Visualizza Versione Completa : pulire corpi farfallati
SPEED HAWK
17/09/2010, 18:16
ola e difficile pulire i corpi farfallati?e con cosa li pulisco?
grazie...:rolleyes:
Nella sezione street triple c'è una guida conb foto fatta bene...:wink_:
ElGraspa
17/09/2010, 19:06
Soave classico... battutaccia :rolleyes:
Posso chiederti perchè ti si presenta questa esigenza?
Usa un buon diluente!
Ne metti un po' su uno straccio e lo passi.
Non e' difficile!
morospeed
18/09/2010, 13:26
Straccetto pulitissimo imbevuto di benza..io faccio sempre cosi.
SPEED HAWK
19/09/2010, 13:19
il soave...gini o piero pan!...(tutto buono).......un mio vicino di casa si avicina al 3 tagliando dei 20000 mila e mi domanda come fare...siccome è una cosa buona essere un passo più avanti...mi chiedo se fosse fattibile un fai da te!:rolleyes:
ciao tosi...:w00t:
ElGraspa
19/09/2010, 13:59
il soave...gini o piero pan!...(tutto buono).......un mio vicino di casa si avicina al 3 tagliando dei 20000 mila e mi domanda come fare...siccome è una cosa buona essere un passo più avanti...mi chiedo se fosse fattibile un fai da te!:rolleyes:
ciao tosi...:w00t:
Ah ok, diciamo che tutto è fattibile poi dipende sempre dalla manualità dalle attrezzature dalla difficoltà delle manutenzioni ecc.
Spesso sono più facili di quanto si creda, ma è obbligatorio sapere cosa si stà facendo e, altrettanto obbligatorio, sapere quanto quello che si stà facendo incida sulla sicurezza del mezzo nel caso non si esegua il lavoro a regola d'arte.
Credo che lo straccetto pulitissimo di benzina sia una buona soluzione fai da te.
Un lamps :wink_: