Visualizza Versione Completa : domanda scarico raask
barone85
17/09/2010, 16:41
ciao a tutti volevo chiedervi se sapevate se lo scarico raask completo di collettori maggiorati da fastidio alle pedane in posizione normale della bonnie e quindi se per montarlo occorre mettere le pedane arretrate.
grazie grazie grazie
motomike78
17/09/2010, 17:21
ciao a tutti volevo chiedervi se sapevate se lo scarico raask completo di collettori maggiorati da fastidio alle pedane in posizione normale della bonnie e quindi se per montarlo occorre mettere le pedane arretrate.
grazie grazie grazie
le unike foto sul webb sono con pedane arretrate cmq chiedi ai ragazzi di cafetwin :oook:
grazie grazie grazie
Ciao,
per montare i collettori maggiorati della RAASK NON servono le pedane arretrate, a meno che non siano i collettori maggiorati LATERALI, perchè in tal caso servono le pedane arretrate.
le unike foto sul webb sono con pedane arretrate cmq chiedi ai ragazzi di cafetwin :oook:
Grazie Michelino! :wink_:
motomike78
17/09/2010, 17:38
in sintesi per montare questi servono le pedane arretrate
http://i53.tinypic.com/2ppd4d1.jpg
barone85
17/09/2010, 17:40
io monto le toga le raask con i collettori maggiorati fanno più rumore ?
motomike78
17/09/2010, 17:47
io monto le toga le raask con i collettori maggiorati fanno più rumore ?
non so quelle con i collettori maggiorati ma gli scarichi raask li ho sentiti dal vivo sulla moto di christiantilt e fanno un gran bel burdell:oook:
per quanto possa aiutare dai un okkiata qui:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html
Riesumo questa discussione...ma il discorso delle pedane vale anche per Bonnie cerchiolegata?
ciachi67
29/02/2012, 15:35
Riesumo questa discussione...ma il discorso delle pedane vale anche per Bonnie cerchiolegata?
Credo proprio di si! Le pedane dovrebbero essere le stesse!!
Credo proprio di si! Le pedane dovrebbero essere le stesse!!
Allora non capisco perchè certi scarichi recitano "non per Bonneville cerchi in lega" :wacko:
Cinobonne
29/02/2012, 16:32
Allora non capisco perchè certi scarichi recitano "non per Bonneville cerchi in lega" :wacko:
Vedrai che vale solo nel caso in cui si cambiano solo i terminali,per il completo di collettori "sembra" che non ci siano problemi:oook: