PDA

Visualizza Versione Completa : Standard, Touring, Roadster, Tarallucce e vino.........

Cornadure
17/09/2010, 17:26
Mi sembra di capire che i motori delle tre versioni abbiano cavallerie differenti.

Ma, scusate.........

Se il motore è lo stesso non si può mettere la mappatura della Touring sulla Roadster e risolvere così tutti i problemi?

Armanduccio vostro.

P.S.: Della serie: "Ogni tanto mi piace sparare minchiate!"

MACIGNO
17/09/2010, 18:14
Mi sembra di capire che i motori delle tre versioni abbiano cavallerie differenti.

Ma, scusate.........

Se il motore è lo stesso non si può mettere la mappatura della Touring sulla Roadster e risolvere così tutti i problemi?

Armanduccio vostro.

P.S.: Della serie: "Ogni tanto mi piace sparare minchiate!"

:blink: della serie idee poche ma confuse :biggrin3::rolleyes: la touring è la meno equipaggiata di equini :dry: che senso ha ridurre la cavalleria delle altre?:blink:

Cornadure
17/09/2010, 19:19
Azz.........

Allora la Roadster è quindi la più aggressiva?

Fa piacere.........

Fa piacere.........

Armanduccio tuo.

Riguardo a sparare minchiate me lo posso permettere perchè c'ho il porto d'armi!

Chelito
17/09/2010, 20:30
...da quel che sò io la più bastarda è la Standard,la Classic è limitata a 200 kmh,la Roadster a 190 kmh e entra in coppia più in sù..
La Standard dà quasi tutto a 2200 giri e fa i 220..non di più non di meno...poi dopo gli spippoli, non sò.....

MACIGNO
17/09/2010, 21:31
...da quel che sò io la più bastarda è la Standard,la Classic è limitata a 200 kmh,la Roadster a 190 kmh e entra in coppia più in sù..
La Standard dà quasi tutto a 2200 giri e fa i 220..non di più non di meno...poi dopo gli spippoli, non sò.....

:coool: chelito non essere approssimativo... di fabbrica fa i 219 esatti non 1 in più non 1 in meno... anche se sarebbe più corretto dire faceva:rolleyes::biggrin3::tongue:

paolofrancesco
18/09/2010, 11:20
io ho la touring e cioè una 90 ina di cavalli
tocco i 190 senza problemi , sono comodo , perchè dovremmo cambiare ?
io penso che la scelta deve essere fra roadster ( cattiva e cavalluta) e la touring ( tranquilla e relativamente paciosa !!
buona strada