora esistono ancora i margini, da qui al discorso della fiducia che Berlusconi terrà in Parlamento tra meno di dieci giorni, per dimenticare il flop dei «responsabili», per sedare l’orgoglio ferito dalla secessione finiana e per rilanciare un programma di governo che abbia un respiro triennale, da qui alla scadenza della legislatura. È il passaggio politicamente e anche, conoscendo la personalità di Berlusconi, caratterialmente più difficile. Necessario però per chiudere una stagione confusa e persino caotica. Non è mai troppo tardi.

Pierluigi Battista

nothing2007
17/09/2010, 15:46
L'Altra Notizia: Razzi (Idv): ''Così Berlusconi voleva comprarmi'' (http://www.laltranotizia.net/2010/09/razzi-idv-cosi-berlusconi-voleva.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+laltranotizia+%28L%27Altra+Notizia%29&utm_content=Yahoo%21+Mail)
.
. :w00t::w00t::w00t:
Ma quando mai Ilvio compra qualcosa o qualcuno :mad:


qual'è lo scoop???!!!...e io che pensavo chissà cosa :blink: