PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi è finito???? com'è che sta sempre dietro??



Pagine : [1] 2

roberto70
18/09/2010, 14:33
il cannibale pare in seria difficoltà, ormai arranca nelle retrovie sia in prova che in gara, che sia finito mangiato dai ragazzini spagnoli?? tempi magri si preannunciano per l'Italia in motogp, dopo le abbuffate la dieta? Melandri va in SBK, il Dovi non pare avere le doti del campione e quell'altro si fa notare più per i capelli che per i giri veloci!
Biaggi che dice????:w00t:
parliamone....:rolleyes:

miss_valentine
18/09/2010, 14:38
Io aspetterei il prossimo anno :wink_:

Herbie 53
18/09/2010, 14:39
la spalla...ha male alla spalla....poi la moto di lorenzo va di più..

e la squadra non lo segue come prima..

...

miss_valentine
18/09/2010, 14:39
la spalla...ha male alla spalla....poi la moto di lorenzo va di più..

e la squadra non lo segue come prima..

...


Non ti si crede :ph34r:

roberto70
18/09/2010, 14:40
la spalla...ha male alla spalla....poi la moto di lorenzo va di più..

e la squadra non lo segue come prima..

...

madò.............pare Biaggi...:w00t:

Herbie 53
18/09/2010, 14:40
madò.............pare un pilota chenon vince...:w00t:

già

valterone
18/09/2010, 14:41
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.

miss_valentine
18/09/2010, 14:42
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.


:wub:

roberto70
18/09/2010, 14:43
io mi espongo...secondo me è bollito...e più di lui è bollito Capirex...non capisco cosa aspetti a farsi da parte....

Herbie 53
18/09/2010, 14:44
Eh, bè...qust'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.

andrà avanti fino a vincere di nuovo...e poi ciao..

e se non ci riuscirà mal che vada potrà sempre ricattare dorna ed ezpeleta...o la bridgestone...

Richymbler
18/09/2010, 14:45
uno che non ha mai avuto seri infortuni prima.

Ora visto che poi il mondiale è ormai andato magari ha il braccino del gas corto e non prende grossi rischi. in particolare in prova.

Herbie 53
18/09/2010, 14:45
io mi espongo...secondo me è bollito...e più di lui è bollito Capirex...non capisco cosa aspetti a farsi da parte....

passione pura....
si sente vivoi solo in moto..
ma non rompe...non si lamenta...

uno così nel mondiale ci vuole

wailingmongi
18/09/2010, 14:46
si vince e si perde....anche per lui :)

miss_valentine
18/09/2010, 14:48
io mi espongo...secondo me è bollito...e più di lui è bollito Capirex...non capisco cosa aspetti a farsi da parte....

Vabbè ma non puoi metterli sullo stesso piano ... eddai :wink_:

Herbie 53
18/09/2010, 14:48
Vabbè ma non puoi metterli sullo stesso piano ... eddai :wink_:

vero...come persone hanno uno spessore parecchio diverso

miss_valentine
18/09/2010, 14:49
vero...come persone hanno uno spessore parecchio diverso

Ma non è solo questo: un pilota non è solo risultati ma anche la personalità e la storia che si porta dietro.

Non sono assolutamente paragonabili :wink_:

Herbie 53
18/09/2010, 14:50
Ma non è solo questo: un pilota non è solo risultati ma anche la personalità e la storia che si porta dietro.

Non sono assolutamente paragonabili :wink_:

appunto....non sono paragonabili:wink_:

e mi fermo qui

roberto70
18/09/2010, 14:52
passione pura....
si sente vivoi solo in moto..
ma non rompe...non si lamenta...

uno così nel mondiale ci vuole

inizio a pensare che sia legato più ai contratti herbie.....come fa a divertirsi con quella moto? o è tanto scarsa la moto o forse lui non ha più la voglia di spingere davvero...mah,...

miss_valentine
18/09/2010, 14:53
appunto....non sono paragonabili:wink_:

e mi fermo qui

Il solito prevenuto :rolleyes:

Io dico solo che dare del bollito a piloti come Capirossi o Rossi è ingiusto :wink_:


E mi fermo qui :tongue:

roberto70
18/09/2010, 14:53
Vabbè ma non puoi metterli sullo stesso piano ... eddai :wink_:

ovvio...non li metto sullo stesso piano....ma attualmente, anche se per motivi forse diversi, mi paiono tutti e due...mosci....:wink_:

Richymbler
18/09/2010, 14:53
inizio a pensare che sia legato più ai contratti herbie.....come fa a divertirsi con quella moto? o è tanto scarsa la moto o forse lui non ha più la voglia di spingere davvero...mah,...

ma chi dei due con le sue affermazioni sta prendendo per il culo l'altro??? :rolleyes:

fearless
18/09/2010, 14:53
prima di rompersi primeggiava!
quindi aspettiamo :oook:

Herbie 53
18/09/2010, 14:53
Il solito prevenuto :rolleyes:

Io dico solo che dare del bollito a piloti come Capirossi o Rossi è ingiusto :wink_:


E mi fermo qui :tongue:

non legare miei interventi a quelli di altri...:coool:

miss_valentine
18/09/2010, 14:54
non legare miei interventi a quelli di altri...:coool:

Miiiiiiiiiiiiii pure permalosoooooooooooooooo :tongue:

roberto70
18/09/2010, 14:54
Il solito prevenuto :rolleyes:

Io dico solo che dare del bollito a piloti come Capirossi o Rossi è ingiusto :wink_:


E mi fermo qui :tongue:

beh se oggi Doohan corresse sarebbe bollitissimo.....prima o poi tocca anche ai migliori!:wink_:
Non si resta i migliori del mondo per sempre...

Black Death
18/09/2010, 14:55
Sta invecchiando anche lui,

dopo essere diventato i lmiglior pilota della storia ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli.


Massimo rispetto in religioso silenzo, evitando di dire minkiate.



;)

papitosky
18/09/2010, 14:55
la spalla...ha male alla spalla....poi la moto di lorenzo va di più..

e la squadra non lo segue come prima..

...

noto solidarietà nelle tue parole
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
18/09/2010, 14:55
ma chi dei due con le sue affermazioni sta prendendo per il culo l'altro??? :rolleyes:

sicuramente lui!:w00t:

Herbie 53
18/09/2010, 14:57
Sta invecchiando anche lui,

dopo essere diventato i lmiglior pilota della storia ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli.


Massimo rispetto in religioso silenzo, evitando di dire minkiate.



;)

miglior sportivo italiano di tutti i tempi?....

e la Vezzali??
e la Sensini??

Simonik
18/09/2010, 14:59
scusate però mi sembra che parliate di aria fritta e per 2 motivi, perchè forse non siete tanto esperti di moto e perchè non siete esperti di infortuni gravi....

io so cosa vuol dire avere un pezzo di titanio dentro la gamba e soprattutto quando ti dicono fai cio che vuoi ma non sbattere la gamba perchè il titanio dentro al midollo (come rossi ha!!!!) può frantumare in 1000 pezzi l'osso in caso di incidente....
quindi ROSSI ogni volta che sale in moto lo sa questo che se dovesse avere un altro incidente potrebbe frantumarsi la gamba e con questa condizione psicologica e fisica visto che a malapena può continuare ad allenarsi e quindi perde resistenza alla fatica....
io stesso incidente non risucivo ad andare in stampelle per la mancanze di forze e lo shock del fisico...loro sono atleti e super curati...ma voi vi rendete conto di quello che sta facendo?

e capirossi...cosa fareste voi se aveste una moto che non va 1 cazzo e non sei supportato dalla suzuki perchè fanno i morti di fame? gliela dai su...smetti di rischiare il culo oltre i limiti per gente che neanche crede in cio che fa...
ha famiglia...

Dovizioso, melandri sono mezze seghe capaci di andare solo a tempo alterno..

Biaggi??? ma daiiiii è bollito da anni capace in supoerbike solo epr esclusione di altri forti...Biaggi ben che non vale + niente con le moto di oggi...

papitosky
18/09/2010, 15:00
Sta invecchiando anche lui,

dopo essere diventato il miglior pilota della storia:risatona::risatona::risatona: ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per garantirsi una ricca vecchiaia


Massimo rispetto per il minkione.

;)

q8

roberto70
18/09/2010, 15:00
Sta invecchiando anche lui,

dopo essere diventato i lmiglior pilota della storia ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli.


Massimo rispetto in religioso silenzo, evitando di dire minkiate.



;)

miglior pilota della storia....miglior sportivo italiano.....prima deve vincere più mondiali e più gare di Agostini per diventar il miglior pilota....per miglior sportivo...insomma.....mi pare una minchiata appunto!:w00t:
come si fa dire quale sia il miglior sportivo???

Black Death
18/09/2010, 15:01
miglior sportivo italiano di tutti i tempi?....

e la Vezzali??
e la Sensini??

brave anche loro, sport meno popolari ma non di certo meno onorevole

la Vezzali secondo me un po' meglio comunque un bel podio.

;)

Herbie 53
18/09/2010, 15:01
scusate però mi sembra che parliate di aria fritta e per 2 motivi, perchè forse non siete tanto esperti di moto e perchè non siete esperti di infortuni gravi....

io so cosa vuol dire avere un pezzo di titanio dentro la gamba e soprattutto quando ti dicono fai cio che vuoi ma non sbattere la gamba perchè il titanio dentro al midollo (come rossi ha!!!!) può frantumare in 1000 pezzi l'osso in caso di incidente....
quindi ROSSI ogni volta che sale in moto lo sa questo che se dovesse avere un altro incidente potrebbe frantumarsi la gamba e con questa condizione psicologica e fisica visto che a malapena può continuare ad allenarsi e quindi perde resistenza alla fatica....
io stesso incidente non risucivo ad andare in stampelle per la mancanze di forze e lo shock del fisico...loro sono atleti e super curati...ma voi vi rendete conto di quello che sta facendo?

e capirossi...cosa fareste voi se aveste una moto che non va 1 cazzo e non sei supportato dalla suzuki perchè fanno i morti di fame? gliela dai su...smetti di rischiare il culo oltre i limiti per gente che neanche crede in cio che fa...
ha famiglia...

Dovizioso, melandri sono mezze seghe capaci di andare solo a tempo alterno..

Biaggi??? ma daiiiii è bollito da anni capace in supoerbike solo epr esclusione di altri forti...Biaggi ben che non vale + niente con le moto di oggi...

quoto solo la parte su capirossi ...il resto è aria fritta...:wink_:

maurotrevi
18/09/2010, 15:02
tra la spalla e la yamaha che palesemente non sta più seguendo rossi come fa con lorenzo o spies, basta guardare i test del mese scorso che non gli hanno fatto provare le novità e probabilmente le stanno già usando da questa gara.

Herbie 53
18/09/2010, 15:02
lo stanno boicottando

roberto70
18/09/2010, 15:03
lo stanno boicottando

madò...

Herbie 53
18/09/2010, 15:03
ce l'hanno tutti con lui...

Gnolo
18/09/2010, 15:04
Io aspetterei il prossimo anno :wink_:

quoto oramai quest'anno e andato :cry:

papitosky
18/09/2010, 15:04
lo stanno boicottando

ezpeleta non lo permetterà mai :ph34r:

kikko
18/09/2010, 15:05
madò.............pare Biaggi...:w00t:

avrà trovato una che glielo sukkia come la falchi a biaggi ....

roberto70
18/09/2010, 15:05
scusate però mi sembra che parliate di aria fritta e per 2 motivi, perchè forse non siete tanto esperti di moto e perchè non siete esperti di infortuni gravi....

io so cosa vuol dire avere un pezzo di titanio dentro la gamba e soprattutto quando ti dicono fai cio che vuoi ma non sbattere la gamba perchè il titanio dentro al midollo (come rossi ha!!!!) può frantumare in 1000 pezzi l'osso in caso di incidente....
quindi ROSSI ogni volta che sale in moto lo sa questo che se dovesse avere un altro incidente potrebbe frantumarsi la gamba e con questa condizione psicologica e fisica visto che a malapena può continuare ad allenarsi e quindi perde resistenza alla fatica....
io stesso incidente non risucivo ad andare in stampelle per la mancanze di forze e lo shock del fisico...loro sono atleti e super curati...ma voi vi rendete conto di quello che sta facendo?

e capirossi...cosa fareste voi se aveste una moto che non va 1 cazzo e non sei supportato dalla suzuki perchè fanno i morti di fame? gliela dai su...smetti di rischiare il culo oltre i limiti per gente che neanche crede in cio che fa...
ha famiglia...

Dovizioso, melandri sono mezze seghe capaci di andare solo a tempo alterno..

Biaggi??? ma daiiiii è bollito da anni capace in supoerbike solo epr esclusione di altri forti...Biaggi ben che non vale + niente con le moto di oggi...

per me se un pilota inizia a pensare che ha famiglia, cosa giustissima, è bollito!
Rossi certo non è nella condizione psicofisica migliore...ma qualcun'altro con una gamba e mezza ci ha vinto qualche mondiale...prima di lui :wink_:


avrà trovato una che glielo sukkia come la falchi a biaggi ....

aggiornati....ha cambiato lingua!!!:w00t:

maurotrevi
18/09/2010, 15:06
avete memoria corta, capitò anche ad agostini proprio con MV

roberto70
18/09/2010, 15:07
avete memoria corta, capitò anche ad agostini proprio con MV

vero poi passò in yamaha e rivinse....

kikko
18/09/2010, 15:07
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.

io lo spero ... ma ho forti dubbi... :cry::cry::cry:
spero che si operi la spalla tra pochissimo ed i nuovi stiimoli della ducati siano sufficienti a farlo tornare quello di prima .... mah ...
certo vedere un pilota italiano che vince su una moto italiana sarebbe orgasmico ...

Herbie 53
18/09/2010, 15:07
avrà trovato una che glielo sukkia come la falchi a biaggi ....

http://img714.imageshack.us/img714/3927/41962287.jpg (http://img714.imageshack.us/i/41962287.jpg/)

papitosky
18/09/2010, 15:07
avete memoria corta, capitò anche ad agostini proprio con MV

balle:passò in yamaha e vinse a daytona al debutto

Herbie 53
18/09/2010, 15:08
balle:passò in yamaha e vinse a daytona al debutto

:coool:

roberto70
18/09/2010, 15:08
io lo spero ... ma ho forti dubbi... :cry::cry::cry:
spero che si operi la spalla tra pochissimo ed i nuovi stiimoli della ducati siano sufficienti a farlo tornare quello di prima .... mah ...
certo vedere un pilota italiano che vince su una moto italiana sarebbe orgasmico ...

però la spalla è la stessa di inizio stagione....quando battagliava coi primi.....com'è che ora è un problema che lo penalizza..

maurotrevi
18/09/2010, 15:08
tantoi non è la prima volta che rossi lo danno per finito ed è sempre risorto con gare che solo lui sa fare e per l'ennesima volta i rosiconi aiuteranno i castori a fare le dighe

triplexperience
18/09/2010, 15:09
ci son tanti in moto gp che vorrebbero esser finiti come Rossi. probabilmente il prox anno anche gli spagnoletti vorranno esser finiti come lui...:biggrin3:

roberto70
18/09/2010, 15:09
tantoi non è la prima volta che rossi lo danno per finito ed è sempre risorto con gare che solo lui sa fare e per l'ennesima volta i rosiconi aiuteranno i castori a fare le dighe

quoto...:coool:

kikko
18/09/2010, 15:10
Sta invecchiando anche lui,

dopo essere diventato i lmiglior pilota della storia ed il miglior sportivo Italiano di tutti i tempi è normale che inizi una parabola discendente,andare in Ducati è un modo per rimettersi in gioco cercando nuovi stimoli.


Massimo rispetto in religioso silenzo, evitando di dire minkiate.



;)

Q8

Black Death
18/09/2010, 15:10
balle:passò in yamaha e vinse a daytona al debutto

come Rossi quando dalla Honda è passato in Yamaha.



;)

Herbie 53
18/09/2010, 15:10
tantoi non è la prima volta che rossi lo danno per finito ed è sempre risorto con gare che solo lui sa fare e per l'ennesima volta i rosiconi aiuteranno i castori a fare le dighe

qui stanno rosicandi i gialli dalla finanza creativa..

i signori delle scenette...

i maestri del "gli tira il culo"...

:wink_:

votalele
18/09/2010, 15:10
La Yamaha non si sbatte più di tanto e lui meno che meno.
Io credo che tra un paio di gare così, dirà che con la spalla non va e si deve operare in modo da presentarsi ai test di Losail in perfetta forma.
Certo la Ducati cammina, persino Hayden fa i tempi ormai....

:biggrin3:

valterone
18/09/2010, 15:11
....i campionati di Agostini duravano 10/12 gare e si vincevano primeggiando in tre o quattro.....
Fai fare ad Ago 17 gp all'anno per 10 anni e vediamo, se rivince 15 volte. :wink_:

roberto70
18/09/2010, 15:12
come Rossi quando dalla Honda è passato in Yamaha.



;)

vero anche questo...però Rossi era giovane e ancora determinato, Agostini era verso la fine della carriera quando cambiò moto....la prova del nove sarà il prossimo anno con il passaggio in Ducati!

Herbie 53
18/09/2010, 15:12
La Yamaha non si sbatte più di tanto e lui meno che meno.
Io credo che tra un paio di gare così, dirà che con la spalla non va e si deve operare in modo da presentarsi ai test di Losail in perfetta forma.
Certo la Ducati cammina, persino Hayden fa i tempi ormai....

:biggrin3:

ha male alla spalla:cry:

roberto70
18/09/2010, 15:12
....i campionati di Agostini duravano 10/12 gare e si vincevano primeggiando in tre o quattro.....
Fai fare ad Ago 17 gp all'anno per 10 anni e vediamo, se rivince 15 volte. :wink_:

eran diverse anche le moto e i circuiti e i rischi che si correvano....:wink_:

kikko
18/09/2010, 15:13
ce l'hanno tutti con lui...

Herbie smettila ....

Herbie 53
18/09/2010, 15:14
Herbie smettila ....

è un complotto...

diventerà presidente del consiglio..

il discorso a reti unificate l'ha già fatto

valterone
18/09/2010, 15:15
Se si riusciva a correre in 500 e in 350 nella stessa giornata, un motivo ci deve essere. :wink_: Guardati il fisico di Ago ai tempi, e quello di Spies oggi.....guarda il fisico di Rivera e quello di Cristiano Ronaldo.....

roberto70
18/09/2010, 15:17
Se si riusciva a correre in 500 e in 350 nella stessa giornata, un motivo ci deve essere. :wink_: Guardati il fisico di Ago ai tempi, e quello di Spies oggi.....guarda il fisico di Rivera e quello di Cristiano Ronaldo.....

ma che ragionamento è.....ognuno va collocato nel suo tempo e con i suoi avversari! e vincere non è mai stato facile nè 50 anni fa nè oggi!

Herbie 53
18/09/2010, 15:17
Se si riusciva a correre in 500 e in 350 nella stessa giornata, un motivo ci deve essere. :wink_: Guardati il fisico di Ago ai tempi, e quello di Spies oggi.....guarda il fisico di Rivera e quello di Cristiano Ronaldo.....

rossi però è fuori dal tuo discorso...fisicamente nonè grankè

kikko
18/09/2010, 15:17
ragazzi ... qualcuno spara aria fritta dal qulo ....

roberto70
18/09/2010, 15:17
rossi però è fuori dal tuo discorso...fisicamente nonè grankè

quoto....non mi pare che si sia mai distrutto di palestra....

Herbie 53
18/09/2010, 15:18
quoto....non mi pare che si sia mai distrutto di palestra....
era aiutato da Uccio...col bilancere:laugh2:

Silvan
18/09/2010, 15:19
http://www.iouppo.com/life/pic1/89672bff15053a21d46dff5b3b559cc3.gif

Herbie 53
18/09/2010, 15:19
ragazzi ... qualcuno spara aria fritta dal qulo ....

chissà che non ne esca un 46

roberto70
18/09/2010, 15:20
era aiutato da Uccio...col bilancere:laugh2:

anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron! :coool:
come la spieghiamo sta cosa? eh?

Silvan
18/09/2010, 15:21
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron! :coool:
come la spieghiamo sta cosa? eh?

uno è ricchione l'altro no :rolleyes:

ergo la phig@ fa bene :senzaundente:

Herbie 53
18/09/2010, 15:21
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron! :coool:
come la spieghiamo sta cosa? eh?

per icm che ha, biaggi è messo meglio...

fisicamente quello più spesso è Dovizioso...

fa strano però vedere che molti piloi che si fisicano poi perdano il resto...

è successo anche a molti calciatori..

roberto70
18/09/2010, 15:22
uno è ricchione l'altro no :rolleyes:

ergo la phig@ fa bene :senzaundente:

grande Silvan...hai un avatar Magnifico!:coool:

ergo sono d'accordo!

kikko
18/09/2010, 15:22
anche Biaggi fisicamente è una mezza......eppure...ha vinto e vince in moto e si tromba la pedron col suo pistolon! :coool:
come la spieghiamo sta cosa? eh?

biaggi ancora vince? forse perchè viaggia su un aereo ....
non mi ce lo vedo in cima al podio ....
è poi biaggi mi sta sul caxxo ... quindi non può vincere.

Lex987
18/09/2010, 15:23
dai ragazzi lasciateli sfogare gli anti-rossiani!
non tifano nessuno perchè sono una decina d'anni che vince solo lui, hanno avuto qualche sprazzo con Nicky(ma nessuno ci credeva prima facevano proprio la figura dei pagliacci a diventare "tifosi"), poi ci hanno provato con Stoner spacciandosi per patrioti tifosi del made in Italy, ma anche quello è stato un fuoco di paglia...
Ora che Rossi arranca dategli un po' di soddisfazione...

leggete i commenti a sto 3d

si vede che sono repressi... :D:D:D

Silvan
18/09/2010, 15:23
è poi biaggi mi sta sul caxxo ... quindi non può vincere.

w la sportività! :w00t:

roberto70
18/09/2010, 15:24
per icm che ha, biaggi è messo meglio...

fisicamente quello più spesso è Dovizioso...

fa strano però vedere che molti piloi che si fisicano poi perdano il resto...

è successo anche a molti calciatori..

siamo d'accordo ..quindi possiamo concludere che l'esempio di valterone centrava come il due di coppe quando la bricola è a denari???:w00t:


biaggi ancora vince? forse perchè viaggia su un aereo ....
non mi ce lo vedo in cima al podio ....
è poi biaggi mi sta sul caxxo ... quindi non può vincere.

questa mi pare un'analisi equilibrata...:w00t:

valterone
18/09/2010, 15:27
ma che ragionamento è.....ognuno va collocato nel suo tempo e con i suoi avversari! e vincere non è mai stato facile nè 50 anni fa nè oggi!

Mai detto che fosse facile, comunque 15 titoli, se sono difficili non li vinci. E il fatto di riuscire a correre (e vincere) in due categorie significa che era possibile.....oppure che i piloti erano figli di Superman. :rolleyes:
Mi pare indubbio che fisici e preparazioni abbiano fatto passi avanti notevoli. Se si riusciva a vincere a quel modo praticamente senza preparazione specifica, la logica direbbe che un pilota odierno potrebbe fare meglio. naturalmente, se uno non è un campione la sua preparazione conta molto meno....



rossi però è fuori dal tuo discorso...fisicamente nonè grankè

Già.....solo per dire che forse 9 titoli odierni sono abbastanza usuranti da poter essere paragonati ai 15 di Ago, che notoriamente non era un palestrato ma ce l'ha ugualmente fatta.

maurotrevi
18/09/2010, 15:28
il motociclismo non ha mai premiato i muscoli, però è innegabile che sia cambiato un po' tutto e ora vincere sia più difficile di 40 anni fa, i piloti sono molti di più, la tecnica si è definita, non è più uno sport pioneristico come lo era allora, le moto sono cambiate talmente tanto da richiedere doti totalmente differenti, le piste anche, ora si può anche cadere molto e continuare a vivere e correre, basta pensare che non si usava nemmeno il casco integrale

Herbie 53
18/09/2010, 15:29
il motociclismo non ha mai premiato i muscoli, però è innegabile che sia cambiato un po' tutto e ora vincere sia più difficile di 40 anni fa, i piloti sono molti di più, la tecnica si è definita, non è più uno sport pioneristico come lo era allora, le moto sono cambiate talmente tanto da richiedere doti totalmente differenti, le piste anche, ora si può anche cadere molto e continuare a vivere e correre, basta pensare che non si usava nemmeno il casco integrale

se prendiamo gli ultimi 3 che han vinto dei mondiali hanno tutto fuorchè muscoli..
Stoner Rossi Lorenzo..

kikko
18/09/2010, 15:30
w la sportività! :w00t:

sono il re degli sportivi ... ho detto anche che ho cambiato idea sullo special 1 mr. mou
ma biaggi no ... per favore no ....

makaio
18/09/2010, 15:30
scusate però mi sembra che parliate di aria fritta e per 2 motivi, perchè forse non siete tanto esperti di moto e perchè non siete esperti di infortuni gravi....

io so cosa vuol dire avere un pezzo di titanio dentro la gamba e soprattutto quando ti dicono fai cio che vuoi ma non sbattere la gamba perchè il titanio dentro al midollo (come rossi ha!!!!) può frantumare in 1000 pezzi l'osso in caso di incidente....
quindi ROSSI ogni volta che sale in moto lo sa questo che se dovesse avere un altro incidente potrebbe frantumarsi la gamba e con questa condizione psicologica e fisica visto che a malapena può continuare ad allenarsi e quindi perde resistenza alla fatica....
io stesso incidente non risucivo ad andare in stampelle per la mancanze di forze e lo shock del fisico...loro sono atleti e super curati...ma voi vi rendete conto di quello che sta facendo?

e capirossi...cosa fareste voi se aveste una moto che non va 1 cazzo e non sei supportato dalla suzuki perchè fanno i morti di fame? gliela dai su...smetti di rischiare il culo oltre i limiti per gente che neanche crede in cio che fa...
ha famiglia...

Dovizioso, melandri sono mezze seghe capaci di andare solo a tempo alterno..

Biaggi??? ma daiiiii è bollito da anni capace in supoerbike solo epr esclusione di altri forti...Biaggi ben che non vale + niente con le moto di oggi...

quotone, e aggiungo che un'infortunio alla spalla non curato bene ma tamponato per ovvii motivi a lungo andare si ripercuote sulle strutture stesse rendendo ancor più deficitaria la spalla... e non si deve escludere che loro sono sottosposti a grandi sollecitazioni agli arti superiori (staccate, accelerate e vibrazioni), quindi una spalla compromessa per un pilota a quei livelli ne dimezza il potenziale.

Herbie 53
18/09/2010, 15:30
sono il re degli sportivi ... ho detto anche che ho cambiato idea sullo special 1 mr. mou
ma biaggi no ... per favore no ....

spero anch'io che tu possa restare della tua idea.:coool:

Silvan
18/09/2010, 15:30
sono il re degli sportivi ... ho detto anche che ho cambiato idea sullo special 1 mr. mou
ma biaggi no ... per favore no ....

infatti si vede quanto lo sei :laugh2:

roberto70
18/09/2010, 15:31
Mai detto che fosse facile, comunque 15 titoli, se sono difficili non li vinci. E il fatto di riuscire a correre (e vincere) in due categorie significa che era possibile.....oppure che i piloti erano figli di Superman. :rolleyes:
Mi pare indubbio che fisici e preparazioni abbiano fatto passi avanti notevoli. Se si riusciva a vincere a quel modo praticamente senza preparazione specifica, la logica direbbe che un pilota odierno potrebbe fare meglio. naturalmente, se uno non è un campione la sua preparazione conta molto meno....



Già.....solo per dire che forse 9 titoli odierni sono abbastanza usuranti da poter essere paragonati ai 15 di Ago, che notoriamente non era un palestrato ma ce l'ha ugualmente fatta.

scusami ma dissento totalmente! primo perchè la preaparazione è importante, e considerando che parliamo di professionisti seri, la differenza la fa il talento...oggi come allora!
dire che se uno ha vinto 15 titoli vuol dire che era facile, mi pare un'altra cosa da non condividere, lo stesso potrebbe dirsi di Rossi oggi, in fin dei conti i primi titoli li ha vinti contro nessuno! cosa che non penso, ovviamente, resto convinto che sia il più forte degli ultimi vent'anni....come Agostini lo è stato ai suoi tempi quanto e forse più di rossi!:wink_:

ABCDEF
18/09/2010, 15:32
ot, BRUNO, VUOTA LA CARTELLA MP:ph34r:


fine ot

scusate

Herbie 53
18/09/2010, 15:33
quotone, e aggiungo che un'infortunio alla spalla non curato bene ma tamponato per ovvii motivi a lungo andare si ripercuote sulle strutture stesse rendendo ancor più deficitaria la spalla... e non si deve escludere che loro sono sottosposti a grandi sollecitazioni agli arti superiori (staccate, accelerate e vibrazioni), quindi una spalla compromessa per un pilota a quei livelli ne dimezza il potenziale.

vero...rossi è dimezzato causa spalla...

a doohan gli stavano ampuando la gamba ed ha corso lo stesso..

Daryl Bettie (non ricordo se scrive così) perse 3 dita del pide sinistro e corse..

Biaggi corse senza carne nelle manik maciullate in un incidente...ma chi cxxo se lo incuxa..giusto?

Bayliss si fece amputare un mignolo pur di correre gara 2...


questo ha male alla spalla ed ha il potenziale dimezzato

ma per favore cazzo

maurotrevi
18/09/2010, 15:33
se prendiamo gli ultimi 3 che han vinto dei mondiali hanno tutto fuorchè muscoli..
Stoner Rossi Lorenzo..

non esageriamo, sono atleti ben preparati, ve li ricordate i problemi di lorenzo al primo anno che non finiva le gare?

ma qui c'è qualcuno che ha guidato una moto in pista? perchè pensare di poter tirare per 40 minuti senza il fisico è da folli che non sanno di cosa parlano.

kikko
18/09/2010, 15:33
infatti si vede quanto lo sei :laugh2:

come sei pignolo .... :biggrin3:

roberto70
18/09/2010, 15:34
il motociclismo non ha mai premiato i muscoli, però è innegabile che sia cambiato un po' tutto e ora vincere sia più difficile di 40 anni fa, i piloti sono molti di più, la tecnica si è definita, non è più uno sport pioneristico come lo era allora, le moto sono cambiate talmente tanto da richiedere doti totalmente differenti, le piste anche, ora si può anche cadere molto e continuare a vivere e correre, basta pensare che non si usava nemmeno il casco integrale

quello che dici alla fine contrasta con quanto affermi all'inizio secondo me! oggi è più facile andare forte, le moto sono molto più facili da guidare, le protezioni ti fan sentire sicuro, le piste sono strasicure! magari 40 anni fa tutto ciò rendeva correre più difficile e quindi anche vincere ..più difficile!:wink_:

Herbie 53
18/09/2010, 15:35
non esageriamo, sono atleti ben preparati, ve li ricordate i problemi di lorenzo al primo anno che non finiva le gare?

ma qui c'è qualcuno che ha guidato una moto in pista? perchè pensare di poter tirare per 40 minuti senza il fisico è da folli che non sanno di cosa parlano.

si parlava di "fisicati"

chi era diceva che moto van guidate e non spezzate?

roberto70
18/09/2010, 15:35
vero...rossi è dimezzato causa spalla...

a doohan gli stavano ampuando la gamba ed ha corso lo stesso..

Daryl Bettie (non ricordo se scrive così) perse 3 dita del pide sinistro e corse..

Biaggi corse senza carne nelle manik maciullate in un incidente...ma chi cxxo se lo incuxa..giusto?

Bayliss si fece amputare un mignolo pur di correre gara 2...


questo ha male alla spalla ed ha il potenziale dimezzato

ma per favore cazzo

tranne Biaggi il resto quoto tutto! :coool:

kikko
18/09/2010, 15:35
vero...rossi è dimezzato causa spalla...

a doohan gli stavano ampuando la gamba ed ha corso lo stesso..

Daryl Bettie (non ricordo se scrive così) perse 3 dita del pide sinistro e corse..

Biaggi corse senza carne nelle manik maciullate in un incidente...ma chi cxxo se lo incuxa..giusto?

Bayliss si fece amputare un mignolo pur di correre gara 2...


questo ha male alla palla ed ha il potenziale dimezzato

ma per favore cazzo

corri te con i maroni che ti fanno male ...:biggrin3:

e comunque ha una gamba rimessa in sesto col titanio ... mica una carie al molare!!!!!!!!

maurotrevi
18/09/2010, 15:36
quello che dici alla fine contrasta con quanto affermi all'inizio secondo me! oggi è più facile andare forte, le moto sono molto più facili da guidare, le protezioni ti fan sentire sicuro, le piste sono strasicure! magari 40 anni fa tutto ciò rendeva correre più difficile e quindi anche vincere ..più difficile!:wink_:

volevo dire che ora è più facile arrivare al limite per tutta una serie di cose e questo comporta un maggior livellamento e pertanto più difficile vincere e soprattutto ripetersi.

Herbie 53
18/09/2010, 15:37
corri te con i maroni che ti fanno male ...:biggrin3:

e comunque ha una gamba rimessa in sesto col titanio ... mica una carie al molare!!!!!!!!

vero...a doohan la gamba l'han rimessa su col sudore del DottCosta..

makaio
18/09/2010, 15:37
vero...rossi è dimezzato causa spalla...

a doohan gli stavano ampuando la gamba ed ha corso lo stesso..

Daryl Bettie (non ricordo se scrive così) perse 3 dita del pide sinistro e corse..

Biaggi corse senza carne nelle manik maciullate in un incidente...ma chi cxxo se lo incuxa..giusto?

Bayliss si fece amputare un mignolo pur di correre gara 2...


questo ha male alla spalla ed ha il potenziale dimezzato

ma per favore cazzo

se leggi bene ho spiegato il motivo per il quale la spalla da problemi ad un pilota e perchè è peggiorato dall'inizio del campionato sino ad ora, scusa se è il mio lavoro e parlo con cognizione di causa


non esageriamo, sono atleti ben preparati, ve li ricordate i problemi di lorenzo al primo anno che non finiva le gare?

ma qui c'è qualcuno che ha guidato una moto in pista? perchè pensare di poter tirare per 40 minuti senza il fisico è da folli che non sanno di cosa parlano.

esatto

leo
18/09/2010, 15:37
Vabbè ma non puoi metterli sullo stesso piano ... eddai :wink_:

Come piloti no di certo(a vantaggio di rossi)ma come persona capirex è uno vero,VR è la persona più falsa che passeggi nel paddok.

maurotrevi
18/09/2010, 15:38
si parlava di "fisicati"

chi era diceva che moto van guidate e non spezzate?

ok ma da li a dire che non hanno il fisico ce ne passa.

Herbie 53
18/09/2010, 15:39
se lggi bene ho spiegato il motivo per il quale la spalla da problemi ad un pilota e perchè è pegiorato dall'inizio del campionato sino ad ora, scusa se è il mio lavoro e parlo con cognizione di causa


è peggiorato perchè la testa gi ha detto stop...
altrimentinon si spiega il perchè è stato più consistente alla prima gara dopo l'incidente..

che parli con cognizione di causa non lo metto in dubbio..

ciò di cui dubito è l'entità reale del "danno"...

il problema è la testa..per me.

Gnolo
18/09/2010, 15:40
secondo me l'anno prossimo vincerà facile :oook:

rez
18/09/2010, 15:41
io mi espongo...secondo me è bollito...e più di lui è bollito Capirex...non capisco cosa aspetti a farsi da parte....

Anche secondo me... devono lasciar spazio ai giovani

Herbie 53
18/09/2010, 15:41
Anche secondo me... devono lasciar spazio ai giovani

gi...suo fratello...stava anche nell'incubatore della Michelin

roberto70
18/09/2010, 15:41
è peggiorato perchè la testa gi ha detto stop...
altrimentinon si spiega il perchè è stato più consistenze alla prima gara dopo l'incidente..

che parli con cognizione di causa non lo metto in dubbio..

ciò di cui dubito è l'entità reale del "danno"...

il problema è la testa..per me.

pienamente d'accordo con herbie!
le prime gare era fresco di botta alla spalla e andava forte.......invece ora è diventato un "problema"! il problema vero forse è la testa non la spalla....bisogna vedere se è transitorio o se gli è passata la furia agonistica che lo faceva primeggiare,....

kikko
18/09/2010, 15:42
secondo me l'anno prossimo vincerà facile :oook:

sei peggio di un gatto nero appeso ai maroni ...

35754

Herbie 53
18/09/2010, 15:42
pienamente d'accordo con herbie!
le prime gare era fresco di botta alla spalla e andava forte.......invece ora è diventato un "problema"! il problema vero forse è la testa non la spalla....bisogna vedere se è transitorio o se gli è passata la furia agonistica che lo faceva primeggiare,....

madò come quoto

Gnolo
18/09/2010, 15:44
sei peggio di un gatto nero appeso ai maroni ...

35754

io sono di fede valentiniana al 100%:biggrin3:

maurotrevi
18/09/2010, 15:44
il problema lo ha sempre avuto anche all'inizio del campionato, infatti non rendeva al 100%

makaio
18/09/2010, 15:44
è peggiorato perchè la testa gi ha detto stop...
altrimentinon si spiega il perchè è stato più consistenze alla prima gara dopo l'incidente..
che parli con cognizione di causa non lo metto in dubbio..

ciò di cui dubito è l'entità reale del "danno"...

il problema è la testa..per me.

te lo spiego subito: dopo un infortunio e dopo il periodo di riposo la spalla non ha subito sollecitazioni che potessero infiammare e/o fibrotizzare la capsula e le altre strutture molli, quindi aveva una spalla più "fresca", spalla che adesso è notevolmente compromessa per i motivi sovracitati... non è aria fritta, questa è fisiologia...
che poi abbia anche il problema alla testa che gli dice stop è scontato.

roberto70
18/09/2010, 15:45
il problema lo ha sempre avuto anche all'inizio del campionato, infatti non rendeva al 100%

questa è una tua opinione.......la prima gara mi pare l'avesse vinta....o no?allora se aeva la spalla a posto invece di vincere che faceva? li doppiava tutti?

Lex987
18/09/2010, 15:46
Doohan si è rotto nel '92, ha iniziato a vincere nel '94
Bettie s'è fatto male nel '96 e dal '97 non ha più corso, senza mai vincere niente
Biaggi non ha mai vinto niente dopo la 250
Troy gara 2 non la corse, corse a Valencia la gara dopo.

Tutti infortuni(tranne quello di Max, per piacere -.-) molto più gravi di quello di Vale, ma a me sembra che pure Rossi stia correndo no? e nessuno di quelli da te citati ha vinto prima di 2 anni dall'infortunio... ;)

Gabriel
18/09/2010, 15:47
http://mikayla.blog.deejay.it/files/2008/05/gufi.jpg

Silvan
18/09/2010, 15:47
http://mikayla.blog.deejay.it/files/2008/05/gufi.jpg

mi sa che il primo da sx si sta pure toccando :laugh2:

kikko
18/09/2010, 15:47
questa è una tua opinione.......la prima gara mi pare l'avesse vinta....o no?allora se aeva la spalla a posto invece di vincere che faceva? li doppiava tutti?

si

Herbie 53
18/09/2010, 15:48
te lo spiego subito: dopo un infortunio e dopo il periodo di riposo la spalla non ha subito sollecitazioni che potessero infiammare e/o fibrotizzare la capsula e le altre strutture molli, quindi aveva una spalla più "fresca", spalla che adesso è notevolmente compromessa per i motivi sovracitati...
che poi abbia anche il problema alla testa che gli dice stop è scontato.

non ho nozioni, ma l'avevo pensto anch'io..ma non regge, almeno secondo me...soprattutto in quella spilla..

è rientrato pensando di recuperare e vincere il modiale...l'idea in testa era questa..


sgretolata nei primi 50 giri...

valterone
18/09/2010, 15:48
Dai, ragazzi.......ammiro Bayliss e il suo decisionismo, è un mito, ma senza mignolo si vive e si guida uguale. Senza spalla o con i movimenti limitati dal dolore, voglio vedere. Bayliss ha chiesto l'amputazione per correre la seconda manche, ma non puoi liberarti di una spalla perchè ti dà fastidio. Te la tieni e cerchi di andare come meglio puoi. Preparàti, comunque, non vuol dire per forza palestrati. :wink_: Se oggi ti presenti al via con la birra in mano e dopo una serata passata a puttane, voglio vedere cos'hai il coraggio di vincere, per campione che tu sia. Dall'altro lato naturalmente c'è Dovi, ben palestrato ma che però è ancora lontano dal far suo un campionato, anche se non del tutto per colpa sua.

oldbonnie
18/09/2010, 15:48
Come siete impietosi ed insensibili.....è' chiaro che in gara non è come prima.... la verità è che gli fa male tantissimo ancora la spalla e lui, per amore vostro e di tutti gli sportivi, inizialmente ha sottovalutato la lesione per poter continuare a correre, senza porre troppa attenzione all'infortunio che poi, sappiatelo, è stato giudicato il peggiore della sua carriera e non dimenticate che gli ha causato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra...una lesione particolarmente fastidiosa, in quanto interessa la zona più delicata della spalla....e, per fortuna dei suoi avversari, non vuole abusare degli antidolorifici....altrimenti volevo proprio vedere cosa combinavano i ragazzini senza rispetto che corrono adesso......


http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/10.$plit/C_27_articolo_31407_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

roberto70
18/09/2010, 15:49
non ho nozioni, ma l'avevo pensto anch'io..ma non regge, almeno secondo me...soprattutto in quella spilla..

è rientrato pensando di recuperare e vincere il modiale...l'idea in testa era questa..


sgretolata nei primi 50 giri...

quale spilla? quella legata al portachiavi della madonna di lourde?:w00t:


Come siete impietosi ed insensibili.....è' chiaro che in gara non è come prima.... la verità è che gli fa male tantissimo ancora la spalla e lui, per amore vostro e di tutti gli sportivi, inizialmente ha sottovalutato la lesione per poter continuare a correre, senza porre troppa attenzione all'infortunio che poi, sappiatelo, è stato giudicato il peggiore della sua carriera e non dimenticate che gli ha causato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra...una lesione particolarmente fastidiosa, in quanto interessa la zona più delicata della spalla....e, per fortuna dei suoi avversari, non vuole abusare degli antidolorifici....altrimenti volevo proprio vedere cosa combinavano i ragazzini senza rispetto che corrono adesso......


http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/10.$plit/C_27_articolo_31407_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

old ma quanto bianco ti sei fatto a pranzo???:w00t:

massimio
18/09/2010, 15:50
vero...rossi è dimezzato causa spalla...

a doohan gli stavano ampuando la gamba ed ha corso lo stesso..

Daryl Bettie (non ricordo se scrive così) perse 3 dita del pide sinistro e corse..

Biaggi corse senza carne nelle manik maciullate in un incidente...ma chi cxxo se lo incuxa..giusto?

Bayliss si fece amputare un mignolo pur di correre gara 2...


questo ha male alla spalla ed ha il potenziale dimezzato

ma per favore cazzo

doohan nel '92,anno del terribile incidente,stette fuori 5 gp,tornò in sella solo nell'ultima gara della stagione per cercare di vincere il mondiale ma non ce la fece......
stesso discorso per beattie nel '96,quando in sella alla sua moto,infilò il piede tra la catena e il forcellone,amputandosi 3 dita del piede...6 gp fuori
bayliss non fa testo perchè lui è IL MITO
mentre biaggi si era solo sbucciato una mano........
a parte tutto,il problema di rossi credo è che abbia mollato un pò la presa,magari indispettito pure dal fatto che yamaha non gli lascerà provare la ducati fino alla scadenza del suo contratto

Herbie 53
18/09/2010, 15:50
Doohan si è rotto nel '92, ha iniziato a vincere nel '94
Bettie s'è fatto male nel '96 e dal '97 non ha più corso, senza mai vincere niente
Biaggi non ha mai vinto niente dopo la 250
Troy gara 2 non la corse, corse a Valencia la gara dopo.

Tutti infortuni(tranne quello di Max, per piacere -.-) molto più gravi di quello di Vale, ma a me sembra che pure Rossi stia correndo no? e nessuno di quelli da te citati ha vinto prima di 2 anni dall'infortunio... ;)

doohn era in testa al mondiale..e perse per poco...
bettie non ha mai vinto manco prima
parliamo di Biaggi..mi pare chequalche gara l'abbia vinta..mi par..
unico pota al mondo a vncere al debutto in 500 ed in SBK
troy non lo fecero correre..non gli diedero l'ok..non mi pare di aver scritto che ha corso..
ma qualcosina ha vinto..

quello di Biaggi non era infortunio...quanto la spalla di 46creativo

parlavo di volontà

nyctal
18/09/2010, 15:51
glielo date il tempo di recuperare da un pesante infortunio? o pensate che possa vincere anche bendato, mentre tromba, beve un mojito, fuma, assiste al parto di una gallina, toccandosi il naso con la mano destra ed il culo con la sinistra e saltellando su una sola stampella senza toccare con i piedi in terra , recitando il corano a memoria partendo dalla fine stile manga?

ABCDEF
18/09/2010, 15:51
doohn era in testa al mondiale..e perse per poco...
bettie non ha mai vinto manco prima
parliamo di Biaggi..mi pare chequalche gara l'abbia vinta..mi par..
unico pota al mondo a vncere al debutto in 500 ed in SBK
troy non lo fecero correre..non gli diedero l'ok..non mi pare di aver scritto che ha corso..
ma qualcosina ha vinto..

quello di Biaggi non era infortunio...quanto la spalla di 46creativo

parlavo di volontà

quando ti incaxxi diventi dislessico:dry:

kikko
18/09/2010, 15:51
Come siete impietosi ed insensibili.....è' chiaro che in gara non è come prima.... la verità è che gli fa male tantissimo ancora la spalla e lui, per amore vostro e di tutti gli sportivi, inizialmente ha sottovalutato la lesione per poter continuare a correre, senza porre troppa attenzione all'infortunio che poi, sappiatelo, è stato giudicato il peggiore della sua carriera e non dimenticate che gli ha causato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra...una lesione particolarmente fastidiosa, in quanto interessa la zona più delicata della spalla....e, per fortuna dei suoi avversari, non vuole abusare degli antidolorifici....altrimenti volevo proprio vedere cosa combinavano i ragazzini senza rispetto che corrono adesso......


http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/10.$plit/C_27_articolo_31407_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

ciao nonno oldbonnie ...

Gabriel
18/09/2010, 15:52
mi sa che il primo da sx si sta pure toccando :laugh2:

:w00t::w00t::w00t:

Che poi sono una razza strana, son gufi rosicatori :rolleyes:

makaio
18/09/2010, 15:52
non ho nozioni, ma l'avevo pensto anch'io..ma non regge, almeno secondo me...soprattutto in quella spilla..

è rientrato pensando di recuperare e vincere il modiale...l'idea in testa era questa..


sgretolata nei primi 50 giri...

herbie, io ti riporto semplicemente i meccanismi che accadono in un atleta; la verità non la so ne io e neanche tu perchè nessuno dei due ha visto la risonanza magnetica per verificare l'entità del danno...
quindi, più che fornire nozioni scientifiche a supporto della mia tesi non posso fare, ognuno poi resta convinto delle proprie idee

roberto70
18/09/2010, 15:52
quando ti incaxxi diventi dislessico:dry:

quoto.....:biggrin3:
non dovevo aprirlo sto 3D...gli sta facendo salire la pressione!!:coool:

Silvan
18/09/2010, 15:52
DOVGmoQpOaA

Herbie 53
18/09/2010, 15:53
quando ti incaxxi diventi dislessico:dry:

ho il pc di riserva..

questo ha problemi alla tastiera

nyctal vaffanculo

ABCDEF
18/09/2010, 15:53
quoto.....:biggrin3:
non dovevo aprirlo sto 3D...gli sta facendo salire la pressione!!:coool:

http://ilbugiardino.info/uploads/ipertensione.jpg

Herbie 53
18/09/2010, 15:54
herbie, io ti riporto semplicemente i meccanismi che accadono in un atleta; la verità non la so ne io e neanche tu perchè nessuno dei due ha visto la risonanza magnetica per verificare l'entità del danno...
quindi, più che fornire nozioni scientifiche a supporto della mia tesi non posso fare, ognuno poi resta convinto delle proprie idee

su certe cose è così:biggrin3:

maurotrevi
18/09/2010, 15:55
se vi ricordate con le stampelle lamentava dolore alla gamba, se fossero scuse sarebbe stato più semplice dare la colpa alla gamba.

roberto70
18/09/2010, 15:55
http://ilbugiardino.info/uploads/ipertensione.jpg

quoto tutto....la firma soprattutto!
grande flag!:wub:

kikko
18/09/2010, 15:56
ho il pc di riserva..

questo ha problemi alla tastiera

nyctal vaffanculo

dislessico e pure permaloso ....

ABCDEF
18/09/2010, 15:57
quoto tutto....la firma soprattutto!
grande flag!:wub:

:senzaundente:

oldbonnie
18/09/2010, 15:58
quale spilla? quella legata al portachiavi della madonna di lourde?:w00t:



old ma quanto bianco ti sei fatto a pranzo???:w00t:


Sono stato benissimo....:cry: anzi trovo il settimo posto un buon risultato, in considerazione della attuali condizioni fisiche del campione....non dimentichiamoci che è stato staccato solo di un secondo dai migliori...anzi direi che queste performance sono da considerare un piccolo passo in avanti del suo stato di forma e dopo tutto il fatto che scatterà da una terza fila tutta italiana insieme ad un Andrea Dovizioso sottotono e a un Marco Simoncelli discretamente veloce, sono certo che gli darà modo di dimostrare il suo grande valore, con una rimonta da antologia. :wink_:

roberto70
18/09/2010, 16:00
Sono stato benissimo....:cry: anzi trovo il settimo posto un buon risultato, in considerazione della attuali condizioni fisiche del campione....non dimentichiamoci che è stato staccato solo di un secondo dai migliori...anzi direi che queste performance sono da considerare un piccolo passo in avanti del suo stato di forma e dopo tutto il fatto che scatterà da una terza fila tutta italiana insieme ad un Andrea Dovizioso sottotono e a un Marco Simoncelli discretamente veloce, sono certo che gli darà modo di dimostrare il suo grande valore, con una rimonta da antologia. :wink_:

vedremo.....:coool:

secondo me arriva quinto...o quarto...

rez
18/09/2010, 16:00
Per me Capirossi anche se avesse la moto di Pedrosa o di Lorenzo sarebbe indietro di un bel po'.... A una certa età riflessi più bassi, ossa rotte e cervello che non brilla più come da giovani fanno si che il rendimento cali di brutto e questa cosa si vede a ogni gran premio.

Per Rossi vedremo l'anno prossimo in Ducati come andrà...

Se torna il Rossi di prima ben venga ovviamente!

Herbie 53
18/09/2010, 16:00
dislessico e pure permaloso ....

:secchione::

votalele
18/09/2010, 16:01
vero anche questo...però Rossi era giovane e ancora determinato, Agostini era verso la fine della carriera quando cambiò moto....la prova del nove sarà il prossimo anno con il passaggio in Ducati!

Agostini non cambiò solo moto: cambiò proprio il mondo passando da quattro a due tempi. L'anno dopo i quattro tempi erano obsoleti e scomparvero di scena....
:wink_:

Herbie 53
18/09/2010, 16:03
Agostini non cambiò solo moto: cambiò proprio il mondo passando da quattro a due tempi. L'anno dopo i quattro tempi erano obsoleti e scomparvero di scena....
:wink_:

un po' come rossi...dalle donne ad Uccio...

ciao..devo andare:biggrin3:

ABCDEF
18/09/2010, 16:04
un po' come rossi...dalle donne ad Uccio...

ciao..devo andare:biggrin3:

:w00t:



resta qui, pusillanime:rolleyes:

Lex987
18/09/2010, 16:05
doohn era in testa al mondiale..e perse per poco...
bettie non ha mai vinto manco prima
parliamo di Biaggi..mi pare chequalche gara l'abbia vinta..mi par..
unico pota al mondo a vncere al debutto in 500 ed in SBK
troy non lo fecero correre..non gli diedero l'ok..non mi pare di aver scritto che ha corso..
ma qualcosina ha vinto..

quello di Biaggi non era infortunio...quanto la spalla di 46creativo

parlavo di volontà

appunto!
doohan non ha vinto perchè è rientrato ed era "fermo" rispetto a prima(ha quasi vinto perchè si è fatto male quando aveva già un gran margine su quelli dietro).
Bettie non fa testo(mediocre prima, mediocre dopo, correva come sta correndo Vale o come han corso gli altri detti da te).
Biaggi ha vinto qualche gara, buon per lui
"pur di correre gara 2..."

parlando di volontà con una gamba e un intervento come quello di Rossi mi sembra che se gli fosse tirato il c*lo correre avrebbe potuto comodamente saltare diverse gare e dare la colpa dell'annata alla gamba, mentre è rientrato appena ha potuto. Non mi sembra che di volontà ne abbia messa meno degli altri, poi che vada meno di prima è un dato di fatto, i risultati parlano chiaro. :wink_:

roberto70
18/09/2010, 16:05
:w00t:



resta qui, pusillanime:rolleyes:

pusillanimeeeee.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che infingardo che sei!

massimio
18/09/2010, 16:06
:w00t:



resta qui, pusillanime:rolleyes:

deve risolvere i problemi di ciattering......

votalele
18/09/2010, 16:08
un po' come rossi...dalle donne ad Uccio...

ciao..devo andare:biggrin3:

Non pertinente: non capisco perchè, se anche uno fosse gay, non potrebbe essere il miglior pilota di tutti i tempi.
O è contrario al regolamento tecnico?

Non fare come quelli che sfottono Niki Vendola con le parole di Capezzone( gay dichiarato)

:biggrin3:

Torta
18/09/2010, 16:16
il cannibale pare in seria difficoltà, ormai arranca nelle retrovie sia in prova che in gara, che sia finito mangiato dai ragazzini spagnoli?? tempi magri si preannunciano per l'Italia in motogp, dopo le abbuffate la dieta? Melandri va in SBK, il Dovi non pare avere le doti del campione e quell'altro si fa notare più per i capelli che per i giri veloci!
Biaggi che dice????:w00t:
parliamone....:rolleyes:

rossi secondo me non e finito.. diciamo che quest'anno e andata cosi....,tra l'altro non si puo vincere sempre...,..e il prossimo anno con la Ducati non c'e ne per nessuno..!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:Melandri e il Dovi sono due ottimi piloti pero sono un gradino sotto a Rossi Stoner,Pedrosa,Lorenzo,.........Capirossi secondo me e da ammirare perche se uno a quell'eta li corre ancora in Motogp...del gran manico ne ha sicuramente......:wink_::rolleyes:
a Biaggi e l'Aprilia bisogna fare i complimenti per l'ottimo campionato che stanno facendo Basti pensare che la Yamaha ha vinto il suo primo mondiale SBK solo l'anno scorso...percio questo la dice lunga di quanto sia difficile vincere..!!!

forza Valentino Rossi....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


secondo me l'anno prossimo vincerà facile :oook:

quoto Gnolo Tiramisu..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:!!!

MR-T
18/09/2010, 16:51
ormai la stagione è andata.... :smoke_:

vedremo il prossimo anno il rossi sulla rossa che fa :smoke_:

D74
18/09/2010, 17:02
appunto....non sono paragonabili:wink_:

e mi fermo qui

uno ha evaso di più uno di meno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ormai la stagione è andata.... :smoke_:

vedremo il prossimo anno il rossi sulla rossa che fa :smoke_:

q8

è già passato un tormentone su Rossi finito.....e poi ha rivinto.... di certo le nuove generazioni non gli rendono la vita facile... :wink_:

Lunatica
18/09/2010, 17:21
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.

http://img72.imageshack.us/img72/3766/quoto8zhrb3.gif (javascript:;) :wink_:


glielo date il tempo di recuperare da un pesante infortunio? o pensate che possa vincere anche bendato, mentre tromba, beve un mojito, fuma, assiste al parto di una gallina, toccandosi il naso con la mano destra ed il culo con la sinistra e saltellando su una sola stampella senza toccare con i piedi in terra , recitando il corano a memoria partendo dalla fine stile manga?

[/URL] [URL="javascript:;"]http://img165.imageshack.us/img165/2464/riderewc6.gif (javascript:;)

papitosky
18/09/2010, 17:24
basta parlare del geriatrico evasore

Mr Frowning
18/09/2010, 17:34
novità? :rolleyes:

Gnolo
18/09/2010, 17:36
novità? :rolleyes:

che rossi e un grande :w00t::w00t:

Silvan
18/09/2010, 17:37
che rossi e un grande bollito:w00t::w00t:

:biggrin3:

Anacleto68
18/09/2010, 17:56
Potrebbe anche essere, ma io come minimo, gli darei il tempo di recuperare, ti sei mai rotto una gamba? Io si e dopo 4 mesi camminavo malissimo, per cui, l'anno prossimo vedremo quel che farà sulla rossa, se sarà finito, tanto di cappello comunque er tutto quel che ha fatto ed ha vinto con 3 moto diverse, pero' aspetterei, non stiamo mica parlando di Schumacher eh:wink_:

votalele
18/09/2010, 18:16
Potrebbe anche essere, ma io come minimo, gli darei il tempo di recuperare, ti sei mai rotto una gamba? Io si e dopo 4 mesi camminavo malissimo, per cui, l'anno prossimo vedremo quel che farà sulla rossa, se sarà finito, tanto di cappello comunque er tutto quel che ha fatto ed ha vinto con 3 moto diverse, pero' aspetterei, non stiamo mica parlando di Schumacher eh:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:


Ma cosa dice il tuo psichiatra??

:biggrin3:

The Dog
18/09/2010, 18:18
il cannibale pare in seria difficoltà, ormai arranca nelle retrovie sia in prova che in gara, che sia finito mangiato dai ragazzini spagnoli?? tempi magri si preannunciano per l'Italia in motogp, dopo le abbuffate la dieta? Melandri va in SBK, il Dovi non pare avere le doti del campione e quell'altro si fa notare più per i capelli che per i giri veloci!
Biaggi che dice????:w00t:
parliamone....:rolleyes:

...da te non me la sarei mai aspettata...:dry:

Lo scrofo
18/09/2010, 18:35
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.

quoto

oldbonnie
18/09/2010, 18:44
novità? :rolleyes:

Speriamo di no...:cry:

robyeve
18/09/2010, 18:44
non sono tifoso del 46 :ph34r:..... ma spero ke sulla ducazzi vada forte...:w00t:.. diciamo ke x quest'anno ha delle sacrosante scusanti..... ma l'anno prossimo .........:noooo:

The Dog
18/09/2010, 18:45
che rossi e un grande :w00t::w00t:

:oook:

Anacleto68
18/09/2010, 20:29
:laugh2::laugh2::laugh2:


Ma cosa dice il tuo psichiatra??

:biggrin3:

Schumacher essen kartoffeln

urasch
18/09/2010, 20:35
la yamaha non gli passa piu i pezzi,la spalla gli fa male...
io lo aspetto il prossimo anno...e cmq è sempre il campione da battere...

Gabriel
18/09/2010, 20:44
la yamaha non gli passa piu i pezzi

Gli ha anche interrotto il rifornimento di Sintoflon :ph34r:

Herbie 53
18/09/2010, 20:52
Gli ha anche interrotto il rifornimento di Sintoflon :ph34r:

:risate2:

urasch
18/09/2010, 21:10
Gli ha anche interrotto il rifornimento di Sintoflon :ph34r:

stardo...:tongue:

Cino
18/09/2010, 21:15
la yamaha non gli passa piu i pezzi,la spalla gli fa male...
io lo aspetto il prossimo anno...e cmq è sempre il campione da battere...

Ha visto se trova qualcosa su ebay?

Herbie 53
18/09/2010, 21:15
stardo...:tongue:

:laugh2:

urasch
18/09/2010, 21:45
Ha visto se trova qualcosa su ebay?

no su subito.it

Herbie 53
18/09/2010, 21:46
no su subito.it

stasera sei in forma:biggrin3:

urasch
18/09/2010, 22:11
no stasera sono scazzato........

votalele
18/09/2010, 22:11
Schumacher essen kartoffeln

A beh, meglio che scheisse


:laugh2::laugh2:

Herbie 53
18/09/2010, 22:12
A beh, meglio che scheisse


:laugh2::laugh2:

:dry:che state dicendo:dry:

Notturno
18/09/2010, 22:30
ho il pc di riserva..

questo ha problemi alla tastiera...


:dry:che state dicendo:dry:




Massimo rispetto per Herbie 53...
... nonostante l'infortunio al computer
è ancora qui a primeggiare...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Herbie 53
18/09/2010, 22:31
Massimo rispetto per Herbie 53...
... nonostante l'infortunio al computer
è ancora qui a primeggiare...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

ho il muletto con tastiera dislessica....non vi mollo ragazzi...:coool:

contenti eh?:coool:

roberto70
18/09/2010, 22:46
novità?:coool:

Herbie 53
18/09/2010, 22:47
son spariti tutti...mi temono....

roberto70
18/09/2010, 22:49
son spariti tutti...mi temono....

:biggrin3:
per forza a te ti si chiude la vena in questi 3d!:w00t:

Herbie 53
18/09/2010, 22:57
:biggrin3:
per forza a te ti si chiude la vena in questi 3d!:w00t:

:coool:

winter1969
18/09/2010, 23:03
son spariti tutti...mi temono....

:ph34r:

Herbie 53
18/09/2010, 23:04
non mi si chiude la vena....son sereno ed obiettivo

winter1969
18/09/2010, 23:04
non mi si chiude la vena....son sereno ed obiettivo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
18/09/2010, 23:06
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:coool:.............ho della focaccia in mano..............:coool:

winter1969
18/09/2010, 23:10
:coool:.............ho della focaccia in mano..............:coool:

:homer:

Herbie 53
18/09/2010, 23:11
:homer:

te la tiro:coool:

Intrip
19/09/2010, 00:16
non mi si chiude la vena....son sereno ed obiettivo

zoomami sta phava allora :biggrin3:

Richymbler
19/09/2010, 05:55
facevo il portiere (di calcio :ph34r:) e mi sono fatto male alla spalla. Non mi sembrava un grosso infortunio e sono ritornato in fretta a giocare. Mi ha invece condizionato per tutta la stagione. Non era sempre lo stesso dolore, dipendeva dal movimento ma pur essendo cosa sopportabile non avevo più la stessa "disinvoltura" in parecchie situazioni. Fine stagione dopo un periodo di riposo sembrava andar bene ma il problema si è ripresentato dopo qualche partita nel successivo torneo.
Me ne sono liberato dopo quasi 2 anni. Certo mi seguivano dottori in modo occasionale non come a Rossi e anche a me fu detto che per risolvere avrei dovuto operare, e cmq avrei dovuto stare fermo a lungo in prossimità dell'infortunio.
Ma a me piaceva giocare e poi per gli amici (squadra amatori eh!) sentivo di dovere e volerlo fare. Questo per dire che ci posso credere che uno dei problemi di Rossi adesso sia anche il quello non risolto alla spalla. E a suoi livelli probabilmente è più penalizzante di quanto lo fu per me (che cmq prima che lo dica qualcuno :dry: in porta "non ero una mezza pippa":coool::rolleyes:). Chissà magari non è un caso che il suo primo incidente serio sia avvenuto in questa stagione con quelle condizioni, forse no o magari lui a livello conscio o meno lo pensa e lo crede e ora risulta "frenato"...

Herbie 53
19/09/2010, 06:15
beh..non è paragonabile...rssi a fior fior di medici.............

MR-T
19/09/2010, 08:01
:coool:.............ho della focaccia in mano..............:coool:

non so ma quoto :smoke_:

alepeo
19/09/2010, 08:06
Secondo me ha iniziato la parabola discendente... la vedo dura con la Ducati

ilberna
19/09/2010, 08:28
Per me farà un 2011 in difficoltà, e nel 2012 vincerà il titolo. Compatibilmente con la fine del mondo!

Andre3
19/09/2010, 08:31
Per me farà un 2011 in difficoltà, e nel 2012 vincerà il titolo. Compatibilmente con la fine del mondo!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

andrew73
19/09/2010, 09:17
io mi espongo...secondo me è bollito...e più di lui è bollito Capirex...non capisco cosa aspetti a farsi da parte....

l'ingaggio da x la pensione:moneyyy:

Herbie 53
19/09/2010, 10:26
nelle scuole metteranno a fianco a Gesù, un figura di Valentino sofferente

ABCDEF
19/09/2010, 11:29
nelle scuole metteranno a fianco a Gesù, un figura di Valentino sofferente

in aggiunta al sole delle alpi o invece?:dry:

massimio
19/09/2010, 11:33
nelle scuole metteranno a fianco a Gesù, un figura di Valentino sofferente

poco male...nei presepi c'è già e da un pezzo quella del somaro.....
http://www.tuttosport.com/images/17/C_3_Media_874317_immagine_l.jpg
grande vale:wink_:

PhacocoeruS
19/09/2010, 12:36
Potrebbe anche essere, ma io come minimo, gli darei il tempo di recuperare, ti sei mai rotto una gamba?
Tempo di recuperare? Ma se con la frattura ancora esposta faceva record della pista ovunque andava? :biggrin3:
La cosa più bella è che è venuto fuori che, dopo avere voluto il muro a dividere i box, ha guardato i dati di Lorenzo ma... "non erano adatti a lui..."... :biggrin3::biggrin3:

Slow
19/09/2010, 12:45
Dovi riesce a regalareil sesto posto a Valentino sdraiandosi all'ultimo giro...pirla....e Hayden si mette dietro Lorenzo!!! a manetta

Richymbler
19/09/2010, 12:50
Dovi riesce a regalareil sesto posto a Valentino sdraiandosi all'ultimo giro...pirla....e Hayden si mette dietro Lorenzo!!! a manetta

Rossi c'è !! :w00t: :blink:

zivago
19/09/2010, 12:50
Grazie Hayden....m'ha reso felice oggi !

Lo scrofo
19/09/2010, 12:52
che peccato per Dovi..

Richymbler
19/09/2010, 12:53
Grazie Hayden....m'ha reso felice oggi !

sorpasso su Lorenzo bello grintoso, una bella porta sbattuta in faccia.

Slow
19/09/2010, 12:53
Rossi c'è !! :w00t: :blink:

:laugh2:

urasch
19/09/2010, 13:01
sorpasso su Lorenzo bello grintoso, una bella porta sbattuta in faccia.

davvero bello,complimenti a niki

kikko
19/09/2010, 13:21
sorpasso su Lorenzo bello grintoso, una bella porta sbattuta in faccia.

allora la ducati va forte!!!
si sta preparando all'arrivo del 46

Fooldancer
19/09/2010, 13:25
La MotoGP e' uno sport di merd@ dove se hai rotto i cosiddetti ci mettono pochissimo a farti fuori mettendoti una rondella dell' 8 al posto di quella del 7.
Non mi sento piu' in grado di giudicare le prestazioni di un pilota.

Anche Lorenzo sta andando molto piano... la Yamaha in generale ultimamente pecca molto in prestazioni... Rossi si opera alla spalla a fine stagione... Stoner improvvisamente va fortissimo, poi cade, poi non va piu', poi gli spostano il motore di 15mm e ritorna ad essere il piu' veloce della stagione... Pedrosa sembra il miglior pilota del mondo di recente... :wacko:

E' dura... e' veramente dura capire... :blink:

papitosky
19/09/2010, 13:26
a cena bollito di rossi con salsa

batman61
19/09/2010, 13:34
a cena bollito di rossi con salsa

se ne riparla l'anno prossimo.....................

papitosky
19/09/2010, 13:45
se ne riparla l'anno prossimo.....................

cambia la salsa:rosso pomodoro :tongue:

Herbie 53
19/09/2010, 13:53
rossi ha vinto??oppure ha lacrimato sangue?

l'hanno appeso nelle scuole??

cammina sulle acque?

li ha moltiplicati i pesci??...questa è dura...lui li moltiplica, ma Uccio li fa sparire

Marco Manila
19/09/2010, 14:37
Si, è finito, è tutti i campionati vinti gli sono stati regalati.


















:rolleyes:

L' anno prossimo si vedrà ragazzi.

pippopoppi
19/09/2010, 14:41
Correte voi con un tendine lesionato...ma per favore.

Io nel mio piccolo mi sono lesionato lo stesso tendine mentre facevo snowboard...e i pesi da una spalla me li posso scordare per sempre a meno che non mi operi..ma non me la sento e vado avanti così.

Quindi..non giudicate please...anche perchè vi ha sempre zittiti. Ma daltronde..come i funghi dopo la pioggia...ariescono fuori... :tongue:

Slow
19/09/2010, 15:11
comunque per adesso ci godiamo la sua lontananza dal podio......grazie

batman61
19/09/2010, 15:23
cambia la salsa:rosso pomodoro :tongue:

:dry::dry::mad::mad::tongue:

Eclipse
19/09/2010, 15:25
Correte voi con un tendine lesionato...ma per favore.

Io nel mio piccolo mi sono lesionato lo stesso tendine mentre facevo snowboard...e i pesi da una spalla me li posso scordare per sempre a meno che non mi operi..ma non me la sento e vado avanti così.

Quindi..non giudicate please...anche perchè vi ha sempre zittiti. Ma daltronde..come i funghi dopo la pioggia...ariescono fuori... :tongue:

Dai che per la prossima stagione torna a vincere!!

Gabriel
19/09/2010, 15:31
comunque per adesso ci godiamo la sua lontananza dal podio......grazie

Ma nella scala della sfigaggine, dove si pongono quelli che godono solo per le disgrazie altrui? No così, tanto per sapere... :rolleyes:

massimio
19/09/2010, 15:33
comunque per adesso ci godiamo la sua lontananza dal podio......grazie

e che c'è da godere scusa?:blink::blink::blink:

speedluca
19/09/2010, 15:34
ma che finito! staremo a vedere!

papitosky
19/09/2010, 15:36
Si, è finito, è tutti i campionati vinti gli sono stati regalati.

:rolleyes:

L' anno prossimo si vedrà ragazzi.

anche Ubbiali ha vinto meritatamente 9 campionati mondiali:non di solo passato si vive :tongue:

MR-T
19/09/2010, 15:42
comunque per adesso ci godiamo la sua lontananza dal podio......grazie

:rolleyes: beh beh.. anche a lòui dovrebbe fargli bene.. dovrebbe fargli venire voglia di tornarci al più presto :w00t: e pure in sella alla ducati :w00t::wink_:

batman61
19/09/2010, 16:01
anche Ubbiali ha vinto meritatamente 9 campionati mondiali:non di solo passato si vive :tongue:

uffa quanto sei noiosa oggi..............:tongue:

pippopoppi
19/09/2010, 17:38
Tutto fà supporre al rosicamento totale :biggrin3:. Direi imbarazzante :sick:
Gli stessi che prima tifavano Biaggi. Poi sono passati a Stoner..poi sono passati a Lorenzo. Forse se Pedrosa vince....domani tiferanno Pedrosa. Non avete un attimo di pace per issare la bandiera. Sportivi....non ti dico... :wacko:

onlystreet
19/09/2010, 17:39
per come la yamaha lo ha messo alla porta, fa bene a non portare dentro il team troppi punti...si sta risparmiando.

diego84
19/09/2010, 17:42
si sta rispermiando x l'anno prossimo...:wink_:

votalele
19/09/2010, 17:47
La MotoGP e' uno sport di merd@ dove se hai rotto i cosiddetti ci mettono pochissimo a farti fuori mettendoti una rondella dell' 8 al posto di quella del 7.
Non mi sento piu' in grado di giudicare le prestazioni di un pilota.

Anche Lorenzo sta andando molto piano... la Yamaha in generale ultimamente pecca molto in prestazioni... Rossi si opera alla spalla a fine stagione... Stoner improvvisamente va fortissimo, poi cade, poi non va piu', poi gli spostano il motore di 15mm e ritorna ad essere il piu' veloce della stagione... Pedrosa sembra il miglior pilota del mondo di recente... :wacko:

E' dura... e' veramente dura capire... :blink:

Coraggio, ce la puoi fare....

:biggrin3:

crisgas
19/09/2010, 17:51
rossi ritornera solo sta attraversando un brutto periodo

votalele
19/09/2010, 17:53
rossi ritornera solo sta attraversando un brutto periodo

E tu come stai?

ferdyspeed
19/09/2010, 18:23
Rossi è molto provato dall'incidente...e si vede...
è tornato in pista troppo presto...nemmeno dopo un mese...è incredibile!!!
un'infortunio come il suo necessita di almeno 4-5 mesi di convalescenza...credo che x il prox anno ritornerà forte come prima su un'ottima Ducati!

Anacleto68
19/09/2010, 18:57
nelle scuole metteranno a fianco a Gesù, un figura di Valentino sofferente

E in giardino un bell'albero di Biaggipiangente

ELOISE
19/09/2010, 19:17
dalle mie parti si mormora che Valentino dopo la caduta sia cambiato,questo lo ha ammesso anche ieri in tv dicendo che adesso preferisce andare + piano nei primi giri perchè non si sente sicuro...però stà di fatto che è cambiato! la moto sembra lo terrorizzi un pò, la yamaha che non lo calcola +, la spalla è dolorante e la caduta è stata tosta... secondo me l'operazione alla spalla e il passaggio sulla rossa italiana lo rimetteranno in sesto e tornerà grintoso, innamorato, passionale, caparbio, dispettoso e con un bel pacchetto di duelli da farci vedere...semplicemente IL SOLO E UNICO CAMPIONE
forza ragazzo che ancora sei giovane e hai tante cose da insegnarci!!!!

ps: Lorenzo che scusa ha inventato oggi???
forse non sapeva che teatrino fare quindi ha preferito arrivare 4 :wink_:

Richymbler
19/09/2010, 19:26
Rossi sui tornanti delle colline qui vicino casa ormai sono in grado di batterlo anche io..

ALE72
19/09/2010, 19:34
dalle mie parti si mormora che Valentino dopo la caduta sia cambiato,questo lo ha ammesso anche ieri in tv dicendo che adesso preferisce andare + piano nei primi giri perchè non si sente sicuro...però stà di fatto che è cambiato! la moto sembra lo terrorizzi un pò, la yamaha che non lo calcola +, la spalla è dolorante e la caduta è stata tosta... secondo me l'operazione alla spalla e il passaggio sulla rossa italiana lo rimetteranno in sesto e tornerà grintoso, innamorato, passionale, caparbio, dispettoso e con un bel pacchetto di duelli da farci vedere...semplicemente IL SOLO E UNICO CAMPIONE
forza ragazzo che ancora sei giovane e hai tante cose da insegnarci!!!!

ps: Lorenzo che scusa ha inventato oggi???
forse non sapeva che teatrino fare quindi ha preferito arrivare 4 :wink_:

:wink_:


Rossi sui tornanti delle colline qui vicino casa ormai sono in grado di batterlo anche io..

:biggrin3:

cianche
19/09/2010, 20:18
a cena bollito di rossi con salsa

Allora per pareggiare i conti con quelli di Biaggi devono passarne altri 12 di anni di bollito..........ora perchè và bene tutti a lodarlo , chissà non succeda anche per Rossi!!!:wacko::wacko::wacko:

Comunque che vuoi che gli importi di far andare la Yamaha per agevolare ancora Lorenzo??:coool::coool:

kikko
19/09/2010, 20:35
Rossi vuole darci un taglio, "L'operazione? Forse prima" - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/19-09-2010/rossi-vuole-darci-taglio-711185415862.shtml)

si opererà presto.
la yamaha lo ha messo alla porta.
intanto la ducati ha fatto passi da gigante (se fa dei temponi anche Hyden ... ).
si sta "riposando" per il prossimo mondiale
probabilmente il prossimo anno lo vedremo di nuovo sul gradino più alto del podio (almeno spero)

boris69
19/09/2010, 20:38
la spalla...ha male alla spalla....poi la moto di lorenzo va di più..

e la squadra non lo segue come prima..

...


Vero vero ! Tutto vero !

kikko
19/09/2010, 20:42
Rossi vuole darci un taglio, "L'operazione? Forse prima" - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/19-09-2010/rossi-vuole-darci-taglio-711185415862.shtml)

robigrip
19/09/2010, 20:45
Le copetizioni motociclistiche richiedono mezzo e pilota al top per primeggiare.
A maggior ragione in Motogp dove il livello e' esasperatamente alto.
Sia l'M1 che Rossi al momento, per motivi diversi, non sono al top.
Credo che il talento (e le vittorie ) di Rossi sia ad oggi un miraggio anche per i vincenti attuali e se riuscira' a stabilire la giusta alchimia anche con Ducati , avra' modo di togliersi ancora grandi soddisfazioni.....

fitzcarraldo
19/09/2010, 20:45
Comunque che vuoi che gli importi di far andare la Yamaha per agevolare ancora Lorenzo??:coool::coool:

:rolleyes::rolleyes: l'hanno capito quasi tutti......

kikko
19/09/2010, 21:01
:rolleyes::rolleyes: l'hanno capito quasi tutti......

bravo fitz :wink_:

cianche
19/09/2010, 21:16
:rolleyes::rolleyes: l'hanno capito quasi tutti......

EHEHEHEHEH.......M'eraparso!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

papitosky
19/09/2010, 21:29
uffa quanto sei noiosa oggi..............:tongue:

per vincere non serve,ma per perdere ci vuole stile :biggrin3:
rossi non ne ha :biggrin3:

fb955i
19/09/2010, 21:40
Dai Rossi sta attraversando un anno no. Probabilmente gli mancano gli stimoli.

Se proprio non dovesse tornare quello che era (ma io sono fiducioso) andrà in SBK a fare il culo a Biaggi guidando con un braccio ed una gamba legati!!

tixi
19/09/2010, 22:23
Eh, bè...quest'anno non gli ha di certo detto bene. Però aspetterei il prossimo campionato, per darlo bollito. Secondo me ha ancora qualcosa da insegnare.
Prima o poi anche per lui ci sarà il tramonto, mi piace pensare che sia tra quelli in grado di togliersi dalle balle prima di diventare patetici. Farà così :wink_: sarà finito quando lo decide lui.

q8.....può capitare una brutta stagione...ma quante ne ha vinte...non ha nulla da dimostrare...e quando verrà il momento si farà da parte:wink_:

flaga
20/09/2010, 04:57
Come sta andando Rossi, cosi' adesso vedo le yamaha.......Male

Fooldancer
20/09/2010, 06:06
rossi ha vinto??oppure ha lacrimato sangue?

l'hanno appeso nelle scuole??

cammina sulle acque?

li ha moltiplicati i pesci??...questa è dura...lui li moltiplica, ma Uccio li fa sparire

'inchia se sei inacidita oggi! :laugh2:

Comunque per rispondere un po' alle tue direi "No. Niente di tutto questo."
Hai notato che improvvisamente anche Lorenzo busca legnate? Che la Yamaha perdendo gli sponsor di Valentino non riesca piu' a sviluppare una moto al top? :rolleyes:


Coraggio, ce la puoi fare....

:biggrin3:

:tongue:

The Dog
20/09/2010, 06:22
Dai Rossi sta attraversando un anno no. Probabilmente gli mancano gli stimoli.

Se proprio non dovesse tornare quello che era (ma io sono fiducioso) andrà in SBK a fare il culo a Biaggi guidando con un braccio ed una gamba legati!!

:biggrin3::coool:

roberto70
20/09/2010, 06:49
Dai Rossi sta attraversando un anno no. Probabilmente gli mancano gli stimoli.

Se proprio non dovesse tornare quello che era (ma io sono fiducioso) andrà in SBK a fare il culo a Biaggi guidando con un braccio ed una gamba legati!!

quoto..:coool:

Intrip
20/09/2010, 06:51
preq8 Herbie

roberto70
20/09/2010, 06:52
preq8 Herbie

quoto!:rolleyes:

roberto.to
20/09/2010, 06:54
A me sembra abbastanza evidente che con una moto che non va (e lo dimostano anche gli scarsi risultati di lorenzo) anche lui nn va.. con una moto inferiore nessuno riesce a vincere....lui compreso

Silvan
20/09/2010, 06:56
A me sembra abbastanza evidente che con una moto che non va (e lo dimostano anche gli scarsi risultati di lorenzo) anche lui nn va.. con una moto inferiore nessuno riesce a vincere....lui compreso

quando è arrivato in Yamaha la moto non andava eppure ha vinto :cipenso: