Visualizza Versione Completa : [video] Norton Commando 961 SE
stradamax
17/09/2010, 08:46
Video (http://www.youtube.com/watch?v=OZBkjT8N3VM&feature=player_embedded) test della Norton Commando 961 SE
OZBkjT8N3VM
fonte: motoblog.it (http://www.motoblog.it/post/26062/norton-commando-961-se-il-video-ufficiale?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter:+motoblog/it+(motoblog))
Perchè continuate a farmi soffrire?:wub::wub::wub:
Onda calabra
17/09/2010, 12:30
se pensano che basti una musichetta rock, un logo dorato sul serbatoio, due maiale, qualche frame in bianco e nero e un carter a tre punte per farci sbavare...
hanno capito tutto!!! :cry::cry::cry::cry:
freni brembo....sospensioni ohlins...monoposto.... cerchi in carbonio...
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
saro' matto ma il principale difetto è che è così bella che...non si puo' modificare più di tanto!!!.....(frecce, specchetti e poco altro)......
Crotalus
17/09/2010, 12:54
io cambierei anche il manubrio e sarebbe perfetta... ok ho capito, vado dal cravattaro a farmi dare il cash per questa follia... si vive una volta sola!
Pier Franco
17/09/2010, 13:43
che dire...mi piace assai!
STEVE 80
17/09/2010, 14:00
:w00t:
Il manubrio è la prima cosa da cambiare!
Bella la moto.
Meno bello (da vedere) il pilota troppo lungo e la sua posizione troppo turistica ...
Mi piace assai proprio con quel manubrio
Mi piace assai proprio con quel manubrio
Ale, e se ne facessero la versione scrambler?:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Mi sa che mi svenerei per comprarla...
Adesso mi è venuto il trip dei parafanghi in AL
anche tu sapevi sta news....ma allora inizio davvero a crederci!
freni brembo....sospensioni ohlins...monoposto.... cerchi in carbonio...
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
saro' matto ma il principale difetto è che è così bella che...non si puo' modificare più di tanto!!!.....(frecce, specchetti e poco altro)......
già è vero , leggevo su MOTOCICLISMO di due mesi fà che la versione base ha già tutte queste modifiche o migliorie che la Bonnie non ha !
e poi ha il doppio freno a disco anteriore !!!!
è una bella moto e la base costa 13.500 € circa !
non poco ! ma nemmeno tanto !
e cmq la Triumph ha un' altro fascino fra ... te ...lli miei ! :wub::w00t::biggrin3:
sullo stile di questa? http://www.rcycle.com/JasonCommandoSeat.JPG
sullo stile di questa? http://www.rcycle.com/JasonCommandoSeat.JPG
Ma non con sta sella però
davideN3
18/09/2010, 06:50
vista dal vivo e provata la commando.... da pelle d'oca....
per la scrambler... è già in cantiere...visti alcuni bozzetti....in fabbrica....aspettiamo gennaio che arrivino le prime.....
per la scrambler... è già in cantiere...visti alcuni bozzetti....in fabbrica....aspettiamo gennaio che arrivino le prime.....
Non me lo dovevi dire..., ora starò male, lo sento:wub::wub::wub:
L'hai provata?!? Subito report dettagliato please
[/B]
Non me lo dovevi dire..., ora starò male, lo sento:wub::wub::wub:
idem
che notiziona !!!!! Il prezzo alto penso sarà giustificato dai migliori materiali in circolazione. Dal filmato sembra monti il meglio vero ?. Domanda: Perchè da pelle d'oca ? Facci se riesci un piccolo report. :wink_::wink_::wink_:
davideN3
18/09/2010, 08:36
che notiziona !!!!! Il prezzo alto penso sarà giustificato dai migliori materiali in circolazione. Dal filmato sembra monti il meglio vero ?. Domanda: Perchè da pelle d'oca ? Facci se riesci un piccolo report. :wink_::wink_::wink_:
da pelle d'oca perche già vederla fa palpitare forte il cuore, poi come ti ci siedi la posizione è subito naturale, l'incavo del serbatoio per le ginocchia è perfetto, la posizione delle braccia è naturale, gli strumenti bellissimi, le pedane perfette... insomma personalmente perfetta, poi il motore gira da dio, imbiellato a 270° gradi.. scarichi con sund favoloso, ho provato anche quella con scarichi vuoti e lì la voce è stupenda.... a breve ne avremo una da vedere poi le prime da provare ci saranno con l'anno nuovo... per me personale mi son preso una cafè racer grigia..:tongue::tongue:
la componestica è di altissima gamma, piastre dal pieno, riser dal pieno comandi a pedale dal pieno, cambio estraibile.... insomma... da non dormirci la notte.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da pelle d'oca perche già vederla fa palpitare forte il cuore, poi come ti ci siedi la posizione è subito naturale, l'incavo del serbatoio per le ginocchia è perfetto, la posizione delle braccia è naturale, gli strumenti bellissimi, le pedane perfette... insomma personalmente perfetta, poi il motore gira da dio, imbiellato a 270° gradi.. scarichi con sund favoloso, ho provato anche quella con scarichi vuoti e lì la voce è stupenda.... a breve ne avremo una da vedere poi le prime da provare ci saranno con l'anno nuovo... per me personale mi son preso una cafè racer grigia..:tongue::tongue:
la componestica è di altissima gamma, piastre dal pieno, riser dal pieno comandi a pedale dal pieno, cambio estraibile.... insomma... da non dormirci la notte.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qui quando inizieranno a commercializzarle?
Ma è vero che è un po' più piccola della thrux? Dai video e anche dalle poche misure che so sembrerebbe così ( a parte che io sono 1,70 e quindi questo è un non problema, per me, sto solo cercando un pretesto per trovarle un difetto:biggrin3:)
davideN3
18/09/2010, 08:41
inizamo con i primi mesi dell'anno, sono già prenotabili... ma le consegne le prevediamo da febbraio-marzo
Ma è vero che è un po' più piccola della thrux? Dai video e anche dalle poche misure che so sembrerebbe così ( a parte che io sono 1,70 e quindi questo è un non problema, per me, sto solo cercando un pretesto per trovarle un difetto:biggrin3:)
no no è più simile ad un Tsport come dimensioni... direi un compromesso tra thruxton e speed....
Ale ci tocca andare a Cremona da davideN3 a vedere ste meraviglie :wink_:
davideN3
18/09/2010, 08:47
Ale ci tocca andare a Cremona da davideN3 a vedere ste meraviglie :wink_:
appena arrivano sarò ben lieto di offrirvi una birra da me, il frigo è sempre ben fornito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appena arrivano sarò ben lieto di offrirvi una birra da me, il frigo è sempre ben fornito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A me un the grazie, sono molto British :biggrin3::biggrin3:
davideN3
18/09/2010, 08:50
ce pure quello e originale inglese, la scorsa settimana essendo là in macchina ho fatto scorta....
Perfetto! E' questo il tuo negozio?
Motocicli Speciali - concessionaria ufficiale moto Norton (http://www.motociclispeciali.com/)
davideN3
18/09/2010, 08:59
Perfetto! E' questo il tuo negozio?
Motocicli Speciali - concessionaria ufficiale moto Norton (http://www.motociclispeciali.com/)
si proprio quello....:rolleyes::rolleyes:
A parte che Davide è un pò di parte .... in ogni caso era prevedibile che questi nuovi modelli Norton sarebbero piaciuti al popolo delle Bonnie, Thruxton. Propongo comunque a Davide di tenerci in contatto e magari, se può, inserire chi di noi vuole nella sua mailing list per tenerci aggiornati su quello che succede da lui.
Che dici Davide ?
Eccoti il mio: info@htleuropa.com
davideN3
18/09/2010, 10:11
A parte che Davide è un pò di parte .... in ogni caso era prevedibile che questi nuovi modelli Norton sarebbero piaciuti al popolo delle Bonnie, Thruxton. Propongo comunque a Davide di tenerci in contatto e magari, se può, inserire chi di noi vuole nella sua mailing list per tenerci aggiornati su quello che succede da lui.
Che dici Davide ?
Eccoti il mio: info@htleuropa.com
si un po di parte lo sono, anche se lavorando con triumph da 11 anni direi che sono + innamorato delle triumph, per la mailing list, se mandate una mail a info@nortonitalia.com vi inseriamo direttamente nella mailing list esistente....
mcqueen278
18/09/2010, 10:22
Certo che prendere alcuni spunti da mettere sulle Bonnie di serie, tipo una forcella con emulatori di cartuccia :w00t: un impianto frenante un pò più performante :w00t: e dei cerchi di alluminio senza camera d'aria :w00t: sarebbe un bel passo in avanti senza snaturare troppo le MC a mio avviso
...altro che cerchi in lega :sick:
davideN3
18/09/2010, 10:25
Certo che prendere alcuni spunti da mettere sulle Bonnie di serie, tipo una forcella con emulatori di cartuccia :w00t: un impianto frenante un pò più performante :w00t: e dei cerchi di alluminio senza camera d'aria :w00t: sarebbe un bel passo in avanti senza snaturare troppo le MC a mio avviso
i cerchi in lega sulla bonnie erano un tentativo di farla anni 70... (anche se la verità è che costano meno), io direi che le MC devono avere i raggi e poi per la bonnie le marmitte a bottiglia sono .. diciamo ... un obbligo....
bella, ma i cerchi a raggi??
Ceerto confermo. Esteticamente con qualche piccola miglioria di serie, che tra l'altro già facciamo fuori legge, la Bonnie/thruxton non avrebbe molto da invidiare alla splendida Norton.
Mi piacerebbe vederle vicine e fare un bel raffronto ..
mcqueen278
19/09/2010, 08:36
Ceerto confermo. Esteticamente con qualche piccola miglioria di serie, che tra l'altro già facciamo fuori legge, la Bonnie/thruxton non avrebbe molto da invidiare alla splendida Norton.
Mi piacerebbe vederle vicine e fare un bel raffronto ..
Aspetta forse questo ti può aiutare.....
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DSOZ1JfDGt8?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DSOZ1JfDGt8?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
aehm ho preso l'indirizzo esteso vabbè basta copiarlo nella barra del browser...
riposta sto link che non si apre un tubo
Mc ... l'importante è che non hai copiato il link manualmente ..... :w00t: purtroppo non si legge.
http://www.youtube.com/watch?v=DSOZ1JfDGt8
headless
19/09/2010, 19:52
stupenda la norton !
purtroppo non c'è paragone con la bonneville..
d'altronde la qualità si paga !
davideN3
20/09/2010, 13:53
stupenda la norton !
purtroppo non c'è paragone con la bonneville..
d'altronde la qualità si paga !
ciao paolo... come va la vita da papà???
Sta moto mi sta entrando pericolosamente in testa...
Norton Commando | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/alex_hopkins/4695058749/in/photostream/lightbox/)
Supersprint
21/09/2010, 17:54
E' gia' nei miei sogni, non appena arriva il demo ride corro a Cremona !!
Saluti
Supersprint
E' gia' nei miei sogni, non appena arriva il demo ride corro a Cremona !!
Saluti
Supersprint
Ci troviamo li allora :wink_:
Mr Frowning
21/09/2010, 21:55
:homer:
papitosky
23/09/2010, 20:25
mi piace un sacco