Visualizza Versione Completa : adattatori pinza freno
fearless
17/09/2010, 08:35
ho trovato questi adattatori in rete :cipenso:
http://www.bull-sc.com/prodotti/articoli%20triumph/adattatoripinzecbr_streettriple.html
http://img408.imageshack.us/img408/8256/adattatoripinzastreettr.jpg (http://img408.imageshack.us/i/adattatoripinzastreettr.jpg/)
cosa ne pensate?
marco_675
17/09/2010, 08:55
cavolo,
sembrano ben fatti!
ma non sono per pinze radiali...
ma non c'era un tizio del forum che li stava producendo?
fearless
17/09/2010, 09:11
cavolo,
sembrano ben fatti!
campa cavallo!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/121976-street-triple-modifica-per-montaggio-pinze-radiali-freno.html?highlight=adattatori+pinze+radiali
oramai ho perso ogni speranza!
Niente male, con quelle pinze andrai che è una favola.
Ci fossero per Brembo assiali in giro....
fearless
17/09/2010, 09:45
Niente male, con quelle pinze andrai che è una favola.
Ci fossero per Brembo assiali in giro....
le pinze sarebbero queste?
PINZE FRENO NISSIN su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PINZE-FRENO-NISSIN-/260664016864?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cb0c93fe0)
Davide675
17/09/2010, 11:00
Scusa ma a che servono degli adattatori per mettere un'altra pinza non radiale? tanto vale a tenersi le proprie pinze........
le pinze sarebbero queste?
PINZE FRENO NISSIN su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PINZE-FRENO-NISSIN-/260664016864?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cb0c93fe0)
Sì son quelle.
Ma credo che si trovino anche altre Nissin adattabili nuove, anche a 6 pistoncini. Ora però non so dirti.
La spesa sarà sicuramente un po' più elevata di quelle usate che trovi comunemente in giro, ma se non altro sono pezzi più belli.
simone pd
17/09/2010, 11:25
Scusa ma a che servono degli adattatori per mettere un'altra pinza non radiale? tanto vale a tenersi le proprie pinze........
beh le pinze della street sono le più economiche che esistono, sono flottanti 2 pistoncini.
gli adattatori servono per mettere le pinze a 4 pistoncini.
mettere le radiali con quegli adattatori ne vanificherebbe un po il risultato in quanto la rigidità del supporto della pinza è compromessa.
una pinza assiale a 4 pistoncini è sicuramente meglio di certe pinze radiali
forse se vai a vedere sono meglio degli adattatori per le radiali............le pinze costano sicuramente meno e la lunghezza dei tubi nn cambia
marco_675
17/09/2010, 11:38
mi sembra un'ottima modifica per la street N.
un po' di mordente in piu' in frenata non guasterebbe...
assiali 6 pistoncini?
non sapevo che esistessero...
avevo già postato questi adattatori ma non mi aveva cagato nessuno... :cry:
di sicuro è un bel upgrade a basso costo :wink_:
se non avessi preso le forke della day penso che avrei preso questi adattatori :coool:
fearless
17/09/2010, 11:48
avevo già postato questi adattatori ma non mi aveva cagato nessuno... :cry:
di sicuro è un bel upgrade a basso costo :wink_:
se non avessi preso le forke della day penso che avrei preso questi adattatori :coool:
NON l'avevo visto scusa jimi!
in effetti l'idea mi attira non poco :cipenso:
cavolo,
sembrano ben fatti!
Io stavo giusto giusto pensando di farli gli adattatori per le pinze Assiali! :rolleyes:
Ammetto che il suggerimento, non che la pulce nell'orecchio, me la data JetBlack! :biggrin3:
Metti queste fitt:
http://www.spiralspinner.com/JAPANA/Nissin/NissinPhoto/Caliper/6-Piston/SC60R_L-10.jpg
:D
Sinceramente non riesco a capire come mai tutti vogliono frenare di più!
Una street N con una pompa radiale 19X21 e un paio di pastiglie decenti si ribalta con un dito...
Poi se volete fare il tempo in pista mi sa che avete sbagliato moto :wink_:
E dal punto di vista estetico secondo me gli adattatori sono una cosa oribbile
Triple Peo
17/09/2010, 11:55
Jet black ce li ha su e mi ha detto che si trova molto bene!:wink_:
Basta compare gli adattatori e le pinze del vecchio cbr 600 2003 ( la mia vecchiam moto...:wub::cry:)
Si potrebbe pensare ad un gda....
marco_675
17/09/2010, 11:56
Metti queste fitt:
http://www.spiralspinner.com/JAPANA/Nissin/NissinPhoto/Caliper/6-Piston/SC60R_L-10.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Jet black ce li ha su e mi ha detto che si trova molto bene!:wink_:
Basta compare gli adattatori e le pinze del vecchio cbr 600 2003 ( la mia vecchiam moto...:wub::cry:)
Si potrebbe pensare ad un gda....
Un gda, per le pinze? non è una cattiva idea.
Triple Peo
17/09/2010, 11:58
Un gda, per le pinze? non è una cattiva idea.
E anche per gli adattatori quando ce li avrai pronti....:wink_:
Metti queste fitt:
Belline. ma montano? :blink:
fearless
17/09/2010, 12:01
Una street N con una pompa radiale 19X21 e un paio di pastiglie decenti si ribalta con un dito...
la street n non frena male x carità!!
però è sicuramente migliorabile!
Metti queste fitt:
immagino il prezzo :dry::ph34r:
marco_675
17/09/2010, 12:03
scusa, ma perchè dici cio'?
un po' di cattiveria in piu' in frenata ci sta sicuramente.
ecco, magari non con una forcella originale della N.
li' si' che ti ribalti davvero!
poi la street, se un po' assettata, va benissimo anche in pista, quindi non vedo perchè uno debba cambiare moto se solo vuole divertirsi un po'...
QUnat'è che non guidi una moto con freni seri? A tutto ci si assuefà..........
la street n non frena male x carità!!
però è sicuramente migliorabile!
immagino il prezzo :dry::ph34r:
Si un paio di reni! :cry::wacko:
Comunque rimane la mia intenzione, di farli gli adattatori assiali! :biggrin3:
sembra che se si fa un gda abbassano il prezzo
Sai come sono nate le pinze radiali? Il loro sistema d'attacco è stato studiato principalmente per avere la possibilità di sostituire velocemente i dischi nelle moto da pista,semplicemente aggiungendo o togliendo dei distanziali fra pinze e piedino.Ora son di gran moda,ma al difuori delle corse si vive benissimo con pinze assaili,se non fosse per il fatto che ora l'industrie seguono il trend e offrono un sacco di roba radiale e poco con attacco assiale,perciò anche l'usato diviene difficile da reperire.
A oggi l'unico vantaggio,nell'uso stradale,delle pinze radiali è la scelta;pinze assiali serie cappottano davvero la street.......
Belline. ma montano? :blink:
Considerando che costano 1000 e passa euro l'una non è un problema da porsi, se montano o meno :risate2:
fearless
17/09/2010, 12:08
Si un paio di reni! :cry::wacko:
Comunque rimane la mia intenzione, di farli gli adattatori assiali! :biggrin3:
vai willy :oook:
Considerando che costano 1000 e passa euro l'una non è un problema da porsi, se montano o meno :risate2:
Be dipende se le prendi e poi non montano, ti girano di bestia, perchè capisci che l'unico a essere "montato" sei tu! :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
fearless
17/09/2010, 12:12
Sai come sono nate le pinze radiali? Il loro sistema d'attacco è stato studiato principalmente per avere la possibilità di sostituire velocemente i cerchi nelle moto da pista,semplicemente aggiungendo o togliendo dei distanziali fra pinze e piedino.Ora son di gran moda,ma al difuori delle corse si vive benissimo con pinze assaili,se non fosse per il fatto che ora l'industrie seguono il trend e offrono un sacco di roba radiale e poco con attacco assiale,perciò anche l'usato diviene difficile da reperire.
A oggi l'unico vantaggio,nell'uso stradale,delle pinze radiali è la scelta;pinze assiali serie cappottano davvero la street.......
grande leo!!!
spiegazione ineccepibile!
vai willy :oook:
Ndo vado? :blink: :rolleyes: :tongue: :wink_:
Procedo procedo, tanto ho già due schizzi, devo solo buttarli sul pc, e sviluppare! :biggrin3:
fearless
17/09/2010, 12:20
Ndo vado? :blink: :rolleyes: :tongue: :wink_:
Procedo procedo, tanto ho già due schizzi, devo solo buttarli sul pc, e sviluppare! :biggrin3:
a "montare" :w00t:
gli adattatori :biggrin3:
grande leo!!!
spiegazione ineccepibile!
hai quotato prima che correggessi:parlavo di dischi freno di differente diametro,non cerchi.
Guarda qui fitt, ci sono buone pinze assiali montabili con adattatori:
NISSIN Brake Front / Rear Caliper (http://www.spiralspinner.com/JAPANA/Nissin/Caliper.html)
Costano tutte poco :D
maurotrevi
17/09/2010, 12:25
Sai come sono nate le pinze radiali? Il loro sistema d'attacco è stato studiato principalmente per avere la possibilità di sostituire velocemente i dischi nelle moto da pista,semplicemente aggiungendo o togliendo dei distanziali fra pinze e piedino.Ora son di gran moda,ma al difuori delle corse si vive benissimo con pinze assaili,se non fosse per il fatto che ora l'industrie seguono il trend e offrono un sacco di roba radiale e poco con attacco assiale,perciò anche l'usato diviene difficile da reperire.
hai centrato in pieno la differenza tecnica tra radiale e assiale, però c'è da dire che il mondo è andato avanti e ora anche le pinze economiche radiali sono molto meglio di come erano le pisze economiche assiali.
però tra un assiale fatta bene e una radiale economica preferirei senza dubbio la prima.
hai centrato in pieno la differenza tecnica tra radiale e assiale, però c'è da dire che il mondo è andato avanti e ora anche le pinze economiche radiali sono molto meglio di come erano le pisze economiche assiali.
però tra un assiale fatta bene e una radiale economica preferirei senza dubbio la prima.
Il mercato spinge le radiali,le mettono pure sulla tiger :laugh2:......Ecco le nissin di serie della mia sono proprio l'esempio del radiale economico,e se le paragoni alle assiali di ducati ecc...,sono veramente dei cessi.
chiediamo alla bull....se è disposta a un gda
QUnat'è che non guidi una moto con freni seri? A tutto ci si assuefà..........
Dico veramente, una volta che hai montato un kit forcella per non farla andare subito a pacco, hai modulabilita' (pompa radiale) e che con due dita ti si alza dietro, cosa puoi volere di più?
Altro discarso è se sei a 300 in fondio al rettilineo del mugello con una superbike...
scusa, ma perchè dici cio'?
un po' di cattiveria in piu' in frenata ci sta sicuramente.
ecco, magari non con una forcella originale della N.
li' si' che ti ribalti davvero!
poi la street, se un po' assettata, va benissimo anche in pista, quindi non vedo perchè uno debba cambiare moto se solo vuole divertirsi un po'...
Non metto in dubbio che la street vada benissimo in pista, ma non crenìdo nemmeno che cambi molto dopo aver messo una pinza un pochino più potente, se vuoi fare il tempone non è la moto giusta.
marco_675
17/09/2010, 16:05
Non metto in dubbio che la street vada benissimo in pista, ma non crenìdo nemmeno che cambi molto dopo aver messo una pinza un pochino più potente, se vuoi fare il tempone non è la moto giusta.
non ho detto che cambia dal giorno alla notte. migliora sicuramente la potenza
frenante...
se vuoi fare davvero un tempone ti consiglio questa :rolleyes:
http://img836.imageshack.us/img836/3043/rsv4.jpg (http://img836.imageshack.us/i/rsv4.jpg/)
http://img836.imageshack.us/img836/3043/rsv4.jpg (http://img836.imageshack.us/i/rsv4.jpg/)[/QUOTE]
:homer::sbornia3::love2:
chiediamo alla bull....se è disposta a un gda
Radames, mi tradisci così? :cry:
Se non avete fretta, e vi fidate, li fò io! :wink_:
Ho già anche ordinato l'Ergal, per fare i pezzi! Mi arriva settimana prossima! :biggrin3:
Radames, mi tradisci così? :cry:
Se non avete fretta, e vi fidate, li fò io! :wink_:
Ho già anche ordinato l'Ergal, per fare i pezzi! Mi arriva settimana prossima! :biggrin3:
:laugh2: ok ti sarò fedele:wub:
onlystreet
17/09/2010, 19:39
Ed io le pinze Tokiko da 108 dove me le metto??
Adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry:
Ed io le pinze Tokiko da 108 dove me le metto??
Adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry:
Sull'albero di natale, al posto delle balle colorate? :w00t: :tongue:
O come soprammobile/fermacarte!:biggrin3:
O se proprio non sai ce fartene, te ne libero volentieri, al prezzaccio di euri 20 compresa spedizione! :w00t: :biggrin3: :rolleyes: :wink_: :laugh2: :tongue:
Metti queste fitt:
stupende :w00t::w00t::w00t:
simone pd
18/09/2010, 08:31
secondo voi quali sono le pinze che vanno bene con questi adattatori? che interasse devono avere i fori?
oscar diamante
18/09/2010, 08:34
caro davide,sn il possessore di quelle pinze.intanto hanno 4 pistoncini e nn 2,poi frenano decisamente meglio.poi...ho provato una street r,cosi' ho notato la differenza.giuro che sn meglio le mie.ho anche montato la pinza radiale della daytona,nel kit.
simone pd
18/09/2010, 08:41
se qualcuno vuole prendere quegli adattatori credo possa montare queste pinze, costano poco:
HONDA CBR 600 RR 03 04 PINZE FRENO ANTERIORI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/HONDA-CBR-600-RR-03-04-PINZE-FRENO-ANTERIORI-/140453845289?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20b3b39929)
fearless
18/09/2010, 09:23
se qualcuno vuole prendere quegli adattatori credo possa montare queste pinze, costano poco:
HONDA CBR 600 RR 03 04 PINZE FRENO ANTERIORI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/HONDA-CBR-600-RR-03-04-PINZE-FRENO-ANTERIORI-/140453845289?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20b3b39929)
:yess:
Triple Peo
18/09/2010, 10:28
Costano pochissimo!! Figata!! Ora tocca a Willy lavorare sugli adattatori....:biggrin3:
Attendiamo fiduciosi!!
Il prossimo assetto frenata potrebbe essere pinza cbr (posso cofermare che è mooolto meglio di quella street!), adattatore e pompa radiale discacciati...
Spesa: circa 500 euro... che dite?
fearless
18/09/2010, 10:59
Costano pochissimo!! Figata!! Ora tocca a Willy lavorare sugli adattatori....:biggrin3:
Attendiamo fiduciosi!!
Il prossimo assetto frenata potrebbe essere pinza cbr (posso cofermare che è mooolto meglio di quella street!), adattatore e pompa radiale discacciati...
adattatori+pinze usate+pastiglie nuove+pompa rad. discacciati+adattatore tubi....
se il lavoro lo fai te potresti stare anche sotto i 500 tranquillamente
secondo voi quali sono le pinze che vanno bene con questi adattatori? che interasse devono avere i fori?
in effetti me lo stavo chiedendo anch'io, non penso che quel tipo di pinza esista solo per il cbr del 2003/2004.
Qualcuno sa che anche altre pinze di altre moto possano andare bene?
E poi . . . si incorre in qualche problema a comperare delle pinze usate?
simone pd
18/09/2010, 11:43
Attendiamo fiduciosi!!
beh 100 di adattatore, 60 delle pinze, 150 della pompa e al massimo 80 di pastiglie nuove sei sotto i 400
beh 100 di adattatore, 60 delle pinze, 150 della pompa e al massimo 80 di pastiglie nuove sei sotto i 400
150 per una discacciati sono un pò pochi . . .
comunque all' inizio puoi prendere la pompa e poi adattatori,pinze e pastiglie in un secondo momento
le pinze si trovano.....il mio dubbio è se è il caso di revisionarle.......se si ha la misura esatta dell'interasse magari ce anche qualche altro modello
interasse pinze 62
simone pd
18/09/2010, 13:01
le pinze si trovano.....il mio dubbio è se è il caso di revisionarle.......se si ha la misura esatta dell'interasse magari ce anche qualche altro modello
interasse pinze 62
per la misura basta chiedere a quelli che vendono la staffa per adattare la pinza oppure fare una ricerca sulla pinza del cbr.
per revisionarle non credo sia necessario e in ogni caso è una pinza divisa in 2 parti, basta scitare le viti che la tengono unita e la si pulisce internamente.
al massimo si cambiano gli or dei pistoncini
france56
18/09/2010, 15:14
beh ragazzi, mi sembrate molto lanciati per questo tipo di modifica....
Vi ricordo che non è come montare un cupolino che se si rompe .... pazienza!!!
Io ci andrei conn i piedi di piombo!!!
Riconosco che la cosa stuzzica molto anche me, però i freni sono la cosa più delicata della moto!!!!!!!
onlystreet
18/09/2010, 15:20
Riconosco che la cosa stuzzica molto anche me, però i freni sono la cosa più delicata della moto!!!!!!!
Abito su un'isola dove non c'è un caxxo di pista...cos'altro vuoi che mi succeda...:wink_:
maurotrevi
18/09/2010, 15:29
mores?
onlystreet
18/09/2010, 15:30
pista....è parola grossa...
maurotrevi
18/09/2010, 15:35
bè c'è e con il mare che hai perdi ogni diritto di lamentarti :D
onlystreet
18/09/2010, 15:41
mi piace la montagna...:rolleyes::rolleyes: e dove ne trovo qua?
simone pd
18/09/2010, 15:42
non vedo quale sia il tuo dubbio.
le pinze della street sono gia montate con una staffa che si attacca al piedino della forcella.
una volta cambiata la staffa si cambia la pinza con una più performante.
maurotrevi
18/09/2010, 15:45
mi piace la montagna...:rolleyes::rolleyes: e dove ne trovo qua?
traghetta in corsica :laugh2:
france56
18/09/2010, 18:29
non vedo quale sia il tuo dubbio.
le pinze della street sono gia montate con una staffa che si attacca al piedino della forcella.
una volta cambiata la staffa si cambia la pinza con una più performante.
Penso che la Triumph che ha progettato la moto abbia anche fatto lo sviluppo dell'impianto frenante e, oltre che ad omologarlo, lo abbia anche test-ato. Del resto esiste una versione della Street , la R, che ha un impianto diverso e non modificato.
.... comunque è solo il mio modesto parere ...
potevano mettere due pinze decenti
simone pd
19/09/2010, 11:17
Penso che la Triumph che ha progettato la moto abbia anche fatto lo sviluppo dell'impianto frenante e, oltre che ad omologarlo, lo abbia anche test-ato. Del resto esiste una versione della Street , la R, che ha un impianto diverso e non modificato.
.... comunque è solo il mio modesto parere ...
sicuramente le pinze della street sono consone all'uso stradale e normale della moto e a mio modesto parere frenano bene.
se uno vuole frenare di più ovviamente le pinze originali vanno strette e con un uso intensivo spicialmente in pista non sono il massimo.
cambiarle con una pinza meno economica non può solo che migliorare la frenata e la resistenza allo stress nell'uso intensivo ed esasperato dei freni.
maurotrevi
19/09/2010, 11:26
tutti gli impianti sono omologati ma sono anche progettati in economia di scala e sono molto migliorabili.
Davide675
20/09/2010, 06:59
Secondo me il problema in frenata della street n non sono ne i freni ne le pinze ma la pompa, ripeto che da esperienza personale con le pasticche originali la moto non frena un cazzo.......io ho messo le brembo grigie sc e la frenata è un modo avanti....rimane il problema che la pompa dopo qualche giro di pista diventa molto spugnosa e per frenare forte devi strizzarla molto.........dopo per una modifica di questa entità che viene sulle 500,00 preferisco l'avantreno daytona +o- allo stesso prezzo ma con pinze radiali facilmente sostituibili con pinze di altro livello che di derivazione cbr e/o gsxr.......questo è quello che penso io......
Secondo me il problema in frenata della street n non sono ne i freni ne le pinze ma la pompa, ripeto che da esperienza personale con le pasticche originali la moto non frena un cazzo.......io ho messo le brembo grigie sc e la frenata è un modo avanti....rimane il problema che la pompa dopo qualche giro di pista diventa molto spugnosa e per frenare forte devi strizzarla molto.........dopo per una modifica di questa entità che viene sulle 500,00 preferisco l'avantreno daytona +o- allo stesso prezzo ma con pinze radiali facilmente sostituibili con pinze di altro livello che di derivazione cbr e/o gsxr.......questo è quello che penso io......
In linea di massima avresti anche ragione,ma il fatto oggettivo è che pinze a 2 pistoncini come quelle della n,sono cmq un punto debole nell'uso sportivo.All'inizio con pasticche e pompa fai un bel passo avanti ,ma poi i nodi verranno al pettine.....Certo che se un avantreno day viene 500 euro,ci farei un pensierino!
gixxer73
20/09/2010, 08:15
In linea di massima avresti anche ragione,ma il fatto oggettivo è che pinze a 2 pistoncini come quelle della n,sono cmq un punto debole nell'uso sportivo.All'inizio con pasticche e pompa fai un bel passo avanti ,ma poi i nodi verranno al pettine.....
quotone :wink_:
Max Power
20/09/2010, 12:16
allora ragazzuoli, io ho già contattato bull e mi sono già fatto fare gli adattatori per la street per montare le brembo da 65mm di passo
non le ho ancora montate ma oggi pomeriggio vi metto due foto, contenti? :wink_:
fearless
20/09/2010, 12:19
OTTIMO :oook:
Max Power
20/09/2010, 12:23
eccovi subito le foto, mi dispiaceva farvi attendere :rolleyes:
simone pd
20/09/2010, 13:08
bella storia.
certo che 2 bulloni più belli farebbero meglio figura.
controlla se i tubi dei freni hanno problemi, se ci arrivano bene o non devono fare giri contorsionistici per essere montati
Max Power
20/09/2010, 14:18
i bulloni ho preso i primi a tiro per provarli, poi ne cerco di migliori, mentre per quanto riguarda i tubi devo vedere se riesco a girare quello di dx di 90°, se ce la faccio riesco ad usare tutto l'impianto originale :coool:
io ragazzi, se fossi in voi, farei una cena per festeggiare...FINALMENTE
fearless
20/09/2010, 18:34
grande!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/35782d1284981775-adattatori-pinza-freno-200920101535.jpg
onlystreet
20/09/2010, 19:02
io ragazzi, se fossi in voi, farei una cena per festeggiare...FINALMENTE
Tu perche non mi fai 2 adattatori per le tokiko da 108?:wub::wub:
willy 75 datte na mossa!!!!
willy 75 datte na mossa!!!!
Ve li Fò! Ve li Fò! sto aspettando l'ERGAL, ha giorni sarà qui!
Intanto i son già preso le Nissin del Cbr, da provarci su! :wink_:
Voi però comprate, SOLO, dai vostri fidati Produttori/Utenti TCP! :biggrin3: :tongue:
onlystreet
20/09/2010, 21:45
willy me li inventi 2 adattatori per le tokiko? se vuoi ti mando le pinze cosi ci lavori.
willy me li inventi 2 adattatori per le tokiko? se vuoi ti mando le pinze cosi ci lavori.
Potrei farteli volentieri! sempre che non ci sia prima Vezza.
Però te lo dico subito, non è cosa rapida.
Sto finendo altri lavori, vedesi piastre etc etc, quindi non assicuro al 100%, in quanto le farei.
Se non hai paricolare fretta.
onlystreet
20/09/2010, 21:58
non e che mi fai aspettare 24 mesi però? Io te le mando quando vuoi.
non e che mi fai aspettare 24 mesi però? Io te le mando quando vuoi.
No be, così tanto, farei prima a diventar nonno! :wacko:
Comunque, se per te è ok, e ripeto se non è cosa urgente, ti chiamo io appena son tranquillo, e posso, prendere in mano il tuo progettino, così mi manderai le pinze, ok?
paolino73
21/09/2010, 10:09
http://img339.imageshack.us/img339/6180/modifpinze.jpg (http://img339.imageshack.us/i/modifpinze.jpg/)
i dettagli qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/145385-vendo-street-2007-a.html
Tu perche non mi fai 2 adattatori per le tokiko da 108?:wub::wub:
a me più che le pinze, servono le forche...:rolleyes:
eccovi subito le foto, mi dispiaceva farvi attendere :rolleyes:
COME PROCEDE IL MONTAGGIO?
dai info
Settimana prossima, preparo la prima copia, di adattatori!
Queste sono per pinze nissin del cbr rr.
Ho preso anche le suddette pinze, così vi farò foto da montati.
Si potranno avere anche per le brembo, senza problemi! :biggrin3:
simone pd
23/09/2010, 11:42
Queste sono per pinze nissin del cbr rr.
Ho preso anche le suddette pinze, così vi farò foto da montati.
Si potranno avere anche per le brembo, senza problemi! :biggrin3:
tra le pinze brembo e nissin cambia solo la distanza dei fori di fissaggio della pompa?
i tubi dovrebbero andare bene quelli originali?
fearless
23/09/2010, 11:51
ottimo willy :oook:
tra le pinze brembo e nissin cambia solo la distanza dei fori di fissaggio della pompa?
i tubi dovrebbero andare bene quelli originali?
Si le nissin hanno interasse 62, mentre le brembo 65.
pochi millimetri!
I tubi, leggendo gli altri utenti, arrivano senza problemi.
Di questo non dò certezza assoluta, finche non le monto.
ottimo willy :oook:
tHANK YOU!:biggrin3:
Triple Peo
23/09/2010, 13:02
Si le nissin hanno interasse 62, mentre le brembo 65.
pochi millimetri!
I tubi, leggendo gli altri utenti, arrivano senza problemi.
Di questo non dò certezza assoluta, finche non le monto.
tHANK YOU!:biggrin3:
Proposta (libero di mandarmi a cag..): e se ne facessi due? uno per brembo e uno per nissin?
O meglio: io penso che le pinze più diffuse siano le brembo...non conviene fare quelle?
simone pd
23/09/2010, 13:49
Proposta (libero di mandarmi a cag..): e se ne facessi due? uno per brembo e uno per nissin?
O meglio: io penso che le pinze più diffuse siano le brembo...non conviene fare quelle?
credo chela differenza nel farle sia irrisoria, solo che le pinze brembo anche usate mi sa che costano di più
Non è un problema, infatti sto facendo in modo che il pezzo sia il medesimo, e poi cambierò giusto l'interasse fori.
Poi, come detto da simone, sicuramente, trovi più facilmente le nissin, tipo da motoapezzi.com (o forse era .it :blink:?), che le brembo.
Avevo chiesto ieri a motoapezzi, e mi han risposto che ne hanno diverse pinze nissin del cbr 600 rr del 2003/2004 a 110 la coppia.
Triple Peo
23/09/2010, 14:51
Non è un problema, infatti sto facendo in modo che il pezzo sia il medesimo, e poi cambierò giusto l'interasse fori.
Poi, come detto da simone, sicuramente, trovi più facilmente le nissin, tipo da motoapezzi.com (o forse era .it :blink:?), che le brembo.
Avevo chiesto ieri a motoapezzi, e mi han risposto che ne hanno diverse pinze nissin del cbr 600 rr del 2003/2004 a 110 la coppia.
Risposta più che esauriente!! Sto in attesa allora della fine dei lavori!!:wink_:
simone pd
23/09/2010, 16:11
su ebay con calma se ne trovano anche a meno
su ebay con calma se ne trovano anche a meno
Ti Q8!
Infatti, mi son preso su ebay, le pinze a 50 euri! :biggrin3: :wink_:
simone pd
23/09/2010, 17:39
Ti Q8!
Infatti, mi son preso su ebay, le pinze a 50 euri! :biggrin3: :wink_:
magari con le pastiglie buone.:dry::dry:
io ho speso 80 di sole pastiglie, porca vacca.
se solo questa discussione fosse iniziata un po prima al posto delle pastiglie cambiavo tutto:sick::sick:
magari con le pastiglie buone.:dry::dry:
io ho speso 80 di sole pastiglie, porca vacca.
se solo questa discussione fosse iniziata un po prima al posto delle pastiglie cambiavo tutto:sick::sick:
Non so se ha le pastiglie buone! :blink:
Non ci ho mica pensato a chiederlo! :blink::cry:
Comunque appena arrivano, vedrò! :biggrin3:
Mi spiace speravo di arrivar prima, ma son intasato di roba da fare e finire! :wacko:
Max Power
24/09/2010, 08:45
COME PROCEDE IL MONTAGGIO?
dai info
lento :cry: come al solito quando ti arriva qualcosa di bello da mettere sulla moto ti sommergono di trasferte al lavoro :cry::cry:
questo sabato o le monto o faccio le prove per il montaggio (cmq vi posto le foto).
A quanto sembra i tubi originali dovrebbero arrivare senza problemi :w00t: speriamo bene!
Così per scrivere: io ho le brembo triple bridge solo perchè le avevo sull'SV, ma anche le nissin sono molto belle
Raga, pazientate ancora qualche giorno, che vi delizierò con gli Adattatori Finiti, e pinze montate! :wink_:
simone pd
30/09/2010, 18:06
Raga, pazientate ancora qualche giorno, che vi delizierò con gli Adattatori Finiti, e pinze montate! :wink_:
se vuoi aspettare ancora un po arriva natale e fai il regalo a tutti:biggrin3::biggrin3:
se vuoi aspettare ancora un po arriva natale e fai il regalo a tutti:biggrin3::biggrin3:
Dici? :blink: :tongue: :rolleyes:
è solo che dovrebbero arrivarmi in sti giorni anche le pinze, così verifico tutto, e poi vi mostro il tutto! :biggrin3:
onlystreet
30/09/2010, 18:12
:coool:
:coool:
non montarci le radiali che hai comprato però...:biggrin3:
Be magari ci stanno, ugualmente! :tongue: :biggrin3::wink_::rolleyes:
onlystreet
30/09/2010, 20:37
se qualche anima pia non mi fa gli adattatori per le tokiko le vendo.:coool:
se qualche anima pia non mi fa gli adattatori per le tokiko le vendo.:coool:
Sai già, chi sarà "l'anima pia"! :rolleyes::biggrin3: :wink_:
fearless
01/10/2010, 12:01
ottimo :oook:
Dici? :blink: :tongue: :rolleyes:
è solo che dovrebbero arrivarmi in sti giorni anche le pinze, così verifico tutto, e poi vi mostro il tutto! :biggrin3:
come è finita?
alexander675
17/11/2010, 07:41
raga io sto all'erta,le pinze le ho trovate,ma aspetto di vedere gli adattatori di willy....
fearless
17/11/2010, 12:03
il progetto tarda mi sa...willy!!!!!!
il progetto tarda mi sa...willy!!!!!!
La settimana che entra, li finisco! :biggrin3:
fearless
21/11/2010, 08:23
alleluia :biggrin3:
france56
21/11/2010, 16:25
..... campa cavallo..... :icon_climb2:
..... campa cavallo..... :icon_climb2:
Non son buono ad arrampicarmi sui vetri, son mica l'uomo ragno!
E poi mi sgamano subito! cosa testata e certificata! :wink_:
france56
29/11/2010, 21:20
Non son buono ad arrampicarmi sui vetri, son mica l'uomo ragno!
E poi mi sgamano subito! cosa testata e certificata! :wink_:
:miaddormento:
..... ronf....... ronf.....
:miaddormento::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
Buonanotte a tutti!
fearless
30/11/2010, 21:14
Sugli adattatori è già stato detto tutto!
quindi aspettiamo il buon Willy che ci porti buone notizie riguardo i suoi in produzione :biggrin3:
in un nuovo topic dedicato :oook:
chiudo