PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto da qualche esperto del PC per eMule...



Fulvioz
08/12/2006, 17:21
Come da titolo, vorrei una dritta su come configurare le porte del mio router ADSL2+ per far funzionare come si deve eMule... :dry:

Come si sa appunto i router devono essere configurati per bene per questo uso e sul sito di eMule danno le info solo per alcune marche e non la mia che è il D-LINK se qualche buon genio potesse aiutarmi gli sarei debitore!!! :wub:

tommy675
08/12/2006, 17:26
Come da titolo, vorrei una dritta su come configurare le porte del mio router ADSL2+ per far funzionare come si deve eMule... :dry:

Come si sa appunto i router devono essere configurati per bene per questo uso e sul sito di eMule danno le info solo per alcune marche e non la mia che è il D-LINK se qualche buon genio potesse aiutarmi gli sarei debitore!!! :wub:


Ho appena controllato, sul sito :
Emule.it - Guida Emule (http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp)
trovi due configurazioni di router:
modello d-link 524;
modello d-link g604 t.
E' uno dei modelli che hai installato tu?
Tommy:wink_:

Ghiro75
08/12/2006, 17:30
Come da titolo, vorrei una dritta su come configurare le porte del mio router ADSL2+ per far funzionare come si deve eMule... :dry:

Come si sa appunto i router devono essere configurati per bene per questo uso e sul sito di eMule danno le info solo per alcune marche e non la mia che è il D-LINK se qualche buon genio potesse aiutarmi gli sarei debitore!!! :wub:

se hai il 624t sono a tua disposizione

tommy675
08/12/2006, 17:38
Se non bastasse, entra qui:
Hardware Upgrade Forum - Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128)
c'e' un po' da leggere..:biggrin3:
Tommy

Ghiro75
08/12/2006, 17:39
oppure qui sei hai il g624t............Hardware Upgrade Forum - Problemi D-link DSL-G624T + Emule (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201040)

Fulvioz
08/12/2006, 19:21
se hai il 624t sono a tua disposizione

Grazie delle risposte... :wink_:

GHIRO si ho proprio il G624T... :cry:
Se usi eMule mi dici un pò cosa devo fare te ne pregooo!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fulvioz
08/12/2006, 19:27
oppure qui sei hai il g624t............Hardware Upgrade Forum - Problemi D-link DSL-G624T + Emule (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201040)

Sto leggendo tutto... :wacko:

Fulvioz
08/12/2006, 20:04
Wow finalmente ci sono riuscito, in quei siti ho trovato tutte le impostazioni che cercavo!!! :w00t:

Grazie mille delle dritte... :wink_: :wink_: :wink_:



P.S. Solo che in un forum linkato la gente si lamentava molto del router che uso io, speriamo non mi capiti nulla del genere! :cry:

Ghiro75
08/12/2006, 20:40
Wow finalmente ci sono riuscito, in quei siti ho trovato tutte le impostazioni che cercavo!!! :w00t:

Grazie mille delle dritte... :wink_: :wink_: :wink_:



P.S. Solo che in un forum linkato la gente si lamentava molto del router che uso io, speriamo non mi capiti nulla del genere! :cry:

Se hai dei problemi metti il firmware EU.....720 oppure quello spagnolo SP...... che sono i migliori io appena l'ho comprato avevo problemi di disconnesione adesso con gli ultimi firmware va da dio sono 2 settimane che uso il mulo e va tutto bene...;)

Fulvioz
08/12/2006, 21:00
Se hai dei problemi metti il firmware EU.....720 oppure quello spagnolo SP...... che sono i migliori io appena l'ho comprato avevo problemi di disconnesione adesso con gli ultimi firmware va da dio sono 2 settimane che uso il mulo e va tutto bene...;)

Cavolo mi son letto quasi le 50 pagine di quel post! :wacko:

Comunque ora và mooolto meglio emule dai, ho letto del software spagnolo magari se mi da problemi lo metto subito... Ma c'è gente che lascia il PC acceso giorni interi! E io che se lo lascio tutta la notte credo sia tanto... :rolleyes:

Black Death
11/12/2006, 18:36
non ci capisco un a mazza




;)

Muttley
11/12/2006, 18:42
sono arrivato tardi :rolleyes:

Filomao
11/12/2006, 21:05
Anche a me serviranno a breve....

BigDave
11/12/2006, 21:25
Ma c'è gente che lascia il PC acceso giorni interi!

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:


Anche a me il modem si disconnette in certi orari...ossia vedo il mulo che perde la connessione al server e si riconnette, ogni pochi minuti, ma solo in certi orari. Avete idea di che tipo di problema possa essere? Firmware?

Black Death
12/12/2006, 06:50
non ci capisco un a mazza




;)



Quoto

son proprio ignorante


;)

Hannibal
12/12/2006, 07:47
Grazie mille delle dritte... :wink_: :wink_: :wink_:


P.S. Solo che in un forum linkato la gente si lamentava molto del router che uso io, speriamo non mi capiti nulla del genere! :cry:


soprattutto se come me hai Libero.....:sick::sick::sick:

Hannibal
12/12/2006, 07:48
io ho messo ...
il Firmware spagnolo.... e il mulo va...:wink_:

Ghiro75
12/12/2006, 11:08
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:


Anche a me il modem si disconnette in certi orari...ossia vedo il mulo che perde la connessione al server e si riconnette, ogni pochi minuti, ma solo in certi orari. Avete idea di che tipo di problema possa essere? Firmware?

Big quello di cui stiamo parlando è un router che ha una funzione leggermente diversa dal modem..... io penso che il tuo sia più un problema di linea e non di modem difficilmente i modem hanno di questi problemi... comunque se mi fai sapere che modem hai (marca e modello) provo ad informarmi e ti faccio sapere..;)

BigDave
12/12/2006, 11:37
Volentieri grazie.
Il modem è quello che mi ha passato tiscali, modello ut-300r2u. Non avevo fatto caso che parlavate di router, mea culpa.
Se ti capita di sentire qualcosa in merito al mio problema te ne sarò grato:biggrin3: :biggrin3:

Ghiro75
12/12/2006, 11:42
Volentieri grazie.
Il modem è quello che mi ha passato tiscali, modello ut-300r2u. Non avevo fatto caso che parlavate di router, mea culpa.
Se ti capita di sentire qualcosa in merito al mio problema te ne sarò grato:biggrin3: :biggrin3:

De nada non preoccuparti prova a leggere qui spero ti serva....;)

Hardware Upgrade Forum - URGENTE: Tiscali blocca i p2p (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322671&highlight=ut-300r2u)

Fulvioz
12/12/2006, 12:23
Ma allora noi utenti ADSL che usiamo i P2P siamo rovinati se continuano così le compagnie... :cry:

Una domanda, con la linea a fibre ottiche ci son problemi? Perchè tra poco la tireranno da me... :coool:

BigDave
12/12/2006, 15:30
De nada non preoccuparti prova a leggere qui spero ti serva....;)

Hardware Upgrade Forum - URGENTE: Tiscali blocca i p2p (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322671&highlight=ut-300r2u)

Thanks...mo gli do un occhiata!!:biggrin3:

Ghiro75
12/12/2006, 16:23
Ma allora noi utenti ADSL che usiamo i P2P siamo rovinati se continuano così le compagnie... :cry:

Una domanda, con la linea a fibre ottiche ci son problemi? Perchè tra poco la tireranno da me... :coool:

L'ultima versione del mulo ha già bypassato il problema leggi il topic che ho postato, comunque telecom e tiscali pare non abbiano applicato questa filosofia.....;)