Visualizza Versione Completa : MUGELLO 18 OTTOBRE
Avrei una mezza idea d'andarci;si gira a turni e qualcuno avrà da ridire,ma la formula di dividere i piloti in 3 fasce a seconda dei tempi mi piace un sacco.Il mugello è poco indicato per moto scarenate e l'idea di girare con gente con il passo simile al mio ,mi piace.Il divertimento in pista è anche sorpassare....
NEWS (http://www.specialbikecircuit.it/news.html)
belin ma il 18 ottobre è un terno al lotto per il tempo....... è quasi pià facile vincere un superenalotto....
belin ma il 18 ottobre è un terno al lotto per il tempo....... è quasi pià facile vincere un superenalotto....
L'anno scorso ottobre è piovuto solo lunedì 16,che io dovevo andare a magione;il resto del mese fu meraviglioso.
L'anno scorso ottobre è piovuto solo lunedì 16,che io dovevo andare a magione;il resto del mese fu meraviglioso.
appunto visto che ci vuoi andare apriranno i turni per il rafting.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto visto che ci vuoi andare apriranno i turni per il rafting.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maledettogufoyettatoremenagramo :laugh2:!
non c'è un gruppo per i lenti ma violenti?
non c'è un gruppo per i lenti ma violenti?
Beh,il gruppo dei principainti (da 2.25 ai 15-20 min :tongue:)dove vorrei segnrmi io ,mi sembra già abbastanza lento,non ti pare :wink_:?
mhhhh non so....... un turno quanto dura...ce la faccio a fare 1 giro?
Ma se organizzassimo qualcosa di sabato o domenica con Promoracing?Magari una mezza giornata...Che ne dici,Leo?
Ma se organizzassimo qualcosa di sabato o domenica con Promoracing?Magari una mezza giornata...Che ne dici,Leo?
io ci faccio un pensierino visto che do buca lunedì 20 :wink_::wink_:
maurotrevi
17/09/2010, 21:26
col piffero, lunedì 12 ha fatto il diluvio universale, tutta sulla pista è caduta..... valle di merda!
il giorno prima e quello dopo tempo splendido.
col piffero, lunedì 12 ha fatto il diluvio universale, tutta sulla pista è caduta..... valle di merda!
il giorno prima e quello dopo tempo splendido.
Era il 12,ho sbagliato,data.....mi ricordo il sole la doemnica ed il martedì,nonchè il resto d'ottobre,tranne il giorno che avevo prenotato a magione.....
maurotrevi
18/09/2010, 06:51
io ero al mugello per la prima e unica volta dopo 3 mesi con la moto rotta....
Promoracing non ha date in ottobre :cry:..........
Promoracing non ha date in ottobre :cry:..........
Sicuro? Ho guardato il sito ed effettivamente non ce n'e',ma magari devono aggiornarlo...:dry:
Leo, a me non dispiace l'idea....:rolleyes:
maurotrevi
18/09/2010, 20:11
per me c'è qualche barlume di speranza di riuscire a venire.
Dai che ci troviamo tutti al Muggio!!!!
Io ci sono al 50%!
Dai che ci troviamo tutti al Muggio!!!!
Io ci sono al 50%!
sisisisisisisisi dai dai.....tutti al muggio !:oook:
Il Franky
19/09/2010, 00:55
:cry:
non gliela faccio, nè per tempo nè per dindonderos.,
Listone provvisorio:
1)Leo
2)prolive
3)maurotrevi
4)Leo67
Avanti signori.......
pacpeter
19/09/2010, 09:40
mi fai venire voglia....................
devo scegliere tra il 18 muggio o il 20 vallelunga............
mi fai venire voglia....................
devo scegliere tra il 18 muggio o il 20 vallelunga............
Daje Piero,il muggio è il muggio!
non gliela faccio, nè per tempo nè per dindonderos.,
:ph34r:
DavidSGS
19/09/2010, 10:21
no money... :(
prima devi sistemare la stronza...bastarda...
no money... :(
prima devi sistemare la stronza...bastarda...
dagli foho !
maurotrevi
19/09/2010, 11:00
come già detto non penso sia un problema pagare 270 invece di 290.
io spero proprio tanto di riuscirci, già ci sono un sacco di amici che ci vanno, se poi ci siete anche voi.....
se non riesco rosico da bestia!
come già detto non penso sia un problema pagare 270 invece di 290.
io spero proprio tanto di riuscirci, già ci sono un sacco di amici che ci vanno, se poi ci siete anche voi.....
se non riesco rosico da bestia!
dai vieni Mauro, ci vedremo al bar per un caffè perchè in pista non credo proprio! :laugh2::laugh2:
maurotrevi
19/09/2010, 11:08
io verrei subito, è solo una questione economica, la moto è già pronta, mi basta cambiare rapportature
io verrei subito, è solo una questione economica, la moto è già pronta, mi basta cambiare rapportature
:wink_:
Prendi una bottiglia e ci metti 1 euro al giorno,manca un mese :laugh2:!
Mauro,siam tutti a far la conta delle monetine,ma l'ultima pistata dell'anno ci vuole!
maurotrevi
19/09/2010, 11:34
sto facendo anche questo ;)
DavidSGS
19/09/2010, 11:55
dai dai che io vengo a controllarvi! :oook:
pacpeter
19/09/2010, 13:11
mi basta cambiare rapportature
ah...... ma perchè si cambiano pure????:w00t::w00t::w00t:
maurotrevi
19/09/2010, 17:10
così come è adesso non fa più di 260-265
Il Franky
19/09/2010, 19:29
:ph34r:
e da ieri sera sono anche senza stivali..:ph34r:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Se hai il 46,ho un paio di gaerne perfetti,mai messi ! Si può fare anche a rate......
maurotrevi
19/09/2010, 19:49
bravo che mi ricordi, io sono senza slider :dry:
Il Franky
19/09/2010, 19:50
bravo che mi ricordi, io sono senza slider :dry:
lo ero anche io..:ph34r: ma non me ne sono accorto..:wacko:
mi son saltate durante l'ultimo ingresso,,:cry::cry:
maurotrevi
19/09/2010, 20:07
il bello è che ci ho fatto 2 giornate in pista con questi stivali...
DavidSGS
19/09/2010, 20:37
il bello è che ci ho fatto 2 giornate in pista con questi stivali...
se non hai una posizione in sella decente vai a fare un altro sport, cribbio! :ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
maurotrevi
19/09/2010, 20:49
se non hai una posizione in sella decente vai a fare un altro sport, cribbio! :ph34r::ph34r:
anche tu hai ragione
http://img687.imageshack.us/img687/1593/mg1449.jpg
DavidSGS
19/09/2010, 20:53
anche tu hai ragione
http://img687.imageshack.us/img687/1593/mg1449.jpg
ghghhghghghgghhghhghghghghghghghghghhghghhghghhgghgh occhio che il disagiato ti osserva.... :biggrin3::biggrin3:
(ERA IRONICO IL MIO MESS è!!! :D )
LE FOTO LE AVEVO VISTE...:homer::homer:
maurotrevi
19/09/2010, 20:57
comunque ho già in mente come risolvere il difetto di posizione del piede che effettivamente c'è e unito alla misura non proprio contenuta fa grattare facilmente.
in realtà ho detto che è pronta ma mi ero promesso di fare almeno 3 modifiche :wacko:
DavidSGS
19/09/2010, 21:10
comunque ho già in mente come risolvere il difetto di posizione del piede che effettivamente c'è e unito alla misura non proprio contenuta fa grattare facilmente.
in realtà ho detto che è pronta ma mi ero promesso di fare almeno 3 modifiche :wacko:
:w00t::w00t::w00t:
maurotrevi
19/09/2010, 21:19
devo cambiare una molla forcella e rifare un po' di setting, cambiare i pedalini pieghevoli con quelli fissi che sono più corti e uno spessore sul serbatoio per farmi avanzare meno in staccata. insomma stupidaggini.
matty675cagliari
19/09/2010, 21:30
anche io con il mio 42 e mezzo tocco spesso.... sarà che non ho il cambio rovesciato e in piega quando devi tirare su le marce sgrattucio sempre....:mad:
Il Franky
19/09/2010, 21:31
devo cambiare una molla forcella e rifare un po' di setting, cambiare i pedalini pieghevoli con quelli fissi che sono più corti e uno spessore sul serbatoio per farmi avanzare meno in staccata. insomma stupidaggini.
perfezionista..:dry:
:tongue:
maurotrevi
19/09/2010, 21:37
certo, spesso le piccole cose danno più vantaggi di altre molto più costose
Il Franky
19/09/2010, 21:42
certo, spesso le piccole cose danno più vantaggi di altre molto più costose
lo so.. comunque le pedaline fisse le volevo mettere anche io.. apparte che le originali sono molto scivolose di suo, poi con gli arretratori è anche peggi, perchè spingendo dalla parte anteriore spesso tendono a spostarsi verso l'alto.
rompono un pò le balle anche a me insomma..:ph34r:
maurotrevi
19/09/2010, 21:47
le mie non sono le originali, e vanno bene, però avendo il vizio di appoggiarmi in punta della pedana i 2cm in più delle pieghevoli mi fanno grattare gli stivali.
in realtà preferirei la pedana pieghevole in caso di scivolata...
Il Franky
19/09/2010, 21:54
le mie non sono le originali, e vanno bene, però avendo il vizio di appoggiarmi in punta della pedana i 2cm in più delle pieghevoli mi fanno grattare gli stivali.
in realtà preferirei la pedana pieghevole in caso di scivolata...
sulla lunghezza sono d'accordo con te, anche perchè hai visto come tengo (in punta ed esterni) i piedi.. ovvio che le pieghevoli in caso di scivolata sòn migliori..:wink_:
maurotrevi
19/09/2010, 22:06
oh mamma mia, ho appena ricevuto una info spazziale! :D mi sa che mi tocca fare un lavoretto questo inverno
Il Franky
19/09/2010, 22:09
oh mamma mia, ho appena ricevuto una info spazziale! :D mi sa che mi tocca fare un lavoretto questo inverno
:blink::blink::blink:
decriptizzati:D
DavidSGS
19/09/2010, 22:31
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
maurotrevi
19/09/2010, 22:34
:demon:
DavidSGS
20/09/2010, 07:21
:demon:
.
(DC oggi se non trovo il problema della speed la brucio... :D )
maurotrevi
23/09/2010, 07:15
e allora? io sono sempre più ottimista, a fine mese avrò la conferma....
e allora? io sono sempre più ottimista, a fine mese avrò la conferma....
speriamo bene nel tempo, io e leo credo che ci saremo....:rolleyes:
Il Franky
23/09/2010, 08:51
.
(DC oggi se non trovo il problema della speed la brucio... :D )
L'HAI BRUCIATO QUEL CANCELLO DI ,OTO CHE TI RITROVI????:ph34r:
maurotrevi
23/09/2010, 08:54
io e leo credo che ci saremo....:rolleyes:
sdoppiamento della personalità? :blink: :laugh2:
Il Franky
23/09/2010, 08:55
:risate2::risate2:
ah ah ah ah no no io sono leo67 l'altro è leo, più giovane ma con un po' più di capelli.....poco di più.....non tanti .....:laugh2:
:risate2::risate2:
invece di ridere vieni anche te e cambia avatar! Addio!:biggrin3:
ah ah ah ah no no io sono leo67 l'altro è leo, più giovane ma con un po' più di capelli.....poco di più.....non tanti .....:laugh2:
Quoto me stesso.......:wacko:
maurotrevi
23/09/2010, 09:19
ahahahahah
Il Franky
23/09/2010, 09:21
:cry::cry::cry::cry::cry:
lo sai che verrei anche a piedi!!! DC!!!
non gliela faccio di $!!!:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry:
lo sai che verrei anche a piedi!!! DC!!!
non gliela faccio di $!!!:ph34r:
+ polizze per te! :oook:
Il Franky
23/09/2010, 09:27
+ polizze per te! :oook:
le fai te????:rolleyes:
maurotrevi
23/09/2010, 09:30
io mal che vada vengo ma non giro, giusto per salutare u po' di vecchia amici
io mal che vada vengo ma non giro, giusto per salutare u po' di vecchia amici
Ok pero' porti la moto e me la fai provare! :tongue:
maurotrevi
23/09/2010, 11:49
fare tutta quella strada a 80km/h per non correre nemmeno...
fare tutta quella strada a 80km/h per non correre nemmeno...
che amarezza....:cry:
maurotrevi
23/09/2010, 13:42
almeno avrò la scusa per i moscerini schiantati all'interno del plexi :D
maurotrevi
28/09/2010, 18:24
io ho prenotato!!!!! non so ancora come pagherò la rata del mutuo ma si vive una volta sola! fanculo la crisi!!!!
chi viene?
io ho prenotato!!!!! non so ancora come pagherò la rata del mutuo ma si vive una volta sola! fanculo la crisi!!!!
chi viene?
A questo punto prenoto anch'io!!!!!
Prenotato!
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
maurotrevi
29/09/2010, 09:39
ve lo ho già detto, ma ribadisco che con il forum di gsx-r.it si risparmia 20 euro sulla prenotazione :wink_: però c'è tempo fino a domani per fare il bonifico.
per quanto riguarda il pagamento all'utente che se ne occupa andate tranquilli, garantisco io sulla sua serietà.
p.s. intanto mi hanno appena chiamato che non riescono a farm l'omologazione del gancio a traino questa settimana..... :mad: un calvario PD
Prenotato!
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
se la spalla dx ed il ginocchio sx si metteno apposto penso di esserci anchio:wink_:
ve lo ho già detto, ma ribadisco che con il forum di gsx-r.it si risparmia 20 euro sulla prenotazione :wink_: però c'è tempo fino a domani per fare il bonifico.
per quanto riguarda il pagamento all'utente che se ne occupa andate tranquilli, garantisco io sulla sua serietà.
p.s. intanto mi hanno appena chiamato che non riescono a farm l'omologazione del gancio a traino questa settimana..... :mad: un calvario PD
Azz, mi ero dimenticato di sta' cosa.... ho gia' prenotato!
se la spalla dx ed il ginocchio sx si metteno apposto penso di esserci anchio:wink_:
Ottimo! BASTAMOTARD! :wink_:
Azz, mi ero dimenticato di sta' cosa.... ho gia' prenotato!
Ottimo! BASTAMOTARD! :wink_:
si si x adesso penso che il motard può aspettare visto i risultati che ho avuto :laugh2::laugh2::laugh2:
io passo aimè..... il dentista ha presto tutto il budget....per le prossime 2-3 pistate
maurotrevi
29/09/2010, 12:31
chi ha un gazebo?
chi ha un gazebo?
Prolive! Gazebo ufficiale tcp....io ho già scroccato a Varano :tongue:!
maurotrevi
29/09/2010, 12:45
bene!
voi quando arrivate?
roccosan
29/09/2010, 13:14
Potrei venire anch'io...siccome è la prima volta in pista,secondo voi devo regolare le sospensioni o possono andar bene cosi??Togliere targa....no...??...oppure gassss e via!:wink_:
bene!
voi quando arrivate?
Io e Leo67 arriveremo la mattina verso le 8.30 .
Potrei venire anch'io...siccome è la prima volta in pista,secondo voi devo regolare le sospensioni o possono andar bene cosi??Togliere targa....no...??...oppure gassss e via!:wink_:
Le sospensioni le devi regolare di sicuro,ci mancherebbe che in pista vadano bene gli assetti da strada.... la targa lasciala,togli gli specchi e gassssssss.
Gomme in mescola o omologate ma sportive,mi raccomando.
maurotrevi
29/09/2010, 13:46
già sarai in una situazione nuova, almeno vacci con una moto familiare, le modifiche fai sempre in tempo a farle dopo :wink_:
Il Franky
29/09/2010, 13:58
io non ho più talleri.. bisogna che quel lunedì lì lavori, e anche sodo..:cry:
io non ho più talleri.. bisogna che quel lunedì lì lavori, e anche sodo..:cry:
ma falla finita sei pieno di quattrini!:oook:
Il Franky
29/09/2010, 14:30
ma falla finita sei pieno di quattrini!:oook:
và a cagare!!!:oook: te e il tuo amico col cbr! :dry:
và a cagare!!!:oook: te e il tuo amico col cbr! :dry:
ma quale cbr,non la prende mica!:oook:
Il Franky
29/09/2010, 14:33
ma quale cbr,non la prende mica!:oook:
:laugh2::biggrin3:
Io e Leo67 arriveremo la mattina verso le 8.30 .
Le sospensioni le devi regolare di sicuro,ci mancherebbe che in pista vadano bene gli assetti da strada.... la targa lasciala,togli gli specchi e gassssssss.
Gomme in mescola o omologate ma sportive,mi raccomando.
io mi son messo tra gli Amatori, quindi 1° turno alle 9, considerando registrazione, vestizione, termocoperte, ecc. alle 8 devo essere in circuito.
Come detto al gazebo ci penso io! :yess:
io mi son messo tra gli Amatori, quindi 1° turno alle 9, considerando registrazione, vestizione, termocoperte, ecc. alle 8 devo essere in circuito.
HAi ragione,sarò lì anch'io alle 8 ;pelato67 non è convinto ,ha paura del freddo ,tremendo per i reumatismi della terza età............
Visto che scrocco,mentre giri me le presti le termocoperte :tongue:?
Io sono fra le pippe.......
HAi ragione,sarò lì anch'io alle 8 ;pelato67 non è convinto ,ha paura del freddo ,tremendo per i reumatismi della terza età............
Visto che scrocco,mentre giri me le presti le termocoperte :tongue:?
Io sono fra le pippe.......
Termo OK!
Se ha freddo digli di girarsi lo Zard sullo schiena, vedrai che scaldate! :tongue:
Termo OK!
Se ha freddo digli di girarsi lo Zard sullo schiena, vedrai che scaldate! :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vediamo vediamo, ancora c'è tempo!:rolleyes:
maurotrevi
29/09/2010, 20:10
bene, siamo in gruppo assieme, conosci la pista? mi farai un po' da guida :wink_:
@leo per le termo quando giro te le lascio volentieri, sai che figo la tiger con le termo tigrate :w00t:
bene, siamo in gruppo assieme, conosci la pista? mi farai un po' da guida :wink_:
@leo per le termo quando giro te le lascio volentieri, sai che figo la tiger con le termo tigrate :w00t:
NOOOOOOOO,che figata la tiger tigrata! Grazie mauro.
verrò al 70%, l'unica cosa che mi preoccupa sono le gomme che dovrò montare.....le ha usate leo!:wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
NOT NORMAL
29/09/2010, 21:19
Mi tira molto il culo non venire...................:ph34r:
verrò al 70%, l'unica cosa che mi preoccupa sono le gomme che dovrò montare.....le ha usate leo!:wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
Seeee,manco fossi uno straccia gomme.........http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/147016-vendo-coppia-gomme-metzeler-raceteck-k2.html
Queste per me sono ottime.
Sei un bidonaro!
Si, si, la guida, io non l'ho mai fatto il mugello!!!! Se prometti di non aprire tutto sul dritto magari saro' io ad attaccarmi in scia! :coool:
Se non cambi quell'avatar mi sa' che non parlo con te! :ph34r:
:tongue:
Mauro, per il muggio meglio le K2 Interact o le D211GPracer M/M?! Le ho tutt'e 2!!! :ph34r:
Pero' ho su le metz e mi sa' che non ho mica voglia di cambiarle!:wink_:
maurotrevi
30/09/2010, 08:33
pensavo ci fossi già stato... voglio proprio vedere se riesco a passare i 270 di gps ma dubito.
per le gomme io ti direi sempre dunlop
Avrei una mezza idea d'andarci;si gira a turni e qualcuno avrà da ridire,ma la formula di dividere i piloti in 3 fasce a seconda dei tempi mi piace un sacco.Il mugello è poco indicato per moto scarenate e l'idea di girare con gente con il passo simile al mio ,mi piace.Il divertimento in pista è anche sorpassare....
Se avessero inserito un'ulteriore categoria oltre ai principianti......tipo "categoria impediti", dall'1:30 all'1:35 , sarei potuto venire anch'io.....
:sick::sick::sick::sick:
:biggrin3:
Se avessero inserito un'ulteriore categoria oltre ai principianti......tipo "categoria impediti", dall'1:30 all'1:35 , sarei potuto venire anch'io.....
Giova ci son svariate persone che sono alla prima volta.....tant'è vero che i principianti fanno un corso teorico-pratico con il primo turno usato per girare con istruttore.Io giro con una tiger,che tempi pensi possa fare?
ma vieni lo stesso che te frega, c'è gente che gira in un quarto d'ora....
maurotrevi
06/10/2010, 09:36
praticamente al secondo giro lo fannu uscire alla savelli perchè è finito il turno :laugh2:
comunque questa formula è proprio bella per i principianti :wink_:
Giova ci son svariate persone che sono alla prima volta.....tant'è vero che i principianti fanno un corso teorico-pratico con il primo turno usato per girare con istruttore.Io giro con una tiger,che tempi pensi possa fare?
infatti io e marco 66 siamo andati lo scorso 20 settembre, ed abbiamo girato la prima oretta abbondante con l'istruttore..... mi sembra sempre con questo organizzatore qui; poi abbiamo girato da soli, ed abbiamo pure provato ad usare il cronometro della moto....facendo pure del casino non sapendolo usare.... comunque la media era dall' 1:30 all'1:35
Si poteva sicuramente migliorare, un po' perchè nel rettilineo non tiravamo a tutta (io se mi sdraio mi devo arretrare sulla sella, e mi diventava faticoso alla fine inserire la sesta, oppure per inserirla mi dovevo rialzare ed avanzare, e perdevo comunque velocità), e comunque a fine rettilineo arrivavamo a poco più di 230 registrato a computer, un po' perchè non abbiamo tirato come matti per fare il tempo, pensando piuttosto a divertirci in sicurezza... magari la prossima volta riusciremo almeno a girare sul 25"/28"
seeeee magari..... ho già impiegato l'ultima parte del fido per pagare la mezza giornata dello scorso 20/9.... compreso istruttore, benza, e fiorentinata finale.... direi che fino alla prossima primavera non se ne parla, e poi devo pure cambiare le gomme:sick:
seeeee magari..... ho già impiegato l'ultima parte del fido per pagare la mezza giornata dello scorso 20/9.... compreso istruttore, benza, e fiorentinata finale.... direi che fino alla prossima primavera non se ne parla, e poi devo pure cambiare le gomme:sick:
alla prossima allora!:oook:
DavidSGS
06/10/2010, 09:51
ma se vengo in autodromo e mi prende la voglia di girare, c'è il modo di prendere dei turni?
(sempre che la moto sia pronta con pompa nuova etc....)
ma se vengo in autodromo e mi prende la voglia di girare, c'è il modo di prendere dei turni?
direi proprio di si...io cmq fisso all'ultimo momento e sammai antro e compro qualche turno....:wink_:
Dubito;chiama l'orgaizzatore e senti ,il cell l'ho dato al tuo compagno di merende.....
direi proprio di si...io cmq fisso all'ultimo momento e sammai antro e compro qualche turno....:wink_:
Qualche turno sarà dura comprarlo....semmai se avanza posto ti vendono la giornata intera (divisa a turni).
maurotrevi
06/10/2010, 09:54
tu intanto vieni che al limite paghi da bere a tutti con i soldi che non spendi per girare.
seriamente, l'unica è sentire specialbike
alla prossima allora!:oook:
OK.....sarebbe bello organizzare una pistata tutti insieme!:wink_:
ma tornando al discorso dei turni secondo le categorie.....pensandoci bene, uno con una carenata, 3-4 secondi sul rettilineo te li prende di sicuro, e magari se ha il passo oltre all'1:25 potrebbe essere un passo simile o poco più veloce del mio.......e tutto sommato, pensandoci bene, quasi quasi, piuttosto che essere passato da gente un pelo più veloce di me e quindi poco esperta, mi fa quasi più paura che essere passato da uno veloce ed esperto....che sa come e dove passarmi
maurotrevi
06/10/2010, 10:01
il problema non è in rettilineo ma in curva, se uno arriva a 20Km/h più forte in una condizione comunque impiccata ha molto meno margine di manovra rispetto a uno che arriva a 5km/h più veloce.
OK.....sarebbe bello organizzare una pistata tutti insieme!:wink_:
ma tornando al discorso dei turni secondo le categorie.....pensandoci bene, uno con una carenata, 3-4 secondi sul rettilineo te li prende di sicuro, e magari se ha il passo oltre all'1:25 potrebbe essere un passo simile o poco più veloce del mio.......e tutto sommato, pensandoci bene, quasi quasi, piuttosto che essere passato da gente un pelo più veloce di me e quindi poco esperta, mi fa quasi più paura che essere passato da uno veloce ed esperto....che sa come e dove passarmi
poco ma sicuro! A me soprattutto la prima volta mi passavano da tutte le parti, la seconda ho pasato anch'io qualche pilota, ma a mio pare è bello girare in pista per il semplice fatto che ( questa è la mia impessione)ce mi sento sicuro , ci sono vie di fuga immense e quelli che vanno più veloce di te praticamente tutti, sanno dove passarti e te non te ne accorgi nemmeno!
il problema non è in rettilineo ma in curva, se uno arriva a 20Km/h più forte in una condizione comunque impiccata ha molto meno margine di manovra rispetto a uno che arriva a 5km/h più veloce.
Beh, s'è per questo vi sono pure quelli che arrivano impiccati a 5 km più di te e quelli che girano in scioltezza a 20 km più forte in curva........ MA direi che al mugello è più probabile la seconda ipotesi, mentre in pistine tipo Varano, è più probabile la prima.....
poco ma sicuro! A me soprattutto la prima volta mi passavano da tutte le parti, la seconda ho pasato anch'io qualche pilota, ma a mio pare è bello girare in pista per il semplice fatto che ( questa è la mia impessione)ce mi sento sicuro , ci sono vie di fuga immense e quelli che vanno più veloce di te praticamente tutti, sanno dove passarti e te non te ne accorgi nemmeno!
questo intendevo!
maurotrevi
06/10/2010, 10:20
il discorso è che se arrivo a 20km/h in più devo correggere tantissimo e in pochissimo tempo.
fidati che maggiore è la differenza tra i piloti in pista e più rischi ci sono ;)
DavidSGS
06/10/2010, 10:20
quoto tutto!
Per quanto riguarda i turni, purtroppo non so se avrò la moto pronta, e nelle condizioni attuali non ce la porto... :cry:
il discorso è che se arrivo a 20km/h in più devo correggere tantissimo e in pochissimo tempo.
fidati che maggiore è la differenza tra i piloti in pista e più rischi ci sono ;)
quoto !
Beh, s'è per questo vi sono pure quelli che arrivano impiccati a 5 km più di te e quelli che girano in scioltezza a 20 km più forte in curva........ MA direi che al mugello è più probabile la seconda ipotesi, mentre in pistine tipo Varano, è più probabile la prima.....
Fidati che son più pericolose le pistine come varano,in quanto i punti per passare son pochi,la larghezza della pista è irrisoria e anche chi va più di te ha difficoltà nel tratto guidato;se si sfava di starti dietro tenta qualche sorpasso forzato.Piste larghe come autostrade lasciano il margine per sfilarti anche in curva con svariate traiettorie.
Il "problema" è che il giochino della pista è un giochino costoso, altrimenti vi giuro che io togliertei le targhe e per strada ci andrei con l'SH 150! E' un vero schifo e si rischia di farsi davvero male per tanti motivi, senza parlare delle F.O che non danno tregua....io sono caduto a 50 all'ora perchè un vecchino di 81 anni mi ha tagliato la strada e mi sono fatto male alla spalla senza contare i danni alla moto, e andavo a 50 all'ora! Si vede delle cose per le strade che mi fanno accapponare la pelle veramente....peccato che otre a compare i turni , ci devi mettere le gomme buone, freni, olio buono , sospensioni ecc...ecc.....
Fidati che son più pericolose le pistine come varano,in quanto i punti per passare son pochi,la larghezza della pista è irrisoria e anche chi va più di te ha difficoltà nel tratto guidato;se si sfava di starti dietro tenta qualche sorpasso forzato.Piste larghe come autostrade lasciano il margine per sfilarti anche in curva con svariate traiettorie.
straquoto !
maurotrevi
07/10/2010, 10:14
ragazzi ma state studiando la pista?
ragazzi ma state studiando la pista?
Sto cercando un video su youtube,magari fatto con una naked che non giri in 2.03 (tipo la nuova tuono beccata da motociclismo....) :rolleyes::laugh2:...
Tutti i segreti del Mugello - Tecnica di guida - Motosprint (http://www.motosprint.it/tecnica_di_guida/2010/07/07-2845/Tutti+i+segreti+del+Mugello)
anche se non sono molto d'accordo sulla traiettoria al correntaio....:ph34r:
maurotrevi
07/10/2010, 10:35
Sto cercando un video su youtube,magari fatto con una naked che non giri in 2.03 (tipo la nuova tuono beccata da motociclismo....) :rolleyes::laugh2:...
la nuova tuono io l'ho vista girare al mugello lo scorso anno sotto la pioggia.... però con un tester come pellizzon non fa testo, probabilmente gira in 2.03 anche con quella :w00t:
Proprio questo intendevo..... meglio al mugello, che è una pista vera, e chi va forte ti passa dove vuole, tanto la pista è larghissima; i soli punti un po' delicati per farsi passare da quelli che vanno il doppio, potrebbero essere le 3 esse....(ad esempio mi son visto sfrecciare una SBK del CIV all'interno della Borgo S.Lorenzo sopra il cordolo....ed io non ero affatto distante dal cordolo.....poi è uscito derapando e successivamento impennando di potenza ancora un po' piegato!!! mi son cagato leggermente addosso:laugh2:)
la nuova tuono io l'ho vista girare al mugello lo scorso anno sotto la pioggia.... però con un tester come pellizzon non fa testo, probabilmente gira in 2.03 anche con quella :w00t:
non so che collaudatore fosse, ma con la dorsoduro 1200 va più piano...... l'ho passata sul correntaio.... ma poi m'ha ripassato sul rettifilo....al che ho capito che era la 1200 in collaudo......
Proprio questo intendevo..... meglio al mugello, che è una pista vera, e chi va forte ti passa dove vuole, tanto la pista è larghissima; i soli punti un po' delicati per farsi passare da quelli che vanno il doppio, potrebbero essere le 3 esse....(ad esempio mi son visto sfrecciare una SBK del CIV all'interno della Borgo S.Lorenzo sopra il cordolo....ed io non ero affatto distante dal cordolo.....poi è uscito derapando e successivamento impennando di potenza ancora un po' piegato!!! mi son cagato leggermente addosso:laugh2:)
Ti capisco! Ho vissuto situazione simile a magione....però ,ripreso dalla fifa,è uno spettacolo veder da vicino certe moto.
maurotrevi
07/10/2010, 19:31
così?
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs728.snc4/64866_1500269425110_1185413490_31233871_2081719_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs061.snc4/34430_1500269865121_1185413490_31233876_4045714_n.jpg
Azz che traverso che fa il primo :ph34r:......Io mi ritrovai in pista con due bimota (delirio e tesi) con tanto di meccanici al box;forse si preparavano per la roadster cup o similari,visto che era metà marzo.MI hanno passato all'esterno della curva del muro ,sul cordolo completamente di traverso......
maurotrevi
07/10/2010, 20:04
Azz che traverso che fa il primo :ph34r:.......
guarda la mia firma :wink_:
guarda la mia firma :wink_:
Ho visto le foto ed i video in prima pagiana,devo spulciare tutto il post :rolleyes:?
io ci sono :coool:
io ci sono :coool:
Ottimo! Ci aggiorniamo + avanti per darci una punta.
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
4)Leo67
5)Ranx
maurotrevi
08/10/2010, 08:36
benissimo!!!
approfitto per fare una proposta organizzativa:
considerando che ci sarà un sacco di persone che conosco tra box e gazebi e delle quali vorrei goderne la compagnia. considerando anche che ho avuto più inviti per condividere il gazebo, io propongo di fare una bella fila fi gazebi uno attaccato all'altro con i mezzi dietro e se possibile vicino al box.
questo comporta non solo lo stare insieme ma anche un controllo reciproco dei mezzi e dell'attrezzatura senza dover ogni volta chiudere i furgoni ecc.
benissimo!!!
approfitto per fare una proposta organizzativa:
considerando che ci sarà un sacco di persone che conosco tra box e gazebi e delle quali vorrei goderne la compagnia. considerando anche che ho avuto più inviti per condividere il gazebo, io propongo di fare una bella fila fi gazebi uno attaccato all'altro con i mezzi dietro e se possibile vicino al box.
questo comporta non solo lo stare insieme ma anche un controllo reciproco dei mezzi e dell'attrezzatura senza dover ogni volta chiudere i furgoni ecc.
No problem ,mauro! Io arrivo con la colonna fiorentina ( e l'oriundo prolive),tu sei il collegamento con i ragazzi del gsxr.it.Basta saper il numero del loro box e noi ci mettiamo lì accanto,vicinivicini.........
Ottimo! Ci aggiorniamo + avanti per darci una punta.
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
4)Leo67
5)Ranx
Ostia, c'è anche prolive? Per me riuscirà a stracciare il record del circuito classe naked! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Comuque sia, adesso che ha su i "monchini", per me riuscirà a girare sul 2:12/2:15..... va forte il ragazzo!:w00t:
Ostia, c'è anche prolive? Per me riuscirà a stracciare il record del circuito classe naked! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Comuque sia, adesso che ha su i "monchini", per me riuscirà a girare sul 2:12/2:15..... va forte il ragazzo!:w00t:
Ale va forte ,ma 2.12 è dura davvero per una street con un amatore in groppa;ho visto girare tanti ragazzi con la day al mugello ed migliori erano sul 2.10( con moto ben preparate);la differenza su una pista così veloce è sull'ordine dei 3-5 sec fra la ss e la sorella naked(anche se prolive ha i semi ,la day ha sempre un impostazione più carica ,dovuta alla seduta).In condizione ottimali se girerà in 2.15 sarà felicissimo,ma non sarà facile.
Tutti i segreti del Mugello - Tecnica di guida - Motosprint (http://www.motosprint.it/tecnica_di_guida/2010/07/07-2845/Tutti+i+segreti+del+Mugello)
anche se non sono molto d'accordo sulla traiettoria al correntaio....:ph34r:
interesssante,ma ci sono anche altre piste?:biggrin3:
Ale va forte ,ma 2.12 è dura davvero per una street con un amatore in groppa;ho visto girare tanti ragazzi con la day al mugello ed migliori erano sul 2.10( con moto ben preparate);la differenza su una pista così veloce è sull'ordine dei 3-5 sec fra la ss e la sorella naked(anche se prolive ha i semi ,la day ha sempre un impostazione più carica ,dovuta alla seduta).In condizione ottimali se girerà in 2.15 sarà felicissimo,ma non sarà facile.
facciamo un toto-prolive? :biggrin3:
Appurato che il 2:12 è dura, allora io dico ... best lap in 2:16
maurotrevi
08/10/2010, 09:37
sarebbe da avere qualche riferimento, ma diciamo che 12-13 è fattibile però la prima volta in una pista 2 secondi si pagano facilmente direi che un 14-15 sarebbe un ottimo risultato
maurotrevi
10/10/2010, 20:38
ragazzi la domenica sera che fate?
io al 99% alloggerò al mugello verde e presumo mi abbiano organizzato la cena li o nei paraggi, eventualmente qualcuno si unisce?
ragazzi la domenica sera che fate?
io al 99% alloggerò al mugello verde e presumo mi abbiano organizzato la cena li o nei paraggi, eventualmente qualcuno si unisce?
Grazie per l'invito,ma son 40-45 min da casa mia e dovendoli fare lunedì mattina :rolleyes:.......
ma voi siete scemi davvero! :w00t: 2.12 manco col nos lo faccio!:wacko:
Poi e' la prima volta che ci vado!!!!!!!!!!!
Se faccio meglio di 2.18 son gia' contento, 2.16 ci metto la firma.
E poi l'importante e' riportare moto e ossa intere!!!!
Comunque Mauro, il primo turno alle 9 bisognera' stare molto attenti! La pista sara' umida (speriamo solo umida :dry:) e freddissima!
Dai che manca poco!!! GAAAASSSS!
DavidSGS
11/10/2010, 11:18
Comunque Mauro, il primo turno alle 9 bisognera' stare molto attenti! La pista sara' umida (speriamo solo umida :dry:) e freddissima!
Soprattutto attenti alle prime due esse, che essendo molto vicine agli alberi sono SEMPRE umide di mattina.
Per le altre parti invece tranquilli che se c'è il sole in 1 ora si scalda tutto per bene! :oook:
maurotrevi
11/10/2010, 11:35
capirai, la prima e unica volta che ho girato al mugello la pista era allagata :laugh2:
capirai, la prima e unica volta che ho girato al mugello la pista era allagata :laugh2:
Con cosa hai girato? Entrobordo o fuoribordo?:laugh2:
maurotrevi
11/10/2010, 11:40
michelin rain
michelin rain
Com'è girare in solitaria sotto la pioggia?
maurotrevi
11/10/2010, 11:43
una figata pazzesca!
una figata pazzesca!
Allora aspetto a smontare le roadsmart :tongue::laugh2:.......
maurotrevi
11/10/2010, 11:47
veramente, è stata una delle esperienze più divertenti fatte in moto.
veramente, è stata una delle esperienze più divertenti fatte in moto.
Infatti mica scherzo io, non saranno gomme rain racing,ma sull'acqua le mie dunlop vanno come un treno.Se il meteo non mi convince le lascio su e vengo con quelle;girare tra le colline di scarperia in solitaria dev'essere un emozione incredibile.
Ragazzi a parlare di gomme rain state tirando rogna! :mad:
Per ora le previsioni danno acqua sia Dom che Lun...:wacko:
Stai a vedere che mi tocca pure di comprare le rain.....
Ragazzi a parlare di gomme rain state tirando rogna! :mad:
Per ora le previsioni danno acqua sia Dom che Lun...:wacko:
Stai a vedere che mi tocca pure di comprare le rain.....
Tiè:
Previsioni del tempo a Scarperia , il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-48042)
maurotrevi
13/10/2010, 08:32
dai non piove, altrimenti come faccio a scendere sotto il 2.10?
comunque se piove punto al 2.20 :D
dai non piove, altrimenti come faccio a scendere sotto il 2.10?
comunque se piove punto al 2.20 :D
Se piove punto a 2.20 bestemmie al secondo! :w00t:
Bollettino meteo della Regione Toscana (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html)
ADDIO!
maurotrevi
13/10/2010, 09:22
è totalmente inutile guardare le previsioni con più di 3 giorni, è come lanciare una monetina, le possibilità sono le stesse.
ragazzi bisogna avere fiducia e pensare positivo :slayer::slayer::slayer:
:laugh2:
Bollettino meteo della Regione Toscana (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html)
ADDIO!
Cazzo,a lunedì 18 mette bellissimo :wink_:.
maurotrevi
14/10/2010, 13:29
ho gli scarichi responsabilità, se mi date i vostri indirizzi email ve li invio. :)
DavidSGS
14/10/2010, 13:39
se pioverà o se ci sarà il sole non si può sapere...
Ma le masse d'aria che arriveranno le si possono prevedere bene... quindi...
COPRITEVI BENE!
:D:D
Allora:
1)Maurotrevi
2)prolive
3)Leo
4)Ranx
Dai ragazzi,ci siamo quasi :wink_:!
le avete preparate le rain?
:linguaccia2::chair::slayer:
io ho preparato qualcosa di meglio :tongue:
http://img258.imageshack.us/img258/9833/vxr.jpg (http://img258.imageshack.us/i/vxr.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
io ho preparato qualcosa di meglio :tongue:
http://img258.imageshack.us/img258/9833/vxr.jpg (http://img258.imageshack.us/i/vxr.jpg/)
Ecco,bravo ,fagli vedere a sti gufacci invidiosi :dry::tongue:.....
DavidSGS
15/10/2010, 14:35
Auguri. :oook:
è MAURO CHE PORTA SFIGA...
certo che avete sfiga.... piove da domani fino a lunedì....quindi in ogni caso la pista rimane umida
certo che avete sfiga.... piove da domani fino a lunedì....quindi in ogni caso la pista rimane umida
BEATO TE CHE AZZECCHI LE PREV A 3 GIRONI :rolleyes:........E cmq grazie dell'info.
BEATO TE CHE AZZECCHI LE PREV A 3 GIRONI :rolleyes:........E cmq grazie dell'info.
te pensa a farmi bene l'anestesia venerdì prossimo....al Mugello ci penserai!:cry:
DavidSGS
15/10/2010, 14:59
te pensa a farmi bene l'anestesia venerdì prossimo....al Mugello ci penserai!:cry:
leo (quello con un pò + di capelli) per cortesia sbaglia siringa! :biggrin3:
Motul 7100 va bene?
cretino!
DavidSGS
15/10/2010, 15:04
Motul 7100 va bene?
perfetto! W40 però.. sai com'è si va verso l'inverno e il pelato67 ha una certa età... :D
perfetto! W40 però.. sai com'è si va verso l'inverno e il pelato67 ha una certa età... :D
OTTIMO :oook:,provvedo subito!
DavidSGS
15/10/2010, 15:08
vedo con piacere che ti sei adeguato al pollicione! :oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
no no sta' bono.....:dry:
allora bisogna attrezzarsi :tongue:
http://img835.imageshack.us/img835/4508/19697303.jpg (http://img835.imageshack.us/i/19697303.jpg/)
maurotrevi
17/10/2010, 08:09
bene, la moto non parte.... batteria KO...
mi serve una cortesia, non ho stampato gli scarichi responsabilità, se qualcuno me ne stampa uno mi farebbe un bel piacere, e visto che ci siamo facciamo una stampa anche degli orari dei turni.
DavidSGS
17/10/2010, 08:11
mi serve una cortesia, non ho stampato gli scarichi responsabilità, se qualcuno me ne stampa uno mi farebbe un bel piacere, e visto che ci siamo facciamo una stampa anche degli orari dei turni.
vieni a 50km da casa mia, e i miei problemi iniziano ad affliggerti! :biggrin3::biggrin3:
Dai dai, che forse domani vi salvate... LO SPERO!!! :D
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/showpic.php?imageName=toscana_3_M.jpg&dummy=1287299478543
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/showpic.php?imageName=toscana_3_P.jpg&dummy=1287299436469
Stampo io .
maurotrevi
17/10/2010, 08:14
Grazie Leo
@david non ti preoccupare che domani non piove. per la moto povera è spenta da oltre 2 mesi e già prima la batteria non scoppiava di salute.
DavidSGS
17/10/2010, 08:16
MA ALLA FINE, IL PELATO VIENE O NO????????????
(io non vengo manco a vedervi, la speed è in officina PERDIO!)
maurotrevi
17/10/2010, 08:21
strano :rolleyes:
però potresti venire comunque a fartui un giro in compagnia... :dry:
Grazie Leo
@david non ti preoccupare che domani non piove. per la moto povera è spenta da oltre 2 mesi e già prima la batteria non scoppiava di salute.
Volo a controllare la ia batteria.....sarà freddino domani mattina,ma il tempo è ok;bisogna pregare che a scarperia sia come qui;poche nuvole e sole,così asciuga tutto.
Ha cominciato a dire "Anche se non piove fa freddo,ciò la sciatica ecc....",una sola........
maurotrevi
17/10/2010, 08:36
e allora? anche se dovesse nevicare troviamo come divertirci! andremo con gli slittini alla casanova savelli :D
e allora? anche se dovesse nevicare troviamo come divertirci! andremo con gli slittini alla casanova savelli :D
Un po' meno alle arrabbiate :wacko::wacko:....
DavidSGS
17/10/2010, 09:00
Volo a controllare la ia batteria.....sarà freddino domani mattina,ma il tempo è ok;bisogna pregare che a scarperia sia come qui;poche nuvole e sole,così asciuga tutto.
Ha cominciato a dire "Anche se non piove fa freddo,ciò la sciatica ecc....",una sola........
Non avevo dubbi... è un vecchiaccio pelato!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Speriamo... il problem è che lì è sempre umido a bestia, fa un pò "conca", in ogni caso se c'è il sole alle 11 avete già pista asciutta e caldina!
:biggrin3::biggrin3:
Un po' meno alle arrabbiate :wacko::wacko:....
qual'è il problema, andiamo contromano!!!!
Cmq,
Facciamo così, se domani pomeriggio son messo benino con il lavoro verso le 2 stacco e salgo sù, tanto lavoro proprio stto il morello, quindi mi faccio le croci e in 20 minuti sono in autodromo...
Non vi assicuro nulla ma ci provo dai! :oook:
maurotrevi
17/10/2010, 09:02
bene, porta le paste :D
chiudere per maltempo!
Goodbye vulcan,noi annamo a divertisse :coool:...
Goodbye vulcan,noi annamo a divertisse :coool:...
piove cribbio!
maurotrevi
17/10/2010, 09:28
chiudere per maltempo!
:mad:
andate andate.....occhio alla luco-poggiosecco.....addio!:ph34r:
maurotrevi
17/10/2010, 09:31
piove cribbio!
e chi se ne frega, si gira comunque :dry:
questi discorsi mi fanno veramente incazzare, se non avete le palle di andare in moto liberi di farlo ma gufare così è assurdo.
questi discorsi mi fanno veramente incazzare, se non avete le palle di andare in moto liberi di farlo ma gufare così è assurdo.
mi sono limitato a dire che piove
giammai vorrei gufare!
non ti incazzare,stai calmo,vulcano scherza sempre.....:coool:
DavidSGS
17/10/2010, 09:45
confermo!
Mauro, perdona Volano, è 1 giocherellone!
:D
PS: non è per gufare, ma giusto per chiacchierare, se piovesse che gomme montate?
confermo!
Mauro, perdona Volano, è 1 giocherellone!
:D
PS: non è per gufare, ma giusto per chiacchierare, se piovesse che gomme montate?
http://img233.imageshack.us/img233/1076/triumphdaytonachiodata4.jpg (http://img233.imageshack.us/i/triumphdaytonachiodata4.jpg/)
queste!:laugh2:
Devo trovare il modo do montare il cell in viva voce sulle ginochia,così vi chiamo e vi faccio rosicare mentre le saponette si usurano :D:D:D :tongue:
maurotrevi
17/10/2010, 10:42
michelin power rain
Devo trovare il modo do montare il cell in viva voce sulle ginochia,così vi chiamo e vi faccio rosicare mentre le saponette si usurano :D:D:D :tongue:
eccellente!
mmmmmhhhhhhhhh............
mmmmmhhhhhhhhh............
Giuda!
Giuda!
vai a cacare!:laugh2:
DavidSGS
18/10/2010, 20:20
ragazzi allora???
Niente fratture!!!! :w00t:
Considerando la mina che ho tirato e' andata bene!
Best lap 2.15 e qualcosa, la strumentazione si e' distrutta e il crono non si accende.... :cry:
Comunque le gomme in fondo alla bucine son dure, evitate di andarci di faccia! :rolleyes:
maurotrevi
18/10/2010, 22:58
BENE!!!
ho provato anche a chiamarti ma era sempre spento.
sei riuscito a recuperare il furgone?
per il crono mi pare fosse acceso quando ho recuperato la moto.
considera che hai un cavo batteria strappato.
si può sapere che è successo? ho sentito dire che hai bloccato la ruota posteriore e quando ho preso la moto avevi il cambio bloccato e un po' di olio in giro, hai avuto un problema meccanico?
Il Franky
18/10/2010, 23:31
cazzo:ph34r:
Best lap 2.15 e qualcosa, la strumentazione si e' distrutta e il crono non si accende.... :cry:
Comunque le gomme in fondo alla bucine son dure, evitate di andarci di faccia! :rolleyes:
Disagiato
19/10/2010, 06:39
coglione... con affetto!:dry:...vedi ad andare in pista con gli altri e non con me!!:ph34r:
DavidSGS
19/10/2010, 07:08
auguri a prolive, t'è andata bene dai, considerando la mina che mi hanno raccontato!
E complimenti a Mauro... mi hanno parlato di 2.08...
Complimenti anche a Leo... :oook:
e complimenti anche al meccanico con cui sono stato ieri sera fino alle 8 in officina! :D:D:D
Disagiato
19/10/2010, 07:11
BENE!!!
ho provato anche a chiamarti ma era sempre spento.
sei riuscito a recuperare il furgone?
per il crono mi pare fosse acceso quando ho recuperato la moto.
considera che hai un cavo batteria strappato.
si può sapere che è successo? ho sentito dire che hai bloccato la ruota posteriore e quando ho preso la moto avevi il cambio bloccato e un po' di olio in giro, hai avuto un problema meccanico?
2.08... mi aspettavo di meglio da te..:ph34r:
DavidSGS
19/10/2010, 07:35
2.08... mi aspettavo di meglio da te..:ph34r:
queste sono fonti non so quanto attendibili.. son convinto che Mauro uscirà fuori dicendo che ha girato in realtà più forte del 2.08. ( e gli credo! :D )
In ogni caso, anche se 2.08 fosse, massimo rispetto! :oook:
Disagiato
19/10/2010, 07:39
queste sono fonti non so quanto attendibili.. son convinto che Mauro uscirà fuori dicendo che ha girato in realtà più forte del 2.08. ( e gli credo! :D )
In ogni caso, anche se 2.08 fosse, massimo rispetto! :oook:
non porto rispetto per per uno che gira in 2.08 con un gsxr tutto preparato:ph34r:
maurotrevi
19/10/2010, 08:04
non porto rispetto per per uno che gira in 2.08 con un gsxr tutto preparato:ph34r:
tutto preparato ma con qualche problema :mad: tra tutte le 750 in pista era la più lenta in rettilineo e non di poco :mad:
Disagiato
19/10/2010, 08:06
tutto preparato ma con qualche problema :mad: tra tutte le 750 in pista era la più lenta in rettilineo e non di poco :mad:
bravo...mi sembri proprio un campione... trovi le scuse!!
DavidSGS
19/10/2010, 08:29
M'porta 1 sega, bravo Mauro, davvero! :oook:
Che figata ragazzi! Son pieno di dolorini,ma felice;conosciuto un po' di gente ,dato più gas che potevo :wacko:(per un best 2.28.3 fatto in un giro solitario);unico punto a mio difesa è che non sono riuscito a trovare una lepre,la maggior parte andava lenta in curva e mi rimangiava ognoi rettilineo.Palese che ne guadagna la sicurezza (e credo anche il divertimento).Un solo incidente fra due moto,per il resto gente che se ne cadeva da sola per prorpi errori ed in due casi (su 20 turni totali) a porta alla bandiera rossa e fine turno.La mattina il mio gruppo(principianti) ha fatto 2 turni che eravamo in 10 in pista :w00t::w00t:;potevi seguire l'istruttore o farti i cazzi tuoi,peccato che una delle 2 rosse l'abbia beccata al 2°giro del terzo turno (un r1 a beccato una sbacchettata enorme in uscita dalla 2°biondetti ed è andata in terrra prendendo fuoco...).Il pomeriggio una fila indiana di 10 tedeschi più o meno veloci ,levava qualsiasi velleità di tempo e ho pensato solo a divertirmi :rolleyes::Fare la savelli (dopo la staccata in discesa della casanova)a gas aperto (sx in contropendenza),salire sulle arrabbiate a vel assurde(per me i 160-170km/h con saponetta a terra sono una follia,mi immagino con le carenate ai 200....),che spettacolo ......:wub:Mi sono salvato il culo grazie a mauro e prolive perchè a turno mi prestavano le termocoperte,altrimenti con quel freddo sarebbe stato un casino.Mi scappello davanti ad entrambi per i tempi:mauro è stato spostato negli esperti (in realtà aveva calcolato tutto e facendo finta di essere una pippa,considerato lo spostamento,si faceva un turno in più :rolleyes::tongue:)e con un buon treno ha fatto 2.08.9 che per la prima volta al mugello è un tempone.Per me mauro eri il più lento di vel anche perchè sei un orsetto di 193x100 e spicci,non proprio aereo dinamico.....:ph34r:.Non sò quanto pesi in più degl'altri con la 750,ma su un rettilineo così influisce,specie sulla slaita dopo il traguardo.
Prolive era talmente incarognito per passare le mto ben più potenti,che era giunto alla fantastica conclusione che l'unico sistema ,al mugello con la street ,era fare le curva al doppio della velocità e della piega(l'arrow completo della street pesa 1kg in meno da quanto lo ha limato ) e nel tentativo di fare la bucine ai 200km/h ,eliminando la staccata dopo le biondetti, è finito per campi ......Anche qui temponi;2.15 con la street,mamma mia :coool::coool:.
Grazie a tutti ,compresi i ragazzi del forum gsx-r.it.
Disagiato
19/10/2010, 08:42
bella leo.... sei andato veramente forte col tiger.. meglio del bolognesi66:D...
da mauro mi aspettavo sotto i 2 minuti ...
DavidSGS
19/10/2010, 08:43
Che figata ragazzi! Son pieno di dolorini,ma felice;conosciuto un po' di gente ,dato più gas che potevo :wacko:(per un best 2.28.3 fatto in un giro solitario);unico punto a mio difesa è che non sono riuscito a trovare una lepre,la maggior parte andava lenta in curva e mi rimangiava ognoi rettilineo.Palese che ne guadagna la sicurezza (e credo anche il divertimento).Un solo incidente fra due moto,per il resto gente che se ne cadeva da sola per prorpi errori ed in due casi (su 20 turni totali) a porta alla bandiera rossa e fine turno.La mattina il mio gruppo(principianti) ha fatto 2 turni che eravamo in 10 in pista :w00t::w00t:;potevi seguire l'istruttore o farti i cazzi tuoi,peccato che una delle 2 rosse l'abbia beccata al 2°giro del terzo turno (un r1 a beccato una sbacchettata enorme in uscita dalla 2°biondetti ed è andata in terrra prendendo fuoco...).Il pomeriggio una fila indiana di 10 tedeschi più o meno veloci ,levava qualsiasi velleità di tempo e ho pensato solo a divertirmi :rolleyes::Fare la savelli (dopo la staccata in discesa della casanova)a gas aperto (sx in contropendenza),salire sulle arrabbiate a vel assurde(per me i 160-170km/h con saponetta a terra sono una follia,mi immagino con le carenate ai 200....),che spettacolo ......:wub:Mi sono salvato il culo grazie a mauro e prolive perchè a turno mi prestavano le termocoperte,altrimenti con quel freddo sarebbe stato un casino.Mi scappello davanti ad entrambi per i tempi:mauro è stato spostato negli esperti (in realtà aveva calcolato tutto e facendo finta di essere una pippa,considerato lo spostamento,si faceva un turno in più :rolleyes::tongue:)e con un buon treno ha fatto 2.08.9 che per la prima volta al mugello è un tempone.Per me mauro eri il più lento di vel anche perchè sei un orsetto di 193x100 e spicci,non proprio aereo dinamico.....:ph34r:.Non sò quanto pesi in più degl'altri con la 750,ma su un rettilineo così influisce,specie sulla slaita dopo il traguardo.
Prolive era talmente incarognito per passare le mto ben più potenti,che era giunto alla fantastica conclusione che l'unico sistema ,al mugello con la street ,era fare le curva al doppio della velocità e della piega(l'arrow completo della street pesa 1kg in meno da quanto lo ha limato ) e nel tentativo di fare la bucine ai 200km/h ,eliminando la staccata dopo le biondetti, è finito per campi ......Anche qui temponi;2.15 con la street,mamma mia :coool::coool:.
Grazie a tutti ,compresi i ragazzi del forum gsx-r.it.
Complimenti Leo, davvero, complimenti!
bella giornata!
Era la tua prima al mugello?
Mauro 2.08 alla prima al mugello... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Capisco a pieno tutte le tue emozioni... casanova savelli...correntaio...arrabbiate... :wub::wub::wub:
Il prossimo anno ci divertiamo...
Come ti sei trovato con il tigrone?
Ahi ahi, mi fa male dappertutto! :rolleyes:
Niente problemi meccanici, ho fatto tutto da solo, semplicemente sono uscito meglio dalle biondetti e sono arrivato piu' forte alla staccata della bucine, piu' o meno alla fine della 5°, saranno stati 210 di tachimetro, cosi' ho avuto la geniale pensata di frenare.... un po' piu' tardi!:ph34r:
Ho staccato dopo il cartello dei 100mt e semplicemente e' finito l'asfalto e sono antrato nella ghiaia a velocita' ancora molto alta, secondo me intorno ai 140.
A quel punto la via di fuga e' finita e io sono andato dritto nelle gomme, proprio di faccia! Una botta della madonna!
DavidSGS
19/10/2010, 09:22
Ahi ahi, mi fa male dappertutto! :rolleyes:
Niente problemi meccanici, ho fatto tutto da solo, semplicemente sono uscito meglio dalle biondetti e sono arrivato piu' forte alla staccata della bucine, piu' o meno alla fine della 5°, saranno stati 210 di tachimetro, cosi' ho avuto la geniale pensata di frenare.... un po' piu' tardi!:ph34r:
Ho staccato dopo il cartello dei 100mt e semplicemente e' finito l'asfalto e sono antrato nella ghiaia a velocita' ancora molto alta, secondo me intorno ai 140.
A quel punto la via di fuga e' finita e io sono andato dritto nelle gomme, proprio di faccia! Una botta della madonna!
Vacca boia... però sei qui a scrivere e i dolori passano!!!
A questo punto le note dolenti: LA MOTO? :cry::cry:
Complimenti Leo, davvero, complimenti!
bella giornata!
Era la tua prima al mugello?
Mauro 2.08 alla prima al mugello... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Capisco a pieno tutte le tue emozioni... casanova savelli...correntaio...arrabbiate... :wub::wub::wub:
Il prossimo anno ci divertiamo...
Come ti sei trovato con il tigrone?
La tiger è andata alla grande,il limite resto io;son stato legnato da un tedesco con l'r1200rt :ph34r:,che strusciava le teste a destra e a manca....L'ho passato mentre tirava i suoi compari teutonici (che fatica per me passare ste k1200 e compagnia varia,quando poi nel rettilineo mi mangiavano...),all'esterno alla bucine e l'ho fatto incazzare.Girato senza forzare,non trovando un traino;mi passava sempre uno con il gxr 1000,ma in curva lo mangiavo.Mai un rischio o un accenno di perdita d'aderenza,sono stanco ma felice.
Una figata girare con il trasponder ed i tempi che uscivano sui monitor(e stampe su carta, personalizzate) 2 min dopo che era finito il turno.Scripta manent,i tempi erano lì inesorabili...
maurotrevi
19/10/2010, 09:38
Per me mauro eri il più lento di vel anche perchè sei un orsetto di 193x100 e spicci,non proprio aereo dinamico.....:ph34r:.Non sò quanto pesi in più degl'altri con la 750,ma su un rettilineo così influisce,specie sulla slaita dopo il traguardo.
si ma si parla di 20km/h con velocità più basse dei 600 :blink: mi tocca portarla al banco per vedere cosa c'è che non va :dry:
Disagiato
19/10/2010, 09:40
si ma si parla di 20km/h con velocità più basse dei 600 :blink: mi tocca portarla al banco per vedere cosa c'è che non va :dry:
da temi aspettavo 1.50... mi hai deluso profondamente....
a proposito.. secondome c'è un sassolino a fine corsa nella manopola, è per quella che non andavi molto forte...
può essere anche che pesi 40 kg in più !!:ph34r:
maurotrevi
19/10/2010, 09:43
da temi aspettavo 1.50... mi hai deluso profondamente....
scusa ma tu chi sei? :rolleyes:
Vacca boia... però sei qui a scrivere e i dolori passano!!!
A questo punto le note dolenti: LA MOTO? :cry::cry:
LA moto non mi pare si sia fatta granchè;ricontrollato che cambio non era bloccato ed in folle la moto andava,ha rotto il sostegno della strumentazione,il fianchetto post dx,il portatarga con sottocodone;il resto son graffi.
che bello il mugello! complimenti a tutti!
Se fa il bravo lo portiamo il prox anno :rolleyes:?
lascia perdere e` un disagiato della piega
Disagiato
19/10/2010, 09:47
hai pienamente ragione....
tu invece dicevi che rossi doveva ringraziarti perchè non hai avuto fondi per correre in motogp!!:rolleyes:
DavidSGS
La tiger è andata alla grande,il limite resto io;son stato legnato da un tedesco con l'r1200rt :ph34r:,che strusciava le teste a destra e a manca....L'ho passato mentre tirava i suoi compari teutonici (che fatica per me passare ste k1200 e compagnia varia,quando poi nel rettilineo mi mangiavano...),all'esterno alla bucine e l'ho fatto incazzare.Girato senza forzare,non trovando un traino;mi passava sempre uno con il gxr 1000,ma in curva lo mangiavo.Mai un rischio o un accenno di perdita d'aderenza,sono stanco ma felice.
Una figata girare con il trasponder ed i tempi che uscivano sui monitor(e stampe su carta, personalizzate) 2 min dopo che era finito il turno.Scripta manent,i tempi erano lì inesorabili...
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Lascia fare va, l'importante è essersi divertiti e essere contenti come mi rendo conto tu sia oggi!
in rettilineo quanto facevi, grande e grosso come sei? :biggrin3:
PS: Mauro, sei sicuro di non aver rimontato il motore del 600?!?! :laugh2::laugh2:
Disagiato
solo con te.. almeno sò che ti posso sverniciare!!:biggrin3:..mi piace vincere facile!!:D:D
maurotrevi
19/10/2010, 09:48
va a finire che fa da tappo ai crucchi :rolleyes:
come quello con il cbr che girava in 4-5 minuti nel gruppo amatori :mad:
sono arrivato a passarlo 3 volte in un turno di 6 giri :blink: rischiando anche di tamponarlo per quanto era lento.
Disagiato
19/10/2010, 09:50
va a finire che fa da tappo ai crucchi :rolleyes:
come quello con il cbr che girava in 4-5 minuti nel gruppo amatori :mad:
sono arrivato a passarlo 3 volte in un turno di 6 giri :blink: rischiando anche di tamponarlo per quanto era lento.
io da te.. mi farei tamponare a posta:wub::wub::wub:
LA moto non mi pare si sia fatta granchè;ricontrollato che cambio non era bloccato ed in folle la moto andava,ha rotto il sostegno della strumentazione,il fianchetto post dx,il portatarga con sottocodone;il resto son graffi.
Anche tutti e 2 i fari e bisogna vedere se si e' rotta la strumentazione oltre al supporto.
La vera incognita e' la forca, se quella e' dritta siamo a posto!
Ho una discreta botta su fronte e tempia sinistra, un piccolo taglio fatto dalla stanghetta degli occhiali, una botta alle costole sul fianco sx, e un gran male a tutti i muscoli del collo e delle spalle che hanno subito il contaccolpo.
La parte messa peggio alla fine e' la mano destra, le ossa sono a posto ma bisogna vedere quando tolgo il bendaggio.
Insomma, vista la dinamica e' andata grassa.
Al momento dell'impatto mi ero un po' spaventato perche' la botta sul casco e' stata violenta e sapendo per esperienza che spesso non si sente male subito, quando ho sentito il dolore al collo ho pensato che potevo essermi fatto molto piu' male, invece poi e' calato ed e' salito quello alla mano.
I commissari mi dicevano di star seduto, pensavano mi fossi fatto molto piu' male. Ottimi i medici dell'autodromo, mi hanno fatto portare in ambulanza all'ospedale di Borgo San Lorenzo, piu' che altro per non farmi fare la fila ordinaria, e anche cosi' ci son volute 3 ore per fare le radiografie :mad:!
Avrei dovuto buttarmi per terra appena entrato nella ghiaia, ma e' difficile, pensi sempre di tenerla, poi ero abituato a Varano dove se vai dritto riesci a fermarti in ghiaia perche' le volocita' son basse.
Comunque la pista e' fantastica e sono molto contento di come guidavo, la moto si e' comportata benissimo, ad ogni turno tiravo giu' 2 sec., secondo me potevo arrivare ai 2.13, nonostante sul dritto mi levassero anche la vernice oltre agli adesivi!:tongue:
Pero' nelle esse la street e' una scheggia, ne ho passati un paio in mezzo alla luco-poggiosecco e alla scarperia-palagio. Al correntaio ne ho passato uno all'esterno!!! E poi le 2 arrabbiate in 4° piena con l'Arrow che sfiaccola lungo tutta la piega! Che spettacolo!
è stata una buona giornata, la mia seconda volta al mugello e la terza in pista e finalmete sono riuscito a finire un giro prima della fine del turno :wink_: un saluto agli altri membri del forum conosciuti sulla pista :coool:
http://img412.imageshack.us/img412/6646/mugello.jpg (http://img412.imageshack.us/i/mugello.jpg/)
maurotrevi
19/10/2010, 10:15
ciao, ma la foto da dove salta fuori?
ciao, ma la foto da dove salta fuori?
al mugello c'è un servizio di foto e video, le foto vengono scattate ad ogni turno. azz mi spiace pensavo lo sapessi :cry:
Disagiato
19/10/2010, 10:33
al mugello c'è un servizio di foto e video, le foto vengono scattate ad ogni turno. azz mi spiace pensavo lo sapessi :cry:
dalla foto, dalla postura... penso che giri tra i 2.22 e i 2.18... il tuo tempo?
DavidSGS
19/10/2010, 10:35
le foto del mugello spesso sono su fotoeventi.com controllate... :oook:
Di solito ci mettono un paio di giorni.... :)
dalla foto, dalla postura... penso che giri tra i 2.22 e i 2.18... il tuo tempo?
no sono più fermo purtroppo :cry: 2.25
Disagiato
19/10/2010, 10:45
no sono più fermo purtroppo :cry: 2.25
ho scazzato e non di poco....
dai col temposi migliora..
Si consiglia acquisto ultimo numero di superwheels con consigli di scassa e baylis per togliere 2sec al muggio.....:laugh2:In previsione della prox stagione,meglio portarsi avanti cn la preparazione :tongue:
Disagiato
19/10/2010, 10:47
Si consiglia acquisto ultimo numero di superwheels con consigli di scassa e baylis per togliere 2sec al muggio.....:laugh2:In previsione della prox stagione,meglio portarsi avanti cn la preparazione :tongue:
:rolleyes: se cambi moto togli circa quei 15 secondi!!:tongue: non c'è bisogno di scassa e di baylis!!:tongue: