PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che cazz .... e' possibile???

angeloyzf
17/09/2010, 21:18
Ho montato il faro nuovo sulla Tigrotta, gia' avendolo in mano ho notato che il numero finale del codice del vecchio era 1 mentre in nuovo 2 mi sembra .... ma ho pensato fosse la serie di costruzione. Stasera noto che il fascio proiettato dul muro ha la zona inclinata a sx invece che a dx ... vuoi vedere che sti #*!!&" mi hanno mandato il faro che montatno in UK visto che guidano a sinistra????? Domani sento il conce ..... che palle ..... mo adesso mi tocca smontare e rimontare tutto???? Dopo la mancata sostituzione in garanzia anche questa .... :mad::mad::mad:

golia
17/09/2010, 21:26
SPERO per te che non sia così.....

..ma non mi meraviglio più di niente.:dry:

Facci sapere, e coraggio Angelo....

angeloyzf
17/09/2010, 21:33
I codici sono diversi ho appena controllato il vecchio con il codice dello sctolone .... domani verifchero' con il conce ma a questo punto mi sa che e' sbagliato ...... che 2 marroni .... 2 sere di lavoro buttate via :mad::mad::mad:

SadShape
17/09/2010, 21:43
NOn ho parole!!!:mad:

Lelehellas
18/09/2010, 00:05
Se è come sembra.... CENSURA!

GIGI75
18/09/2010, 08:21
coraggio:wink_:.... certo che ci mettono proprio alla prova con la fedeltà al marchio...:mad:

valterone
18/09/2010, 08:23
DC....stanno perdendo i pezzi del British Style.....:ph34r:....coraggio....

angeloyzf
18/09/2010, 08:54
Confermo ...... ordinato faro in uso in UK errore sembra essere fatto dal conce ... ma dico io, ordini con il numero di telaio, come e' possibile che nel pc abbia il codice del faro che usano in uk invece che in italia???

Ale' ..... altra mezza giornata a smontare e rimontare per la gloria :mad::mad::mad:

steo
18/09/2010, 09:08
secondo me...lo hai montato al rovescio!!!

ciao bel e saluta la lady!!!

angeloyzf
18/09/2010, 09:13
secondo me...lo hai montato al rovescio!!!

ciao bel e saluta la lady!!!

Mavadarviaelciap ............... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Buon WE ... anche se piove :cry:

SadShape
18/09/2010, 17:29
Confermo ...... ordinato faro in uso in UK errore sembra essere fatto dal conce ... ma dico io, ordini con il numero di telaio, come e' possibile che nel pc abbia il codice del faro che usano in uk invece che in italia???

Ale' ..... altra mezza giornata a smontare e rimontare per la gloria :mad::mad::mad:

Attenzione... se quello che hai detto è vero e il tuo numero di telaio corrisponde ad una moto inglese comincerei a preoccuparmi sul serio!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Ti han dato la tigre con la guida a destra!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. possibile che tu non te ne sia mai accorto?!:risate2:

bob modz
19/09/2010, 19:51
coraggio:wink_:.... certo che ci mettono proprio alla prova con la fedeltà al marchio...:mad:

al marchio o ai conc. :sick:

TIGRE SIBERIANA
20/09/2010, 08:48
Ho montato il faro nuovo sulla Tigrotta, gia' avendolo in mano ho notato che il numero finale del codice del vecchio era 1 mentre in nuovo 2 mi sembra .... ma ho pensato fosse la serie di costruzione. Stasera noto che il fascio proiettato dul muro ha la zona inclinata a sx invece che a dx ... vuoi vedere che sti #*!!&" mi hanno mandato il faro che montatno in UK visto che guidano a sinistra????? Domani sento il conce ..... che palle ..... mo adesso mi tocca smontare e rimontare tutto???? Dopo la mancata sostituzione in garanzia anche questa .... :mad::mad::mad:

che storia......:blink:

roba da prendere il conc e.........:chair:

mi dispiace angelo e spero che si risolva nel minor tempo possibile

angeloyzf
20/09/2010, 08:55
Ha detto che me lo ordina urgente ..... vabbe' intanto va bene, poi rispetto a prima :tongue:

Mi rompe un po' rifare tutto il lavoro, visto che poi era venuto bene ed ero molto soddisfatto :wink_:

TIGRE SIBERIANA
20/09/2010, 09:02
beh a questo punto se puoi fai una foto alla parabola giusto per capire quanto è rovinata

angeloyzf
20/09/2010, 09:38
Se riesco ad aprirlo ..... :wacko::wacko::wacko:

Comunque guardandola da dietro con il faro in mano si riesce a vedere di piu' della foto che avevo fatto, manca tutta la parte superiore e una laterale, l'altro lato e' staccato e "accartocciato" su se stesso ...... da non credere :mad:

Ho mandato una mail anche alla Rinder che e' una ditta spagnola che fa il faro e vediamo se almeno loro si degnano di rispondere :wink_:

n0x
20/09/2010, 11:19

Dai che ce la fai...a me interesserebbe molto capire il procedimento

TIGRE SIBERIANA
20/09/2010, 14:16

Comunque guardandola da dietro con il faro in mano si riesce a vedere di piu' della foto che avevo fatto, manca tutta la parte superiore e una laterale, l'altro lato e' staccato e "accartocciato" su se stesso ...... da non credere :mad:

Ho mandato una mail anche alla Rinder che e' una ditta spagnola che fa il faro e vediamo se almeno loro si degnano di rispondere :wink_:

forse dal punto di vista economico ti conveniva richiedere il faro direttamente alla Rinder

angeloyzf
20/09/2010, 14:36
forse dal punto di vista economico ti conveniva richiedere il faro direttamente alla Rinder

A parte che sono partito dalla richiesta in garanzia ..... poi non penso lo vendano direttamente ai privati :wink_:

TIGRE SIBERIANA
20/09/2010, 14:41
A parte che sono partito dalla richiesta in garanzia ..... poi non penso lo vendano direttamente ai privati :wink_:

peccato :rolleyes:

al limite chiedi già che ci stai perchè come ben sai in diversi hanno avuto il tuo stesso problema

angeloyzf
20/09/2010, 14:54
Gia' mandato mail venerdi' sera con foto ..... vediamo se rispodono :wink_: