Visualizza Versione Completa : [SRT] SEZIONARI CHE FATE DOMENICA???
Acc.. è venerdì e ancora non c'è un post per l'uscita di domenica???
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Proposte????? :blink::blink::blink::blink:
triple74
17/09/2010, 14:59
Duca,
io sono in forse...
dicono che piove domenica porcazozza!!!!
:mad:
Previsioni Meteo Roma - Weather Roma | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma)
dicono che piove domenica porcazozza!!!!
:mad:
Previsioni Meteo Roma - Weather Roma | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma)
tanto era lo stesso un mortorio..purtroppo
In effetti domenica non sembra una gran giornata, pero' non si puo' mai dire... stiamo sintonizzati, magari un girettino ci scappa!
vabè va.. visto che il tempo si preannunzia una schifezza io me ne vado alle terme... cosi se piove o meno io me ne stò a bagno nell'acqua calda!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SilVia&fra
20/09/2010, 10:28
terme??
dove????:w00t:
terme??
dove????:w00t:
sono andato alle Terme di Stigliano. Sono stato fortunato che c'è stato il sole, ma ... non so se tu vai alle terme... queste non sono proprio nulla di speciale, eh!!:wacko::wacko::wacko:
SilVia&fra
22/09/2010, 16:02
sono andato alle Terme di Stigliano. Sono stato fortunato che c'è stato il sole, ma ... non so se tu vai alle terme... queste non sono proprio nulla di speciale, eh!!:wacko::wacko::wacko:
sono vicino manziana, non le conoscevo,
io sono andata a Saturnia, non sono un'assidua frequentatrice:wink_:
p.s. mi sa che siamo vicini di casa
sono vicino manziana, non le conoscevo,
io sono andata a Saturnia, non sono un'assidua frequentatrice:wink_:
p.s. mi sa che siamo vicini di casa
vicini di casa??? :w00t::w00t::w00t::w00t:
non t'ho mai vista!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SilVia&fra
23/09/2010, 11:31
sto nascosta bene in garage, sono timida :)
sto nascosta bene in garage, sono timida :)
ma chi??? tu?? lei?? o tutte e due??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SilVia&fra
24/09/2010, 13:22
oggi siamo uscite... in tempo in tempo per prendere la nostra prima pioggia insieme...
oggi siamo uscite... in tempo in tempo per prendere la nostra prima pioggia insieme...
ahhh, sarà per questo che nn vi abbiamo mai viste.. uscite solo in queste giornate!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SilVia&fra
27/09/2010, 15:02
in effetti, siamo in giro anche oggi, ma solo eprchè mi sono svegliata tardi