PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo codice della strada



njko63
17/09/2010, 12:11
partito con le ferie estive (01.08.2010)......

scusate.... io mi sto cercando il testo integrale..... ma qualcuno se l'è studiato un pochettino??

chiedo questo xkè giusto ieri mi sa che ho beccato l'ennesimo velox in autostrada e se tanto mi da tanto mi sa che la mia patente è ad alto rischio oramai.....

1) il 14.02.10 fregato dall tuto a Masone : batosta in euro e 5 points less.....

2) fine agosto/settembre 2010 ferie estive ...... qualche postazione nel tragitto autostradale nord-sud..... significativo tra tutti sun uno svincolo con i 60 Kmh io passavo a 80 Kmh (la speranza è che non fosse attivo o quantomeno fosse senza pellicola........

3) di rientro dall'autostrada dopo il casello di pagamento sullo svincolo con i 50 Kmh la pattuglia col velox..... quando me ne sono accorto ho peswtato sul freno ma quando ho guardato il contakm segnava ancora i 60........

4) giusto ieri sempre in autostrada pattuglia con autovelox..... non c'ho neanche provato a frenare..... limite dei 100 Kmh il mio contakm segnava i 120 circa........

se ricordo bene, oltre alla recidiva, è stata anche inserita la revisione della patente se nell'arco dei dodici mesi si acchiappano più violazioni che comportano almeno 5 punti di decurtazione.....

al di la di tutte le bestemmie che sto tirando da tempo..... e tralasciando tutti i discorsi vari sugli appostamenti non segnalati etc. etc. etc.........

ma questi belin di limiti di velocità....... ma con quali criteri sono stati decisi???

ora tremerò x tre mesetti e vediamo cosa succederà.....

Ken
17/09/2010, 12:34
due mesi !la notifica adesso e entro 60 giorni!

ethan hunt
17/09/2010, 12:37
due mesi !la notifica adesso e entro 60 giorni!

si ma a partire da dopo ferragosto ovvero da quando è andato in vigore il "nuovo" codice della strada :wacko: altrimenti sono sempre 90 giorni purtroppo

papitosky
17/09/2010, 13:04
incrociare le dita

Intrip
17/09/2010, 13:07
* *

drfelix
17/09/2010, 14:57
Ma qualche 'accorgimento' per rendere illeggibile la targa no? :ph34r:
Meglio farsi beccare col portatarga troppo inclinato o con la targa sporca che ben 4 volte dall'autovelox.....:wink_:

noris
17/09/2010, 17:19
stanno esagerando

Richymbler
17/09/2010, 17:22
Ma qualche 'accorgimento' per rendere illeggibile la targa no? :ph34r:
Meglio farsi beccare col portatarga troppo inclinato o con la targa sporca che ben 4 volte dall'autovelox.....:wink_:

fermato tre volte e a causa di targa sporca multato una. Ma ho la scrambler off road io!