PDA

Visualizza Versione Completa : HONDA- PEDROSA Altri due anni



Grimaldello
17/09/2010, 11:50
ebbene sì..

roberto70
17/09/2010, 11:51
buon per lui!

Gnolo
17/09/2010, 11:52
bravo a camomillo

DavidSGS
17/09/2010, 11:53
ciao ciao Dovi! ;)

Grimaldello
17/09/2010, 11:54
sì, povero dovi!

triplexperience
17/09/2010, 11:57
con tutto quello che hanno vinto insieme,mi pare una scelta inevitabile.:ph34r:

DavidSGS
17/09/2010, 12:08
con tutto quello che hanno vinto insieme,mi pare una scelta inevitabile.:ph34r:

BHè IN hONDA è quello che ha vinto di più negli ultimi anni...

IN ogni caso, io avrei puntato sul Dovi... :wink_:

memento
17/09/2010, 12:13
...ce credo!!

papitosky
17/09/2010, 12:59
rinnovo meritato

Grimaldello
17/09/2010, 13:03
io avrei cercato di prendere lorenzo, anzi mi aspettavo proprio l'inversione dei ruoli

Mr Frowning
17/09/2010, 13:54
buon per lui!

q8

Lo scrofo
17/09/2010, 14:01
io avrei cercato di prendere lorenzo, anzi mi aspettavo proprio l'inversione dei ruoli

verissimo, altro che Stoner

robigrip
17/09/2010, 14:02
Mi fa sinceramente piacere, e' corretto, educato, non tira mai in ballo nessuno , non rompe i coglioni,non trova scuse idiote quando perde e non fa il gradasso quando vince . E' voloce, molto veloce, spero riesca a vincere un mondiale.

Lo scrofo
17/09/2010, 14:17
Mi fa sinceramente piacere, e' corretto, educato, non tira mai in ballo nessuno , non rompe i coglioni,non trova scuse idiote quando perde e non fa il gradasso quando vince . E' voloce, molto veloce, spero riesca a vincere un mondiale.

diciamo che e' veloce quando non ha nessuno davanti da rincorrere / nessuno dietro che gli rompe le palle...

Non e' che sia un grande pilota, fa il suo lavoro meglio che puo'.

triplexperience
17/09/2010, 14:26
Non e' che sia un grande pilota, fa il suo lavoro meglio che puo'.

quoto. mentalmente in gara è un'assoluta nullità. un bocetta,direi (in veneto).:laugh2:

robigrip
17/09/2010, 14:29
diciamo che e' veloce quando non ha nessuno davanti da rincorrere / nessuno dietro che gli rompe le palle...

Non e' che sia un grande pilota, fa il suo lavoro meglio che puo'.

Si' in effetti da il meglio in solitaria...mi sembra pero' sia cresciuto anche nella bagarre...e' comunque un pilota che ha due mondiali 250 in tasca.....non proprio un frillo...comunque e' il genere di pilota che 'umanamente' apprezzo e per questo gli auguo il meglio:wink_:
P.S: molti piloti non riscono a star davanti neanche se son soli......

valterone
17/09/2010, 14:38
con tutto quello che hanno vinto insieme,mi pare una scelta inevitabile.:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


BHè IN hONDA è quello che ha vinto di più negli ultimi anni...
IN ogni caso, io avrei puntato sul Dovi... :wink_:

...il che è tutto dire.....:rolleyes:...max 2 gare all'anno, tolto questo. Sta invecchiando , ormai....

S1m0ne75
17/09/2010, 14:59
Mi fa sinceramente piacere, e' corretto, educato, non tira mai in ballo nessuno , non rompe i coglioni,non trova scuse idiote quando perde e non fa il gradasso quando vince . E' voloce, molto veloce, spero riesca a vincere un mondiale.


Si' in effetti da il meglio in solitaria...mi sembra pero' sia cresciuto anche nella bagarre...e' comunque un pilota che ha due mondiali 250 in tasca.....non proprio un frillo...comunque e' il genere di pilota che 'umanamente' apprezzo e per questo gli auguo il meglio:wink_:
P.S: molti piloti non riscono a star davanti neanche se son soli......

quoto

Lo zar
17/09/2010, 15:11
rinnovo meritato

Quoto!

urasch
17/09/2010, 15:12
fosse piu continuativo...sarebbe stato meglio...

papitosky
17/09/2010, 16:40
io avrei cercato di prendere lorenzo, anzi mi aspettavo proprio l'inversione dei ruoli

con la partenza dell'evasore adesso è il re in yamaha:non si muove da li

S1m0ne75
17/09/2010, 18:17
sembra che l'honda ha ragione! E' Pedrosa il più veloce nelle prove ad Aragon - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/pedrosa-piu-veloce-prove-aragon.html)

robigrip
17/09/2010, 18:22
sembra che l'honda ha ragione! E' Pedrosa il più veloce nelle prove ad Aragon - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/pedrosa-piu-veloce-prove-aragon.html)

Ebbravo il mio pilotino.....:laugh2:

bagarre
17/09/2010, 18:48
con la repsol dietro il nano imbronciato c'andrà in pensione in hrc!:coool:

votalele
17/09/2010, 20:42
diciamo che e' veloce quando non ha nessuno davanti da rincorrere / nessuno dietro che gli rompe le palle...

Non e' che sia un grande pilota, fa il suo lavoro meglio che puo'.

mmmhhh, a parte Rossi e adesso Lorenzo, mi dici il nome di un paio di piloti più forti di lui negli ultimi tre/quattro anni?
Pedrosa quando ha la moto a posto fa paura a tutti, persino Lorenzo ( suo acerrimo nemico) ha dichiarato che guida in modo incredibile.
In HRC non sono fessi, l'hanno confermato perchè non esiste un sostituto al momento.

Nick73
17/09/2010, 21:23
A mio modesto parere: Pedrosa e Dovi

Pedrosa e Stoner si pesteranno i piedi se non peggio:wink_:

valterone
18/09/2010, 07:13
mmmhhh, a parte Rossi e adesso Lorenzo, mi dici il nome di un paio di piloti più forti di lui negli ultimi tre/quattro anni?
Pedrosa quando ha la moto a posto fa paura a tutti, persino Lorenzo ( suo acerrimo nemico) ha dichiarato che guida in modo incredibile.
In HRC non sono fessi, l'hanno confermato perchè non esiste un sostituto al momento.

Ecco....rimane da vedere quando l'avrà a posto per :rolleyes: mezza stagione? E chi gliela dovrebbe mettere, a questo benedetto posto, se non ce la fa lui?
Gli altri due che hai nominato, fanno parecchia paura anche quando non gli gira bene....a volte questa è la differenza tra un campione e un pilota.

Slow
18/09/2010, 07:34
Repsol comanda

Richymbler
18/09/2010, 07:36
cmq finale di stagione che se si fosse svegliato prima per Lorenzo non sarebbe così facile.

votalele
18/09/2010, 07:41
Ecco....rimane da vedere quando l'avrà a posto per :rolleyes: mezza stagione? E chi gliela dovrebbe mettere, a questo benedetto posto, se non ce la fa lui?
Gli altri due che hai nominato, fanno parecchia paura anche quando non gli gira bene....a volte questa è la differenza tra un campione e un pilota.

Già, ma Rossi è in Ducati, Lorenzo non si muove, la Honda che fa prende Simoncelli?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Pedrosa è uno dei più forti piloti in campo, d'altronde se guardi gli ultimi dieci mondiali , otto li ha vinti Rossi per cui agli altri rimane pochino.
Per me è più forte di Stoner comunque.
:wink_:

The Dog
18/09/2010, 07:44
Ecco....rimane da vedere quando l'avrà a posto per :rolleyes: mezza stagione? E chi gliela dovrebbe mettere, a questo benedetto posto, se non ce la fa lui?
Gli altri due che hai nominato, fanno parecchia paura anche quando non gli gira bene....a volte questa è la differenza tra un campione e un pilota.

:wink_:

valterone
18/09/2010, 08:37
Già, ma Rossi è in Ducati, Lorenzo non si muove, la Honda che fa prende Simoncelli?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Pedrosa è uno dei più forti piloti in campo, d'altronde se guardi gli ultimi dieci mondiali , otto li ha vinti Rossi per cui agli altri rimane pochino.
Per me è più forte di Stoner comunque.
:wink_:

Il fatto è che il campo fa ridere......ci sono più punti da dare che piloti per prenderli.... :sick: ...non è molto difficile essere tra i migliori.
Comunque son d'accordo......carta canta e il canguro mannaro è oramai iscritto tra i vincitori di un mondiale MotoGp, ma Pedrito può dire la sua. Il caso di Stoner è stato sicuramente eccezionale, la moto era stratosferica, difficilmente si ripeterà. Certo che se indugia ancora un anno o due farà la fine di Melandri....:ph34r:

MR-T
18/09/2010, 09:31
mi spiace per dovizioso.... mah....

votalele
18/09/2010, 13:40
Il fatto è che il campo fa ridere......ci sono più punti da dare che piloti per prenderli.... :sick: ...non è molto difficile essere tra i migliori.
Comunque son d'accordo......carta canta e il canguro mannaro è oramai iscritto tra i vincitori di un mondiale MotoGp, ma Pedrito può dire la sua. Il caso di Stoner è stato sicuramente eccezionale, la moto era stratosferica, difficilmente si ripeterà. Certo che se indugia ancora un anno o due farà la fine di Melandri....:ph34r:

Mah, a me sembra uno dei mondiali più competitivi di sempre, i cinque o sei in cima sono inavvicinabili da qualsiasi pilota in qualsiasi classe, basti vedere cosa fanno i rookies e lo stesso Spies, che aveva ridicolizzato tutti in SBK ( dov'era anche lì rookie)

Forse siccome vanno tutti forte, non ci si rende conto dell'abisso che separa questi dagli altri.
Ripeto, Pedrosa a Indianapolis mi ha impressionato, guida in maniera paurosa.

valterone
18/09/2010, 14:17
D'accordo :wink_: ma se non impara a farlo più spesso....:rolleyes:...Indianapolis si corre una volta all'anno.....
Quest'anno ha già vinto 4 gare ma chi gli sta davanti ha vinto tutte le altre meno una e quando ha fatto male è giunto terzo.
Guida bene ma ci vuole ben altro.....il prossimo anno avrà 26 anni....alla sua età il dottore aveva già in saccoccia un titolo con ogni moto che avesse cavalcato.

Comunque la sua guida mi risulta leggermente :miaddormento::miaddormento: a livello di spettacolo.