alesig
18/09/2010, 22:46
Con la nascita del mio secondo figlio il tempo per andare in moto non ne ho più.a malincuore vendo la mia moto.....:sick::sick::sick: perfette sempre tenuta in garage tagliandata officina autorizzata triumph (concessionaria di massa)
1) specchi,manopole,serbatoi liquido freni,tamponi para motore, manubrio e risers ribassati,frecce rizoma
2) pedane arretrate 4 racing
3)freni a disco "margherita" braking ant e post
4) pompa freno radiale brembo rcs 19-21
5) leva frizione pazzo racing
6) scarico completo arrow (collettori e terminale)
7) cupolino,puntale, cuscio monosella e tappo dado ruota posteriore (originali triumph)
8)sottosella by jin 74
9) filtro aria bmc candele ngk iridium
10)mono ohlins kit molle e pompanti ohlins (500km) più tutti i pezzi originali e altre modifiche che non stò qui ad elencarvi, vendo tutto in blocco e il prezzo è trattabile(nei limiti...:wink_:) per le foto le invio a chj è veramente interessato. il mio num di cel 340 7367821 la mia mail è signori.aleandro@gmail.com
dai! non interessa a nessuno? up!
1) specchi,manopole,serbatoi liquido freni,tamponi para motore, manubrio e risers ribassati,frecce rizoma
2) pedane arretrate 4 racing
3)freni a disco "margherita" braking ant e post
4) pompa freno radiale brembo rcs 19-21
5) leva frizione pazzo racing
6) scarico completo arrow (collettori e terminale)
7) cupolino,puntale, cuscio monosella e tappo dado ruota posteriore (originali triumph)
8)sottosella by jin 74
9) filtro aria bmc candele ngk iridium
10)mono ohlins kit molle e pompanti ohlins (500km) più tutti i pezzi originali e altre modifiche che non stò qui ad elencarvi, vendo tutto in blocco e il prezzo è trattabile(nei limiti...:wink_:) per le foto le invio a chj è veramente interessato. il mio num di cel 340 7367821 la mia mail è signori.aleandro@gmail.com
dai! non interessa a nessuno? up!