Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050cc. del 2005 con SCARICHI !! Nessuno la vuole??
Nessuno vorrebbe acquistare una bella Speed Triple 1050cc del 2005 Nera con 4980km. compresa di: Scarichi triumph, Paramani "WRP", Specchi "Rizoma", Pignone, Porta targa corto "Divina", più tutti pezzi originali?
A SOLE .....7900 €.... Buon prezzo direi... "ho bisogno di €€€€"
(valore della moto almeno 9100€)
Grazie,
Fausto
347-6695048
bastard inside
09/12/2006, 00:36
OTTIMO PREZZO DIREI
PS. CHE SIGNIFICA CODA CORTA???
OTTIMO PREZZO DIREI
PS. CHE SIGNIFICA CODA CORTA???
Per coda corta intendo porta targa più corto di quello con cui esce la moto di serie.
Il modello è il "Divina".
triple66
09/12/2006, 15:06
Nessuno vorrebbe acquistare una bella Speed Triple 1050cc del 2005 Nera con 4980km. compresa di: Scarichi triumph, Paramani "WRP", Specchi "Rizoma", Pignone, Porta targa corto "Divina", più tutti pezzi originali?
Grazie,
Fausto
347-6695048
Ti può interessare una permuta con scooter???? :bounce:
bastard inside
09/12/2006, 15:11
Per coda corta intendo porta targa più corto di quello con cui esce la moto di serie.
Il modello è il "Divina".
scrivi portatarga allora ;)
Ti può interessare una permuta con scooter???? :bounce:
Che scooter hai?
Colore, cilindrata, modello...
Grazie.
triple66
10/12/2006, 10:35
Che scooter hai?
Colore, cilindrata, modello...
Grazie.
Kymco XCiting 250 colore antracite anno 08/2005 se mi dai l'indirizzo ti mando le foto, ciao. :cheers:
Kymco XCiting 250 colore antracite anno 08/2005 se mi dai l'indirizzo ti mando le foto, ciao. :cheers:
faustobontempi@hotmail.com
P.S. quanto è quotato?
SpeeDino
11/12/2006, 00:08
una permuta con il mio t509 piu' conguaio?
APSPEEDAP
11/12/2006, 07:30
SE DOVESSI VENDERE SEPARATAMENTE IL CUPOLINO SONO INTERESSATO. GRAZIE.
Ho un amico interessato.
Permuterebbe con Triumph Thunderbird del '97, nera accessoriata.
Grazie,
Fausto
347-6695048
se vendi gli specchietti ed i paramani separati te li compro io....fammi sapere
triple66
11/12/2006, 18:04
P.S. quanto è quotato?
Ciao, ti ho inviato le foto al tuo indirizzo, aggiornami. :oook:
Cavolo che affarone...il prezzo e' ottimo, pure troppo e la moto mi sembra tenuta alla grande!:wink_:
Adeguato al mercato. Bravo Flut!
purtoppo ho notato che qui sul Forum,essendo (fortunatamente!) di parte si tende a mantenere i prezzi molto alti, senza rendersi conto che di Triple 2005 ne sono state vendute 10 volte i modelli 955, soprattutto a gente che di moto non ci capisce una cippa, che ci fanno l'estate e poi la tolgono. Questo porta alla discesa delle quotazioni di tutta la serie Triple, Se ci fate caso, è pieno di gente che non riesce a vendere la propria 955... confrontate poi le offerte sul sito con quelle di moto.it e vi trovate differenze abissali, soprattutto sul modello 2005.
Tanto per chiarire, un modello 2006 da 11500 eur, perde l'IVA una volta uscito dal concessionario, quindi automaticamente va a 9200, gli accessori usati vanno al 50% del listino...
Anche la mia 955 è in vendita, nel senso che se riesco a cambiarla con una 675 o con una Triple 2005 ben venga, ma che cmq continuo ad usare con tutti i suoi begli accessorini! (giusto adesso sto andando ad ordinare un bel Rizoma conico...:biggrin3: )
Qualcuno ha criticato "la svendita" delle Speed, soprattutto quando Shimmya (ora Fabio qualosaltro) ha manifestato l'intenzione di comprare una 955.
Io sono un fiero Triumphista, ed è già la seconda Triumph per me (hondista sfegatato), ma il mercato è il mercato, e c'è poco da filosofeggiare con i dindini...
Per chiudere, se noi del forum tornassimo con i piedi per terra, le nuove leve potrebbero iniziare dal Forum stesso per l'usato, avendo la garanzia di comprare una moto trattata con passione da appassionati, non da superminkuoni da aperitivo che si sono resi conto che la sera, in moto, fa freddo, e che forse e meglio venderla...
P.s.: E non ho voluto tirare in ballo il discorso delle finanziare "a babbo morto!"
P.p.s.: Prevedo linciaggi di massa....:rolleyes:
Massi, anche se solo per 400 euro..... 11500 meno iva = 9600.....
Cmq. sono 800.000 lire!
P.S. quanto è quotato?
Quotato cosa? Lo scooter che mi vorrebbe dare in permuta l'eventuale cliente o la Speed che ho messo in vendita?
Adeguato al mercato. Bravo Flut!
purtoppo ho notato che qui sul Forum,essendo (fortunatamente!) di parte si tende a mantenere i prezzi molto alti, senza rendersi conto che di Triple 2005 ne sono state vendute 10 volte i modelli 955, soprattutto a gente che di moto non ci capisce una cippa, che ci fanno l'estate e poi la tolgono. Questo porta alla discesa delle quotazioni di tutta la serie Triple, Se ci fate caso, è pieno di gente che non riesce a vendere la propria 955... confrontate poi le offerte sul sito con quelle di moto.it e vi trovate differenze abissali, soprattutto sul modello 2005.
Tanto per chiarire, un modello 2006 da 11500 eur, perde l'IVA una volta uscito dal concessionario, quindi automaticamente va a 9200, gli accessori usati vanno al 50% del listino...
Anche la mia 955 è in vendita, nel senso che se riesco a cambiarla con una 675 o con una Triple 2005 ben venga, ma che cmq continuo ad usare con tutti i suoi begli accessorini! (giusto adesso sto andando ad ordinare un bel Rizoma conico...:biggrin3: )
Qualcuno ha criticato "la svendita" delle Speed, soprattutto quando Shimmya (ora Fabio qualosaltro) ha manifestato l'intenzione di comprare una 955.
Io sono un fiero Triumphista, ed è già la seconda Triumph per me (hondista sfegatato), ma il mercato è il mercato, e c'è poco da filosofeggiare con i dindini...
Per chiudere, se noi del forum tornassimo con i piedi per terra, le nuove leve potrebbero iniziare dal Forum stesso per l'usato, avendo la garanzia di comprare una moto trattata con passione da appassionati, non da superminkuoni da aperitivo che si sono resi conto che la sera, in moto, fa freddo, e che forse e meglio venderla...
P.s.: E non ho voluto tirare in ballo il discorso delle finanziare "a babbo morto!"
P.p.s.: Prevedo linciaggi di massa....:rolleyes:
il tuo ragionamento non fa una grinza, ma io continuo a ritenerlo un prezzaccio, giusto per realizzare il più presto possibile.
Sorry MC, ho stornato...
E concordo anche con Totino, era solo per "creare il caso"!
7900per una 2005 con 4000 km è ottimo!
Se piazzassi la mia sarei già in viaggio a ritirarla!
Flut!
Stiamo un po cazzeggiando, ma almeno ti teniamo su il post!
In bocca al lupo!
triple66
12/12/2006, 17:23
Quotato cosa? Lo scooter che mi vorrebbe dare in permuta l'eventuale cliente o la Speed che ho messo in vendita?
La valutazione della tua speed è assolutamente ok, la cifra che ho scritto è inerente allo scooter. Scusa se non mi sono spiegato. :unionjackpride:
Prezzo interessante.
Ma dovrei vendere il mio Daytona del 2002.
Se hai fretta ti dico subito di no!
se puoi aspettare fino a Gennaio 2007 ne possiamo parlare.
questo è il mio numero* 339.3085995.
se no mandami i tuoi riferimenti, e.mail inclusa, che ti contatto io.
Peccato, la moto è bella ma è intonsa???
Ciao
SD
Flut!
Stiamo un po cazzeggiando, ma almeno ti teniamo su il post!
In bocca al lupo!
Per il momento grazie a tutti.
Spero solo di concludere quanto prima...
Come ti ho detto nella mia precedente, la prenderei al volo molto volentieri ma devo trovare una soluzione per la mia Daytona.
Complimenti, è una bella moto.:coool:
sd
francesconte
15/12/2006, 09:34
Egregio ti interesserebbe la mia Hornet '02 (da vetrina ed ivi visibile Portale Servizi: Personal Area (http://foto.webalice.it/sisconte)) + 4000 euri cash?
Io sono a Taranto ma posso anche venirmela a prendere!
Se ti va ed hai acquirenti puoi anche smontarci i parimani e venderli a parte,non mi interessano
Egregio ti interesserebbe la mia Hornet '02 (da vetrina ed ivi visibile Portale Servizi: Personal Area (http://foto.webalice.it/sisconte)) + 4000 euri cash?
Io sono a Taranto ma posso anche venirmela a prendere!
Se ti va ed hai acquirenti puoi anche smontarci i parimani e venderli a parte,non mi interessano
Allora???
Non interessa proprio a nessuno che non abbia permuta??
Di quanto devo abbassare ulteriormente il prezzo per venderla???
Ciao..:cry:
Grazie,
Fausto
347-6695048
DOVE GLI HAI TROVATI IPARAMANI? grazie:tongue:
DOVE GLI HAI TROVATI IPARAMANI? grazie:tongue:
I paramani sono WRP modificati con l'uso di una fresa.
Si adattano con molta facilità.
AFFARE !!!!!!!!!!!!!!!
Alle porte di Natale..
sarò ancor più buono....
PREZZO FINALE DELLA MOTO................... € 7790,00
EBBENE SI..... SONO IMPAZZITO !!!!
Fatevi sotto!
triple66
19/12/2006, 17:40
Eehhhhhh! Se riuscissi a vendere lo scatolone:cry: (scooter) sarei già li :taz:
Ma la moto e' perfetta? Dove si trova di preciso?
Io sono a Roma, logisticamente come ci si potrebbe organizzare? Ha fatto la modifica ai freni?
Andrea
:triumphpride:
Ma la moto e' perfetta? Dove si trova di preciso?
Io sono a Roma, logisticamente come ci si potrebbe organizzare? Ha fatto la modifica ai freni?
Andrea
:triumphpride:
Non siamo troppo lontani...
La moto è a Pescara e la modifica ai freni non serviva in quanto dal numero di telaio si nota che la moto è stata prodotta dopo l'aggiornamenti all'impianto frenante anteriore.
Ha fatto altri richiami non importanti tipo tubo radiatore e cose simili.
Il mio numero è: 347-6695048
Attendo info.
I paramani sono WRP modificati con l'uso di una fresa.
Si adattano con molta facilità.
Chiunque volesse paramani della Speed Triple 1050 mi contattasse per info.
Grazie.
Ma proprio nessuno vorrebbe approfittare di questa occasione per fare un gradito regalo di Natale ???
Ma immaginate che figura se regalaste una bella moto come questa?????:tongue:
triple66
24/12/2006, 19:11
Hai posta...... :buonnatale:
francesconte
27/12/2006, 23:12
Flut,non ti riesce proprio di prendermi in permuta la mia Hornet eh ?Verrei domani in Abbruzzo.....
Flut,non ti riesce proprio di prendermi in permuta la mia Hornet eh ?Verrei domani in Abbruzzo.....
Ciao, purtroppo non accetto permute.
E poi con tutto il rispetto, l'Hornett, proprio no !!
Venduta oggi 03/01/2006,
grazie a questo splendito sito ed ai suoi amministratori.
Grazie a tutti.
Black Death
03/01/2007, 13:54
Venduta oggi 03/01/2006,
grazie a questo splendito sito ed ai suoi amministratori.
Grazie a tutti.
Contenti della tua felicità se continui a stare con noi ci puo' fare solo piacere
anche se temporaneamente :wink_: senza moto
Chiudo visto la chiusura della trattativa
;)