drops272
19/09/2010, 14:51
Carissimi,
è con grande rammarico che, causa manifesto inutilizzo (neanche 12000 km in 3 ani...), metto in vendita la mia Speed Triple 1050 verde acido.
La moto è stata sempre tagliandata e tenuta in garage, è praticamente perfetta, ha solo un piccolo graffietto sul serbatoio (ripreso a mano con vernice Triumph originale) provocato dalla leva di uno scooter parcheggiato, come si dice da noi, "a membro di segugio".
La moto è inoltre dotata dei seguenti accessori (vendibili separatamente solo se prima vendo la moto senza di essi):
- Cupolino originale in tinta
- Scarico MIVV in carbonio modello GP, omologato con db killer
- Portatarga Divina Racing
- Parafango posteriore in tinta
- Tamponi paratelaio
Naturalmente ho anche scarichi e portatarga originali
Vorrei realizzare circa 7500 euro (trattabili) per la vendita della moto con gli accessori.
Agli intressati posso fornire altre fotografie di dettaglio.
Ciao a tutti
Simone
Dimenticavo, la moto monta Pirelli Diablo Supercorsa al 70%
Ciao
S
è con grande rammarico che, causa manifesto inutilizzo (neanche 12000 km in 3 ani...), metto in vendita la mia Speed Triple 1050 verde acido.
La moto è stata sempre tagliandata e tenuta in garage, è praticamente perfetta, ha solo un piccolo graffietto sul serbatoio (ripreso a mano con vernice Triumph originale) provocato dalla leva di uno scooter parcheggiato, come si dice da noi, "a membro di segugio".
La moto è inoltre dotata dei seguenti accessori (vendibili separatamente solo se prima vendo la moto senza di essi):
- Cupolino originale in tinta
- Scarico MIVV in carbonio modello GP, omologato con db killer
- Portatarga Divina Racing
- Parafango posteriore in tinta
- Tamponi paratelaio
Naturalmente ho anche scarichi e portatarga originali
Vorrei realizzare circa 7500 euro (trattabili) per la vendita della moto con gli accessori.
Agli intressati posso fornire altre fotografie di dettaglio.
Ciao a tutti
Simone
Dimenticavo, la moto monta Pirelli Diablo Supercorsa al 70%
Ciao
S