Visualizza Versione Completa : problemi al cambio street 15000km
cioppe86
19/09/2010, 09:55
Ciao , caspita pensavo che il problema del regolatore di tensione fosse la sola pecca della street, e invece ieri vedo un'amico biker ke era un bel po di tempo che non vedevo, gli comunico che ormai sono li li per fare l'acquisto(inutile dirvi che moto,altrimenti non scriverei qui :yess: )
cmq mi dice attento perche sono e vado via ogni tanto con gente che ha la street e tutti a circa 15000 km hanno problemi con il cambio e gli tocca spendere un fracasso di soldi per sistemarlo...
non potevo fare a meno di interpellare voi..c'è qualcuno a cui è successo questo problema???
tanto per sapere se era uno scherzo il suo o poteva essere vero...
Ciao , caspita pensavo che il problema del regolatore di tensione fosse la sola pecca della street, e invece ieri vedo un'amico biker ke era un bel po di tempo che non vedevo, gli comunico che ormai sono li li per fare l'acquisto(inutile dirvi che moto,altrimenti non scriverei qui :yess: )
cmq mi dice attento perche sono e vado via ogni tanto con gente che ha la street e tutti a circa 15000 km hanno problemi con il cambio e gli tocca spendere un fracasso di soldi per sistemarlo...
non potevo fare a meno di interpellare voi..c'è qualcuno a cui è successo questo problema???
tanto per sapere se era uno scherzo il suo o poteva essere vero...
Il cambio va benisimo. La moto non è perfetta (ma nessuna lo e') in compenso il 675 è un gioiellino. Vai tranquillo
Booo io il forum l'ho girato tutto, mi sa che il tuo amico è geloso della Street! ;-)
cioppe86
19/09/2010, 16:41
Booo io il forum l'ho girato tutto, mi sa che il tuo amico è geloso della Street! ;-)
guarda è quello che credo pure io...però sai te lo dice uno che gira un sacco in moto e un po di peso lo dai alle sue parole...
poi essendo io un neofita, ascolto e capto quello che sento in giro, non avendo esperienza a riguardo...:tongue:
fa il meccanico il tuo amico?
Q8 :dry:
2877paolo
19/09/2010, 19:17
quoto!!! :rolleyes:
comunque, consigliamo al tuo amico, una bellissima jap. va più piano, ha meno vibrazioni, beve meno, frena meglio... :biggrin3:
Il mistero del mio post che avete quotato!
Lo avevo scritto oggi, ma poi è sparito, l'ho riscritto mezz'ora fa... è riapparso quello di oggi e sparito quello adesso!
Mah?! W la Street
mai sentito di problemi al cambio. se poi una tratta male la moto tutto è possibile
andrea.s70
19/09/2010, 20:36
Per notizie sul cambio leggete su problemi e consigli tecnici.....
Ci sono tutti quelli che si son fermati con il cambio rotto! :(
Sicuramente qualche caso ci sarà stato ma non mi risulta sia uno dei problemi che si presentano con più frequenza! Poi... se uno ha sfiga ciaoooooooooooooooo
Pirata66
19/09/2010, 21:48
Il problema al cambio è esistito sulla Speed 1050, ma non tutti ne hanno risentito. In particolar modo lo hanno avuto chi ha usato il cambio molto brutalmente. Ma era un guaio che poteva occorrere sulla Speed fino al 2006 o il 2007, il tuo amico sicuramente si è confuso come fanno in tanti anche più veterani delle moto con appunto la Speed e non ha ben chiaro che sono moto simili ma non uguali, anche il motore a noi è tutto di nuova concezione con tutti i suoi pregi e difetti. Io sono alla soglia dei 20000 km ho fatto già il tagliando e posso solo dire che è un poco più duro rispetto alle Jap, non digerisce molto le scalate veloci e alle volte pare non trovare il folle ma va bene ed è sempre li pronto basta sfiorare la frizione. :wink_:
quoto!
anche a me la maggior parte della gente dice che ho preso la Speed Triple...
wendolyna
10/11/2012, 06:49
LA MIA STREET R è DEL 2008 HA 20 000KM MAI AVUTO NIENTE CAMBIO PERFETTO SOLO L INDICATORE DI MARCIA è UN PO SBALLATTO IN 2 MI DICE 3 ,3 MI DICE SECONDA è UN Pò SBALLATO COME IL PADRONE
28.000 km e con grattatina scaramantica, mai avuto problemi al cambio...ne' al regolatore :lingua:
...vabbè va, facciamone anche due di grattatine, non si sa mai! :w00t:
Ad alcuni (me compreso) è successo che si rompesse una molla interna così che le marce fanno fatica ad entrare o, peggio, a volte escono..:sick:
comunque si tratta di un inconveniente poco costoso e veloce da sistemare.
Quasi 18000 Km con ravanata scaramantica! No problem un orologio svizzero!
fabietto723
19/03/2016, 23:36
Ad alcuni (me compreso) è successo che si rompesse una molla interna così che le marce fanno fatica ad entrare o, peggio, a volte escono..:sick:
comunque si tratta di un inconveniente poco costoso e veloce da sistemare.
Ciao. Di che cifra si parla? Devono smontare il motore?