Visualizza Versione Completa : iscrizione al RAT
Ciao a tutti, scrivo sul forum per la prima volta.
Volevo sapere se l'iscrizione al rat è fatta in automatico quando compri una triumph... perchè il concessionario di via gorizia mi aveva detto che mi sarebbe stata spedita una tessera, una toppa e cose del genere ma io da febbraio quando sono finalmente entrato in possesso di una favolosa bonnie a raggi non ho ricevuto proprio niente...
grazie a tutti..
t-bird 63
17/09/2010, 23:07
Ciao zanna, benvenuto.
L'iscrizione al RAT Triumph Italia la devi fare tu, nella pagina apposita del sito uff.
Triumph R.A.T. (http://www.triumph.co.uk/italy/ratHome.aspx)
e la devi rinnovare ogni anno senza alcuna spesa.
Dopo che l'hai fatta (l'iscrizione) ti "dovrebbe" arrivare il primo numero disponibile della rivista ufficiale quadrimestrale "TRIUMPH"; la patch (toppa:w00t:!), invece, la riceverai solo se invierai a questo indirizzo una busta chiusa con la richiesta ed una busta preaffrancata per la rispedizione della patch:
R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia
ma laaaascia stare !!!
sono quasi due anni che ho la bonneville e non ho mai ricevuto una cippa !
mi sono iscritto...logato....ho supplicato ....ma NULLA !!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
egregio Sig.Lupano ma come mai cio' :wacko::wacko:?
Io invece la rivista la ricevo, non sapevo della busta preaffrancata per la spedizione della patch.
Grazie per l'info.
Io da febbraio non ho ricevuto proprio niente, quando vado sul sito R.A.T., nonostante l'iscrizione, non mi fa aprire le foto perchè mi dice che non sono iscritto.
Siccome le informazioni che mi servono le trovo qui su TCP, mi sono rotto i co....ni e ho lasciato perdere:wink_:
e questa sarebbe un'altra cosina da chiedere a Mr. Lupano, dopo quella degli ammortizzatori di serie, dei mouth organ,.....
Onda calabra
18/09/2010, 08:41
a me è arrivata una rivista due volte
e ringrazio il cielo sia successo solo due volte.... poichè la rivista è.. come dire... lievemente pubblicitaria?
Da più di un anno dall'acquisto della mia (l'iscrizione me l'ha fatta immediatamente il concessionario), ho ricevuto in tutto due numeri della rivista. Ho parlato pure con un addetto allo stand Triumph all'Expo di Verona (Gennaio scorso), che mi ha gentilmente rassicurato, tuttavia mi trovo nella stessa situazione degli altri che ti hanno risposto. Forse non ci vogliono bene. :dry: Ho provato ora a fare il login nel RAT: compare una finestra con la scritta: "Connessione non affidabile".
Rivista sempre arrivata e le patch pure.
allora tu detieni il pacchetto di maggioranza delle azioni Triumph :wink_:
quasi quasi a me neanche il buongiorno hanno mandato, non che mi importi molto :cry::biggrin3:
ciachi67
18/09/2010, 12:02
:cry:beato te gian!! a me 2 riviste e una patch in tutto!! sigh sigh
ma laaaascia stare !!!
mi sono iscritto...logato....ho supplicato ....ma NULLA !!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
q8.....mi avevano anke risposto ad una mail scusandosi e dicendo ke avrebbero provveduto....ma nada de nada....e sinceramente non sono triste :biggrin3:
marco_bonnie
18/09/2010, 14:26
solo 2 mesi e mezzo di triumph ma nessuna notizia del rat dopo l'iscrizione.
vecchiostile
18/09/2010, 14:28
va a ciapà i rat :tongue::wink_:
doccerri
18/09/2010, 14:49
ma laaaascia stare !!!
IDEM.....
Le riviste monomarca sono penose.
Le riviste monomarca sono penose.
non sempre ...avete presente il bollettino Harley Davidson ? loro si che ci sanno fare con il mktg postvendita !
allora tu detieni il pacchetto di maggioranza delle azioni Triumph :wink_:
quasi quasi a me neanche il buongiorno hanno mandato, non che mi importi molto :cry::biggrin3:
Come diceva giustamente T-bird la prassi è semplice e seguendola io ho sempre ricevuto tutto...non ho mai fatto nulla di particolare, comunque non vi perdete un granchè..:wink_:...ma mi fa piacere comunque..:wink_:....inoltre il RAT di riferimento del mio conce mi tiene costantemente aggiornato sulle manifestazioni in corso via mail.
SCALZO MAISTER
18/09/2010, 17:16
Per ora due riviste mi so' arrivate
niente patch pero'
Il RAT di Imperia, al quale sono iscritto, funziona bene: organizzano qualche giretto in stagione,più che altro scusa per una mangiata fuori porta, sempre segnalato per tempo. A me arriva regolarmente la rivista, ma mai vista una patch...
Certo che in confronto all' HOG dell'Harley...
ma laaaascia stare !!!
sapevano che avresti tradito per un bmw :dry:
:tongue:
triumphaldo
19/09/2010, 16:07
Se avessi saputo che la mia iscrizione al R.A.T. non sarebbe servita a niente, NON avrei mai e sottolineo mai comprato la Bonnie !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A propò what's a R.A.T. ? :tongue:
:tongue:[/QUOTE]
Onda calabra
19/09/2010, 16:24
Riders Associations Telemarket
è un club che riunisce gli amanti delle televendite della nota ditta bergamasca che hanno come denominatore comune oltre alla passione per gli onesti venditori televisivi anche le motociclette..
triumphaldo
19/09/2010, 16:31
è un club che riunisce gli amanti delle televendite della nota ditta bergamasca che hanno come denominatore comune oltre alla passione per gli onesti venditori televisivi anche le motociclette..
Ah ecco, me' pareva na' strunz..a :biggrin3:
marco_bonnie
19/09/2010, 16:55
è arrivato il mio primo numero del RAT, ma non quello di Onda e neanche della triumph ma bensì del Raggruppamento Autotrasportatori Toscani RAT Raggruppamento Autotrasportatori Toscani (http://www.rat.it/) :blink:
Onda calabra
19/09/2010, 17:03
http://img810.imageshack.us/img810/7439/ratlogo2004.jpg (http://img810.imageshack.us/i/ratlogo2004.jpg/)
http://img810.imageshack.us/img810/7439/ratlogo2004.jpg (http://img810.imageshack.us/i/ratlogo2004.jpg/)
hanno pentole a pressione?
....io vorrei delle pillole per dimagrire:cry: