PDA

Visualizza Versione Completa : ma quanto consumano ste truxton a iniettori?

porter
18/09/2010, 19:44
Ragazzi avevo un bonneville 790 carburatori e 60.ooo km li ha fatti senza lamentarsi.

Da due settimane ho una "thruxton se" quella bianca con telaio rosso per capirci e trovo già alcune cose strane....sarà la centralina...troppa tecnologia...booo.
Comunque a parte l'accensione che certe volte è a singhiozzi, ho notato che con un pieno ho fatto solo 160 km?
Mi spiego meglio, penso ci sia un difettuccio alla spia della riserva perchè a metà serbatorio ho fatto il pieno aggiungendo un deca di benzina, 7 litri e più, dopo 160 km si accendeva la spia ma a intermittenza 10km si e subito dopo no...e poi di nuovo. mi fermo di ritorno dal mare dal benzinaio, altri 10 euro di benza e mi rendo conto che la benzina c'è...booo ma il serbatoio della thruxton ha 16 lt. A voi iniettati e successo?
grazie

3keko
18/09/2010, 22:14
a me capita lo stesso con la bonneville 2009.
le prime volte ho fatto esattamente come te, poi ho cominciato a fare il pieno e azzerare il contaKM.
con un pieno ho visto +/- quanto faccio ( in città di solito 180/200 km a seconda dell'andatura), per cui alla prima accensione della spia non ci penso se mancano 20/25 km al limite.
se ne mancano 10 do una scossa al serbatoio per sentire ad orecchio come siamo messi.
di solito ce n'è più di quanto sembra e faccio altri 15/20km.
ma devi fare delle prove perchè quando la uso "intensamente" la quantità di km si abbassa di un bel pò.
per la legge di murphy probabilmente rimarrò a piedi da un giorno all'altro ;)

porter
18/09/2010, 22:37
grazie mille per la risposta farò così anche io.
Comunque altro che risparmi con questi iniettori quando avevo la carburatori facevo 250 km con un pieno anche ad andature veloci

oldbonnie
18/09/2010, 23:19
grazie mille per la risposta farò così anche io.
Comunque altro che risparmi con questi iniettori quando avevo la carburatori facevo 250 km con un pieno anche ad andature veloci

:w00t: