PDA

Visualizza Versione Completa : faro posteriore vespa 50 special

scramblerfly
17/09/2010, 21:33
...penso starebbe bene sulla scrambler, mi ricorda un po' il lucas.
E' l' unico pezzo che mi e' rimasto del vespino che avevo a 14 anni. Allora volevo fare la 50 special veramente special; qualcuno se lo ricordera': andava di moda mettere il faro della ET3, insieme alla sella lunga, alla mascherina anteriore anch' essa della ET3, e la marmitta ad espansione, che l' originale pareva proprio brutta.
E' strano; adesso la vespa 50 special vale un mucchio di soldi...se originale. E' un pezzo molto ricercato.
Allora nessuno la voleva cosi'; se non facevi qualche modifica, eri tagliato fuori...
:fisch:

Marcos
18/09/2010, 10:16
:rolleyes:

Pier Franco
18/09/2010, 10:45
io ce l'avevo la 50 special...tutta originale tranne la marmitta ovviamente! Poi me l'hanno rubata :-(

scramblerfly
18/09/2010, 11:06
...evidentemente il mio umorismo lo capisco solo io...:cry:
Era un modo per riflettere sul senso dello spippolo...; tra 20 o trent' anni, le nostre mc saranno apprezzate tanto piu' quanto saranno originali.:rolleyes:
A meno di creare qualcosa di veramente unico e in qualche modo irripetibile; e in questo forum si vedono cose interessanti...:wink_:

ilius
18/09/2010, 13:49
nulla ti vieta di provare questo tipo di fanale se ti garba. prova prima con foto digitali ed elaborazione tipo photoshop. Poi io proverei ad adattarlo mantenendo il parafango originale in modo che se poi non mi garba più rimonto tutto come prima.
una foto a questo punto ce la fai vedere!

vecchiostile
18/09/2010, 14:16
Era un modo per riflettere sul senso dello spippolo...; tra 20 o trent' anni, le nostre mc saranno apprezzate tanto piu' quanto saranno originali.:rolleyes:
A meno di creare qualcosa di veramente unico e in qualche modo irripetibile; e in questo forum si vedono cose interessanti...:wink_:

ti ho capito :biggrin3::tongue::wink_:

Shining
18/09/2010, 14:35

Mah, secondo me quel lampadario che la Triumph spaccia per faro posteriore farà rizzare i capelli anche fra trent'anni:biggrin3:

mic56
18/09/2010, 14:43
Mah, secondo me quel lampadario che la Triumph spaccia per faro posteriore farà rizzare i capelli anche fra trent'anni:biggrin3:

Invece a me piace, come piacciono le frecce originali.
Io trovo che la bonnie (a parte il display digitale delle ultime produzioni) sia molto bella per come esce di fabbrica.
Tutte le trasformazioni apportate appagano il possessore ma in un'eventuale stima tra qualche decina di anni ne sminuiranno il valore.
Questa è almeno la mia opinione, e comunque non avrei mai comperato una bonnie usata con trasformazioni eccessive.
Ho preso quella di Pepi perchè interpretava alla perfezione il mio gusto, e comunque lui mi ha dato la componentistica originale; Cosa che vedo fanno molti di coloro che la mettono in vendita.

scramblerfly
19/09/2010, 00:11
nulla ti vieta di provare questo tipo di fanale se ti garba. prova prima con foto digitali ed elaborazione tipo photoshop. Poi io proverei ad adattarlo mantenendo il parafango originale in modo che se poi non mi garba più rimonto tutto come prima.
una foto a questo punto ce la fai vedere!

...gasp...ilius....scherzavo...:cry::il faro della 50 special :sick:lo rimetterei sulla 50 special :sick:5 minuti prima di venderla, se l' avessi ancora...