PDA

Visualizza Versione Completa : tiger 1050

elio
08/12/2006, 22:39
vorrei acquistare la nuova tiger 1050,cosa ne pensate?

totino
08/12/2006, 22:47
e lo chiedi!!!!
a me pare stupenda e poi dalle prime prove pare che anche nella guida sia spettacolare....

compra l'ultimo motociclismo, li c'è una bella prova;)

davebike
08/12/2006, 23:00
...come al solito rispondo...va dove ti porta il cuore!!!

babyspeed
09/12/2006, 00:57
io preferivo esteticamente la prima ora sembra una tdm...certo non c'entra niente!!!!!!!!!!!!! ma mi ricorda esteticamente il tdm...certo è anche vero che è un mostro di potenza per il tipo di moto che è.......e come dice dave....va dove............

Simon
09/12/2006, 12:36
Gasss!!!!

pipes
09/12/2006, 14:36
libidinosa ... motore 1050, estetica molto affascinante, forcelle rovesciate

direi niente male!

Intrip
10/12/2006, 19:54
x me è una gran moto la nuova Tiger,
sto solo aspettando di provarla e a Gennaio dopo averla provata deciderò tra Tiger e Speed 955 usata, per un 2007 a 3 cilindri.

:biggrin3:

Rickystyle
10/12/2006, 19:57
ciapala al volo!

Carletto
10/12/2006, 20:14
Valla a provare dal conc. è la cosa migliore.

Marco Manila
10/12/2006, 20:35
La Tiger 1050 è una ottima moto, che ti permette di usarla in svariate situazioni, riuscendo ad essere sempre efficace e mai fuori luogo: viaggi, uso giornaliero, addirittura pista, niente è out per la nuova Tiger.

E' però impossibile consigliartela se non ci dici come intendi usarla nella maggior parte del suo utilizzo: se ad esempio tu cercassi una moto per la pista direi che potreti rivolgerti altrove (daytona 675 ad esempio).

Dacci maggiori info e sapremo aiutarti meglio.

Intanto in questa pagina trovi un po di info: Tutto sulla Triumph Tiger (http://www.triumphchepassione.com/triumph-tiger.htm)

matpin
11/12/2006, 00:10
Giovedì ho la tiger in prova,poi ti faccio sapere cosa ne penso!

tritone
11/12/2006, 01:37
Ciao a tutti. Mi sono iscritto per partecipare a questa discussione .Ho avuto la possibilità di provare la tiger 1050 dal conce di Torino. Dunque dunque ,che dire ,la moto secondo me è ottima niente a che vedere con il vecchio modello ora è più leggera come peso e ,secondo me ,anche come baricentro e questo da subito buon feeling col mezzo.La posizione in sella per me che sono alto 1,77 è perfetta e tocco abbastanza comodamente a terra.Non ho potuto provarla in bel tratto misto comunque la moto è agile e divertente e motore ,come saprete tutti ,di certo non manca :tongue: ottimo allungo ,mai brutale ma progressivo fino al limitatore .Ho trovato miglioratissimo il cambio rispetto a quello che avevo ,quasi jap direi.Io poi per lo sterrato che ho fatto nella mia carriera di motociclista il passaggio al completamente stradale non mi disturba anzi non capisco chi continua a chiamare questa nuova tiger endurone.Secondo me si può confrontare bene con la multistrada ,che sono anche andato a provare.Quindi,per concludere, questa TIGER è una multistrada molto più bella molto più comoda forse un pò meno agile ma una gran moto. :wub: Scusate la lungaggine ma,sapete com'è l'argomento mi appassiona molto. Io ho detto la mia e spero che altri dicano la loro!

AVP191
11/12/2006, 08:01
vorrei acquistare la nuova tiger 1050,cosa ne pensate?

Motore ottimo.
Linea accattivante (un po' jap, ma moderna)
Posizione passeggero non felicissima (piano seduta inlcinato e pedane un po' tropo alte)
Finiture ok.
Posizione guida ok, ma sella un po' alta (seduta larga), anche se si può avere su tre livelli: non adattissima per bassini (come me)
Prezzo concorrenziale, in un segmento in cui c'è poco o nulla e quel poco costa un occhio della testa.

dott_speed
11/12/2006, 08:05
Posizione guida ok, ma sella un po' alta (seduta larga), anche se si può avere su tre livelli: non adattissima per bassini (come me)

per te :sick: :sick: ........... regalano un mattone :blink: :blink: .... considerando che èp alto 6 cm ... ci dovresti riuscire ......
:w00t: :w00t:

AVP191
11/12/2006, 08:10
per te :sick: :sick: ........... regalano un mattone :blink: :blink: .... considerando che èp alto 6 cm ... ci dovresti riuscire ......
:w00t: :w00t:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

off topic:mad:

hummerspeed
11/12/2006, 09:24
Se vuoi una moto polivalente è la tua moto. Ti posso solo dire che la scorsa settimana ero dal conce N3 che la dava in prova....al rientro di un tipo, attualmente possessore di Bmw 1200 gs, il suo commento è stato: "Che moto fantastica!Che ciclistica.......che motore....Beh...mi duole dirlo ma la preferisco alla GS!!!:w00t: ".

E a quantopare non è stato l'unico a dire questa frase arrivando da moto di livello superiore.

Ora nn ti resta che provarla.

saluti

hs